Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
kdurant1991
view post Posted on 6/3/2015, 14:19




pultroppo ieri ce stata un altra sconfitta ma sumirago e la squadra + forte del campionato e i ragazzi si sn difesi molto bene e penzo che questi vinceranno il campionato. cmq va bene lo stesso fino alla fine forza laveno.
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 11/3/2015, 10:12




domani ci sara un grande rilancio e rideremo noi
 
Top
faccioAfter
view post Posted on 11/3/2015, 11:23




CITAZIONE (kdurant1991 @ 11/3/2015, 10:12) 
domani ci sara un grande rilancio e rideremo noi

Contro chi gioca laveno ?
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 11/3/2015, 16:38




contro la gallarattese.
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 10:02
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


CITAZIONE (damiz18 @ 26/2/2015, 17:30) 
Quante sceneggiate ci sono state da parte degli ospiti?
Sono proprio curioso, purtroppo per motivi di lavoro ero assente, mi sarebbe piaciuto sbeffeggiarli.

CITAZIONE (kdurant1991 @ 20/2/2015, 09:40) 
ieri grande ritorno alla vittoria forza ragazzi ke stiamo ritornando.
adesso nn so la classifica ma cn qsta vittoria si hanno scalati almeno 3 posizioni e si lotta x i play offs

:roftl: :roftl: :roftl:

Nessuna sceneggiata, solo incazzatura per un arbitraggio "non di altissimo livello".
Da quello che ho visto Vergiate ha meritato la vittoria.
Vergiate superiore nella corsa, nel saper giocare assieme e soprattutto nel mantenere la calma nei momenti caldi.
Tanto per dire, ho visto 35 minuti su una ventina di partite credo, il resto non lo so.
 
Top
Harrison Wright
view post Posted on 13/3/2015, 15:55




Presente ieri sugli spalti (gremiti) di Gavirate per il derby Valcuvia - La Sportiva

Giovani gaviratesi come al solito vanno a 200 all'ora e nel primo tempo sembrano infermabili con percentuali al tiro da fuori irreali...soprattutto la coppia di finti lunghi Caccetta e Sallemi. 50 punti subiti da Valcuvia che ci capisce veramente poco e chude sotto di 15 mi pare.
3 periodo che vede un tentativo di rimonta ma Gavirate tiene abbastanza bene con una serie di triple di Rossi.
Nel 4 periodo forse viene fuori un pò di inesperienza di Gavirate e Valcuvia aumenta il volume in difesa e grazie alle triple di Ambrosetti e ai canestri di Paladini riesce ad agganciare e sorpassare.

Partita davvero godibilissima, Gavirate davvero ben allenata anche se ovviamente manca di un pò di malizia nel gestire i vantaggi. Di sicuro maturando un pò di esperienza potrà dire la sua negli anni a venire. Valcuvia attesa credo dalla sfida decisiva con Cavaria per continuare a sperare nei playoff.
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 16/3/2015, 07:11




La Prealpina di oggi parla di un incontro con il Presidente Regionale Mattioli aperto alle 75 Società Della provincia di Varese in merito ai futuri campionati regionali, dalla serie C Gold in giù' e fino ai campionati giovanili. Incontro per le ore 20 presso la Fip di Varese: non c'è scritto il giorno ma deduco si tratti di oggi. Qualcuno ha ricevuto una mail di convocazione x questo evento da parte della Fip? Io, se non mi sbaglio, non ho avuto nessuna comunicazione: le altre società sono state avvisate? Vi prego soprattutto di confermarmi se l'incontro sia o meno x stasera.....

Mi confermano ora che l'incontro è' fissato x stasera: è' scritto sul sito internet della Fip !!! Mia negligenza, ma....mandare una mail ?!?!? Una volta c'era questa usanza....quante Società ne sono a conoscenza?!?!?
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 09:20
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (IL VAGA @ 16/3/2015, 07:11) 
La Prealpina di oggi parla di un incontro con il Presidente Regionale Mattioli aperto alle 75 Società Della provincia di Varese in merito ai futuri campionati regionali, dalla serie C Gold in giù' e fino ai campionati giovanili. Incontro per le ore 20 presso la Fip di Varese: non c'è scritto il giorno ma deduco si tratti di oggi. Qualcuno ha ricevuto una mail di convocazione x questo evento da parte della Fip? Io, se non mi sbaglio, non ho avuto nessuna comunicazione: le altre società sono state avvisate? Vi prego soprattutto di confermarmi se l'incontro sia o meno x stasera.....

