Basket Café Forum

Under 17 Elite Lombardia 2014-15

« Older   Newer »
  Share  
basketmonamour
view post Posted on 1/11/2014, 10:41




CITAZIONE (flashinpost @ 31/10/2014, 09:03) 
CITAZIONE (FREEWHEELIN @ 30/10/2014, 23:59) 
Per gli ultimi arrivati fuori i nomi ...... così tanto per sbizzarrirsi neo pronostici ....

Intanto credo che nessuno tra le squdre al via partecipi tanto per partecipare

concordo con FREEWHEELIN, e anche l'anno scorso si sono viste partite "sorpresa" secondo i più con risultati finali più che contradditori rispetto ai pronostici.

Ragazzi e ragazze, io ho espresso il mio parere, tra sei mesi sapremo se ho detto una cavolata o meno; come ho scritto, e ribadisco, spero proprio di averla detta, per il bene del movimento femminile. Sapete come mi piacerebbe se Geas e Biassono si classificassero nona e decima? Vorrebbe dire che ci sarebbero almeno dieci squadre di livello in Lombardia...
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 10:57

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,885

Status:


Basketmonamour, il tuo auspicio, è stupendo.........................per il basket femminile, sanno tutti che il mio mantra è a massimo perdiamo................ma sotto sotto mi girano gli zebedei, quando perdiamo.
 
Top
basketmonamour
view post Posted on 1/11/2014, 21:01




CITAZIONE (nonino @ 1/11/2014, 10:57) 
Basketmonamour, il tuo auspicio, è stupendo.........................per il basket femminile, sanno tutti che il mio mantra è a massimo perdiamo................ma sotto sotto mi girano gli zebedei, quando perdiamo.

Ahahahah vedrai che poi alla fine non cambierà nulla anche se credo che gli zebedei girino a tutti quelli che perdono.
Comunque meglio una Elite a 10 squadre con squadre meno attrezzate che sfidano le migliori per fare esperienza, sicuramente più apprezzabili di quelle che cercano gloria da anni nel campionato regionale.
 
Top
women
view post Posted on 2/11/2014, 09:24




Deciditi però, o partecipano per partecipare o fanno bene al movimento !!!
Piccola precisazione, la squadra per cui tifo in 17 elite la prima giornata ha vinto..........
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 10:08

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,885

Status:


CITAZIONE (women @ 2/11/2014, 09:24) 
Deciditi però, o partecipano per partecipare o fanno bene al movimento !!!
Piccola precisazione, la squadra per cui tifo in 17 elite la prima giornata ha vinto..........

Risposta.................polemica mi pare.
 
Top
women
view post Posted on 2/11/2014, 10:52




Si perché sono un giovane idealista
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 11:07

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,885

Status:


CITAZIONE (women @ 2/11/2014, 10:52) 
Si perché sono un giovane idealista

E io invece sono vecchi, e presentuoso fuori....................ma dentro ho appena compiuto
17 anni, ovvero l'età di quando ho iniziato ad occuparmi di " Pallacaenstro" al femminile. :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 12:21
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


CITAZIONE (nonino @ 2/11/2014, 11:07) 
CITAZIONE (women @ 2/11/2014, 10:52) 
Si perché sono un giovane idealista

E io invece sono vecchi, e presentuoso fuori....................ma dentro ho appena compiuto
17 anni, ovvero l'età di quando ho iniziato ad occuparmi di " Pallacaenstro" al femminile. :fischia: :fischia: :fischia:

Perché gli egizi già giocavano a basket :D ..non lo sapevo...sapevo dei maya, ma chi segnava faceva una brutta fine ah ah ah ciao Carlo e buona domenica
 
Top
women
view post Posted on 2/11/2014, 14:08




Tornare adolescenti alla tua etá non è un buon segnale. :ridi2: :ridi2: Ma torniamo a parlare di basket, Perché in under 17 la Lombardia sta perdendo accessi alle finali: 5 nel 2013 di cui una diretta alle nazionali, 4 più la 5 allo spareggio 2014, 4 ,sembra,nel 2015 ?
Chi è inserito nei grandi sistemi batta un colpo !
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 15:54

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,885

Status:


I numeri veri non ci sono ancora, per lo meno in forma ufficiali, o io non ne sono al corrente.
L'accesso diretto alle finali nel 2013 non era solo per la Lombardia, ma credo anche per il Veneto ma sono state abolite per ........npn so forse invidia di altre regioni.
Di più non sò, ma anni fà due regioni e io so quali si opposero al famoso progetto Corti/Pinotti sulla formula in via sperimentale del campionato u 19.
 
Top
women
view post Posted on 2/11/2014, 16:16




Mi ricordo che in una discussione di qualche tempo fa si diceva che il numero delle squadre ammesse all ' interzona era in rapporto alle squadre iscritte a livello regionale. Ho spigolato tra i siti regionali della federazione e la Lombardia è la realtà più presente, speriamo sia premiata con qualche posto in più.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 16:21

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,885

Status:


CITAZIONE (women @ 2/11/2014, 16:16) 
Mi ricordo che in una discussione di qualche tempo fa si diceva che il numero delle squadre ammesse all ' interzona era in rapporto alle squadre iscritte a livello regionale. Ho spigolato tra i siti regionali della federazione e la Lombardia è la realtà più presente, speriamo sia premiata con qualche posto in più.

Io ho i numeri della lombardia, e sono ampiamente superiori, ma ci sono anche dei presidenti
di comitati regionali , che nel rompere i coglioni ,per avere , un vantaggio per la prorpia regione, non hanno eguali.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 18:14

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
13,389

Status:


Carletto, come sai benissimo questa è una discussione che abbiamo fatto mille volte, dicendo sempre che i criteri devono essere sia il numero di squadre iscritte che i risultati recenti. Ovvio che la Lombardia eccelle in entrambi i casi, ma credo che 5 posti all'interzona non siano poi così male (non so come women faccia a sapere che quest'anno saranno 4, visto che le decisioni in merito vengono prese sicuramente molto più in là dei primi di novembre). Sul passaggio diretto alle finali nazionali ci sono pro e contro: personalmente io sono contrario, e credo che la formula dell'anno scorso, che ha permesso a molte squadre di accedere all'interzona e di fare così una bellissima esperienza, pur non avendo nessuna possibilità di passare, sia la migliore. Poi ovvio che tutto sia discutibile.
 
Top
women
view post Posted on 2/11/2014, 22:45




Non ho alcuna certezza sui 4 posti, sono voci che mi hanno detto circolare in federazione in occasione della riunione per i calendari, anche io preferirei comunque non ci fossero passaggi diretti ma 5 o anche 6 passaggi alla interzona con i soliti gironi da 4 con le prime 2 qualificate alle finali nazionali.
Se poi ci fossero più squadre alle finali nazionali sarebbe soltanto più bello vedere tante ragazze impegnate fino a tarda primavera e in gita premio.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 12:07

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,885

Status:


Women i passaggi diretti sono stati aboliti, anche se analizzando bene, consentivano ad altre squadre di partecipare all'interzona.
I numeri al momento sono in mente dei.
Io considero "gita premio" solo l'interzona e le finali u 15.
 
Top
178 replies since 24/9/2014, 16:52   10087 views
  Share