Basket Café Forum

VERCELLI BASKET, ficca beibe

« Older   Newer »
  Share  
Banana Jo
view post Posted on 9/12/2003, 22:21




La squadra per la quale tengo è fortissima e lasciatemela stare!!!!!

Dite tanto a me che sono innamorato ma non si parla mai della tua nuova amichetta di Figon.... non sarà mica lui ad essere innamurà???!!!

 
Top
ballerino
view post Posted on 9/12/2003, 22:33




QUOTE (Banana Jo @ 9/12/2003, 20:00)
La squadra per la quale tengo è fortissima e lasciatemela stare!!!!!

Dite tanto a me che sono innamorato ma non si parla mai della tua nuova amichetta di Figon.... non sarà mica lui ad essere innamurà???!!!

Mi sà tanto che hai ragione...ecco perchè Figon ultimamente sta trascurando il forum....
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 9/12/2003, 22:37




QUOTE (Banana Jo @ 9/12/2003, 20:00)
La squadra per la quale tengo è fortissima e lasciatemela stare!!!!!

Dite tanto a me che sono innamorato ma non si parla mai della tua nuova amichetta di Figon.... non sarà mica lui ad essere innamurà???!!!

Figòn è primo in classifica in serie D. Il vecio dice che tu sei primo nella classifica dei "ciuty"....e ti ricorda che siete "separati in casa".......



allong 'i mantici.........(A. Ramundo)
 
Top
topino8
view post Posted on 10/12/2003, 15:04




Vecio docet!!!! è tutta colpa dei terroristi!

Jo lo sai che se stasera fai cacare ti impalano? altro che innamurà....
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 10/12/2003, 15:35




QUOTE (gillu @ 8/12/2003, 13:50)
Allenamento in un giorno festivo: spettacolo!
Proprio come i professionisti...

quando è festa è festa....manco i prof si allenano.....ma il mitico ricchiolino va oltre . buena suerte (non so come si scrive).
Datemi da bere .................
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 10/12/2003, 15:49




Sul topic "Promozione girone B" ho pubblicato le formazioni del derby.....
 
Top
Quello che ne sa più di voi
view post Posted on 10/12/2003, 17:05




COMUNICATO UFFICIALE VERCELLI BASKET N°1

Si ordina, con effetto immediato, la cessazione di ogni forma di comunicazione diversa da quella verbale relativamente a fatti e/o persone attinenti alla Pallacanestro.
Il coprifuoco sarà in vigore fino a nuovo ordine.
Quanto sopra al fine di evitare che proliferino forme di terrorismo che vadano a sommarsi a quelle purtroppo già presenti e ben note nell'ambiente

I trasgressori saranno immediatamente puniti con sanzioni via via crescenti in funzione della gravità fino alla radiazione dagli elenchi di Vercelli Basket.

PUNTO.

ESATTO.

TAGLIANDO.

100 EURO.

CON NOI O CONTRO DI NOI!!!



 
Top
il bedda
view post Posted on 10/12/2003, 18:15




QUOTE (Quello che ne sa più di voi @ 10/12/2003, 14:44)
COMUNICATO UFFICIALE VERCELLI BASKET N°1

Si ordina, con effetto immediato, la cessazione di ogni forma di comunicazione diversa da quella verbale relativamente a fatti e/o persone attinenti alla Pallacanestro.
Il coprifuoco sarà in vigore fino a nuovo ordine.
Quanto sopra al fine di evitare che proliferino forme di terrorismo che vadano a sommarsi a quelle purtroppo già presenti e ben note nell'ambiente

I trasgressori saranno immediatamente puniti con sanzioni via via crescenti in funzione della gravità fino alla radiazione dagli elenchi di Vercelli Basket.

PUNTO.

ESATTO.

TAGLIANDO.

100 EURO.

CON NOI O CONTRO DI NOI!!!


Io non ci ho capito un c.... e poi comunque conosco Franz........

