Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2014, 11:55
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Pino_Rep @ 29/11/2014, 17:54) 
CITAZIONE (Addolorato @ 29/11/2014, 14:32) 
Perchè su questo forum si continua a parlare dei Titans?
E' per caso una squadra che fa la Promozione di cui non mi ero accorto?

Devono pur parlare di qualcosa i vari pecoroni del forum.
Non delle loro sconfitte ovviamente.

Pino.. RIP
Ti sfugge che per perdere, bisogna giocare.
Capisco che il concetto sia sottile, ma lasciaci almeno il dubbio.. :yes:
 
Web Contacts  Top
Pino_Rep
view post Posted on 30/11/2014, 21:28




CITAZIONE (Buddy Christ @ 30/11/2014, 11:55) 
CITAZIONE (Pino_Rep @ 29/11/2014, 17:54) 
Devono pur parlare di qualcosa i vari pecoroni del forum.
Non delle loro sconfitte ovviamente.

Pino.. RIP
Ti sfugge che per perdere, bisogna giocare.
Capisco che il concetto sia sottile, ma lasciaci almeno il dubbio.. :yes:

Io gioco e vinco anche spesso.
Si può dire lo stesso di te?
Ps giocare con le bambole, anzi bamboli gonfiabili, non vale, quindi cambia attività.
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 30/11/2014, 23:43




Ki criticano laveno nn capisce niente di basket. La colpa è delli arbitri ke fischiano come vogliono loro e nn gli è simpatico laveno. Si gioca 5 contro 7 vorrei vedere gli altri cosa fanno.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 09:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


CITAZIONE (kdurant1991 @ 30/11/2014, 23:43) 
Ki criticano laveno nn capisce niente di basket. La colpa è delli arbitri ke fischiano come vogliono loro e nn gli è simpatico laveno. Si gioca 5 contro 7 vorrei vedere gli altri cosa fanno.

E' un complotto, KD.
 
Top
Capone Al
view post Posted on 1/12/2014, 13:33




Si ma KD lo sapevate anche prima che tutti erano contro Laveno, infatti avete allestito una squadra dove i giocatori in campo valgono doppio rispetto agli altri atleti di promozione....quindi alla fine in campo siete 10vs7....nonostante questo solo 4 punti e rischio di non fare i playoff.....rispetto alle dichiarazioni di inizio anno qualcosa non torna.....ci spieghi per favore?
Grazie
 
Top
sfigatt0
view post Posted on 1/12/2014, 15:55




Buon giorno ovini.
Finito il TSO quotidiano?
Con affetto,

Sfigatt0.

CITAZIONE (kdurant1991 @ 30/11/2014, 23:43) 
Ki criticano laveno nn capisce niente di basket. La colpa è delli arbitri ke fischiano come vogliono loro e nn gli è simpatico laveno. Si gioca 5 contro 7 vorrei vedere gli altri cosa fanno.

Dio, quanto mi urta questo modo di scrivere.
Le ipotesi sono due: o hai le fattezze e la competenza linguistica di un bimbominkia ottenne nutelloso, o scrivi tirando delle gran capocciate sulla tastiera del computer.
Nel secondo caso sei a buon punto per ottenere la tua auto eliminazione.
Con affetto, cari ovini.
 
Top
Kirksay23
view post Posted on 3/12/2014, 10:45




Scusate ma quali sarebbero i giocatori sopra la media di laveno? !
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 3/12/2014, 19:52




Laveno ha asfaltato Gallarate adesso nessuno dice piò niente invece se perdeva tutti festeggiavate.se vinci mai un complimento
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 3/12/2014, 19:55




CITAZIONE (kdurant1991 @ 3/12/2014, 19:52) 
Laveno ha asfaltato Gallarate adesso nessuno dice piò niente invece se perdeva tutti festeggiavate.se vinci mai un complimento

Penso che gallarate sia la squadra più scarsa del girone... Se non aveste vinto contro Gallarate c'era veramente da sedersi e riflettere un attimo eh ...
 
Top
Capone Al
view post Posted on 3/12/2014, 20:28




Forse mi sbaglio, ma gallarate ha chiesto il ripescaggio?
Perche se cosi foss c'e anche qui da farsi un po di domande.....
Se invece non è cosi mea culpa....
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 4/12/2014, 00:02




CITAZIONE (Capone Al @ 3/12/2014, 20:28) 
Forse mi sbaglio, ma gallarate ha chiesto il ripescaggio?
Perche se cosi foss c'e anche qui da farsi un po di domande.....
Se invece non è cosi mea culpa....

Penso dissi ma non sono sicuro al 100%!

Mi hanno detto che l'anno scorso hanno fatto un buon campionato perché avevano in rosa un giocatore americano che aveva trovato lavoro alla Malpensa! Quest'anno è andato via quindi, niente più ciccia, però avevano comunque chiesto il ripescaggio...
Almeno così so io, vediamo se qualcuno conferma o smentisce ;)
 
Top
Geometra.Calboni
view post Posted on 4/12/2014, 10:54




No Gallarate insieme a Laveno e Sumirago aveva vinto sul campo la Promo, ma c'era l'americano che ha fatto la differenza nel secondo gironcino.

Noi e Gorla abbiamo chiesto il ripescaggio e penso siamo stati noi, come Antoniano, l'ultima squadra a richiederlo e ottenerlo.
 
Top
Kirksay23
view post Posted on 4/12/2014, 15:06




Ripeto, chi sarebbero i giocatori sopra la norma di laveno, tali che facciano si che essa stessa possa "giocare 10vs5"..?
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 5/12/2014, 08:43




Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Albizzate... Se in tanti pensavano o pensano che sia ancora una squadra materasso/cuscinetto come poteva esserlo l'anno scorso, si sbagliano di grosso...

Seconda vittoria consecutiva appunto contro Cavaria, partita bella solo nei primi 20 min, dove le due squadre hanno lottato alla pari finendo a +2 Albizzate il 2º quarto.
Poi inspiegabilmente Viceconti, coach di Cavaria, decide di schierare una difesa a zona a dir poco imbarazzante e di tenerla per tutta la durata del 3º quarto: Albizzate fa festa mettendo in campo più energia, più grinta, più voglia di vincere e prende il largo.
Il tabellone dice -26 per Cavaria che, nonostante la buona partenza in campionato, sta perdendo dei punti per "colpa" di alcuni limiti gestionali/tecnici. Mercoledì contro Vergiate sarà la partita della verità, vedremo se ci sarà una reazione o una doppia sconfitta.

CITAZIONE (Kirksay23 @ 4/12/2014, 15:06) 
Ripeto, chi sarebbero i giocatori sopra la norma di laveno, tali che facciano si che essa stessa possa "giocare 10vs5"..?

Ciao, non penso esistano giocatori in questa categoria che permettano a una squadra di giocare 10vs5 come hai detto tu... Ti cito un giocatore a caso di Laveno, Lucchini, che forse qualche campionato di promozione l'ha vinto... Giusto qualcuno... Però questo non vuol dire che Laveno riesca a giocare e a vincere tutte le partite
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 10:05

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
817

Status:


Che legnata...
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25273 views
  Share