Basket Café Forum

Tabellone 32 squadre UNDER 14

« Older   Newer »
  Share  
drbasket
view post Posted on 5/5/2015, 08:02




CITAZIONE (dinoco @ 5/5/2015, 08:21) 
CITAZIONE (drbasket @ 3/5/2015, 17:23) 
Vince Erba 76-56 no comment su partita

dal sito fip: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
Provvedimenti:
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammenda di Euro 20.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per minacce collettive e frequenti [art. 25,4b RG,art. 25,5bd RG]
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammenda di Euro 50.00 per tentativo di invasione del campo di gioco, commesso da individuo isolato [art. 27,2A RG]
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammonizione per violazione delle disposizioni in tema di efficienza dei campi di gioco [art. 34,1c RG]spogliatoio arbitro privo di doccia
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:All. ALBERTO MAZZETTI deplorazione per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione [art. 29,3 RG]


drbasket non dirmi che sei stato tu a fare invasione... :noo:

Non c'è stata nessuna invasione, io ero al tavolo ... se noti tutti i nostri referti di tutte le nostre fasi non abbiamo mai subito alcuna squalifica, alcuna espulsione e giusto per ridere avendo già giocato alle Bonvesin e basket brindisi ricorderà, nemmeno una ammonizione per le docce, ma evidentemente Salvo Simone essendo sporco dentro e fuori voleva lavare via i suoi peccati....che persona inconcludente... spero per voi che non lo incontriate proprio

CITAZIONE (drbasket @ 5/5/2015, 08:48) 
CITAZIONE (dinoco @ 5/5/2015, 08:21) 
dal sito fip: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
Provvedimenti:
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammenda di Euro 20.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per minacce collettive e frequenti [art. 25,4b RG,art. 25,5bd RG]
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammenda di Euro 50.00 per tentativo di invasione del campo di gioco, commesso da individuo isolato [art. 27,2A RG]
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:ammonizione per violazione delle disposizioni in tema di efficienza dei campi di gioco [art. 34,1c RG]spogliatoio arbitro privo di doccia
soc. LEGNANO BASKET OLIMPIA SSDARL:All. ALBERTO MAZZETTI deplorazione per proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione [art. 29,3 RG]


drbasket non dirmi che sei stato tu a fare invasione... :noo:

Non c'è stata nessuna invasione, io ero al tavolo ... se noti tutti i nostri referti di tutte le nostre fasi non abbiamo mai subito alcuna squalifica, alcuna espulsione e giusto per ridere avendo già giocato alle Bonvesin e basket brindisi ricorderà, nemmeno una ammonizione per le docce, ma evidentemente Salvo Simone essendo sporco dentro e fuori voleva lavare via i suoi peccati....che persona inconcludente... spero per voi che non lo incontriate proprio

sempre lui Squadra di casa:
VIRTUS DESENZANO
68
Squadra ospite:
BASKET BANCOLE
73
Campo di gioco:
Palestra
Via Michelangelo s.n.c.
DESENZANO DEL GARDA (BS)
1º Arbitro:
SALVO SIMONE di BRESSO (MI)
2º Arbitro:
D'ERRICO PASQUALE di MILANO (MI)
Segnapunti:
ZANETTI ANDREA di CASTENEDOLO (BS)
Cronometrista:
24 secondi:
PEDERCINI ENRICO di NAVE (BS)
Provvedimenti:
soc. A.S.D. VIRTUS DESENZANO BK:ammenda di Euro 67.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri [art. 25,4b RG rec.]
soc. A.S.D. VIRTUS DESENZANO BK:IVAN YUDIN deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri [art. 30,1/1a RG]a fine partita
soc. A.S.D. VIRTUS DESENZANO BK:ammenda di Euro 200.00 per violazione delle disposizioni in tema di efficienza dei campi di gioco [art. 34,1c RG]docce spogliatoio arbitri fredde
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 08:33

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


Noi sabato giochiamo contro il Desenzano.
 
Top
drbasket
view post Posted on 5/5/2015, 08:42




CITAZIONE (dinoco @ 5/5/2015, 09:33) 
Noi sabato giochiamo contro il Desenzano.

ah,ah,ah Dai Dino forza Angera!!!

se c'è Salvo ti prego fammi il video :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 08:43

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


SI magari sotto la doccia (fredda) :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
in medio stat virtus
view post Posted on 5/5/2015, 08:49




Buongiorno a tutti voi, volevo lasciare le mie impressioni sulla partita tra Legnano ed Erba (capirete che sono di Erba).

Effettivamente i nostri ragazzi hanno disputato una partita coi fiocchi. Dopo un girone silver "tanti a pochi" eravamo un po' preoccupati di aver difficoltà a riprendere la giusta intensità. Cosa che invece i ragazzi hanno messo in campo sin dal primo minuto con una difesa arcigna che ci ha permesso di prendere ritmo anche in attacco con spaziature giuste, fluidità nei movimenti e, come già detto da altri, con una buona precisione.

