Basket Café Forum

Il prossimo Presidente della Repubblica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 13:48
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,821

Status:


CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/1/2015, 14:55)
CITAZIONE (Napoleone return @ 21/1/2015, 14:11) 
Rocco.......... :shifty:

Meglio il Siffredi dell'altro... di coso lì...

CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 21/1/2015, 15:24)
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/1/2015, 14:55) 
Meglio il Siffredi dell'altro... di coso lì...

Siffredi meglio anche di montesemola a mio parere modestissimo, almeno porterebbe un sacco di gnocca :)

CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 21/1/2015, 15:31) 
CITAZIONE (WP Alex&Dusty 17 @ 21/1/2015, 15:24) 
Siffredi meglio anche di montesemola a mio parere modestissimo, almeno porterebbe un sacco di gnocca :)

Sì, per lui però.

allora e' fatta per rocco, mi pare.... :clap: :clap: :clap:
per gli elettori, per la gnocca, potrebbe fare come achille lauro...... :blink2:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 09:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Finalmente ho sentito un nome davvero intrigante per la Presidenza della Repubblica: Giancarlo Magalli...
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:11
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,821

Status:


ci vuole uno che almeno non sia mai stato inquisito
o anche solamente accostato a vicende giudiziarie. di nessun schieramento politico, anche sconosciuto ai piu', non fa niente, basta che non sia attaccabile
dalla stampa o dai soliti tipetti da salotto domenicale pomeridiano....
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 13:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Napoleone return @ 27/1/2015, 20:11) 
ci vuole uno che almeno non sia mai stato inquisito
o anche solamente accostato a vicende giudiziarie. di nessun schieramento politico, anche sconosciuto ai piu', non fa niente, basta che non sia attaccabile
dalla stampa o dai soliti tipetti da salotto domenicale pomeridiano....

L'unico nome che risponde ai tuoi requisiti, tra quelli che sono stati fatti fino ad ora, è sempre Giancarlo Magalli...

Comunque presumo che in realtà il nome già ce lo abbiano, perlomeno Renzi e Silvio...altrimenti Renzi non si esporrebbe così tanto da giorni e giorni dicendo che sicuramente sabato avremo il nuovo Presidente della Repubblica...
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2015, 16:02
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,821

Status:


stamattina gia' parlavano di un politico non di un tecnico....
speravo in un nome cristallino magari conosciuto all'estero
per la sua integrita' specialmente morale,
bestemmio se dico carlo rubbia?
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 16:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Napoleone return @ 28/1/2015, 16:02) 
bestemmio se dico carlo rubbia?

Bah, per carità niente contro di lui...ma a me questi normi "esterni" non mi convincono al 100%...
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2015, 20:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,821

Status:


esplica,esplica.... :cappello:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 09:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Napoleone return @ 28/1/2015, 20:01) 
esplica,esplica.... :cappello:

Credo che il ruolo del Presidente della Repubblica sia comunque un ruolo delicato, in cui serva una persona navigata e che sia addentro al mondo della politica e delle leggi...prendere gente "esterna" come Muti, Feltri, Rubbia o chi volete voi non penso sia la cosa giusta...il ruolo del Presidente della Repubblica è comunque un ruolo politico e deve andarci chi fa questo di mestiere (o che sia in quell'area, come un giudice costituzionale, un sindacalista, comunque qualcuno che sia addentro il mondo politico-legislativo)...

Comunque se davvero Renzi insisterà su Mattarella io una mezza idea sul perché ce l'ho...
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2015, 13:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Renzi, sei un grande paraculista, e meglio che non mi esprimo su quelli che ancora abboccano alle tue minchiate (parlare di nuovo, di svolta, e candidare al Quirinale un ex democristiano della Prima Repubblica è vera una presa per il culo di dimensioni abnormi)...ma devo esprimere anche la mia grossa, grossissima delusione da elettore potenziale e comunque vicino alle idee di SEL per l'appoggio a Mattarella...
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2015, 13:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,821

Status:


vada per un giudice costituzionale :cappello:
 
Top
mcadoo
view post Posted on 29/1/2015, 14:01




CITAZIONE (marcostraz @ 29/1/2015, 13:53) 
Renzi, sei un grande paraculista, e meglio che non mi esprimo su quelli che ancora abboccano alle tue minchiate (parlare di nuovo, di svolta, e candidare al Quirinale un ex democristiano della Prima Repubblica è vera una presa per il culo di dimensioni abnormi)...ma devo esprimere anche la mia grossa, grossissima delusione da elettore potenziale e comunque vicino alle idee di SEL per l'appoggio a Mattarella...

:quoto:
Ci mancava anche il Mazzarella :sick:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 15:52

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,909

Status:


molto meglio Mattarella del dott.sottile o di D'alema, ma alla grande.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 18:09
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 29/1/2015, 15:52) 
molto meglio Mattarella del dott.sottile o di D'alema, ma alla grande.

Assolutamente d'accordo.....
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 19:37
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Comunque a questa sceneggiata che stanno facendo oggi solo noi italiani possiamo abboccare...a me pare evidente che è tutta una finta e che il patto Renzi-Berlusconi è bello saldo...stanno facendo tutta questa pantomima così che quei boccoloni degli italiani abboccano come al solito...con la gentile collaborazione di quei quattro fessi di SEL che parlano di grandi ideali e poi come al solito alla prima occasione si mettono a pecora davanti al solito vecchio democristiano della Prima Repubblica che fa parte del solito giro da quarant'anni...d'altronde Mattarerlla sistema tutti: Renzi può mostrare i muscoli e dire che ha deciso lui, Berlusconi può dire ai suoi che lui è la povera vittima tradita e puntare il dito contro il Presidente della Repubblica quando vorrà, Grillo avrà (a ragione) il nuovo vecchio babbione simbolo della casta contro cui inveire, Lega e Fratelli d'Italia potranno dire che loro non c'entrano e fare i grandi paladini dell'alternativa...gli unici coglioni che ci perderanno saranno come al solito quelli della sinistra alternativa...
 
Web  Top
mcadoo
view post Posted on 31/1/2015, 14:29




Mozzarella NON è il mio Presidente
 
Top
30 replies since 15/1/2015, 09:06   238 views
  Share