Basket Café Forum

VERCELLI BASKET, ficca beibe

« Older   Newer »
  Share  
il bedda
view post Posted on 6/12/2003, 16:19




Un buon giorno a tutti!!!!!
Caro Ari tu ci marci sopra....... ma con i sentimenti non si scherza!!!!!! 1 giorno coronerò il mio sogno e calcherò qualche campo del CSI io ci credo!!!! Crediamoci insieme.
Ieri sera ho visto ballerino e ficcabeibe e mi hanno raccontato un pò della partita bravi ragassi!!!!! Volevo congratularmi anche x l'ottima prestazione mostrata al gallery sempre così!!!!
 
Top
il bedda
view post Posted on 6/12/2003, 16:23




Per figon....... ziu belu che freddo ieri sera ad aspettare te e il biscio nel parcheggio..... u casu il cappotto il cappotto casu!!!!!!!!! E quel bas.... del Buo che mi ha lasciato a piedi!!!
Comunque volevo dare un grande notizia a tutti i forumisti: ho promesso al mitico Franz che lunedì verra a casa mia e ragazzi si è vero lo registrerò e farò si che anche lui ci delizi con qualche messaggio...... o meglio qualche barza?
Comunque è uffiale lunedì il mitico Franz sarà dei notri.
Adesso vado che il babbo spinge..... si va a serralunga di Crea a prendere il Vino.... u casu u casu!!!!!

Sciau beli!!!!!!!!!
 
Top
Baby Oronzo Canà
view post Posted on 6/12/2003, 17:42




Buongiooooorno a tutti i vercellesi!!!!!!

Vincendo l' incapacità totale di usare Internet, dopo una settimana di indecisione, mi sono collegato ank'io (A'ri aiutami.... non riesco a capire come si inserisce l' immagine a lato..... )

Indovinate chi sono......vi lascio nel dubbio amletico....
....un indizio: sono un giocatore in riposo momentaneo....e non sono Franz....

Oggi gli Old di serie d ospitano Biella, si preannuncia battaglia per 40 minuti, o almeno si spera. Loro sono molto forti ed atletici, noi abbiamo dalla nostra che dopo Borgomanero non possiamo che migliorare; Ugo vuole una reazione, e sono convinto che venderemo cara la pelle. Faccio gli auguri a Trino per la trasferta di Chivasso, ma sono sicuro che Figon, Bedda &C se la caveranno molto bene..

Non voglio scrivere troppo come messaggio d' esordio, ma vi lascio con una chicca di saggezza:

user posted image


 
Top
ballerino
view post Posted on 6/12/2003, 17:48




QUOTE (il bedda @ 6/12/2003, 14:02)
Per figon....... ziu belu che freddo ieri sera ad aspettare te e il biscio nel parcheggio..... u casu il cappotto il cappotto casu!!!!!!!!! E quel bas.... del Buo che mi ha lasciato a piedi!!!
Comunque volevo dare un grande notizia a tutti i forumisti: ho promesso al mitico Franz che lunedì verra a casa mia e ragazzi si è vero lo registrerò e farò si che anche lui ci delizi con qualche messaggio...... o meglio qualche barza?
Comunque è uffiale lunedì il mitico Franz sarà dei notri.
Adesso vado che il babbo spinge..... si va a serralunga di Crea a prendere il Vino.... u casu u casu!!!!!

Sciau beli!!!!!!!!!

Grandissimo Bedda!!! Ma poi il cappotto l' hai trovato? Meno male che Franzo ti ha prestato il suo...e meno male che non ti hanno chiamato al lavoro....
Io devo ancora ripigliarmi...Commenti sulle cubiste di ieri sera??!!

Comunque non vedo l' ora di leggere qualche messaggio di Franzo....

Per quanto riguarda la nostra partita, la prestazione non è stata delle migliori ma quello che conta è che alla fine si è vinto! Grande Inge...

Topino stasera vi vengo a vedere...mi raccomando la dedica dopo la tripla (e non come al solito)!!!!ciao
 
Top
ballerino
view post Posted on 6/12/2003, 17:55




QUOTE (Baby Oronzo Canà @ 6/12/2003, 15:21)
Buongiooooorno a tutti i vercellesi!!!!!!  

Vincendo l' incapacità totale di usare Internet, dopo una settimana di indecisione, mi sono collegato ank'io (A'ri aiutami.... non riesco a capire come si inserisce l' immagine a lato..... )

Indovinate chi sono......vi lascio nel dubbio amletico....
....un indizio: sono un giocatore in riposo momentaneo....e non sono Franz....  

