Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
Torinonelcuore
view post Posted on 14/6/2015, 09:49




CITAZIONE (la spada nella roccia @ 14/6/2015, 10:42) 
CITAZIONE (Torinonelcuore @ 14/6/2015, 10:39) 
Mi hai anticipato!!! Tra qualche giorno la LNP aumenterà le promozioni a due (cosa buona e giusta) e noi dovremo sudarci la salvezza fino all'ultima giornata

Spero(e credo) che gli obiettivi siano leggermente diversi...

Credo anch'io ma come primo anno l'obiettivo non può che essere una salvezza tranquilla... Pistoia e Trento sono state d'esempio. Testa bassa e lavorare! Siamo una matricola, manchiamo da 22 anni,.... Non ci esaltiamo. Preferisco due anni di salvezza per costruire le basi di una società solida che 3 anni al "vertice" per poi morire di nuovo :amen:
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 14/6/2015, 09:59




CITAZIONE (Torinonelcuore @ 14/6/2015, 10:39) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 14/6/2015, 09:16) 
è da quando è iniziato il progetto ai tempi dei dilettanti che aspettavo l'arrivo di Torino in A, città che può portare passione, appassionati e tifosi, e squadra vogliosa d'investire, finalmente Torino è arrivata in A, per me le metropoli non posson che far bene al movimento :yes:

Anche se ammetto che io simpatizzavo Brescia, peròòòòò quella subito dopo era Torino



BENVENUTI IN SERIE A!





Ho scritto in arancio e non giallo perchè il giallo si vede poco :) :)

Grazie mille!!! :yes:

CITAZIONE (mvfree @ 13/6/2015, 23:45) 
CITAZIONE (adrenalina @ 13/6/2015, 22:29) 
La.A2 ...è sempre durissima... quando le promozioni sono ...una

Vedrai che adesso che Torino va in A, aumenteranno le retrocessioni da 1 a 5 :P

Mi hai anticipato!!! Tra qualche giorno la LNP aumenterà le promozioni a due (cosa buona e giusta) e noi dovremo sudarci la salvezza fino all'ultima giornata

Figurati e:

:nono: :nono: :nono: Torino è venuta in A per puntare in alto, ha tutto per farlo ed è quello che vuole fare, anche se il 1° anno è sempre 1 incognita per mille varianti e motivi, indi magari al 1° anno non raggiunge i playoff.... però la lotta salvezza no dai

Torino vuole fare le cose per bene ed è proprio questo che mi piace :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 10:06
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,380
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (phillies @ 14/6/2015, 00:42) 
CITAZIONE (scott1954 @ 13/6/2015, 19:26) 
(www.legabasket.it/game/8/8284.html) Berloni Torino 113 - 120 Indesit Caserta
Anche questa (pur persa) era stata un partita incredibile (2 supplementari mi pare).
Oscar mostruoso con 60 punti e dalla nostra parte, se la memoria non inganna, May 40 e Morandotti 34.

partita incredibile sotto di brutto recuperammo, un tiro da 3 di may dato da due poi il libero sagliato da may al 40'. Secondo supplementare senza storia. Oscar che segnava da ogni dove.

Ultime di cronaca ...... :D
Appunti01
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2015, 10:22
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,380
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 14/6/2015, 10:59) 
:nono: :nono: :nono: Torino è venuta in A per puntare in alto, ha tutto per farlo ed è quello che vuole fare, anche se il 1° anno è sempre 1 incognita per mille varianti e motivi, indi magari al 1° anno non raggiunge i playoff.... però la lotta salvezza no dai
Torino vuole fare le cose per bene ed è proprio questo che mi piace :yes: :yes:

Sembra che si faccia sul serio, speriamo bene di rompere un po' il monopolio del calcio. :)

Notizie del vostro allenatore ? Armani lo sta torturando con aghi da cucire arroventati ? <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2015, 10:30
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,481

Status:


non si riesce ad ingrandire???
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 10:43
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,380
Location:
Torino

Status:


www.lastampa.it/archivio-storico/
vai nell'archivio fino al 2005 (linguetta di destra), metti le date di inizio e fine ristrette ai giorni della partita (giorno prima e giorno dopo), aggiungi come chiave di ricerca "berloni" e ti puoi fare addirittura il PDF di tutta la pagina.
E' davvero un lavoro fanstastico quello che ha fatto La Stampa.

Anzi, butto lì a tutti quanti: in previsione delle calde e noiose serate estive se ci scegliamo un paio di anni a testa potremmo recuperare tutti gli articoli e poi metterli on line sulla pagina Facebook "La pallacanestro a Torino....".
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2015, 11:05
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 14/6/2015, 11:06) 
CITAZIONE (phillies @ 14/6/2015, 00:42) 
partita incredibile sotto di brutto recuperammo, un tiro da 3 di may dato da due poi il libero sagliato da may al 40'. Secondo supplementare senza storia. Oscar che segnava da ogni dove.

Ultime di cronaca ...... :D
Appunti01

@scott1954

:woot:

E tu si GRUOSS' :clap: .

Tirar fuori queste schegge di storia cestistica , mette u' fridd' nguoll' (i brividi addosso :blink2: ).

E allora mi dispiace ancor di più che la prossima stagione non ci incontriamo :( sarebbe stata l' occasione per tirar fuori dai cassetti dei ricordi altri epici incontri tra la juvecaserta e l'auxilium.

