Basket Café Forum

XCHE' LE MEDIOCRI GIOCANO??????

« Older   Newer »
  Share  
Buldina
view post Posted on 22/3/2006, 13:06




Continuiamo a dare corpo all'urlo W I MEDIANI wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
 
Top
anna#5
view post Posted on 22/3/2006, 14:08




...Sono i mediani i veri trascinatori della squadra!...FORZA
 
Top
Star10
view post Posted on 23/3/2006, 15:58




W I MEDIANI...ki lotta???sempre e solo noi....


ps:FORZA CARPISA anna!!!tongue.gif
 
Top
anna#5
view post Posted on 23/3/2006, 16:14




...Nooooo, ma ke forza carpisa!!!!!....Forza Fortitudo!!!!
 
Top
jkts
view post Posted on 8/4/2006, 20:00




ogni giocatrice è importante e se qualcuno vuole considerare le stelle le uniche giocatrici valide senza pensare a chi si prende le gomitate sotto canestro per restituire i palloni alle "REALIZZATRICI" pensi quello che vuole...
w tutte le ragazze che amano questo sport e che sognano di farne la propria vita...
 
Top
Buldina
view post Posted on 26/6/2006, 13:03




Era solo per ricordare quello che un pò di tempo fà mi ero permessa di scrivere.................................... :P :P :P :P :P :P :P :P :P anche x noi " umili lavoratrici" un pò di gioia e speranza GRAZIE MASI ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
Ingenieur
view post Posted on 4/7/2006, 16:09




Rispondo a nome di Giovanni Masi, scomparso, purtroppo, nel 1979, facendomi interrompere le vacanze per andare al suo tristissimo funerale.
Grazie a te, Buldina, e a tutte quelle come te.
E, se permetti, grazie anche ai nostri 16 mediani, che hanno dimostrato che la pallacanestro non è solamente per Michela Giordana (quella con il numero 23, che schiaccia a due mani all'indietro) o per Giorgia Sottana, o, ancora, per quelle alte un metro e novanta (e bravissime, come Martina Bestagno), ma anche per le varie Carol Magliaro in giro per il mondo, capaci, in tre anni, di vincere quattro titoli regionali (e nei primi due non c'era Federica Nannucci), di disputare 2 finali nazionali di 3 vs 3 finendo al secondo e terzo posto, di condurre l'Emilia Romagna al miglior piazzamento nella storia del trofeo delle Regioni (l'anno scorso) ma, soprattutto, di vincere due titoli in due anni.
Mediana, certo, ma chi non vorrebbe essere come lei?
 
Top
superMarty88
view post Posted on 4/7/2006, 17:07




CITAZIONE (Ingenieur @ 4/7/2006, 17:09)
Rispondo a nome di Giovanni Masi, scomparso, purtroppo, nel 1979, facendomi interrompere le vacanze per andare al suo tristissimo funerale.
Grazie a te, Buldina, e a tutte quelle come te.
E, se permetti, grazie anche ai nostri 16 mediani, che hanno dimostrato che la pallacanestro non è solamente per Michela Giordana (quella con il numero 23, che schiaccia a due mani all'indietro) o per Giorgia Sottana, o, ancora, per quelle alte un metro e novanta (e bravissime, come Martina Bestagno), ma anche per le varie Carol Magliaro in giro per il mondo, capaci, in tre anni, di vincere quattro titoli regionali (e nei primi due non c'era Federica Nannucci), di disputare 2 finali nazionali di 3 vs 3 finendo al secondo e terzo posto, di condurre l'Emilia Romagna al miglior piazzamento nella storia del trofeo delle Regioni (l'anno scorso) ma, soprattutto, di vincere due titoli in due anni.
Mediana, certo, ma chi non vorrebbe essere come lei?

Eh sì..ti devo proprio dare ragione!!! Io non so come definirmi..se una mediana o una panchinara doc (vero Ingenieur??) ,però se fossi un'allenatrice preferirei avere in squadra 16 mediane che ci mettono il cuore in campo piutosto che avere 2 o 3 giocatrice alte e forti!Molte squadre alle finali nazionali u16 erano favorite alla vittoria, perchè avevano giocatrici forti... e così anche l'anno scorso u14..ma alla fine chi ha vinto?? una squadra di mediane,composta da giocatrici con una gran passione per il basket,che ci mettono cuore e anima su ogni pallone! quindi ripeto ancora una volta ... W LE MEDIANE!!
 
