Basket Café Forum

Prima Divisione 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
Vubbi
view post Posted on 15/11/2014, 13:48




Per il girone D direi:
Empoli-Club 65 1
Laurenziana-S.B. Prato 1
Caricentro A-S. Stefano Campi 2
Fidelis-Caricentro B 1

Per il girone B:
S.Vincenzo-Livorno 2
Pomarance-Volterra 2
Pisa-Vicarello 1
Rosignano-Vicopisano 1
 
Top
vanax
view post Posted on 16/11/2014, 13:07




Girone B:
Pomarance - Volterra 47 - 62

Saluti!!!
 
Top
Sherpas
view post Posted on 16/11/2014, 23:55




La First Division della Laurenziana esordisce al Palamattioli davanti a oltre 150 persone:
Tanti infatti i bambini del minibasket e i ragazzi del settore giovanili che insieme alle loro famiglie sono accorsi a vedere i ragazzi di coach Paoletti.
Laurenziana parte subito forte e dopo i primi 5 minuti grazie ai 7 punti di De Peverelli e tre triple (Calamai, Pini, Ridolfi) riesce a dare la prima spallata al match il primo quarto si chiude sul 22-9.
Nel secondo quarto i padroni di casa continuano ad allungare e vanno negli spogliatoi sul +21 (41-20).
Nel terzo quarto la Laurenziana continua a segnare a ripetizione mettendo a segno 28 punti utilizzando anche la grande energia messa dai 5 under21 tutti a referto. Il finale prima dell'ultimo quarto è sul 69 a 41.
La partita continua sugli stessi binari fino al 92 a 54 finale.

Laurenziana:
Bernardelli 12, Ciacci 2, Pini 7, Ridolfi 7, Calamai 15, Naldi 1, Bardini 7, Biagini 3, Aliboni 3, Aiello 6, De Peverelli 20, Ahmetovic 10. Coach Paoletti. Ass Coach Zanardo
 
Top
Slinky 90
view post Posted on 17/11/2014, 00:17




Notizie su Caricentro A vs Campi? Laurenziana veramente devastante..se continua così asfalta veramente tutte!!! :wacko:
 
Top
DGallo
view post Posted on 17/11/2014, 09:27




Gruppo A

Asciano - Springtails Cus Siena Basket 40-57
 
Top
Drazen
view post Posted on 17/11/2014, 14:32




CITAZIONE (DGallo @ 17/11/2014, 09:27) 
Gruppo A

Asciano - Springtails Cus Siena Basket 40-57

ecco qua l'articolo

http://www.toscanabasketlive.it/index.php?...iano&Itemid=142
 
Top
vanax
view post Posted on 20/11/2014, 00:21




San Vincenzo - Fides Pall. Livorno 50 - 52

Saluti
 
Top
Drazen
view post Posted on 20/11/2014, 10:19




2 perse a tavolino per terranova nel girone A.
Per violazione dell'articolo 52 del RE, in pratica cosa sarebbe successo?
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 10:35

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (Drazen @ 20/11/2014, 10:19) 
2 perse a tavolino per terranova nel girone A.
Per violazione dell'articolo 52 del RE, in pratica cosa sarebbe successo?

Da quello che ho capito (perché successo altre volte) hanno messo a referto un tesserato (un assistente allenatore a quanto si legge) senza averlo tesserato correttamente..
Le regole si sono ristrette sempre di più su queste cose, adesso non ne lasciano passare nessuna, soprattutto col Fiponline (quando funziona).
 
Web  Top
Drazen
view post Posted on 20/11/2014, 10:43




CITAZIONE (Irving Thomas @ 20/11/2014, 10:35) 
CITAZIONE (Drazen @ 20/11/2014, 10:19) 
2 perse a tavolino per terranova nel girone A.
Per violazione dell'articolo 52 del RE, in pratica cosa sarebbe successo?

Da quello che ho capito (perché successo altre volte) hanno messo a referto un tesserato (un assistente allenatore a quanto si legge) senza averlo tesserato correttamente..
Le regole si sono ristrette sempre di più su queste cose, adesso non ne lasciano passare nessuna, soprattutto col Fiponline (quando funziona).

Capito, ma FIPonline da la possibilità di inserirlo anche se non tesserato correttamente?
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 10:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


A quanto pare sì.. Io sono testimone del fatto che sia così.
Premesso che non conosco il caso di Terranuova, spesso accade che una società tesseri un allenatore/dirigente per una categoria (metti U19) specifica, poi la stessa persona va a referto per un'altra categoria (Prima divisione o U17 ad esempio) sempre per la stessa società ma per la quale non è stato tesserato.. il sistema ti permette di farlo, ma poi quando arriva il referto il sistema computerizzato si accorge del problema e lo segnala.

