Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
mr-ciao
view post Posted on 17/1/2015, 11:20




CITAZIONE (bb-addicted @ 17/1/2015, 11:07) 
Coppie arbitrali "di livello" non esistono più, almeno un ragazzino in campo c'è sempre. E comunque da Laveno-Cavaria non ti puoi aspettare altro che gran botte: Cavaria gioca un basket davvero orribile e privo di idee, mentre Laveno è costruita sul gioco dei lunghi, quindi comprime il gioco in spazi ristretti e crea un sacco di contatti, ed entrambe le squadre si pongono in maniera nervosa alla partita: un bel mix del cazzo. Sull'allenatore di Cavaria, direi che non vederlo fare sceneggiate sarebbe un miracolo...

Ok che le coppie "di livello" non esistono più, ma per una partita così tirata e dedicata, al posto di due giovani ragazzi, si poteva prevedere un arbitro con più esperienza, affiancato dal classico giovane.

Sul gioco di Cavaria mi sono già espresso diverse volte, non vorrei risultare ripetitivo, mentre su quello di Laveno ti do parzialmente ragione, perchè un conto sono i contatti generati dal loro tipico gioco e vanno benissimo, un conto invece è, cercare in "ogni azione" di colpire in qualche modo gli avversari in modo scorretto, e infatti tant'è che Lucchini ha lasciato il campo anzitempo con all'attivo anche un bel fallo antisportivo per palese gomitata.

Concludo dicendo che se c'è stato un allenatore che ha fatto sceneggiate da circo, è stato quello di Laveno, non generalizzerei così come dici tu....
 
Top
faccioAfter
view post Posted on 17/1/2015, 11:29




CITAZIONE (bb-addicted @ 17/1/2015, 11:07) 
Coppie arbitrali "di livello" non esistono più, almeno un ragazzino in campo c'è sempre. E comunque da Laveno-Cavaria non ti puoi aspettare altro che gran botte: Cavaria gioca un basket davvero orribile e privo di idee, mentre Laveno è costruita sul gioco dei lunghi, quindi comprime il gioco in spazi ristretti e crea un sacco di contatti, ed entrambe le squadre si pongono in maniera nervosa alla partita: un bel mix del cazzo. Sull'allenatore di Cavaria, direi che non vederlo fare sceneggiate sarebbe un miracolo...

Da quanto ho letto sulla partita non mi pare che il coach di cavaria abbia fatto sceneggiate
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 14:39

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


CITAZIONE (faccioAfter @ 17/1/2015, 11:29) 
CITAZIONE (bb-addicted @ 17/1/2015, 11:07) 
Coppie arbitrali "di livello" non esistono più, almeno un ragazzino in campo c'è sempre. E comunque da Laveno-Cavaria non ti puoi aspettare altro che gran botte: Cavaria gioca un basket davvero orribile e privo di idee, mentre Laveno è costruita sul gioco dei lunghi, quindi comprime il gioco in spazi ristretti e crea un sacco di contatti, ed entrambe le squadre si pongono in maniera nervosa alla partita: un bel mix del cazzo. Sull'allenatore di Cavaria, direi che non vederlo fare sceneggiate sarebbe un miracolo...

Da quanto ho letto sulla partita non mi pare che il coach di cavaria abbia fatto sceneggiate

Pardon, ho sbagliato io, avevo letto il viceversa dal post di mr. ciao.... pur rimanendo dell'idea che l'allenatore di Cavaria tenda a concentrarsi troppo su fattori esterni piuttosto che sulla sua squadra
 
Top
damiz18
view post Posted on 17/1/2015, 16:57




Guai a parlare male di laveno, altrimenti si vieni invitati al bar con tanto di birra e schiaffi non volati nello spogliatoio o gomitate non tirate in partita.

I tombini si sono aperti per la pioggia, sento odore di fogna a casa di qualcuno
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 19/1/2015, 00:29




CITAZIONE (damiz18 @ 17/1/2015, 16:57) 
Guai a parlare male di laveno, altrimenti si vieni invitati al bar con tanto di birra e schiaffi non volati nello spogliatoio o gomitate non tirate in partita.

I tombini si sono aperti per la pioggia, sento odore di fogna a casa di qualcuno

ahaha, alla salute allora :cappello:

comunque, tralasciando i discorsi da bar, Laveno si era, ed è anche stata candidata da quasi tutti noi come una possibile vincitrice del campionato, e ora dopo aver visto 2/3 partite mi devo parzialmente ricredere...
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 20/1/2015, 14:08




bastano due vittorie e si ritorna nella zona dei play ofs-
 
Top
faccioAfter
view post Posted on 20/1/2015, 14:11




CITAZIONE (kdurant1991 @ 20/1/2015, 14:08) 
bastano due vittorie e si ritorna nella zona dei play ofs-

Si è vero KD ma conta che laveno davanti ha Vergiate Valcuvia Cavaria e Cardano. E i posti ai playoff sono solo 2
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 20/1/2015, 14:54




6 sicuro? a me hanno detto che i primi vincono subito e vanno in serie invece secondi e terze fanno i playffs contro l'altro girone e poi le finali.
se vergiate vince bisogna ke si arriva almeno al terzo posto.
 
Top
faccioAfter
view post Posted on 20/1/2015, 14:55




CITAZIONE (kdurant1991 @ 20/1/2015, 14:54) 
6 sicuro? a me hanno detto che i primi vincono subito e vanno in serie invece secondi e terze fanno i playffs contro l'altro girone e poi le finali.
se vergiate vince bisogna ke si arriva almeno al terzo posto.

Ah si hai ragione prima classificata sale diretta .. Seconda e terza playoff
 
Top
Kirksay23
view post Posted on 20/1/2015, 18:30




Ma voi siete ancora convinti che laveno arrivi ai playoffs! Giovedì secondo me le prenderà anche da Gavirate! E io sarò li in prima fila!
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 11:47

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Da Gavirate no, giocano un bel basket ma soffrono i lunghi d'area
 
Top
il polemico
view post Posted on 21/1/2015, 13:30




Era da anni che il forum sulla promozione non era attivo come in questa stagione.
Domanda polemica, come consuetudine: se laveno e' malvista, questo a cosa e' dovuto?
Società con la puzza sotto il naso, coach un po fuori dalle righe, giocatori spacconi o c'è dell'altro?
 
Top
faccioAfter
view post Posted on 21/1/2015, 13:38




Io cambierei il nome della della discussione da "promozione 2014-15" a "pallacanestro laveno 2014-15" .
 
Top
Yellow Bull
view post Posted on 21/1/2015, 18:33




Polemico hai fatto un bel tre su tre...
 
Top
Yellow Bull
view post Posted on 21/1/2015, 18:34




Polemico hai fatto un bel tre su tre...
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25273 views
  Share