Top
Buldina
view post Posted on 4/7/2006, 17:19




CITAZIONE (superMarty88 @ 4/7/2006, 18:07)
CITAZIONE (Ingenieur @ 4/7/2006, 17:09)
Rispondo a nome di Giovanni Masi, scomparso, purtroppo, nel 1979, facendomi interrompere le vacanze per andare al suo tristissimo funerale.
Grazie a te, Buldina, e a tutte quelle come te.
E, se permetti, grazie anche ai nostri 16 mediani, che hanno dimostrato che la pallacanestro non è solamente per Michela Giordana (quella con il numero 23, che schiaccia a due mani all'indietro) o per Giorgia Sottana, o, ancora, per quelle alte un metro e novanta (e bravissime, come Martina Bestagno), ma anche per le varie Carol Magliaro in giro per il mondo, capaci, in tre anni, di vincere quattro titoli regionali (e nei primi due non c'era Federica Nannucci), di disputare 2 finali nazionali di 3 vs 3 finendo al secondo e terzo posto, di condurre l'Emilia Romagna al miglior piazzamento nella storia del trofeo delle Regioni (l'anno scorso) ma, soprattutto, di vincere due titoli in due anni.
Mediana, certo, ma chi non vorrebbe essere come lei?

Eh sì..ti devo proprio dare ragione!!! Io non so come definirmi..se una mediana o una panchinara doc (vero Ingenieur??) ,però se fossi un'allenatrice preferirei avere in squadra 16 mediane che ci mettono il cuore in campo piutosto che avere 2 o 3 giocatrice alte e forti!Molte squadre alle finali nazionali u16 erano favorite alla vittoria, perchè avevano giocatrici forti... e così anche l'anno scorso u14..ma alla fine chi ha vinto?? una squadra di mediane,composta da giocatrici con una gran passione per il basket,che ci mettono cuore e anima su ogni pallone! quindi ripeto ancora una volta ... W LE MEDIANE!!

Grazie a voi che avete dimostrato che con tanta fame di basket e di vittoria si vince anche se a detta di tutti e io mi includo non eravate la squadra favorita . GRANDISSIME RAGAZZE DEL MASI xò speriamo che il detto non c'è 2 senza 3 venga smentito il prossimo anno :P :P :P :P magari vedendoci in finale!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P
 
Top
nonnogue
view post Posted on 4/7/2006, 18:58




Grande Buldina, non conosco il tuo livello tecnico, ma a livello caratteriale sei una perfetta ragazza Masi, e mi auguro che tu lo prenda come un complimento!
 
Top
basketteam
view post Posted on 5/7/2006, 09:24




ti rispondo io che c'ho giocato contro qualche volta (più di qualche a dir la verità...) Buldina è un mediano, uno di quelli veri, una giocatrice che sul parquet prima di tutto ci mette il cuore! e poi gioca nella squadra che non a caso è stata l'unica ad aver sconfitto Masi lo scorso anno...
il guanto di sfida è lanciato ;) ;) ;)
 
Top
Buldina
view post Posted on 5/7/2006, 17:42




CITAZIONE (basketteam @ 5/7/2006, 10:24)
ti rispondo io che c'ho giocato contro qualche volta (più di qualche a dir la verità...) Buldina è un mediano, uno di quelli veri, una giocatrice che sul parquet prima di tutto ci mette il cuore! e poi gioca nella squadra che non a caso è stata l'unica ad aver sconfitto Masi lo scorso anno...
il guanto di sfida è lanciato ;) ;) ;)

GRAZIE BT. mi fai arrossire :rolleyes: con le tue belle parole grazie ancoraaa!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
nonnogue
view post Posted on 5/7/2006, 19:08




BENE! BULDINA E' UN'ALTRA MIA NIPOTINA ADOTTIVA :D
 
Top
Buldina
view post Posted on 6/7/2006, 16:16




CITAZIONE (nonnogue @ 5/7/2006, 20:08)
BENE! BULDINA E' UN'ALTRA MIA NIPOTINA ADOTTIVA :D

ADOZIONE ACCETTATA CON ONORE GRAZIE!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
 
Top
73 replies since 2/3/2006, 15:47   3826 views
  Share