"E io lo so perchè non resto a casa..... lalalalalala"
 
Top
figòn
view post Posted on 10/12/2003, 18:35




Stasera sarò sugli spalti a fare il tifo per la pallacanestro vercellese...
il grande derby di promozione è ormai quasi giunto al fischio di inizio,per cui via le lavagnette,dimenticate le pretattiche,gettate la tuta che si comincia a sudare!!!
Ovviamente mi auguro un 95-87 per la squadra ospitante,essendo frequentatore abituale e quasi coetaneo di molti dei giocatori componenti il roster dei Frogs,ma nonostante questo tiferò per la buona riuscita della gara.e per questo gioco meraviglioso che è la pallacanestro!!!!scusate la retorica ma si confrontano due compagini della stessa città,ho giocato con alcuni atleti,alcuni li ho affrontati da avversario,altri ancora li ho ammirati da bocia,per cui le premesse per una serata dai toni "passionali" ci sono tutte!
Ovviamente,come ho precisato,ognuno avrà le sue simpatie,i suoi giocatori idolo per cui tifare,le sue antipatie sportive,ed io per i motivi di cui sopra penderò dalla parte dei FROGS,però sarà una bella serata di basket tra virgolette minore...
un in bocca al lupo a tutti i Frogs da una parte,e dall'altra in particolar modo,se saranno della partita,al mio ex compagno fulmine-Girotto e al mio assistent-coach Trice...
e al vecchio capitano,il Pillo,che ancora ricordo,arrampicato sul canestro,recidere la retina dopo aver vinto un campionato di serieC,un bel pò di anni or sono...

I sei tuti di figòn, matoc!!!!
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAA!!!!
 
Top
topino8
view post Posted on 11/12/2003, 15:58




....e calava il silenzio del post derby....
nessun commento? nessuno si esprime?
 
Top
Quello che ne sa più di voi
view post Posted on 11/12/2003, 16:06




QUOTE (topino8 @ 11/12/2003, 13:37)
....e calava il silenzio del post derby....
nessun commento? nessuno si esprime?

Abbiamo detto


SILENZIO!!!!!


Topino ammonito....
 
Top
New GM
view post Posted on 11/12/2003, 17:17




Ma si può almeno sapere il risultato del derby e qualche commento????




 
Top
Acarizzato
view post Posted on 11/12/2003, 17:25




QUOTE (New GM @ 11/12/2003, 14:56)
Ma si può almeno sapere il risultato del derby e qualche commento????

FROGS VC - OLD BLACKS VC 63-79

Francamente ho scoperto solo ora questo forum e mi sento un intruso.....per cui mi limito a comunicare il risultato, vista la richiesta.

Edited by Acarizzato - 11/12/2003, 15:11
 
Top
ballerino
view post Posted on 12/12/2003, 00:09




QUOTE (Acarizzato @ 11/12/2003, 15:04)
Francamente ho scoperto solo ora questo forum e mi sento un intruso.....per cui mi limito a comunicare il risultato, vista la richiesta.

Perchè intruso? Anzi, mi chiedevo perchè non scrivessi!
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 12/12/2003, 01:00




QUOTE (ballerino @ 11/12/2003, 21:48)
[Perchè intruso? Anzi, mi chiedevo perchè non scrivessi!

Il Forum l'ho veramente scoperto oggi per caso consultando l'indice generale di C2 e D. "Intruso" è il termine (forse poco adatto) che lì per lì mi è venuto perchè ho visto che avete un simpatico botta e risposta tra di voi nel quale (soprattutto per motivi di anagrafe) c'entro ormai poco. Però per parlare di basket sono qui disponibilissimo in qualsiasi momento.
A tale proposito vi invito a scrivere anche sul forum aperto riguardante il nostro girone, dove se non fosse per l'immarcescibile "A'ri" probabilmente saremmo ancora a pagina 1. Ma alla fine "Ballerino" l'arbitro era amico mio o tuo, io non ho ancora capito....
 
Top
1270 replies since 27/11/2003, 18:52   34734 views
  Share