Basket Café Forum

TABELLONE 32 SQUADRE UNDER 19 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
Sparviero64
view post Posted on 14/5/2015, 14:35




CITAZIONE
Centro Basket del Chiese (Asola) ha già vinto il premio "Trasferta 2015":

sedicesimi ABBIATEGRASSO 150 + 150
ottavi LUINO 220 + 220

Grazie on fire per l'ispirazione!!!!! :woot:

Potrebbe essere interessante e divertente, per colmare il vuoto estivo di partite, fare una statistica della somma dei Km percorsi da ogni squadra che ha partecipato al campionato U19 dalla prima partita di qualificazione all'ultima disputata. Da qui dividere per il n° di partite giocate ed avere la media di Km a partita.

Io dico che se ne vedrebbero delle belle.

Questa statistica poi inviata al comitato FIP Lombardia potrebbe servire loro per una riflessione in vista dell'organizzazione dei futuri campionati.

Che dite?????
 
Top
on fire
view post Posted on 14/5/2015, 15:01




La mia non voleva essere assolutamente una polemica, andrei anche in Danimarca a giocarmi un turno di play off ( play off acciuffati per un assurdo cavillo burocratico di cui la mia società non ha alcuna responsabilità) bensì una pura battuta.
Certo la nostra posizione geografica non aiuta però siamo stati prorpio fortunati a beccare la più lontana :huh: :huh:

Ho visto dal vivo NBB Bernareggio ieri sera: la partita è durata 2 quarti poi quando i bresciani hanno pigiato sull'accelleratore non c'è stata più storia.
Non conosco le squadre fuori provincia di BS ma NBB per me è una super squadra e la metto tra le fab4 del torneo.
 
Top
Sparviero64
view post Posted on 14/5/2015, 15:33




CITAZIONE (on fire @ 14/5/2015, 16:01) 
La mia non voleva essere assolutamente una polemica, andrei anche in Danimarca a giocarmi un turno di play off ( play off acciuffati per un assurdo cavillo burocratico di cui la mia società non ha alcuna responsabilità) bensì una pura battuta.
Certo la nostra posizione geografica non aiuta però siamo stati prorpio fortunati a beccare la più lontana :huh: :huh:

Ho visto dal vivo NBB Bernareggio ieri sera: la partita è durata 2 quarti poi quando i bresciani hanno pigiato sull'accelleratore non c'è stata più storia.
Non conosco le squadre fuori provincia di BS ma NBB per me è una super squadra e la metto tra le fab4 del torneo.

L'avevo capito che non era polemica.

Anche la mia non lo è (polemica).

Come ho detto prima un passatempo comunque interessante per tutti per rendersi conto delle varie realtà cestistiche della regione.

Ad ogni buon conto BUON VIAGGIO e ......... divertitevi!!!!!!!!!
 
Top
Kelly 41
view post Posted on 14/5/2015, 18:18




Penso che nbb sia LA favorita, immaginatevi se potesse giocare anche saletti.
Stasera noi giochiamo contro soul vediamo come va!!
Non dovrebbe essere male gorle-lume... Sia da una parte che dall'altra ci son giocatori con tanti minuti in c regionale
 
Top
alcibiade
view post Posted on 14/5/2015, 19:29




CITAZIONE (Kelly 41 @ 14/5/2015, 19:18) 
Penso che nbb sia LA favorita, immaginatevi se potesse giocare anche saletti.
Stasera noi giochiamo contro soul vediamo come va!!
Non dovrebbe essere male gorle-lume... Sia da una parte che dall'altra ci son giocatori con tanti minuti in c regionale

NBB l'anno scorso campione regionale U19 e vice in U17, quindi è davvero un supergruppo...
 