Concordo che l'arbitraggio non sia stato di quelli da incorniciare ma il difetto sta sempre nel manico (arrivati a questo punto occorrono due maglie grigie e la Federazione ne dovrà prima o poi prenderne atto). E' vero anche che il nervosismo della panca e specularmente poi del pubblico è stato sin da subito, a mio parere, eccessivo. Il primo richiamo dell'arbitro è avvenuto dopo soli 4 minuti. Il resto è stato un crescendo, indipendentemente dalla correttezza o meno delle fischiate. I nostri genitori non sempre sono degli angeli ma domenica in quel di Legnano si è passato il segno e gli insulti sono stati pesanti e reiterati.

Onestamente mi sono perso l'invasione. Credo forse quando un paio di persone, a seguito dell'espulsione del coach, hanno circumnavigato il rettangolo (con pesanti insulti) e visto l'inesistente "out" (altro che mancanza di doccia nello spogliatoio arbitrale alla faccia dell'equità nell'omologazione degli impianti) si sono avvicinati e protesi troppo verso l'arbitro (???).

Sull'accezione del termine "massacrato" direi che potremmo aprire un mondo..... il contatto è stato tra due "mingherlini" e sempre a mio giudizio ha lasciato più segni nell'orgoglio che nel fisico. Lo stesso ragazzino era poi vivo e vegeto al saluto finale... anche se in lacrime, più per la sconfitta che per il dolore... tutta la mia comprensione.

Mi spiace per Legnano ma ce la siamo meritata tutta questa vittoria e adesso sognare non costa nulla e comunque vada..... sarà un successo.

Buon Basket (con la B maiuscola) a tutti.
 
Top
Assist63
view post Posted on 5/5/2015, 19:33




Farei il punto della situazione sulle squadre comasche che accedono alla fase finale. Provengono tutte dallo stesso girone della prima fase (la federazione credo dovrà tenerne conto per la prox stagione nella formazione dei gironi per evitare che troppe squadre forti si ritrovino insieme). Sono Cucciago, Cantù 2002 èlite, Appiano e Erba ovvero le prime quattro che si erano qualificate anche se poi Erba è rimasta nel silver a causa di una penalizzazione di 3 punti credo per problemi di tesseramento di un giocatore. Ora si passa alla fase finale ma le comasche sono forti. Cucciago e Cantù si sono qualificate prime e seconde nel Bergamo gold, Appiano seconda ma a pari punti con la prima e l'outsider Erba. Aguro a tutte quattro di ben figurare anche nella fase finale. :clap:
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 14:18

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


In vista della partita di sabato, chi mi può dare qualche dritta per una pizzerera/trattoria a Desenzano.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 09:23

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Noto che le squadre che concorrevano con noi nel GOLD 2 Milanosono TUTTE ai sedicesimi, Vigevano, Casteggio, Trezzano, Mortara , vediamo come se la caveranno, in effetti mi pareva un girone impegnativo
 
Top
Archisky
view post Posted on 7/5/2015, 10:04




CITAZIONE (tib64 @ 7/5/2015, 10:23) 
Noto che le squadre che concorrevano con noi nel GOLD 2 Milanosono TUTTE ai sedicesimi, Vigevano, Casteggio, Trezzano, Mortara , vediamo come se la caveranno, in effetti mi pareva un girone impegnativo

Il Gold 1 ne porta addirittura 5 (Bollate, Ussa Nova, Pall. Carugate, Olimpia Milano e Basket Carugate)!!

Avendo incontrato squadre provenienti dal silver era abbastanza prevedibile, ci ha rimesso solo la quarta del Gold 3 che incontrava la migliore quinta (Basket Carugate da Gold 1)
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 10:33
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (dinoco @ 6/5/2015, 15:18) 
In vista della partita di sabato, chi mi può dare qualche dritta per una pizzerera/trattoria a Desenzano.

Chiedi al loro allenatore e vi manderà' in una pizzeria li vicino alla palestra
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 07:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (@rasheed@ @ 7/5/2015, 11:33) 
CITAZIONE (dinoco @ 6/5/2015, 15:18) 
In vista della partita di sabato, chi mi può dare qualche dritta per una pizzerera/trattoria a Desenzano.

Chiedi al loro allenatore e vi manderà' in una pizzeria li vicino alla palestra

ok grazie
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 07:31

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


qualcuno sa dirmi il risultato della partita di ieri:
U14 Mas - Girone C
GAMMA BK SEGRATE - LIONS BK BRESCIA
07/05/2015 - 19:30
 
Top
IlGiova67
view post Posted on 8/5/2015, 11:05




Ha vinto Segrate di 5 punti ma non so il risultato
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 11:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (IlGiova67 @ 8/5/2015, 12:05) 
Ha vinto Segrate di 5 punti ma non so il risultato

OK Grazie, mi potresti dire la fonte, io ho cercato in giro ma non ho trovato niente...
 
Top
IlGiova67
view post Posted on 8/5/2015, 11:17




C'era questo appunto su facebook dei Lions di Brescia questa mattina presto.
Prova a controllare forse hanno aggiunto altro.
 
Top
187 replies since 20/4/2015, 09:45   12413 views
  Share