Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
SARNI
view post Posted on 13/6/2015, 01:46




Un abbraccio...A vicini..calabro'..cugliari..avetta..nebiolo..allora..labella..reano..obladero..ferrari...e tutti gli altri..a presto

Soprattutto FRANCO PESOS
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 07:10
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,366
Location:
Torino

Status:


Ma con il 5+5 si possono effettivamente iscrivere a referto della partita "solo" 10 giocatori o i 5 italiani sono solo condizione minima ?

CITAZIONE (mvfree @ 13/6/2015, 01:26) 
CITAZIONE (Torinonelcuore @ 13/6/2015, 00:20) 
A chi piace la scritta CUS Torino sotto il toro e la scritta Auxilium??

A me, moltissimo :P
Ma il meglio è l'hashtag #lastoriasiamonoi

Questo il secondo tweet:

Auxilium & CUS ma soprattutto, TORINO IN A ! #AuxIsBack#ilgranderitorno#ilgrandebasketincittà#lastoriasiamonoi#CUS#avanticonigiovani#

E ci credo, con quella tessera ti sei fatto tutti i playoffs con 10 € ........ :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2015, 08:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,514
Location:
Sassari

Status:


Benvenuti!
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 08:07
Avatar

Lo confesso: sono ri-salito sul carro solo con la promozione in A Gold...

Group:
Member
Posts:
1,942
Location:
Torino

Status:


Era diventata un'abitudine quotidiana leggervi "al piano si sotto", anzi, fin da quando eravamo "due piani piu' sotto". Bello ritrovarvi qui.
Sono saltato sul carro PMS in gara-2 con Matera, dopo aver visto l'ultima partita di una squadra di Torino al palazzetto l'ultimo anno di Ipifim (e fino ad allora sono stato uno spettatore piuttosto fedele. Non mi abbonavo, ma andavo a vedere una decina di partite all'anno + quasi sempre ai PO). Poi mi sono trasferito all'estero e quando sono tornato l'Auxilium non c'era +. Ho iniziato a seguire in modo un po' scettico (da torinese, mi verrebbe da dire) la PMS in A3 ma e' dal ritorno in Gold che seguo da abbonato assiduamente. Non sono un "fair-weather fan", ma sicuramente non sono come molti di voi che hanno creduto in questo folle progetto quando era veramente ancora un folle progetto in quella che sembra una vita fa. Ho vissuto con dispiacere l'uscita di Terzolo perche' avevo avuto modo di apprezzare il lavoro fatto per riportare Torino sulla mappa del basket. E soprattutto avevo stimato tantissimo la sua decisione di non salire in A2 per meriti non sportivi.
Vedendo il promo della nuova Auxilium mi sono veramente commosso a rivedere tanti pezzi di storia (la mia prima partita vista al Ruffini data1975, in Korac contro l'Hapoel Tel Aviv, l'anno della finale con la Jugoplastika).
Sono letteralmente elettrizzato dall'idea di rivedere la serie A al Ruffini (perche' sara' il Ruffini, vero?). E spero che un po' dei ragazzi di quest'anno restino con noi anche l'anno prossimo. A leggere le splendide interviste su Cuore Gialloblu in tutti questi mesi, si e' proprio visto che molti di questi ragazzi sono tutto fuorche' mercenari. E spero che il rapporto con il pubblico che si e' cementato nelle ultime settimane di questa stagione sia il pilastro per partire alla grande in A.
Ultima cosa: secondo me chi era a fare il tifo ad Agrigento in gara-4 e' entrato di diritto nella storia del basket torinese, come Caglieris, Della Valle e Scott May (il giocatore, non il forumista... :P ) . Vi ho ammirati in TV quasi piu' di Giachetti ai tiri liberi. :graziee:

Edited by John Laing - 13/6/2015, 10:05
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 08:25
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,366
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 12/6/2015, 23:30) 
Bentornati in A !
P.s. ora siete anche ricollocati insieme a tutti gli altri topic delle squadre.... :yes:

Grazie del "servizio" :yes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2015, 11:07
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
947

Status:


Finalmente al livello top!
Grazie ai giocatori, ma anche ai tifosi sempre presenti...anche in trasferta!
Forza Auxilium!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 11:22
Avatar

Cultore del tiro al piccione, socio onorario del circo Marameo..

