Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
Capone Al
view post Posted on 21/1/2015, 20:29




laveno da sempre è stata una delle squadre più discusse su i forum da anni........
poi i tifosi buttano anche un pò di benzina sul fuoco.......
 
Top
Yellow Bull
view post Posted on 22/1/2015, 07:20




Comunque ribadisco... KD e' un complotto !!! hanno dato 2 giornate di squalifica al vostro allenatore .... come dici sempre se Laveno perde e' solo colpa degli arbitri...
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 22/1/2015, 14:17




cm vi permettete laveno ah fatto la miglior campagnia akkuisti del campionato sciaccuatevi la bocca prima d parlare ke fate solo ridere
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 22/1/2015, 14:35




CITAZIONE (kdurant1991 @ 22/1/2015, 14:17) 
cm vi permettete laveno ah fatto la miglior campagnia akkuisti del campionato sciaccuatevi la bocca prima d parlare ke fate solo ridere

KD, questo è un forum pubblico, detto ciò, tutti possono leggere quello che scrivi, abbi almeno la cortezza di scriverlo in italiano... Grazie
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 14:56
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (mr-ciao @ 22/1/2015, 14:35) 
CITAZIONE (kdurant1991 @ 22/1/2015, 14:17) 
cm vi permettete laveno ah fatto la miglior campagnia akkuisti del campionato sciaccuatevi la bocca prima d parlare ke fate solo ridere

KD, questo è un forum pubblico, detto ciò, tutti possono leggere quello che scrivi, abbi almeno la cortezza di scriverlo in italiano... Grazie

Oh.. già trovo imbarazzante prendersela con un fake.. (che fra le altre cose rallegra un po' l'ambiente)
Ma se poi lo bacchetti sull'itagliano (carattere distintivo del fake in questione) e incappi tu in uno strafalcione.. :blab: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Web Contacts  Top
mr-ciao
view post Posted on 22/1/2015, 14:59




CITAZIONE (Buddy Christ @ 22/1/2015, 14:56) 
CITAZIONE (mr-ciao @ 22/1/2015, 14:35) 
KD, questo è un forum pubblico, detto ciò, tutti possono leggere quello che scrivi, abbi almeno la cortezza di scriverlo in italiano... Grazie

Oh.. già trovo imbarazzante prendersela con un fake.. (che fra le altre cose rallegra un po' l'ambiente)
Ma se poi lo bacchetti sull'itagliano (carattere distintivo del fake in questione) e incappi tu in uno strafalcione.. :blab: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Ahaha va beh un errore, scrivendo da cellulare, può capitare ;)
Mica siamo tutti perfetti :bleah:
 
Top
sfigatt0
view post Posted on 22/1/2015, 18:05




CITAZIONE (kdurant1991 @ 22/1/2015, 14:17) 
cm vi permettete laveno ah fatto la miglior campagnia akkuisti del campionato sciaccuatevi la bocca prima d parlare ke fate solo ridere

Mon Dieu, quali orrori senza soluzione di continuità mi tocca vedere.
Ragazzo, noti personaggi dello spettacolo hanno costruito la loro fortuna su un'ignoranza più o meno vera e palese: intraprendi questa strada.
Ti vedo tuttavia più adatto a zappare la terra o a brucare l'erba.
Con affetto,

Sfigatt0.
 
Top
Yellow Bull
view post Posted on 23/1/2015, 07:22




Che spettacolo meraviglioso ieri a Gavirate...Laveno ne prende solo 24 anche perche' nel quarto quarto i locali hanno smesso di giocare... altro che scene da circo..giocatori che si offendono tra di loro..altri che minacciano il pubblico e offendono gli arbitri che giustamente li cacciano dal campo... pericolisi falli antisportivi . Il peggio del peggio...kd forse mi sono sbagliato non e' un complotto contro Laveno....
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 08:08
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Dai, giusto x non essere lavenocentrici.. Ieri sera han perso le prime 3.. Vergiate sorpresa da Clivio, Valcuvia da Cardano e Cavaria da Borsano.. Tutte e 3 sembrano sconfitte nette, visto il punteggio finale.fa specie Cavaria che perde in casa..
 
