Basket Café Forum

Promozione Lazio 2014-15

« Older   Newer »
  Share  
DaniloMav
view post Posted on 22/10/2014, 15:42




CITAZIONE (truceKlan @ 22/10/2014, 16:18) 
beh....farsi cambiare il girone perchè ai castelli picchiano dovrebbe far ridere....invece me fanno proprio pena!

veramente da quel che so loro sono stati inseriti nel girone A per il semplice fatto che la pall. cassino ha fatto domanda per la serie D. Essendo il Casilino di Roma Sud giustamente è stato inserito nel girone A insieme alle altre squadre di quella zona......
 
Top
truceKlan
view post Posted on 23/10/2014, 10:12




???? il girone A aveva 10 squadre, cassino accettato in serie D il girone A diventa a 9 squadre come il B. a quel punto entrano in scena i piagnoni che incredibilmente si fanno spostare di girone con i 3 cancelli (nettuno se non sbaglio) da B ad A......chissà il perchè??? e non è un fatto di zona, ma è un fatto di paura.
 
Top
vale#13blackeagles
view post Posted on 23/10/2014, 10:17




ma una squadra davvero puo' farsi spostare di girone così senza problemi??
 
Top
truceKlan
view post Posted on 23/10/2014, 10:34




loro ce sò riusciti......
 
Top
MAHORN
view post Posted on 23/10/2014, 10:45




Ho dei seri dubbi in proposito forse l'hanno fatto per motivi logistici

Intanto S.Raffaele vince a Ladispoli......
 
Top
cestista_di_primo_pelo
view post Posted on 23/10/2014, 14:06




CITAZIONE (truceKlan @ 23/10/2014, 11:34) 
loro ce sò riusciti......

E' GOMBLOTTO!!!
E' AGGHIAGGIANDE!!!
A truceklan fai ride!!!
Comunque impara a contare, se non spostavano una squadra il girone A rimaneva in 8
 
Top
DaniloMav
view post Posted on 23/10/2014, 15:11




mi associo a cestista di primo pelo il problema sostanzialmente è stato quello nessuna squadra potrà mai ottenere uno spostamento di girone a meno che non ci sia un problema oggettivo tipo una squadra di roma che finisce nel girone di latina.....
 
Top
truceKlan
view post Posted on 24/10/2014, 15:13




Partendo dal presupposto che i gomblotti fanno ride, ti dico che l'hanno fatto per quel motivo...in secondo momento caro FORUMISTA DI PRIMO PELO, capisco che la stupidità è una brutta bestia, ma non son qui ne per discutere ne per insultare quindi mi limiterò a spiegarti:
Con Cassino il girone A aveva 10 squadre (compresa il 3 cancelli) il girone B ne aveva 9 (con il Casilino). A questo punto il cassino sale in serie D il girone A si ritrova con 9 squadre come il girone B e altri gironi....a questo punto perchè c'è stato il cambio di girone per il Casilino e il 3 cancelli (il 3 cancelli è una squadra che ora si chiama Oratorio s.Paolo Apostolo) da B ad A e viceversa????
prima di fare il gaggio forse dovresti pensare

Sorry! il soggetto del secondo punto era CESTISTA DI PRIMO PELO.
 
Top
DaniloMav
view post Posted on 25/10/2014, 13:43




Io il tre cancelli al girone A non l'ho mai visto.....non so tu! Ad ogni modo ritengo corretto lo spostamento considerato che casilino23, sport Roma 7, black eagles, olimpia marino hanno il campo tutti in Roma sud con una media di 15/20km.
Il tre cancelli...gioca a San paolo sull'ostiense che in rapporto alle squadre citate è abbastanza lontano...
Non sono del casilino però ci arrivo da solo a capire che lo spostamento fu dettato da un fatto di territorialità punto.
Inoltre se fosse come tu dici io allora pretenderei di farmi un girone con le squadre che dico io, metto tutte le ultime di ogni girone o quelle che riterrei più scarse e mi vinco il girone....ma dai!!! La federazione sai dove mi manda!
 
