Basket Café Forum

Promozione 2014-15 girone mare

« Older   Newer »
  Share  
lestodimano
view post Posted on 6/4/2015, 10:24




Ieri sera Piombino batte Kripton 59-41. Visti i primi 2 quarti della gara con Piombino sottotono ma Kripton disastroso. Primo quarto terminato 10-4 per i piombinesi e secondo quarto 13-9 con intervallo lungo 23-13.Poi ho abbandonato per altri impegni.Mi chiedo il motivo per giocare la sera di Pasqua con tutti i giocatori sotto effetto Pasquale.
Kripton resta a 22 con 11-8 e Piombino sale a 14 con 7-12
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 6/4/2015, 20:23




Mi auguro che Kripton onori il campionato fino alla fine come la squadra merita, aver chiuso il girone di andata a 18 punti dopo aver battuto Stagno e aver fatto solo 4 punti nel girone di ritorno credo che non sia coerente con le vere capacità tecniche della squadra .
Forza ragazzi lottiamo fino in fondo.
 
Top
Cestistapallonaro
view post Posted on 10/4/2015, 08:52




Lo sperano tutti ! Involontariamente (spero) kripton a mio avviso ha falsato il campionato perchè appunto una squadra che fa 18 punti nel girone d'andata non può fare solo 4 punti nel ritorno e "prenderle secche" da squadre qualitativamente inferiori a loro come follonica (in casa !) E piombino....davvero inspiegabile !
 
Top
lestodimano
view post Posted on 12/4/2015, 11:16




Primi risultati di giornata con Calcinaia che batte Castelfranco 71-48 e Follonica sconfigge Ponsacco 56-37 in una delle tante sfide salvezza. Calcinaia con questi 2 punti sale a quota 26 "galleggiando" tra un difficile 2°posto e la quinta piazza mentre Castelfranco nonostante la sconfitta è ancora in gioco per la salvezza.Follonica fa un buon passo avanti ma il calendario nelle ultime 2 giornate è di quelli duri con 2 trasferte a Castelfranco (dove parte con un +18 dell'andata) e Carrara, Ponsacco resta a 14 con sole 2 vittorie nel girone di ritorno.
 
Top
lestodimano
view post Posted on 12/4/2015, 22:43




Piombino sfrutta a pieno il turno casalingo e vince largo con San Miniato per 64-40 mentre Cecina ottiene una bella vittoria sul Carrara per 64-54.

Venturina batte Stagno 50-48 e resta in corsa per il secondo posto
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 12/4/2015, 22:56




Piombino - San Miniato 64 - 60
 
Top
lestodimano
view post Posted on 12/4/2015, 23:05




Classifica a due giornate dal termine

Stagno 32 16-4
Carrara 28 14-6
Venturina 26 13-7
Calcinaia 26 13-7
Kripton 22 11-8
Cecina 18 9-11
Follonica 16 8-12
Piombino 16 8-12
S.Miniato 14 7-13
Ponsacco 14 7-13
Jolly Li 14 7-12
C.Franco 12 6-14

Mercoledì 15 si gioca Kripton-Jolly che per classifica e valori tecnici dovrebbe vedere la vittoria del Kripton che però nel girone di ritorno ha un record di 2-7 mentre il Jolly si è rimesso in corsa salvezza con 4-5. In caso di vittoria del Jolly il Kripton dovrà guardarsi le spalle dal Cecina-salvo-nelle ultime 2 giornate per non vedersi soffiare il 5°posto all'ultimo tuffo anche perché Cecina ha la differenza canestri favorevole negli scontri diretti con i livornesi +14 e-4.

