Basket Café Forum

UNDER 14 Provinciale Milano 2014/2015, Annata 2001

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2015, 08:18

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Sulla zona di Santambrogio mi ero già espresso e non voglio tornarci sopra, in merito alla nostra partita di Gold 2 contro Vigevano , stendo un pietoso velo, sonora asfaltata, senza storia , l'attenuante dell'assenza del + forte non può essere un giustificativo, purtroppo noto un fermo dei ragazzi, coach edo lavora lavora
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 09:29

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Ciao tib64

ci vediamo quindi domenica ? Commenti sulla squadra di Vigevano ?
 
Top
charlie coach
view post Posted on 3/2/2015, 13:09




faccio un pensiero che spero venga letto come un consiglio: nel girone gold 1 l'altra settimana abbiamo vinto a milano contro olimpia. loro tutti 2002 però frutto di una selezione (per altro due sono nostri). per noi è stata un'impresa, la squadra di provincia che vince al lido...
non abbiamo un'ambizione concreta, se non la crescente consapevolezza di giocare benino, abbiamo un progetto tutto in divenire, non certo paragonato a quello di una società come olimpia milano. Anzi Olimpia Milano dovrebbe essere un esempio, un traino per rilanciare l'intero movimento. Finire sul sito olimpia per noi sarebbe solo un onore, magari tanti lo leggono e di riflesso ci conoscono. eppure l'unica giornata senza commenti è stata la nostra. Nova che lotta ma perde si trova l'articolo dopo 24 ore...
e allora mi chiedo, la scelta di marketing è oscurare le sconfitte? o solo una coincidenza? Non crediamo di essere meglio di Olimpia, tanto che due ragazzi futuribili li abbiamo mandati lì, tanto che facciamo parte del AJP...e allora dove sta il problema?
perchè sia chiaro che Olimpia non ha perso per colpa dell'arbitro nonostante i due turni di squalifica del coach. Avrebbe avuto solo più stile rendere onore all'unica squadra che ha battuto i 2002 al lido finora..Uno stile da grande società, e dio sa quanto ce ne sarebbe bisogno.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 13:23

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 17:43
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 3/2/2015, 13:23) 
:quoto: :quoto: :quoto:

:quoto:
 
Top
PostAlto
view post Posted on 4/2/2015, 00:11




CITAZIONE (charlie coach @ 3/2/2015, 13:09)
faccio un pensiero che spero venga letto come un consiglio: nel girone gold 1 l'altra settimana abbiamo vinto a milano contro olimpia. loro tutti 2002 però frutto di una selezione (per altro due sono nostri). per noi è stata un'impresa, la squadra di provincia che vince al lido...
non abbiamo un'ambizione concreta, se non la crescente consapevolezza di giocare benino, abbiamo un progetto tutto in divenire, non certo paragonato a quello di una società come olimpia milano. Anzi Olimpia Milano dovrebbe essere un esempio, un traino per rilanciare l'intero movimento. Finire sul sito olimpia per noi sarebbe solo un onore, magari tanti lo leggono e di riflesso ci conoscono. eppure l'unica giornata senza commenti è stata la nostra. Nova che lotta ma perde si trova l'articolo dopo 24 ore...
e allora mi chiedo, la scelta di marketing è oscurare le sconfitte? o solo una coincidenza? Non crediamo di essere meglio di Olimpia, tanto che due ragazzi futuribili li abbiamo mandati lì, tanto che facciamo parte del AJP...e allora dove sta il problema?
perchè sia chiaro che Olimpia non ha perso per colpa dell'arbitro nonostante i due turni di squalifica del coach. Avrebbe avuto solo più stile rendere onore all'unica squadra che ha battuto i 2002 al lido finora..Uno stile da grande società, e dio sa quanto ce ne sarebbe bisogno.

CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 3/2/2015, 13:23)
:quoto: :quoto: :quoto:

CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 3/2/2015, 17:43)
CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 3/2/2015, 13:23) 
:quoto: :quoto: :quoto:

:quoto:

CITAZIONE (gbinax7 @ 3/2/2015, 18:53) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto2:

Scusate, mi permetto di dissentire.
Olimpia Milano, che partecipa come detto con tutti 2002, ha già perso ben due volte nel girone di qualificazione, contro Peschiera e contro Segrate (se non vado errato), e sul sito ci sono entrambi gli articoli.
Ora, l'ipotesi che mi viene in mente è che nella partita contro Bollate non sia stato presente chi di solito scrive gli articoli (un genitore?). Non penso (e spero) che non si ricorra già a questi sotterfugi per una partita di under14 provinciale...
Quello che mi sto chiedendo è...... Come mai coach Bizzozero si è preso due giornate di squalifica? Che ha combinato a fine gara??
 
Top
basketmonamour
view post Posted on 8/2/2015, 15:42




Mike Hall ci mancherai. :( :(
 
Top
basket
view post Posted on 8/2/2015, 16:07




CITAZIONE (basketmonamour @ 8/2/2015, 15:42) 
Mike Hall ci mancherai. :( :(

?
 
Top
basket sesto
view post Posted on 8/2/2015, 16:27




CITAZIONE (basketmonamour @ 8/2/2015, 15:42) 
Mike Hall ci mancherai. :( :(
 
Top
vanela
view post Posted on 8/2/2015, 19:35




MI Silver 1
Gagà Milano Varedo - CMB Rho 63 a 60 :) :yes:
Ciao
 
Top
gbinax7
view post Posted on 9/2/2015, 12:05




CITAZIONE (PostAlto @ 4/2/2015, 00:11) 
Scusate, mi permetto di dissentire.
Olimpia Milano, che partecipa come detto con tutti 2002, ha già perso ben due volte nel girone di qualificazione, contro Peschiera e contro Segrate (se non vado errato), e sul sito ci sono entrambi gli articoli.
Ora, l'ipotesi che mi viene in mente è che nella partita contro Bollate non sia stato presente chi di solito scrive gli articoli (un genitore?). Non penso (e spero) che non si ricorra già a questi sotterfugi per una partita di under14 provinciale...
Quello che mi sto chiedendo è...... Come mai coach Bizzozero si è preso due giornate di squalifica? Che ha combinato a fine gara??

Per giusto dovere di cronaca.. é stato messo sul sito Olimpia anche il commento della partita in questione.. :blink2:
Brava Olimpia ^_^ :bye:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 12:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Mike Hall questo venerdì ci ha lasciato. Ai ns ragazzi ed a tutti noi mancherà tantissimo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 12:40

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 9/2/2015, 12:27)
Mike Hall questo venerdì ci ha lasciato. Ai ns ragazzi ed a tutti noi mancherà tantissimo.

CHE TRAGEDIA !!!!

R.I.P.
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 22:52

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Trezzano - Mortara GOLD 2 ??
 
Top
210 replies since 31/8/2014, 10:26   18292 views
  Share