Basket Café Forum

VERCELLI BASKET, ficca beibe

« Older   Newer »
  Share  
figòn
view post Posted on 13/10/2008, 11:20




io però parlerei d'altro relativamente alla partita di sabato..

finalmente una iniziativa carina da parte della società.

il banchetto ristorazione all'ingresso, e i biglietti che ci sono styatri distribuiti per fare pubblicità in giro.

si continui così, la gente piano piano ritornerà..
si necessita di un riavvicinamento di entourage, di un'operazione simpatia e condivisione..
forse qualcosa si muove...

comunque brave le 2 ragazze all'ingresso!!
 
Top
zuccapelata
view post Posted on 13/10/2008, 14:17




CITAZIONE (lecoqgaulois @ 13/10/2008, 11:10)
Resuscitiamo la pagina...


Allora, come siamo sembrati visti da fuori?

X me, buona gara anche se dovevamo vincere. Più cattiveria, e si portava a casa. Loro mi hanno sorpreso negativamente, me li aspettavo molto più compatti e determinati. Impressionante la velocità di Calabrese..

posso essere d'accordo con te sulla buona prestazione di Vercelli..difesa molto forte e bravi a fare pressing sempre...do ragione a figon sulle questioni tecniche...lavagno è da solo..visto molti elementi bravi che non ricordavo...Gaddo e Martinotti in primis...poco coinvolti dagli schemi forse!!pero Fotia sapra portarvi sulla giusta strada..si è gia visto il bel lavoro!!

sorpreso negativamente un pò eccesivo...squadra completamente nuova...e gioca insieme da ben 2 partite(1campionato ed 1amichevole)per svariati ragioni,che non sto ad elencarti,sono 3settimane che ci alleniamo tutti quanti insieme...tempo al tempo...
in bocca al lupo per il campionato!!
at salut!!
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 13/10/2008, 14:34




CITAZIONE (zuccapelata @ 13/10/2008, 15:17)
CITAZIONE (lecoqgaulois @ 13/10/2008, 11:10)
Resuscitiamo la pagina...


Allora, come siamo sembrati visti da fuori?

X me, buona gara anche se dovevamo vincere. Più cattiveria, e si portava a casa. Loro mi hanno sorpreso negativamente, me li aspettavo molto più compatti e determinati. Impressionante la velocità di Calabrese..

posso essere d'accordo con te sulla buona prestazione di Vercelli..difesa molto forte e bravi a fare pressing sempre...do ragione a figon sulle questioni tecniche...lavagno è da solo..visto molti elementi bravi che non ricordavo...Gaddo e Martinotti in primis...poco coinvolti dagli schemi forse!!pero Fotia sapra portarvi sulla giusta strada..si è gia visto il bel lavoro!!

sorpreso negativamente un pò eccesivo...squadra completamente nuova...e gioca insieme da ben 2 partite(1campionato ed 1amichevole)per svariati ragioni,che non sto ad elencarti,sono 3settimane che ci alleniamo tutti quanti insieme...tempo al tempo...
in bocca al lupo per il campionato!!
at salut!!

ma allora parli anche di basket...
in realtà da come scrivi non si direbbe!!
ohh..ma diventi papà ??
 
Top
zuccapelata
view post Posted on 13/10/2008, 14:49




CITAZIONE (Fondamentali @ 13/10/2008, 15:34)
CITAZIONE (zuccapelata @ 13/10/2008, 15:17)
posso essere d'accordo con te sulla buona prestazione di Vercelli..difesa molto forte e bravi a fare pressing sempre...do ragione a figon sulle questioni tecniche...lavagno è da solo..visto molti elementi bravi che non ricordavo...Gaddo e Martinotti in primis...poco coinvolti dagli schemi forse!!pero Fotia sapra portarvi sulla giusta strada..si è gia visto il bel lavoro!!

sorpreso negativamente un pò eccesivo...squadra completamente nuova...e gioca insieme da ben 2 partite(1campionato ed 1amichevole)per svariati ragioni,che non sto ad elencarti,sono 3settimane che ci alleniamo tutti quanti insieme...tempo al tempo...
in bocca al lupo per il campionato!!
at salut!!

ma allora parli anche di basket...
in realtà da come scrivi non si direbbe!!
ohh..ma diventi papà ??

papà??al momento non è previsto....aspetto che ti sposi..poi si vedra!!
ogni tanto parlo anch'io di basket..il mio italiano non è il massimo..visto che parlo tre lingue..inglese,italian e sicialiano..sarà quello che scombussola tutto l'insieme!!!
 
Top
white chocolate
view post Posted on 13/10/2008, 15:44




La mia impressione sulla partita di Sabato.