Web Contacts  Top
mr-ciao
view post Posted on 23/1/2015, 09:03




CITAZIONE (Yellow Bull @ 23/1/2015, 07:22) 
Che spettacolo meraviglioso ieri a Gavirate...Laveno ne prende solo 24 anche perche' nel quarto quarto i locali hanno smesso di giocare... altro che scene da circo..giocatori che si offendono tra di loro..altri che minacciano il pubblico e offendono gli arbitri che giustamente li cacciano dal campo... pericolisi falli antisportivi . Il peggio del peggio...kd forse mi sono sbagliato non e' un complotto contro Laveno....

:quoto2: :quoto2: :quoto2:

Dopo aver visto giocare Laveno vs Cavaria la scorsa giornata, ieri sera ho deciso di riprovare a seguire Laveno in trasferta a Gavirate. Come già scritto mi trovo in totale accordo con l'amico Yellow Bull. Il copione in campo è il medesimo della partita precedente, un sacco di falli dalla formazione ospite (altro match di Wrestling e non Basket), ripetuti insulti verso chiunque indistintamente, anche tra compagni, ed il bello è che, se non vado errato, erano intervenuti anche qua sul forum sia l'allenatore che un giocatore, dicendo che andava tutto bene, che non c'erano screzi, che eravamo "noi" che montavamo il tutto.... mah
Forse il peggio del peggio rende poco l'idea per chi non ha potuto assisterete a questa partita, mi piacerebbe leggere un commento da un addetto ai lavori.

Detto questo, per non essere come dice Buddy, "Lavenocentrici", alla luce di tutti i risultati di giornata, le sconfitte esterne sia di Vergiate che di Valcuvia, potevano essere sfruttate decisamente meglio da Cavaria, che ha perso una grossa chance di portarsi a -2 dal secondo posto.... Borsano si candida come "l'ammazza grandi" ahah :woot:
 
Top
Kirksay23
view post Posted on 23/1/2015, 09:30




Ieri anch'io sono andato a vedere la partita e la mia opinione rispecchia le vostre... comunque io lo dissi che Laveno le avrebbe prese tante! Ho forse doti da veggente :D
 
Top
il polemico
view post Posted on 23/1/2015, 11:18




Lo spettacolo di ieri è stato eccezionale.
Non è facile vedere riunioni di wrestling in Italia.
Botte, provocazioni, insulti, trash talking, interazione col pubblico.
Ero trepidante, aspettavo una choke slam o l'ingresso di john cena, poi mi sono accorto che c'era un pallone arancione su quel grosso ring, e le mie idee si sono confuse.
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 23/1/2015, 13:23




CITAZIONE (Kirksay23 @ 23/1/2015, 09:30)
Ieri anch'io sono andato a vedere la partita e la mia opinione rispecchia le vostre... comunque io lo dissi che Laveno le avrebbe prese tante! Ho forse doti da veggente :D

CITAZIONE (il polemico @ 23/1/2015, 11:18)
Lo spettacolo di ieri è stato eccezionale.
Non è facile vedere riunioni di wrestling in Italia.
Botte, provocazioni, insulti, trash talking, interazione col pubblico.
Ero trepidante, aspettavo una choke slam o l'ingresso di john cena, poi mi sono accorto che c'era un pallone arancione su quel grosso ring, e le mie idee si sono confuse.

Ahah mi fa piacere che non sia l'unico a pensarla così ;)
Comunque come ho già scritto mi piacerebbe leggere un commento dell'allenatore o di qualche giocatore... Vedremo :cappello:
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 23/1/2015, 14:46




qsta volta nn posso difendere laveno io sono andato via subito xke in pochi minuti e stato un brutto spettacolo che nn mi e piaciuto e mi scuso se ho offeso gli altri utenti su qsto sito.
x me bisogna fare giocare i ragazzi delle giovanili.
 
Top
damiz18
view post Posted on 23/1/2015, 17:08




Mi pento di non essere andato a gavirate, mi sarei spanciato dalle risate.
Laveno è come gli Harlem Globe Trotters, comicità allo stato puro sul rettangolo di gioco (o sul ring come dicono qua sopra).
Vi Prego, ditemi che ci sono dei video, ve li pago a peso d'oro ahahahahahah
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25273 views
  Share