Basket Café Forum

UNDER 13 PROVINCIALE MI, Annata 2002

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2015, 00:40
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
437

Status:


Per la prossima edizione del Trofeo Garbosi categoria Under 13 che si svolgerà a Varese e provincia da venerdì 3 aprile e lunedì 6 aprile, gli organizzatori stanno cercando due squadre disponibili a partecipare.

Per chi volesse avere qualche info in più scriva pure a questo indirizzo email: [email protected]

Inutile raccontarvi delle bellezza a partecipare a tornei giovanili del genere...

Forza e coraggio...
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2015, 10:10
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Gold 1 mi
Lesmo-Pioltello 55-45
Forti-Gerardiana???
Bbatutti
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 12:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,365

Status:


CITAZIONE (pistol pete @ 15/3/2015, 10:10) 
Gold 1 mi
Lesmo-Pioltello 55-45
Forti-Gerardiana???
Bbatutti

51-47
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 20:08
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Mi gold 1
Malaspina- vimodrone 52-93
Manca solo mojazza- carate
Ps complimenti a chi come malaspina schiera tanti ragazzi sotto eta' e gioca con coraggio!!
Bbatutti

CITAZIONE (magic57 @ 15/3/2015, 12:42) 
CITAZIONE (pistol pete @ 15/3/2015, 10:10) 
Gold 1 mi
Lesmo-Pioltello 55-45
Forti-Gerardiana 51-47
Malaspina- vimodrone 52-93
Manca mojazza- carate??
Bbatutti

51-47
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 09:44
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Mi gold 1
Posticipo 1^ ritorno
mojazza- vimodrone 48-47
Anticipo 7^ ritorno
piotello- carate 29-47
Anticipo 3^ ritorno
Forti - malaspina vince di 27 forti

Vimodrone perde imbattibilita' chissa' che faccia loro del bene!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 22:56
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,365

Status:


gold1 MI gerardiana-pioltello 53-29
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 20:29
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Mi gold 1
Carate- Vimodrone 39-72
I leoncini dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa riprendono la corsa al consolidamento del primato in classifica
Dopo Pasqua scontro decisivo con Forti e liberi
Bbatutti
 
Top
teksab
view post Posted on 30/3/2015, 17:16




VARESE Gold 2

Anche la Robur Saronno perde l'imbattibilità (ma non il primo posto) a Cermenate.
Buona la prova della virtus che sin da subito fa valere le proprie doti offensive e difensive contro una Robur che in campo non riesce a reagire ma soprattutto non sa come farlo,(difesa a volte in ritardo nei contropiedi, mal messa in campo e il lungo mal utilizzato) anche se negli ultimi due quarti prova una timida rimonta portandosi da un -15 a un -7 (62 - 55).
Comunque una bella partita se non fosse per qualche genitore Virtus che disturbava con fischi i tiri liberi dei roburini.
 
Top
Maxmauro
view post Posted on 10/4/2015, 23:00




Mi Gold1 - Gold2
Vimodrone squadra ben allenata che merita il primo posto.
Forti e Liberi Monza, tanto di cappello!! la tradizione e la storia della società più forte di qualsiasi rivoluzione.
Mojazza e Carate, molto simili, si equivalgono, forse Mojazza più squadra e Carate più dipendente da alcuni giocatori.
Le ultime 4 devono fare esperienza, diamogli tempo, giocatori sotto età nessuno di loro gioca ancora da squadra, al momento la conta dei propri canestri individuali vale più della vittoria di squadra.



Gold2

Pavia B nettamente più forte, buon gioco di squadra e buone individualità

Assago buon gioco di squadra, probabilmente qualche giocatore sotto età.
Vismara e San Carlo con un buon gioco di squadra e dei buoni giocatori.
Social OSA con due-tre giocatori molto bravi.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 09:09
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ciao io posso solo parlare per le squadre che hanno incontrato la la mia, le altre non le ho visionate e non mi sento di dare giudizi.
Mojazza e' un ottima squadra ben allenata, quando ha giocato contro di noi (nel girone di qualificazione) ha vinto in casa di 2 punti dimostrando un gioco discreto che si appoggiava decisamente su due giocatori, ma questo tanto tempo fa e le cose potrebbero essere cambiate nel corso del campionato.

Here U can B e' un' ottima compagine sicuramente la piu' forte fisicamente, ben allenata, con diversi giocatori di ottimo tasso tecnico e atletico, vedendoli attaccare il ferro in riscaldamento ho temuto che ci rifilassero un centello bello e buono e penso che ci sarebbe anche potuto stare. Poi fortunatamente non e' andata cosi' e siamo riusciti a perdere salvando l'onore.

Assago a me piace molto sia per il tipo di gioco che mette in campo sia per le doti di alcuni ragazzi veramente bravi, anche Assago e' ben allenata e sono convinto che possa dare del filo da torcere a chiunque ci giochi contro.
Socialosa (la mia squadra) e' un buon gruppo, ben allenato, quest'anno decisamente falcidiato da infortuni di ogni genere e tipo. Questa non vuole essere una scusante per le partite perse, che probabilmente avremmo perso anche con il roster al completo, ma una semplice esposizione dei fatti. Il difetto principale dei nostri ragazzi e' che spesso mancano di grinta e carica agonistica, ma sono convinto che sia qualcosa di facilmente rimediabile, il tasso tecnico medio dei nostri atleti e' sicuramente molto elevato. Buona giornata e buon basket a tutti, un grosso in bocca al lupo ai team che proseguiranno il campionato, Antonio
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 22:31
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Mi gold 1
Vimodrone incappa in una giornata stortissima e anche mettendo sotto assedio la zona avversaria esce con una pesante sconfitta
Vimodrone - Forti e Liberi 55-72
Bbatutti
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 22:50
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


ORMAI MANCANO DUE GARE ALLA TERZA FASE. OPINIONI E PRONOSTICI SULLE SQUADRE' CHE PASSERANNO ILTURNO?

PUBBLICATE DATE TERZA FASE U13/M

CATEGORIA SPAREGGI 1° turno entro 10 - mag
SPAREGGI 2° turno entro 17 - mag
TABELLONE A 32 24-31 mag / 7-14 giu
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 09:41

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Ma sul tabellone quale sarà stato il criterio di attribuzione del numero ? Vi saranno poi arbitri FIP?
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 15:58
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


la titolazione è stata attribuita per sorteggio

mi auguro di avere arbitraggi ufficiali . si gioca in casa di quella con numero piu basso.
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 10:09

esordiente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Ho visto qualche squadra giocare e penso che Urania è una delle squadre migliori.
 
Top
241 replies since 19/9/2014, 13:42   17496 views
  Share