Sono d'accordissimo che Lavagno sia il faro di questa squadra, lo si sapeva sin dal momento del suo acquisto. Sicuramente è un giocatore di valore, ma non si può sperare che Cipo faccia 30 ogni domenica... Troppo poco da tutti gli altri, Marzolla in primis ha sbagliato troppo, tiri che normalmente lui mette, però la giornata storta ci sta. Volevo portare ad una piccola riflessione: vercelli ha fatto una grande pressione, cosa che ha comportato molti falli. Ora, purtroppo, non ho dei dati tangibili su cui discutere, ma oltre al fatto che commettere falli ti fa finire la partita prima ai giocatori, fa sì anche che gli altri vadano tanto in lunetta. Mi è sembrato, ma magari è solo un'impressione, che Serravalleavesse tirato troppi tiri liberi e noi troppo pochi. Noi invece, a parte Lavagno e qualche volta Gaddo, non mi ricordo altre visite in lunetta.

Ps Piccola nota di Gossip: oramai danno Wannes Pomelari come quasi sposato...
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 13/10/2008, 16:05




CITAZIONE (white chocolate @ 13/10/2008, 16:44)
La mia impressione sulla partita di Sabato.

Noi invece, a parte Lavagno e qualche volta Gaddo, non mi ricordo altre visite in lunetta.

Ci doveva essere un discreto giro di figa dalle tue parti e ti sarai distratto :lol: :P :woot: ....
Abbiamo tirato 32 liberi.... ;)
 
Top
zuccapelata
view post Posted on 13/10/2008, 16:36




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 13/10/2008, 17:05)
CITAZIONE (white chocolate @ 13/10/2008, 16:44)
La mia impressione sulla partita di Sabato.

Noi invece, a parte Lavagno e qualche volta Gaddo, non mi ricordo altre visite in lunetta.

Ci doveva essere un discreto giro di figa dalle tue parti e ti sarai distratto :lol: :P :woot: ....
Abbiamo tirato 32 liberi.... ;)

serravalle 26/42 dalla lunetta..poca differenza..solo 10..in compenso noi sbagliati tanti...mi sa che come dice bumbus..ottimo alvoro delle ragazze all'ingresso..ecco perchè non ti ricordi bene.. :yes: :yes:
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 13/10/2008, 16:42




CITAZIONE (zuccapelata @ 13/10/2008, 17:36)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 13/10/2008, 17:05)
Ci doveva essere un discreto giro di figa dalle tue parti e ti sarai distratto :lol: :P :woot: ....
Abbiamo tirato 32 liberi.... ;)

serravalle 26/42 dalla lunetta..poca differenza..solo 10..in compenso noi sbagliati tanti...mi sa che come dice bumbus..ottimo alvoro delle ragazze all'ingresso..ecco perchè non ti ricordi bene.. :yes: :yes:

Per la precisione 29, non 26....circa il 70%
più o meno la nostra stessa percentuale dato che abbiamo fatto 22/32... mi sa che Tu guardavi Ale che guardava le fighe.... :P :lol: :woot:
 
Top
lecoqgaulois
view post Posted on 13/10/2008, 17:48




CITAZIONE (zuccapelata @ 13/10/2008, 15:17)
CITAZIONE (lecoqgaulois @ 13/10/2008, 11:10)
Resuscitiamo la pagina...


Allora, come siamo sembrati visti da fuori?

X me, buona gara anche se dovevamo vincere. Più cattiveria, e si portava a casa. Loro mi hanno sorpreso negativamente, me li aspettavo molto più compatti e determinati. Impressionante la velocità di Calabrese..

posso essere d'accordo con te sulla buona prestazione di Vercelli..difesa molto forte e bravi a fare pressing sempre...do ragione a figon sulle questioni tecniche...lavagno è da solo..visto molti elementi bravi che non ricordavo...Gaddo e Martinotti in primis...poco coinvolti dagli schemi forse!!pero Fotia sapra portarvi sulla giusta strada..si è gia visto il bel lavoro!!

sorpreso negativamente un pò eccesivo...squadra completamente nuova...e gioca insieme da ben 2 partite(1campionato ed 1amichevole)per svariati ragioni,che non sto ad elencarti,sono 3settimane che ci alleniamo tutti quanti insieme...tempo al tempo...
in bocca al lupo per il campionato!!
at salut!!

Ciao..probabilmente il pre-partita del piero ha influenzato le mie impressioni!

Mi aspettavo un dominio atletico che non c' è stato, tutto lì. La partita è stata equilibrata e mi aspettavo un impatto più forte, ripeto secondo me sul 67 pari siamo stati un po' coglioni e un po' sfigati nel perdere l'inerzia positiva...si poteva vincere e vista la squadra che siamo, queste partite in casa dobbiamo vincerle!
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 14/10/2008, 07:07




CITAZIONE (zuccapelata @ 13/10/2008, 15:49)
CITAZIONE (Fondamentali @ 13/10/2008, 15:34)
ma allora parli anche di basket...
in realtà da come scrivi non si direbbe!!
ohh..ma diventi papà ??

papà??al momento non è previsto....aspetto che ti sposi..poi si vedra!!
ogni tanto parlo anch'io di basket..il mio italiano non è il massimo..visto che parlo tre lingue..inglese,italian e sicialiano..sarà quello che scombussola tutto l'insieme!!!

ma quante ne sai......