Prossimo turno
Stagno-Kripton 1 la bilancia è nettamente in favore della capolista
Carrara-Calcinaia 1 leggermente favoriti i padroni di casa e Calcinaia in trasferta non è la stessa delle partite in casa
Ponsacco-Venturina 2 i ragazzi di Todeschini rincorrono il secondo posto e il Ponsacco vista a Follonica non credo possa batterli
Castelfranco-Follonica 1 l'importante sarà mantenere a proprio favore la differenza canestri
Piombino-Jolly 1 anche se molto dipenderà dall'esito della partita Kripton-Jolly.Il Piombino ha vinto 64-60 e non 64-40 come da me scritto in un post precedente e mi scuso dell'errore.
S.Miniato-Cecina 1/2 San Miniato ancora vivo e Cecina che potrebbe risentire di Kripton-Jolly
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 16/4/2015, 10:15




Kripton girone di ritorno vergognoso che ha falsato il campionato chiudere andata con 9 - 2 e perdere 5 partite di fila non ci siamo per niente.
 
Top
Cises Quaid
view post Posted on 16/4/2015, 10:44




Conosci la situazione Kripton??? allora cosa totteri!!!
Spero non sia il tuo caso ma se rischi di retrocedere non credo sia colpa della Kripton...
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 16/4/2015, 11:43




Intanto non mi piace il tuo tono, conosco bene la realtà Kripton ed é per questo che non mi é piaciuto il girone di ritorno di una squadra che aveva le carte in regola per fare un campionato di vertice.
 
Top
lestodimano
view post Posted on 16/4/2015, 18:12




Colpaccio Jolly su Kripton in rottura prolungata con vittoria esterna per 57-55 con Jolly a 16 con 8-12 e Kripton fermo a 22 con 11-9
 
Top
Cestistapallonaro
view post Posted on 17/4/2015, 11:12




Per favore cises quaid mi illumini sulla situazione kripton...siamo tutti curiosi noi poveri ignoranti !... il campionato comunque è falsato( non volontariamente ) perchè una squadra di vertice dopo il girone di andata non può vincerle solo 2 nel ritorno..
 
Top
Cises Quaid
view post Posted on 17/4/2015, 13:13




Non credo che ti debba interessare!!
Campionato falsato o no...voi pensate a fare il vostro che noi si pensa a fare il nostro meglio di sicuro!!!
Buon fine campionato.
 
Top
Cestistapallonaro
view post Posted on 17/4/2015, 14:15




Premettendo che io sono un "addetto ai lavori" da circa 20 anni nel nostro comprensorio e non un giocatore frustrato delle zone basse della classifica. Molto probabilmente sei solo un ragazzo di circa 20 anni che difende a spada tratta la sua squadra ( e lo apprezzo tantissimo, credimi!) Ma credimi anche quando ti dico che faccio fatica a ricordare una squadra come la tua...boriosa ad inizio stagione con i suoi giochi (spritz e ciao bimbi,giusto??) E vittima sacrificale nel finale di stagione. Con una palestra fatiscente dove pure gli amatori farebbero fatica a giocare ,ma quello non è colpa vostra...se il vostro meglio è il misero bottino di 2 vittorie non ci vuole di molto per fare meglio di voi, mi dispiace solo per castelfranco che meriterebbero più di voi di rimanere in promozione...buon fine campionato.. dai dai forse un'altra la vincerete
 
Top
lestodimano
view post Posted on 18/4/2015, 15:18




Primi 2 risultati di giornata ed alcuni verdetti:

Ponsacco-Venturina 27-35 partita con punteggio da m.b. Venturina 28 14-7 e Ponsacco 14 7-14
S.Miniato-Cecina 53-43 Cecina stop rincorsa p.o. S.Miniato 16 8-13 Cecina 18 9-12

Cecina chiude la rincorsa al 5° posto ormai certo del Kripton, San Miniato vincendo è quasi salvo, mentre Ponsacco è sempre più nei guai, Venturina sempre in corsa per il 2°posto con la certezza di non scendere sotto il 4°,Kripton che potrebbe ancora arrivare 4° dopo aver rischiato di uscire dai p.o Decisiva la partita di stasera con Stagno.
 
Top
132 replies since 23/9/2014, 14:13   7790 views
  Share