Top
appassionato
view post Posted on 25/10/2014, 17:01




per fortuna che anche questo anno leggo che ci sono persone che hanno la capacità di scrivere cazzate mostruose senza sapere nulla!!!!
Evidentemente qualcuno ha veramente poco da fare nella vita se passa del tempo ad immaginare complotti insulsi!!!
buona stagione a tutti
 
Top
truceKlan
view post Posted on 26/10/2014, 10:39




http://www.basketincontro.it/site/newsDeta...9f8c50b002efa2d
a me dei complotti non me ne frega una beneamata ceppa, rosico perchè scappano da 2 anni in ogni modo.

informatevi voi ;-)

e cmq non c'è bisogno di basketincontro bastava essere presenti alla riunione di inizio anno....la storia del territorio è una bella cazzata! guarda le squadre del girone A e B tutte molto vicine, ma il dlf l'hanno spostato di girone con una squadra che gioca a s.paolo....bah! per 2-3 km di differenza bisognava spostare una squadra...c'è stata una richiesta accolta. tutto qui.
poi i gomblotti lascdiateli alle vostre menti...io ho parlato di PENA! e questo me fa il casilino da 3 anni a sta parte!

Poi caro appassionato se pensi che nella vita non ho nulla da fare scrivime in privato e stamme appresso....ciao!

poi sto parlando a persone che non sono informate di tante cose....sparano sentenze senza far conti, arrivano a conclusioni senza prendere consapevolezza delle cose che succedono, oltre che fasse i viaggi senza drogasse...drogateve che almeno la scusa ce l'avete!

ah dimenticavo! stamo a parlà de basket...Castelgandolfo vince de 30 in casa contro Sora
 
Top
appassionato
view post Posted on 26/10/2014, 20:46




non aggiungo altro a quanto sei ridicolo!!!!
Veramente da quanto e come scrivi sembri veramente che non hai un cazzo da fare nella vita, visto che da due anni a questa parte parli sempre male e a sproposito di una squadra il Casilino 23, come se fosse una tua ossessione!!!!
poi se parliamo di squadre tutelate dopo quella partita di due anni fa della quale tu mi hai raccontato, il Castelgandolfo, con tutte le attenuanti del caso visto che l'arbitro Panzini ci ha messo sicuramente del suo, doveva essere squalificato per tutto il campionato, invece vi hanno fatto continuar a giocare....quindi dovrei pensare, come fai tu, che il Castelgandolfo è una squadra tutelata ed appoggiata!!!!
Cmq se ti diverte continuare a scrivere queste cose, fallo pure, se ti diverti così poco, fallo pure!!!!!
ah dimenticavo! stamo a parlà de basket....Castelgandolfo fa ancora la promozione nonostante abbia vinto de 30 in casa contro Sora!!!
 
Top
truceKlan
view post Posted on 26/10/2014, 20:54




ammazza hai capito proprio che te dicevo....mente sottilissima complimenti"
Castelgandolfo la farà sempre la promozione perchè se divertimo a giocà e pure a prende per culo la gente come te e quelli del casilino...
sgarbato non me piace esserlo perchè se me ce metto sò vermante bravo!
te ripeto scrivime in privato, domani è lunedì e se vuoi me accompagni a vedè quanto non faccio un cazzo....
 
Top
appassionato
view post Posted on 26/10/2014, 20:57




semplicemente sei il mio eroe!!!!!
complimenti spero un giorno di essere come te!!!!
sei la musa ispiratrice di tutto il gruppo, in particolare sei il mio modello di vita!!!
Divertiti!!!
Ciao ciao
 
Top
truceKlan
view post Posted on 26/10/2014, 21:10




dicce la verità.....sei Maurizietto Gasparri vè????
perchè scrive ste cazzate e sentisse ironico giusto lui o Salvini....o te, se non sei uno dei 2!
stamme bene e dlf olè!
 
Top
153 replies since 22/9/2014, 16:57   9402 views
  Share