CITAZIONE (white chocolate @ 13/10/2008, 16:44)
La mia impressione sulla partita di Sabato.

Sono d'accordissimo che Lavagno sia il faro di questa squadra, lo si sapeva sin dal momento del suo acquisto. Sicuramente è un giocatore di valore, ma non si può sperare che Cipo faccia 30 ogni domenica... Troppo poco da tutti gli altri, Marzolla in primis ha sbagliato troppo, tiri che normalmente lui mette, però la giornata storta ci sta. Volevo portare ad una piccola riflessione: vercelli ha fatto una grande pressione, cosa che ha comportato molti falli. Ora, purtroppo, non ho dei dati tangibili su cui discutere, ma oltre al fatto che commettere falli ti fa finire la partita prima ai giocatori, fa sì anche che gli altri vadano tanto in lunetta. Mi è sembrato, ma magari è solo un'impressione, che Serravalleavesse tirato troppi tiri liberi e noi troppo pochi. Noi invece, a parte Lavagno e qualche volta Gaddo, non mi ricordo altre visite in lunetta.

Ps Piccola nota di Gossip: oramai danno Wannes Pomelari come quasi sposato...

ma quanto sei pirla....e poi ho un'età ormai...
 
Top
white chocolate
view post Posted on 14/10/2008, 07:34




CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 13/10/2008, 17:05)
CITAZIONE (white chocolate @ 13/10/2008, 16:44)
La mia impressione sulla partita di Sabato.

Noi invece, a parte Lavagno e qualche volta Gaddo, non mi ricordo altre visite in lunetta.

Ci doveva essere un discreto giro di figa dalle tue parti e ti sarai distratto :lol: :P :woot: ....
Abbiamo tirato 32 liberi.... ;)

Ehhh possibile data la presenza femminile all'entrata che fossi disratto :yes: . Giusto per curiosità sai quanti tiri liberi ha tentato ciascun giocatore?

CITAZIONE (Fondamentali @ 14/10/2008, 08:07)
....

ma quanto sei pirla....e poi ho un'età ormai...

Congratulationi al prossimo sposo... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravo wannes!!
 
Top
figòn
view post Posted on 14/10/2008, 10:38




ripeto che loro sono forti...
e giocare "fisicamente" contro gente di tale spessore non era facile, x cui castillo,martinotti e gaddo hanno avuto vita difficile, probabilm con altre squadre il loro contributo in termini offensivi sarà più efficace..

come mai delvino non convocato? su di lui ci si può lavorare...

e tamarindo ancora assente?
 
Top
zuccapelata
view post Posted on 14/10/2008, 10:43




CITAZIONE (figòn @ 14/10/2008, 11:38)
ripeto che loro sono forti...
e giocare "fisicamente" contro gente di tale spessore non era facile, x cui castillo,martinotti e gaddo hanno avuto vita difficile, probabilm con altre squadre il loro contributo in termini offensivi sarà più efficace..

come mai delvino non convocato? su di lui ci si può lavorare...

e tamarindo ancora assente?

ecco vedete...fare il coach lui ce lha nel sangue...parla di basket...cosa che sul forum bisogna fare...lui le fighe neanche le guarda!!! image image :fischia: :fischia: :blink2: :blink2: :roftl: :roftl:
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 14/10/2008, 12:59




CITAZIONE (zuccapelata @ 14/10/2008, 11:43)
CITAZIONE (figòn @ 14/10/2008, 11:38)
ripeto che loro sono forti...
e giocare "fisicamente" contro gente di tale spessore non era facile, x cui castillo,martinotti e gaddo hanno avuto vita difficile, probabilm con altre squadre il loro contributo in termini offensivi sarà più efficace..

come mai delvino non convocato? su di lui ci si può lavorare...

e tamarindo ancora assente?

ecco vedete...fare il coach lui ce lha nel sangue...parla di basket...cosa che sul forum bisogna fare...lui le fighe neanche le guarda!!! image image :fischia: :fischia: :blink2: :blink2: :roftl: :roftl:

ragazzo...neanche tu ORMAI puoi più guardarle...........
 
Top
white chocolate
view post Posted on 14/10/2008, 13:19




CITAZIONE (figòn @ 14/10/2008, 11:38)
ripeto che loro sono forti...
e giocare "fisicamente" contro gente di tale spessore non era facile, x cui castillo,martinotti e gaddo hanno avuto vita difficile, probabilm con altre squadre il loro contributo in termini offensivi sarà più efficace..

come mai delvino non convocato? su di lui ci si può lavorare...

e tamarindo ancora assente?

Non so se fosse o meno il motivo della non convocazione ma delvino si era infortunato il mercoledì ad allenamento alla caviglia
 
Top
1270 replies since 27/11/2003, 18:52   34735 views
  Share