Basket Café Forum

VERCELLI BASKET, ficca beibe

« Older   Newer »
  Share  
Ficcabeibe
view post Posted on 7/12/2003, 17:46




Ti ringrazio dell'invito Albatrox, ma due sere consecutive al Gallery mi sembrano più che sufficienti!!!!!Io voto

Finalmente Banana, è da mo' che ti aspettiamo, se la smettessi un pò di tubare come una tortora...Ah l'amore
Sei proprio una jo!!

Attendiamo tutti con trepidazione l'ingresso di Franz

Grazie Capitan, ricambio i complimenti e concordo con voi sull'inge, il nostro Dennis Rodman ....gli mancano solo i tatuaggi, ma si può rimediare con un'accendino...
 
Top
captain a.
view post Posted on 7/12/2003, 19:16




QUOTE
Facendo i conti, mi sono accorto che la divisa numero 11 è vacante, dato che Lele ha dato forfait. Che dici????
La restituiamo al legittimo proprietario?????

Grande Ari!!
Mi sembra un'ottima idea.
 
Top
gillu
view post Posted on 8/12/2003, 16:11




Allenamento in un giorno festivo: spettacolo!
Proprio come i professionisti...

 
Top
Albatrox
view post Posted on 8/12/2003, 22:41




Pur di giocare a calcetto Ballerino mi farebbe credere che gli torna utile come allenamento per riuscire a tirare di più in partita.

Vabbè cerca di metterla come stassera in allenamento che vai bene.

Banana non avrai mica esurito tutti i tiro oggi?
 
Top
ellroy
view post Posted on 8/12/2003, 23:19




Un saluto a tutti i forumisti iscritti, da oggi ci sarò anche io e questo per voi sarà un problema.
 
Top
ellroy
view post Posted on 8/12/2003, 23:24




Per ficcabeibe.... ho saputo della tua grande prestazione contro Alessandria (29 punti), volevo farti i complimenti della tua ritrovata forma.

P.S. non ti montare la testa che a Vercelli c'è gente superiore e di categorie superiori che potrebbero essere di categorie ancora + superiori.
Devi affrontarle x avere la conferma.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 9/12/2003, 00:18




Vorrà dire che, per Natale, organizzeremo un torneo 1c1 Vercelli Basket, così vedremo quali sono le gerarchie reali..........
 
Top
Banana Jo
view post Posted on 9/12/2003, 01:00




QUOTE (Albatrox @ 8/12/2003, 20:20)
Pur di giocare a calcetto Ballerino mi farebbe credere che gli torna utile come allenamento per riuscire a tirare di più in partita.

Vabbè cerca di metterla come stassera in allenamento che vai bene.

Banana non avrai mica esurito tutti i tiro oggi?

Stai tranquillo gli effetti speciali li riservo per mercoledì...

Ballerino sei una vergogna a giocare a calcetto!!!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 9/12/2003, 01:13




QUOTE (Banana Jo @ 8/12/2003, 22:39)

Ballerino sei una vergogna a giocare a calcetto!!!

....inteso sia come "calcio a 5" che come "calciobalilla" in coppia con il tuo degno compare di banfate Davide Tosello.........
 
Top
gillu
view post Posted on 9/12/2003, 01:34




Se non era per la mia prestazione in porta,
Ballerino e i suoi soci avrebbero segnato una valanga di reti nell'ormai consueta partita di calcetto pre-allenamento.
Purtroppo il nostro bomber Jo stasera non "vedeva" la porta...

Per Albatrox: sembra che in NBA tutti i migliori coach dedichino almeno un paio di allenamenti la settimana al calcetto. Occore adeguarsi!
 
Top
ballerino
view post Posted on 9/12/2003, 01:44




QUOTE (Banana Jo @ 8/12/2003, 22:39)
[QUOTE=Albatrox,8/12/2003, 20:20]Pur di giocare a calcetto Ballerino mi farebbe credere che gli torna utile come allenamento per riuscire a tirare di più in partita.


Ballerino sei una vergogna a giocare a calcetto!!!


Beh per adesso ha portato fortuna.

Banana proprio tu parli che ti sei beccato due belle mazzulate?! Guarda te sto banana gio! Io, capatain e il mitico M.J. Fox ti lasciavamo volutamente libero per sfruttare le tue grandi abilità degne della squadra per cui tifi!

 
Top
ballerino
view post Posted on 9/12/2003, 01:51




QUOTE (ellroy @ 8/12/2003, 21:03)
Per ficcabeibe.... ho saputo della tua grande prestazione contro Alessandria (29 punti), volevo farti i complimenti della tua ritrovata forma.

P.S. non ti montare la testa che a Vercelli c'è gente superiore e di categorie superiori che potrebbero essere di categorie ancora + superiori.
Devi affrontarle x avere la conferma.

Chissà di chi stai parlando? Mi sà che finalmente si è avverato il mio sogno!


 
Top
quaquaraqua
view post Posted on 9/12/2003, 02:43




Grande allenamento oggi!
Per Ballerino: la partita di calcetto deve diventare come un rituale... non se ne può fare a meno... facciamo del fantamercato... noi vi diamo il banano ( fra poco scarico la foto di Bud Spencer e la metto vicino al mio nick) e voi ci date.... ehmmm... mmmm... nessuno! Ve lo diamo a gratis... parametro zero...un colpo che neanche la juve potrebbe mettere a segno! Il banano non segna, si muove poco in attacco e mette in difficoltà noi "rifinitori" e il povero sbuff che deve mettersi a fare Sbuffon per parare.
ci stai?
ma il banana è innamorato o no?? dammi una risposta secca!
X Banana: VAI BANANA! TI VOGLIO CARICHISSIMO PER MERCOLEDì!
quando non sai che fare fagli quel palleggio che hai fatto contro san salvatore, loro non capiranno un cazzo di quello che hai fatto come me ( questa ultima cosa fa proprio ridere visto che io raramente capisco !!! eheh) e ti lasceranno strada libera! Però... muoviti in attacco quando giochiamo a calcetto!!! Ti fai sempre infinocchiare da Ballerino e dall'ing Dennis "rodman" Bendazzi!
Qualcuno ha notizie del principe??
X Franzo: ma questa juve vince o non vince???
ciaoo
Ale
 
Top
Albatrox
view post Posted on 9/12/2003, 17:16




Gillu non ti abituare troppo alla "consueta partita di calcetto" perchè di consueto c'è solo l'allenamento..... ed in oltre in NBA hanno medie al tiro ben più alte delle nostre...

Tra oggi e domani pensiamo meno la calcetto e di più ai prossimi due incontri vi ricordo che se li vinciamo cena di capretto....



 
Top
topino8
view post Posted on 9/12/2003, 22:21




.... e allora domani tutti presenti per il derby vercellese....sono curioso di vedere come banana jo and co terranno botta agli old!

Grande Jo, so benissimo che cerchi sempre di imitare il tuo idolo a calcio, quel fenomeno di Ferrante!

Ballerino,adesso tocca a te dedicarmi la tripla!!!!

FICCA!!!!!!!
 
Top
1270 replies since 27/11/2003, 18:52   34734 views
  Share