Basket Café Forum

Crisi DLF, inspiegabile

« Older   Newer »
  Share  
messinaforever
view post Posted on 7/3/2006, 17:12




....e cmq ancora una volta capiamo che l'eccesso di liquido seminale crea scompensi ad ogni tipo di giocatore...anche ai più talentuosi come il nostro fantomatico hookman.......tradotto:quando la gente buba 90 volte su cento è perchè non chiava..e allora altro che coach........
@sdruma.......
nessuno ti lincia ma forse in questo sito lo spirtio è a dir poco ''goliardico''..ovvero non solo ci si piglia pe' i' ''bavero'' di persona, ma anche su i' forumme.......
 
Top
hookman
view post Posted on 7/3/2006, 17:12




CITAZIONE (sdruma @ 7/3/2006, 15:46)
Io dico la mia tanto so che verrò linciato:

allora, se si va a vedere gli ultimi campionati , i risultati del Dlf sono sempre stati medio-bassi, e quest'anno mi sembra che la squadra stazioni a metà classifica e si sia tolta delle soddisfazioni (una delle quali con noi di Castello) quindi un netto miglioramento ; se migliorare significa crisi, allora non lo so. L'Inter anche quest'anno non vincerà lo scudetto , ma nessuno dice che è in crisi perchè è 10 anni che continuano a non arrivare i risultati. Cmq paragone a parte, che non calza nemmeno bene, non so perchè si parla di crisi; non so quali fossero le ambizioni della squadra ad inizio anno , ma penso che la classifica , anche se forse poco meritoria, non faccia pensare ad una crisi. Se poi le ambizioni erano arrivare ai playoff, non parliamo di crisi, perchè forse gli errori stanno a monte a partitre dal sopravvalutarsi; Dlf ha dei buoni giocatori, ma non sono di sicuro da serie D, e poi non basta avere gli ingredienti giusti per fare una ricetta ottima; e a quanto pare la ricetta è la stessa da troppo tempo , e mi dispiace per voi, sempre deludente; e allora forse è bene cambiare qlcs, senza magarsi cullarsi troppo quando si vince e nè drammatizzare quando si perde.
Non lo dico perchè mi gira il cazzo perchè vs di voi s'è perso, avete vinto meritatamente, ma solo perchè penso che è meglio volare basso e poi andare più in alto, piuttosto che bruciarsi subito le ali.

Grande Sdruma, concordo con quasi tutto quello che hai detto....ora, questo topic è stato aperto così, un pò per sparare due otre stronzate su di noi, però apprezzo alquanto quello che scrivi, perchè hai detto cose giustissime. Di crisi non si dovrebbe nemmeno parlare: ci possono essere dei probemi, ma quale squadra non ne ha?
 
Top
messinaforever
view post Posted on 7/3/2006, 17:14




@HOOKMAN......
CHE FAI RICOMINCI A BUBARE!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
SE NON FINISCI IL
 
Top
hookman
view post Posted on 7/3/2006, 17:14




CITAZIONE (messinaforever @ 7/3/2006, 17:12)
....e cmq ancora una volta capiamo che l'eccesso di liquido seminale crea scompensi ad ogni tipo di giocatore...anche ai più talentuosi come il nostro fantomatico hookman.......tradotto:quando la gente buba 90 volte su cento è perchè non chiava..e allora altro che coach........
@sdruma.......
nessuno ti lincia ma forse in questo sito lo spirtio è a dir poco ''goliardico''..ovvero non solo ci si piglia pe' i' ''bavero'' di persona, ma anche su i' forumme.......

tieni Sofia lontana da me... tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif Grandissimo Boccio!!!!
 
Top
messinaforever
view post Posted on 8/3/2006, 08:13




...nessuno aggiorna sull'amichevole di lusso......
@hookman
ho bisogno di te per una bega con la federazione....oggi quando sei in palestra chiamami.......
@vuk
..non è che in casa vi è rimasto un parka poggi......da tavarnuzze a firenze è un freddo drammatico
 
Top
Pio X
view post Posted on 8/3/2006, 10:01




Kata.....SVEGLIA!!!!
 
Top
last_hero
view post Posted on 8/3/2006, 10:58




io ho arbitrato una partita dei DLF di recente e sinceramente nn mi sembrano in crisi..e poi una partita storta ci può essere..io tifo x loro e nn potrei fare altro visto ke ho il babbo ferroviere e ho fatto il bagnino al bagnetto del DLF! wink.gif
 
Top
hookman
view post Posted on 8/3/2006, 11:08




CITAZIONE (Pio X @ 8/3/2006, 10:01)
Kata.....SVEGLIA!!!!

oh fava, sono sveglio
 
Top
messinaforever
view post Posted on 8/3/2006, 11:12




allora kata vuoi aggiornare oppure no........
 
Top
hookman
view post Posted on 8/3/2006, 11:18




CITAZIONE (messinaforever @ 8/3/2006, 11:12)
allora kata vuoi aggiornare oppure no........

Ieri sera amichevole di lusso al DLF tra i padroni di casa e la Lira Basket. Il punteggio non c'era, quindi non saprei dire esattamente chi ha vinto, anche se forse gli ospiti sono riusciti a prevalere. Il match è stato abbastanza equilibrato, quindi, in definitiva, una buona prova per noi. C'è da dire che per vedere il primo canetro abbiamo dovuto aspettare piu o meno 3 minuti, quando Nuzzi, il giovane centro ospite, ha segnato da sotto canestro. Da segnalare la presenza al completo dei padroni di casa, con l'aggiunta di 4 Under 21. Assente ingiustificato.....Messinaforever
 
Top
messinaforever
view post Posted on 8/3/2006, 11:26




.....la prossima volta vieni a prendermi con la tua macchina rintronello........
 
Top
hookman
view post Posted on 8/3/2006, 11:32




CITAZIONE (messinaforever @ 8/3/2006, 11:26)
.....la prossima volta vieni a prendermi con la tua macchina rintronello........

ad avercela
 
Top
messinaforever
view post Posted on 8/3/2006, 11:36




.........non so come mai ma la tua nuova firma mi piace il ''giusto''..
mi raccomando quando sei in palestra chiamami.....burocrazia federale.......
 
Top
hookman
view post Posted on 8/3/2006, 12:19




CITAZIONE (messinaforever @ 8/3/2006, 11:36)
.........non so come mai ma la tua nuova firma mi piace il ''giusto''..
mi raccomando quando sei in palestra chiamami.....burocrazia federale.......

@ BUROCRAZIA FEDERALE

perchè sei antico...leggi tra le righe....
 
Top
Edicolante
view post Posted on 8/3/2006, 12:31




CITAZIONE (hookman @ 8/3/2006, 12:19)
CITAZIONE (messinaforever @ 8/3/2006, 11:36)
.........non so come mai ma la tua nuova firma mi piace il ''giusto''..
mi raccomando quando sei in palestra chiamami.....burocrazia federale.......

@ BUROCRAZIA FEDERALE

perchè sei antico...leggi tra le righe....

@Messinaforever e Hookman: Finocchi freschi oggi, vero?
@Messina:ti mando il mio cell.tramite MP.Non stare fisso al cell perchè sennò Bubo non ti trova mai biggrin.gif
 
Top
169 replies since 4/3/2006, 01:05   3016 views
  Share