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sandalia

Status:


Se non ricordo male l' ultima volta che ci siamo incontrati c'era Dido Guerrieri.

Bentornati :yes:
 
Top
maury vinovo
view post Posted on 13/6/2015, 11:25




ho le lacrime :ph34r:
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 11:54
Avatar

Essere umano

Group:
Member
Posts:
2,398
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


oh..ma quest anno me lo prendono Sean May?
 
Top
avanticaserta
view post Posted on 13/6/2015, 13:01




:clap: :clap: :clap: Complimenti, per la promozione, e buon campionato!!!
mi sarebbe piaciuto, rivedervi al palamaggiò, ricordo ancora la bomba di Tato Lopez.
 
Top
TORINO E' TORNATA
view post Posted on 13/6/2015, 13:20




Dopo mesi di pausa da palass la luce sembra riaccendersi...All'inizio dell'avventura PMS dissi a PAOLO TERZOLO:''PAOLO un giorno riuscirò a vedere TORINO/SASSARI in serie A?'' lui rispose si si... e io o devo aspettare che SASSARI retroceda :eeh!:

cose dette e ridette...ci sono i soliti 5/6 forse 10. Se TORINO è tornata è solo grazie a la loro testardaggine :blink2: vero adrenalina,arkè,camoscio,fabriben,phillies,valtario.....

chissà la faccia di EZIO quando gara 5 è finita :yes:
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 13:28

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (TORINO E' TORNATA @ 13/6/2015, 14:20) 
Dopo mesi di pausa da palass la luce sembra riaccendersi...All'inizio dell'avventura PMS dissi a PAOLO TERZOLO:''PAOLO un giorno riuscirò a vedere TORINO/SASSARI in serie A?'' lui rispose si si... e io o devo aspettare che SASSARI retroceda :eeh!:

cose dette e ridette...ci sono i soliti 5/6 forse 10. Se TORINO è tornata è solo grazie a la loro testardaggine :blink2: vero adrenalina,arkè,camoscio,fabriben,phillies,valtario.....

chissà la faccia di EZIO quando gara 5 è finita :yes:

Ho rivisto delle foto in cui ero ritratto, stento a....riconoscermi :ridi:
 
Top
Torinonelcuore
view post Posted on 13/6/2015, 13:53




CITAZIONE (TORINO E' TORNATA @ 13/6/2015, 14:20) 
Dopo mesi di pausa da palass la luce sembra riaccendersi...All'inizio dell'avventura PMS dissi a PAOLO TERZOLO:''PAOLO un giorno riuscirò a vedere TORINO/SASSARI in serie A?'' lui rispose si si... e io o devo aspettare che SASSARI retroceda :eeh!:

cose dette e ridette...ci sono i soliti 5/6 forse 10. Se TORINO è tornata è solo grazie a la loro testardaggine :blink2: vero adrenalina,arkè,camoscio,fabriben,phillies,valtario.....

chissà la faccia di EZIO quando gara 5 è finita :yes:

Non si muoveva ;) era in un mondo parallelo (come tanti altri) :yes:
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 14:37
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
947

Status:


articolo tra passato e futuro della pms su torino today:

www.torinotoday.it/sport/auxilium-cus-torino-basket-pms.html
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 14:47
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Torino gialloblu

Status:


Che bello essere qui!
Facciamo in modo con tanto entusiasmo di rimanerci a lungo lungo lungo.
Io ci sarò sempre, nel bene e nel male!
 
Top
83682 replies since 12/6/2015, 19:31   3568230 views
  Share