Top
Kelly 41
view post Posted on 14/5/2015, 22:08




Pizzighettone72 soul 54
E il sogno continua
 
Top
zanfra61
view post Posted on 16/5/2015, 16:07




Gorle - Lume 64-77
 
Top
on fire
view post Posted on 18/5/2015, 08:34




VERBANO 81

CBC 60
 
Top
zanfra61
view post Posted on 23/5/2015, 18:27




Cantù - Lume 75 - 63
28-19 / 44-33 / 60-56 (28/19 - 16/14 - 16/23 - 15/7)

GAME OVER
 
Top
Biscio67
view post Posted on 23/5/2015, 18:29




Zanfra, peccato, pensavo che poteste entrare nelle prime quattro.
 
Top
alcibiade
view post Posted on 23/5/2015, 19:57




CITAZIONE (Biscio67 @ 23/5/2015, 19:29) 
Zanfra, peccato, pensavo che poteste entrare nelle prime quattro.

Vedendo con quanta facilità Lume si è sbarazzata di Gorle anche io pensavo che andasse alle F 4. Certo che questi ragazzi di Cantù ora fanno davvero paura, bravi! :inchino:
 
Top
zanfra61
view post Posted on 24/5/2015, 10:33




... be, dire che ci siamo sbarazzati facilmente di gorle non è proprio esatto. Sicuramente se avessimo avuto la stessa grinta e le stesse forze (forse andare nello stesso giorno in gita all'EXPO e poi la sera giocare non è stata una gran bella idea ...) potevamo giocarcela.
I ragazzi di Cantù, giovanissimi ma atleticamente e tecnicamente per nulla inferiori, sono partiti forte e hanno imposto un ritmo che non ha lasciato scampo al Lumezzane che è apparso frastornato e incapace di reagire. Certamente la facilità con cui entrava la palla, a loro ... ma non a noi, è stato uno dei fattori che ha logorato lo spirito degli ospiti.
Siamo arrivati per due o tre volte a meno due dagli avversari ma non riuscivamo a compiere il salto e mettere il naso davanti. Puntualmente venivamo ricacciati a -7 / - 9, ogni volta bisognava ricominciare.
I padroni di casa giocavano con un'intensità da elitè/eccellenza ... noi da provinciale. Forse la lettura dell'incontro, al netto da mille altre considerazioni, sta tutta qui.
Come sempre il duo Borghetti - Nember ha sostenuto l'incontro ma anche qui, pur lodandone l'impegno (è tutto di Borghetti il parzialone del terzo quarto che ci ha avvicinati al -2), è mancato quel qualcosina in più che serviva per un incontro di questa importanza...
Troppe palle perse che hanno concesso facili contropiedi agli avversari con canestri che i nostri, dopo due tentativi di rincorsa, non hanno più nemmeno cercato di contrastare.
I limiti caratteriali - tecnici di questa squadra (staff compreso) sono emersi in tutta la loro evidenza, ma ci sta.
Detto questo credo che il gruppo, come analisi finale della stagione, abbia raggiunto un traguardo inaspettato solo alla vigilia del campionato, con ragazzi che sono cresciuti esponenzialmente nel corso dell'anno. Complimenti.
La stagione è finita, ora il meritato riposo ... anzi no: gli esami di MATURITA' :woot: :yes: :ics: :eeh!:

Edited by zanfra61 - 24/5/2015, 11:50
 
Top
zanfra61
view post Posted on 24/5/2015, 10:52




Ultima osservazione.
Non capisco come Sarezzo abbia potuto perdere contro una formazione come Cantù.
O Saputo ha "voluto" perderla (mi rifiuto di crederci) oppure qualcosa di estraneo alla partita deve essere successo....
 
Top
Kelly 41
view post Posted on 24/5/2015, 20:20




Pizzi 66 milano3 62
 
Top
Biscio67
view post Posted on 24/5/2015, 20:24




Quindi Cantù', NBB, Pizzighettone e ? Complimenti a Pizzighettone che conosco per aver vinto il girone gold di brescia, sicuramente si e' ripresa dopo un periodo di appannamento, forse rilassamento giustificato dall'essetsi qualificata ai regionali abbastanza presto. Comunque, non me ne vogliano, ma NBB e' superiore.
 
Top
92 replies since 8/5/2015, 17:25   6586 views
  Share