Basket Café Forum

I RAGAZZI DI VIA PAISIELLO, Tutto quello che ruota attorno al DLF....

« Older   Newer »
  Share  
Edicolante
view post Posted on 23/3/2006, 12:46




CITAZIONE (messinaforever @ 23/3/2006, 12:42)
se non offri vengo..sennò denada.......io arriverò più tardi perchè prima c'è allenamento con la promozione.........spero di vedere almeno il secondo tempo......oh se hai voglia qualche volta ti faccio il ghost writer.....scrivere mi piace un sacco......ma non volendo padroni non posso espormi......

Offro io, ci mancherebbe wink.gif Ti aspetto alla partita, non mancare. Voglio provare la puttanesca che hai mangiato lunedì....me la sogno pure la notte e pure il budino tongue.gif
Ma prima il vero basket..... smile.gif
 
Top
messinaforever
view post Posted on 23/3/2006, 12:52




il problema è che mela sogno anche io.......sabato ci sta che faccia un salto a vedere le fighette tanto sono a calenzano con i piccoli di impruneta......forza dlf!!!!
 
Top
Edicolante
view post Posted on 23/3/2006, 13:00




Sabato pomeriggio devo lavorare, non so a che ora gioca la Promozione, non vorrei perdermi il massacro di Forte Apache di S.Siro.
 
Top
messinaforever
view post Posted on 24/3/2006, 08:37




alle diciotto........
 
Top
hookman
view post Posted on 24/3/2006, 12:11




Un grossissimo in bocca al lupo ai miei ragazzi per l'esordio nei playoff. Fatevi valere! Chi andrà a vederla troverà una bella sorpresa!!!

at Messina ed Edicolante

se andate a vedere i miei ragazzi, fatemi un resoconto dettagliato del match per piacere....
 
Top
messinaforever
view post Posted on 24/3/2006, 12:21




VOGLIO MAGLIETTA DALLA KOREA.......
 
Top
Edicolante
view post Posted on 24/3/2006, 13:24




CITAZIONE (messinaforever @ 24/3/2006, 12:21)
VOGLIO MAGLIETTA DALLA KOREA.......

Pure io volele maglietta
 
Top
Edicolante
view post Posted on 25/3/2006, 02:22




Sconfitta di una decina di punti i ragazzi dell'Under 18. Ho visto solo metà partita e maluccio dovendo marcare più che altro la figlia di Messinaforever (immarcabile). La squadra rossoblù ha tenuto benino il campo ma giocando nel terzo quarto male in difesa e nel quarto quarto maluccio in attacco. Calenzano più in forma e più grintoso, Balloni e compagni hanno preso non bene la sconfitta, uscendo dalla palestra molto delusi come l'unico coach presente in panchina Emanuele. Finale (mi sembra): 69 a 58
Per Hookman
 
Top
messinaforever
view post Posted on 27/3/2006, 06:56




Montironi-dlf

under 21....ore 21.00
 
Top
radiolondra
view post Posted on 27/3/2006, 10:54




CITAZIONE (messinaforever @ 27/3/2006, 07:56)
Montironi-dlf

under 21....ore 21.00

avvistato messinaforever ad un clinic allenatori domenica mattina all'affrico...
pare abbia ricevuto una proposta pluriennale da una importante società fiorentina per portare con sè tutto il suo bagaglio di esperienza cestistica e non...

si attendono sviluppi...

wink.gif
 
Top
messinaforever
view post Posted on 27/3/2006, 11:02




certo che sei proprio fava......ma guarda te!?!?!?!?


posso rodre sull'iportante!!!!!!!!!!!!!111
 
Top
radiolondra
view post Posted on 27/3/2006, 11:13




CITAZIONE (messinaforever @ 27/3/2006, 12:02)
certo che sei proprio fava......ma guarda te!?!?!?!?


posso rodre sull'iportante!!!!!!!!!!!!!111

Non avevo dubbi tu avessi accettato... tongue.gif
 
Top
messinaforever
view post Posted on 27/3/2006, 11:16




esatto.......lo sai che sono uno che lavora nell'ombra...realtà piccole dove crescere prima umanamente e poi sportivamente...insomma là da voi sarei troppo sotto i riflettori.....
 
Top
radiolondra
view post Posted on 27/3/2006, 11:17




CITAZIONE (messinaforever @ 27/3/2006, 12:16)
esatto.......lo sai che sono uno che lavora nell'ombra...realtà piccole dove crescere prima umanamente e poi sportivamente...insomma là da voi sarei troppo sotto i riflettori.....

sei troppo forte....
riflettori??se vuoi ti si da il 95 F... rolleyes.gif
 
Top
messinaforever
view post Posted on 27/3/2006, 11:25




troppo impegnativa...i primi cilci mestruali....e poi data la mia bellezza non vorrei scioccare le bimbe!!!!!!
non so forse andrò a fare basket in nuova guinea così avrò per la prima volta giocatori più bassi di me e mi sembrerà di essere pero skansi

notizia ansa
il tesserato messinaforever smentisce categoricamente qualsivoglia interessamento da parte di altre società per la stagione sportiva 2006-2007.
Comunica di aver proceduto per vie legali con il fantomatico radiolondra che sfruttando un'amicizia nata sui banchi di scuola(boia mi sembra di essere Venditti) rilascia dichiararzioni prive di ogni fondamento!
in fede
MESSINAFOREVER

Edited by messinaforever - 27/3/2006, 13:15
 
Top
1624 replies since 9/3/2006, 10:57   24178 views
  Share