:bye:
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 11:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,492
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Cuoregialloblu....sta preparando un lavoro di recupero dati....PAZZESCO...iniziato qualche mese fa...quando abbiamo saputo del ritorno di Auxilium....Camoscio è incredibile.... :)
 
Top
Daniele Idraulico
view post Posted on 14/6/2015, 11:18




Mi presento solo per salutare tutti e augurare un grande in bocca al lupo all Auxilium Cus Torino, squadra della mia città da sempre. L'ho seguita per tutto l'anno anche andando al palazzetto quando mi era possibile.
Ci vedremo al Ruffini a supportare i ragazzi, credo proprio che farò l'abbonamento ad una squadra sportiva per la prima volta in vita mia.
E speriamo davvero di rompere questo monopolio del calcio che in questa città negli ultimi 15 anni ha solo ucciso tante squadre e tante passioni...non me n vogliano i tifosi di toro e juve però è ora di fare spazio anche ad altri sport, come succedeva tanti anni fa.
Fino alla fine forza Torino!
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 11:28
Avatar

Lo confesso: sono ri-salito sul carro solo con la promozione in A Gold...

Group:
Member
Posts:
1,942
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 14/6/2015, 11:06) 
Ultime di cronaca ...... :D

A parte la botta di nostalgia per Stampa Sera (questa era l'edizione del lunedi' perche' La Stampa usciva solo su 6 giorni), ma che copertura c'era per il basket?????? Adesso ti mettono in un trafiletto di poche righe in un angolino la notizia di gara-7 per lo scudetto. :moderatore:

CITAZIONE (scott1954 @ 14/6/2015, 11:06) 
Ultime di cronaca ...... :D

Ah, dimenticavo: grazie per il graditissimo amarcord! :clap:

CITAZIONE (adrenalina @ 14/6/2015, 12:12) 
Cuoregialloblu....sta preparando un lavoro di recupero dati....PAZZESCO...iniziato qualche mese fa...quando abbiamo saputo del ritorno di Auxilium....Camoscio è incredibile.... :)

Figo! Non vedo l'ora :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 11:31

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,531

Status:


CITAZIONE (Torinonelcuore @ 14/6/2015, 10:39) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 14/6/2015, 09:16) 
è da quando è iniziato il progetto ai tempi dei dilettanti che aspettavo l'arrivo di Torino in A, città che può portare passione, appassionati e tifosi, e squadra vogliosa d'investire, finalmente Torino è arrivata in A, per me le metropoli non posson che far bene al movimento :yes:

Anche se ammetto che io simpatizzavo Brescia, peròòòòò quella subito dopo era Torino



BENVENUTI IN SERIE A!





Ho scritto in arancio e non giallo perchè il giallo si vede poco :) :)

Grazie mille!!! :yes:

CITAZIONE (mvfree @ 13/6/2015, 23:45) 
CITAZIONE (adrenalina @ 13/6/2015, 22:29) 
La.A2 ...è sempre durissima... quando le promozioni sono ...una

Vedrai che adesso che Torino va in A, aumenteranno le retrocessioni da 1 a 5 :P

Mi hai anticipato!!! Tra qualche giorno la LNP aumenterà le promozioni a due (cosa buona e giusta) e noi dovremo sudarci la salvezza fino all'ultima giornata

Le due retrocessioni dalla A dubito che saranno operative già dalla stagione 2015-2016.
 
Web  Top
Torinonelcuore
view post Posted on 14/6/2015, 11:32




Eh vabbè allora faccio anch'io pubblicità :P Gli album di tutta la storia del basket a Torino!!! Dal '71 fino ad oggi!!! Foto, articoli giornali, biglietti, abbonamenti e la storia delle stagioni. Il grande lavoro di Valtario

https://www.facebook.com/pages/La-Pallacan...b=photos_albums
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 14/6/2015, 11:42




CITAZIONE (scott1954 @ 14/6/2015, 11:22) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 14/6/2015, 10:59) 
:nono: :nono: :nono: Torino è venuta in A per puntare in alto, ha tutto per farlo ed è quello che vuole fare, anche se il 1° anno è sempre 1 incognita per mille varianti e motivi, indi magari al 1° anno non raggiunge i playoff.... però la lotta salvezza no dai
Torino vuole fare le cose per bene ed è proprio questo che mi piace :yes: :yes:

Sembra che si faccia sul serio, speriamo bene di rompere un po' il monopolio del calcio. :)

Notizie del vostro allenatore ? Armani lo sta torturando con aghi da cucire arroventati ? <_<

Solo gli aghi arroventati?

Ba, sinceramente, spero qualcosa di ben peggiore :lol: ^_^ :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 11:43
Avatar

Lo confesso: sono ri-salito sul carro solo con la promozione in A Gold...

Group:
Member
Posts:
1,942
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Torinonelcuore @ 14/6/2015, 12:32) 
Eh vabbè allora faccio anch'io pubblicità :P Gli album di tutta la storia del basket a Torino!!! Dal '71 fino ad oggi!!! Foto, articoli giornali, biglietti, abbonamenti e la storia delle stagioni. Il grande lavoro di Valtario

www.facebook.com/pages/La-Pallacan...b=photos_albums

Ommioddio!!!! Tantissima roba!!!! :eeh!:
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 11:57
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,019
Location:
Provengo da Sassari, vivo a Bergamo

Status:


Bentornati in Serie A!
Contento che una grande piazza come Torino torni nel basket che conta!
Spero di venire tante volte in trasferta.
 
Top
83762 replies since 12/6/2015, 19:31   3571408 views
  Share