Basket Café Forum

UNDER 13 PROVINCIALE MI, Annata 2002

« Older   Newer »
  Share  
basket sesto
view post Posted on 25/4/2015, 10:33




CITAZIONE (grigioeverde @ 24/4/2015, 16:58) 
la titolazione è stata attribuita per sorteggio

mi auguro di avere arbitraggi ufficiali . si gioca in casa di quella con numero piu basso.

L'anno scorso l'arbitro era quella della società ospitante.
 
Top
Maxmauro
view post Posted on 27/4/2015, 18:46




@Zakintos: E' l'allenatore che fa la differenza.
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 27/4/2015, 20:19




CITAZIONE (Andrea Schiavi @ 12/3/2015, 01:40) 
Per la prossima edizione del Trofeo Garbosi categoria Under 13 che si svolgerà a Varese e provincia da venerdì 3 aprile e lunedì 6 aprile, gli organizzatori stanno cercando due squadre disponibili a partecipare.

Per chi volesse avere qualche info in più scriva pure a questo indirizzo email: [email protected]

Inutile raccontarvi delle bellezza a partecipare a tornei giovanili del genere...

Forza e coraggio...

Caro concittadino, da emigrato a Milano, credo di poterti dire che la Posal sarebbe onorata di partecipare il prossimo anno. Formaliziamo?
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 07:44

esordiente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Maxmauro sono molto d'accordo con te, nonostante il pensare di qualcuno, a questa età risultano molto importanti le basi/fondamentali che ormai dai più vengono tralasciate per fare posto a schemi/tattiche e quant'altro...altro aspetto sicuramente molto importante è far apprendere inculcare il sacrificio per arrivare all'obiettivo, purtroppo si sono viste squadre cambiare drasticamente mentalità al cambio allenatore. Chiaramente anche l'avere dei ragazzi predisposti aiuta.
 
Top
BASKETMYLOVE
view post Posted on 28/4/2015, 15:23




Sono d'accordissimo con Maxmauro, l'allenatore è fondamentale :B): , da quando è arrivato Schiavi l' Urania è "cresciuta"...1° al torneo di Settimo, 2° al torneo di Garbosi....non è entrata il Elite perchè sconfitta dal Cornaredo, ma oggi, indubbiamente una gran bella squadra. Vedremo al torneo di Brugherio :ok:
 
Top
Maxmauro
view post Posted on 28/4/2015, 21:22




Anche il Cornaredo è una squadra ben allenata. Non conosco l'allenatore ma ho visto la Virtus Cornaredo un paio di volte e hanno veramente un bel gioco. In difesa si muovono all'unisono, il contropiede è micidiale, anche le rimesse si vede che sono studiate attentamente, andate a vederli e non ve ne pentirete, mi sorprendono anche i ragazzi per come applicano alla perfezione le direttive del coach.
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 15:11

esordiente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Anche il Cornaredo è una squadra ben allenata. Non conosco l'allenatore ma ho visto la Virtus Cornaredo un paio di volte e hanno veramente un bel gioco. In difesa si muovono all'unisono, il contropiede è micidiale, anche le rimesse si vede che sono studiate attentamente, andate a vederli e non ve ne pentirete, mi sorprendono anche i ragazzi per come applicano alla perfezione le direttive del coach.

BASKETMYLOVE Inviato il: 28/4/2015, 16:23

Mi sembra che la tua visione sia quella dello scorso anno, comunque và fatto un elogio ad una delle poche società in Elite senza selezione!
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 10:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,365

Status:


MI GOLD 1
GERARDIANA MONZA-MALASPINA S. FELICE 50-34
 
Top
Pistons
view post Posted on 30/4/2015, 12:46




CITAZIONE (magic57 @ 30/4/2015, 11:40) 
MI GOLD 1
GERARDIANA MONZA-MALASPINA S. FELICE 50-34

Ma cosa succede al Malaspina? Qualcuno ha visto le partite ultimamente? Mi sembra che le stiano perdendo tutte.
 
Top
Nikkkio
view post Posted on 30/4/2015, 22:57




CITAZIONE (BASKETMYLOVE @ 28/4/2015, 16:23) 
Sono d'accordissimo con Maxmauro, l'allenatore è fondamentale :B): , da quando è arrivato Schiavi l' Urania è "cresciuta"...1° al torneo di Settimo, 2° al torneo di Garbosi....non è entrata il Elite perchè sconfitta dal Cornaredo, ma oggi, indubbiamente una gran bella squadra. Vedremo al torneo di Brugherio :ok:

Ma quale Schiavi, Urania vince con i prestiti di altre squadre.
Al Garbosi ha vinto Lissone.
E' facile vincere facendo selezione.
:eeh!:
Forza Agrate!
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 16:44

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


MI GOLD 3

definiti i primi 2 posti

1) URANIA MILANO

2) CSA AGRATE


domani ultima giornata e spareggio per 3° posto

CASALPUSTERLENGO - META2000 SAN DONATO MIL.SE


BUONBASKET A TUTTI
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 18:30
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (Nikkkio @ 30/4/2015, 23:57) 
CITAZIONE (BASKETMYLOVE @ 28/4/2015, 16:23) 
Sono d'accordissimo con Maxmauro, l'allenatore è fondamentale :B): , da quando è arrivato Schiavi l' Urania è "cresciuta"...1° al torneo di Settimo, 2° al torneo di Garbosi....non è entrata il Elite perchè sconfitta dal Cornaredo, ma oggi, indubbiamente una gran bella squadra. Vedremo al torneo di Brugherio :ok:

Ma quale Schiavi, Urania vince con i prestiti di altre squadre.
Al Garbosi ha vinto Lissone.
E' facile vincere facendo selezione.
:eeh!:
Forza Agrate!

al garbosi non ha vinto lissone ma cantù ma forse volevi dire che urania ha vinto con prestiti di Lissone

milano Gold 5 esito finale
1 Settimo
2 Ardor Bollate
3 Cesate
complimenti anche alle escluse che hanno combattuto sino alla fine per la terza piazza
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 17:46

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


classifica finale MI GOLD 3

URANIA MILANO
AGRATE
CASALPUSTERLENGO

BRAVI a tutti i ragazzi partecipanti e BUON BASKET A TUTTI
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 11:45
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Per Lualdi
Come mai il vostro miglior giocatore a quanto si sa Andrea Donati non sta piu giocando coi under 13....vedi innocentin e campionato?
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 13:18

esordiente

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Milan

Status:


QUOTE (pistol pete @ 4/5/2015, 12:45)
Per Lualdi
Come mai il vostro miglior giocatore a quanto si sa Andrea Donati non sta piu giocando coi under 13....vedi innocentin e campionato?

Ciao, ti rispondo io, previo permesso di lualdi....,
alcuni impegni familiari e scolastici...
un saluto
 
Top
241 replies since 19/9/2014, 13:42   17496 views
  Share