Basket Café Forum

UNDER 15 ECCELLENZA 2015/2016

« Older   Newer »
  Share  
Casciaball
view post Posted on 20/6/2016, 13:00




Gran bel Torneo, con un finale spettacolare tra un forte Cernusco, rinforzato dall'innesto di giocatori del calibro di Doneda, Ariazzi e Radavic, ed un notevole Real (fisicamente ho dubitato sull’effettiva età di alcuni suoi giocatori).
Tutti bravi, in particolare mi è piaciuta l’intensità, l’energia, la tenacia di Franco (Cernusco), altro ottimo giocatore Radavic (Cernusco).
Il 7 del Real (Mario Nakic) decisamente sopra le righe.
Mentre, riguardo al basketmercato, anche la Coppa Giove è stata l'occasione per carpire qualche indiscrezione sui vari passaggi di alcuni nomi a quella o quell'altra Società; ebbene se è vero ciò che ho sentito, cioè nulla di vero su quello che si dice o si scrive. Ammesso questo, personalmente ho tratto due conclusioni: 1) le Società italiani non hanno soldi da investire nel settore giovanile, anche quelle più ricche non acquistano cartellini ma semmai chiedono in prestito. Non solo, cercano giocatori stranieri (Lettoni, Lituani, Croati, ecc; in modo particolare) più stimolati e disponibili a sacrifici e con meno comportamenti da starlette.
2) Di conseguenza (E' una mia riflessione) vuol dire che attualmente in Italia non ci sono promesse così promettenti da poter investire in loro anche un solo centesimo, e questo sinceramente mi rattrista.
 
Top
1035 replies since 15/5/2015, 13:37   120432 views
  Share