Mi confermano ora che l'incontro è' fissato x stasera: è' scritto sul sito internet della Fip !!! Mia negligenza, ma....mandare una mail ?!?!? Una volta c'era questa usanza....quante Società ne sono a conoscenza?!?!?

Letto sulla prealpa stamattina.. davvero.. il costo di una mail è troppo?!
 
Web Contacts  Top
sfigatt0
view post Posted on 17/3/2015, 09:53




Buon giorno ovini, sentivo la mancanza dei vostri vaniloqui.

CITAZIONE (kdurant1991 @ 6/3/2015, 14:19) 
pultroppo ieri ce stata un altra sconfitta ma sumirago e la squadra + forte del campionato e i ragazzi si sn difesi molto bene e penzo che questi vinceranno il campionato. cmq va bene lo stesso fino alla fine forza laveno.

Ragazzo, ti è più congeniale esprimerti attraverso dei grugniti.

CITAZIONE (damiz18 @ 26/2/2015, 17:30) 
Quante sceneggiate ci sono state da parte degli ospiti?
Sono proprio curioso, purtroppo per motivi di lavoro ero assente, mi sarebbe piaciuto sbeffeggiarli.

CITAZIONE (kdurant1991 @ 20/2/2015, 09:40) 
ieri grande ritorno alla vittoria forza ragazzi ke stiamo ritornando.
adesso nn so la classifica ma cn qsta vittoria si hanno scalati almeno 3 posizioni e si lotta x i play offs

:roftl: :roftl: :roftl:

Le peggiori sceneggiate le compi tu con le tue dannate emoticon, che mi urtano alquanto, per Dio.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 09:55
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Oh.. tanto per cambiare, piove.. le fogne si intasano e torna a galla la spazzatura.
Menomale che da domani torna il sole.

Fatti una vita.
 
Web Contacts  Top
sfigatt0
view post Posted on 17/3/2015, 10:04




Tsk, le solite considerazioni tipiche del popolino.
 
Top
damiz18
view post Posted on 17/3/2015, 11:12




Ahah fantastici!
Non so chi sia peggio qui dentro.
Uno che attacca tutti, con un buon lessico, ma che non sa nemmeno dove sta di casa e per chi tifa, comparendo ogni tot per deliziarci con le sue perle di falsa saggezza.
Un altro che parla sempre di odore di fogna, forse è abituato a starci, ma ha la nobiltà di difendere l'indifendibile, dietro chissà quali interessi ed amicizie , quelle poche che gli sono rimaste nel mondo del basket.
Ed infine lui, il re del forum, oserei dire del web, che voglio come amico su facebook.
Con un italiano stentato e difficile da tradurre difende i suoi amici di laveno, non conscio che gli stessi lo perculano alla grande ridendo di lui nello spogliatoio più rovente del campionato.
Siete i migliori, la top 3.
Gli altri sono solo accessori, ditemi quanto volete che creo un forum apposta per voi 3.
Sfigato (ops): :huh: :clap: :D :ridi2:
Contento per le emoticon?
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 12:11
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Saranno contenti gli accessori.. :roftl: :roftl: :roftl:
 
Web Contacts  Top
kdurant1991
view post Posted on 17/3/2015, 16:01




ridete ridete in tanto io se voglio scrivo meglio d voi e se scrivo abreviato e solo x nn perdere tempo ma l'italiano lo so meglio di voi ke magari avete 50 anni e nn avete di niente di meglio da fare ke scrivere qui ogni ora del giorno
 
Top
sfigatt0
view post Posted on 18/3/2015, 14:51




Damiz, è l'ora della terapia di gruppo.

Kdurant: Intanto prima di intraprendere questi viaggi mentali degni del miglior fattone impara a scrivere in maniera decente.
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25273 views
  Share