Comunque Fiponline non è un filtro di tutto, infatti (come è stato anche scritto sul forum) tu puoi fare la tua lista R computerizzata, ma puoi fare qualsiasi aggiunta a mano prima della partita.. se qualcuno di Terranuova ci dice quel che è successo, snoccioliamo la situazione
 
Web  Top
Drazen
view post Posted on 20/11/2014, 11:13




CITAZIONE (Irving Thomas @ 20/11/2014, 10:48) 
A quanto pare sì.. Io sono testimone del fatto che sia così.
Premesso che non conosco il caso di Terranuova, spesso accade che una società tesseri un allenatore/dirigente per una categoria (metti U19) specifica, poi la stessa persona va a referto per un'altra categoria (Prima divisione o U17 ad esempio) sempre per la stessa società ma per la quale non è stato tesserato.. il sistema ti permette di farlo, ma poi quando arriva il referto il sistema computerizzato si accorge del problema e lo segnala.

Comunque Fiponline non è un filtro di tutto, infatti (come è stato anche scritto sul forum) tu puoi fare la tua lista R computerizzata, ma puoi fare qualsiasi aggiunta a mano prima della partita.. se qualcuno di Terranuova ci dice quel che è successo, snoccioliamo la situazione

capito! ora è tutto chiaro :)
 
Top
TheRock12
view post Posted on 20/11/2014, 13:21




Vi spiego io il caso di Terranuova dove gioco... Bizzarri aveva pagato il rinnovo della tessera con carta di credito ma (non so perché) il pagamento non era stato elaborato e lui non se n era accorto. Quindi il sistema non lo prendeva nella lista R ed é stato aggiunto a mano. Se la prima partita fosse stata omologata prima che si giocasse la seconda non si sarebbe ripetuto l'errore. Poi le colpe sono anche le sue che ne si era accorto del mancato pagamento, ne che la richiesta di tesseramento non gli era (ovviamente) arrivata. La società non era a conoscenza delle mancanze in quanto la lista l aveva preparata l altro allenatore.

Il tutto si risolverà in pieno clima prima divisione... Porteranno le paste all'allenamento e fine!



Una domanda: Se non c é l allenatore a referto in lista può essere inserito un dirigente o accompagnatore? Io sapevo che senza allenatore in panchina vanno i giocatori senza nessun altro

CITAZIONE (Drazen @ 20/11/2014, 10:43)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 20/11/2014, 10:35) 
CITAZIONE (Drazen @ 20/11/2014, 10:19) 
2 perse a tavolino per terranova nel girone A.
Per violazione dell'articolo 52 del RE, in pratica cosa sarebbe successo?

Da quello che ho capito (perché successo altre volte) hanno messo a referto un tesserato (un assistente allenatore a quanto si legge) senza averlo tesserato correttamente..
Le regole si sono ristrette sempre di più su queste cose, adesso non ne lasciano passare nessuna, soprattutto col Fiponline (quando funziona).

Capito, ma FIPonline da la possibilità di inserirlo anche se non tesserato correttamente?

No Fiponline non lo permette, ma aggiungendolo a mano l arbitro lo fa stare in panchina e il tutto passa al giudice quando vede un aggiunta a mano.

Noi siamo sicuramente in errore, ma la Federazione perché omologa le partite 9 giorni dopo averle giocate (e quindi la seconda giornata era stata giocata da 2 gg)?
 
Top
Sherpas
view post Posted on 20/11/2014, 13:29




CITAZIONE (TheRock12 @ 20/11/2014, 13:21) 
Una domanda: Se non c é l allenatore a referto in lista può essere inserito un dirigente o accompagnatore? Io sapevo che senza allenatore in panchina vanno i giocatori senza nessun altro

se non c'è l'allenatore in oanchina solo i giocatori, con il capitano a fare le veci di allentore e diregente. se invece è presente un allenatore, a cascate possono stare in panchina dirigenti assistenti preparatore etc..

caso straordinario il medico mi pare, che può andare in panchina sempre e comunque (non ne sono strasicuro però)
 
Top
Drazen
view post Posted on 20/11/2014, 13:31




CITAZIONE (TheRock12 @ 20/11/2014, 13:21) 
Vi spiego io il caso di Terranuova dove gioco... Bizzarri aveva pagato il rinnovo della tessera con carta di credito ma (non so perché) il pagamento non era stato elaborato e lui non se n era accorto. Quindi il sistema non lo prendeva nella lista R ed é stato aggiunto a mano. Se la prima partita fosse stata omologata prima che si giocasse la seconda non si sarebbe ripetuto l'errore. Poi le colpe sono anche le sue che ne si era accorto del mancato pagamento, ne che la richiesta di tesseramento non gli era (ovviamente) arrivata. La società non era a conoscenza delle mancanze in quanto la lista l aveva preparata l altro allenatore.

Il tutto si risolverà in pieno clima prima divisione... Porteranno le paste all'allenamento e fine!



Una domanda: Se non c é l allenatore a referto in lista può essere inserito un dirigente o accompagnatore? Io sapevo che senza allenatore in panchina vanno i giocatori senza nessun altro

ciao ho capito la situazione ...
Per la tua domanda l'anno scorso mancando l'allenatore in serie D abbiamo aggiunto l'accompagnatore che però non può stare in panchina, ma deve stare al tavolo.

non so se ci sono differenze fra le varie serie.
 
Top
180 replies since 30/9/2014, 19:16   9375 views
  Share