Oggi gli Old di serie d ospitano Biella, si preannuncia battaglia per 40 minuti, o almeno si spera. Loro sono molto forti ed atletici, noi abbiamo dalla nostra che dopo Borgomanero non possiamo che migliorare; Ugo vuole una reazione, e sono convinto che venderemo cara la pelle. Faccio gli auguri a Trino per la trasferta di Chivasso, ma sono sicuro che Figon, Bedda &C se la caveranno molto bene..

Non voglio scrivere troppo come messaggio d' esordio, ma vi lascio con una chicca di saggezza:  

user posted image


Olè, nuovi personaggi animano il forum!

Grande Marilù (Robocop). Quando rientrerai in campo?
Mi spieghi il significato del tuo nickname?

Per inserire l' immagine devi andare su "opzioni" in alto a sinistra e poi su "avatar"...a quel punto potrai scegliere l'immagine che vuoi...

Edited by ballerino - 6/12/2003, 15:39
 
Top
captain a.
view post Posted on 6/12/2003, 18:05




Eccomi ragazzi ci sono anch'io!!
Ciao ballerino
Concordo,mitico inge! Ma anche al trentello di ficca beibe
 
Top
ballerino
view post Posted on 6/12/2003, 18:09




No, non ci credo...mitico captain!!!
Oggi ci sei al palazzetto x la partita degli Old?

w Palmira e Glasgow...
 
Top
captain a.
view post Posted on 6/12/2003, 18:11




Yes!Ci vediamo al Palapiacco
 
Top
quaquaraqua
view post Posted on 6/12/2003, 18:55




X captain: ma avete fatto 29 a 29 oppure il ficca è andato a 30? nn ho capito bene... cmq ...................................... PASSA LA PALLA!!!!
qua qua ra qua
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 6/12/2003, 19:04




Good afternoon, Vercelli Basket!!!!!

Il topic su Jo l'ho già segato.....scriviamo pure in questo spazio...

Ma quanti nuovi amici....

Messaggio per il capitano:

Oggi esordirà Omar, al quale ho assegnato la maglia numero 6.

Facendo i conti, mi sono accorto che la divisa numero 11 è vacante, dato che Lele ha dato forfait. Che dici????
La restituiamo al legittimo proprietario?????

Bon! Ho stampato la lista R, altrimenti Filippo si incazza e mi dirigo al Palapiacco!!!!

Effetti speciali!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Banana Jo
view post Posted on 6/12/2003, 21:40




Ciao a tutti!!!! Allora la vogliamo finire con tutte ste voci sul mio conto!!!!!!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/12/2003, 05:46




Tu comincia a giocare decentemente ed a segnare dei punti e vedrai che più nessuno insinuerà che il tuo scarso rendimento sia dovuto alle continue tubate...........
 
Top
Albatrox
view post Posted on 7/12/2003, 13:05




Mi aggiungo anche je alle discussions.

La notizia è che intanto il Principe si è già beccato la neve nella grande mela, avrà pensato: se ci fosse l'ing. si poteva andare a sciare.

Comunque vincendo il derby lo dotiamo di cuscino per le pross partite.

Poi arriva la pausa di Natale, se va in montagna spero che sta volta me lo dica un pò' prima.

Ficcabeibe anche stas gallery?
 
Top
il bedda
view post Posted on 7/12/2003, 14:54




Per ballerino.. le cubiste le ho viste e come..... il problema è che le ho anche sentite o meglio avvicinandomi a una delle 2 che faceva 1000 versi sul cube le devo aver detto qualcosa all'orecchio onestamente non ricordo sarà stato il classico "ti amo" o forse "ti amo s......." comunque non ha gradito e mi ha tirato un calcio...vai capirle ste donne!!!!!!
Per la focaccia, pizza e colazione no comment.
Il cappotto l'ho recuperato verso le 5 credo quando è arrivato figon con il biscio.
A proposito ai 2 dico di bissare la polenta concia anche x me.
Assenza giustificata la mia xchè questa sera sono in trasferta in quel di Milano "uhe figa!!!!".
Penso cha andrò al tavolo con il mittico Pippo Pancaro.
Spero le li almeno le cubiste siano + altruiste.....
E qui non può che scattare il nostro canto "e io lo soooooo... perchè non resto a casa.... la la la la la la la"
Sciau beli
 
Top
ballerino
view post Posted on 7/12/2003, 17:04




Grande coach Albatrox! Hai visto che il calcetto ha portato fortuna?

Figon ieri come è andata la partita?

Finalmente, a grande richiesta, il Banana Gio ci ha onorato della sua presenza. Albatrox sto Banana bisogna caricarlo in vista del derby di mercoledi!!
 
Top
1270 replies since 27/11/2003, 18:52   34734 views
  Share