Basket Café Forum

UNDER 14 Provinciale Milano 2014/2015, Annata 2001

« Older   Newer »
  Share  
Mike Hall
view post Posted on 5/1/2015, 17:19




29mo trofeo "Città di Riva"
Quarta gara:
GammaBasket Segrate - Verona Basket 38-51

Quinta gara:
GammaBasket Segrate - Virtus Alto Garda 66-31

CLASSIFICA FINALE:
1: Vanoli Cremona
2: Verona Basket
3: GammaBasket Segrate
4: GB Insport Bologna
5: Olimpia Legnaia Firenze
6: Virtus Alto Garda
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 19:07

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Ciao Mike di che squadra segui ? Io.Urania
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 7/1/2015, 20:44




CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 7/1/2015, 19:07) 
Ciao Mike di che squadra segui ? Io.Urania

Ciao, sono il coach dell'under14 della GammaBasket Segrate!
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 10:47

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Girone Gold 2

sabato esordio fuori casa in quel di casteggio mi dicono grande favorita, a lunedì il commento, forza raggazzi io credo in voi

Tra l'altro test amichevole durante le feste con Social Osa e nonostanze le assenze importanti buone risposte dai raggazzi, presumo ci divertiremo in questo campionato e grazie anche alla bella formula
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 10:59

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Grone GOLD 2

URANIA (gruppo 2002) esordio domenica in quel di ASSAGO.

Forza ragazzi !!!!! Ottime le prestazioni nei 2 tornei (vinti) natalizi !!!!



Forza WILDCATS !!!!
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 10/1/2015, 19:14




Girone MI3 GOLD - Prima giornata
Basket Pioltello - GammaBasket Segrate 41-49
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 18:25

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


GIRONE GOLD MI 2

ASSAGO - URANIA 56-67

Grande prova dei ragazzi 2002 dell'Urania che espugnano il campo di Assago grazie al secondo quarto vinto per 21-9.

Un inizio da incorniciare !!!!

Forza WILDCATS

GIRONE GOLD MI2

Per chi volesse, risultati e classifica aggiornata in "tempo reale "


http://www.enjore.com/it/tournament/16214/...-gold-2/stream/


BUON BASKET A TUTTI :grazie:
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 19:17

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (tib64 @ 8/1/2015, 10:47)
Girone Gold 2

sabato esordio fuori casa in quel di casteggio mi dicono grande favorita, a lunedì il commento, forza raggazzi io credo in voi

Tra l'altro test amichevole durante le feste con Social Osa e nonostanze le assenze importanti buone risposte dai raggazzi, presumo ci divertiremo in questo campionato e grazie anche alla bella formula

risultato ????
 
Top
tifosissima
view post Posted on 12/1/2015, 10:12




GIRONE SILVER MI1

Buona la prima per la CBC che batte Soul Basket bianca 82 a 34.
Un applauso soprattutto per l'arbitro: davvero molto bravo. Dopo quello che ho visto ultimamente, anche nelle categorie superiori, una piacevole sorpresa! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 15:33

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Girone Gold 2

Casteggio - Garegnano 56-48

Partita emozionante in quel di casteggio (da garegnano + di un' ora per arrivarci), dove sfioriamo il colpaccio nei secondi finali, premetto che casteggio ha vinto meritatamente, ma si vede che non è una squadra "abituata" a lottare e giocare partite fisiche....caratteristiche tipiche dei nostri giocatori
Inizio punto a punto con sorpassi da una parte e dall'altra, verso la metà del 2° quarto CASTEGGIO A ZONA!! ma come mi chiedo possibile che finora tutti i nostri avversari si mettono a zona? bah! eppure non è una squadra che difende male, presumibile da parte del coach (donna) un cambio di difesa che non porta a nulla e difatti appena tornano a uomo giusto alla fine del 2° quarto ci infilano un parziale di 8-0 che porta i padroni di casa al +7 dell'intervallo lungo. Purtroppo non abbiamo una panchina lunga e in questi casi paghi dazio contro avversari tecnicamente bravi!
Terzo quarto brutto e inutile (comunque la partita è stata avvincente ma non bella tecnicamente) e si arriva verso la fine con i padroni che gestiscono il vantaggio (tra l'altro panchina un pò nervosetta, tavolo impeccabile, ricordo che su un infortunio nostro e conseguente contropiede l'arbitro fischia loro fanno canestro -dopo- e chiedono subito i 2 punti che il giovane e bravo 'arbitro concede!!?...
Ma ecco che i nostri tirano fuori le ultime forse e grazie all'unica tripla ci riportiamo a -4 a 2 minuti, palla rubata e contropiede da solo in 3° tempo spostatosi sulla mano buona riusciamo a sbagliare un canestro impossibile da sbagliare, presumibilmente con quei 2 punti a 1 47 dalla fine avremmo rischiato il colpaccio, poi tiri liberi su fallo sistematico e + 8 finale!
Dall'esultanza dei padroni di casa ho capito che per loro è stata una liberazione, però questo dice girone MOLTO equilibrato e molte partite così, bella formula...
 
Top
albebasket
view post Posted on 14/1/2015, 11:35




CASTEGGIO GAREGNANO

Sono d'accordo su tutto e complimenti per la Vostra squadra veramente ottima.

Mi spiace per richiesta canestro valido da parte nostro dirigente e mi scuso di quanto accaduto.

Una precisazione : il nostro allenatore (donna non capisco perché si debba specificare) non ha mai chiamato in 4 anni che allena da noi una difesa a zona anche perché noi condividiamo il fatto che a livello under 14 sia meglio evitare. Ho sentito anche io che il vostro allenatore (uomo!) avvertiva i vostri ragazzi della zona ma noi non la mettiamo mai in campo. In bocca al lupo per il campionato!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 09:16

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Perchè un coach Donna mi piace, non l'ho mai avuta, la corteggerei volentieri.....non era certo per sminuire le sue qualità....

Per quanto riguarda la zona ti garantisco che era una 3 -2 o 2-3 (era fatta abbastanza male) e per qualche minuto si è vista in campo....
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 17/1/2015, 17:04




Girone MI3 Gold - Seconda giornata
GammaBasket Segrate - Soul Basket Rossa 61-53
 
Top
PostAlto
view post Posted on 19/1/2015, 08:47




RAVVIVIAMO UN PO' STO FORUM!
Dopo le prime due giornate facciamo un punto sui 3 gironi Gold.

Nel girone 1 Bollate e Olimpia a punteggio pieno, aspettando Pall. Carugate. Come da pronostico :shifty:
Nel girone 2 anche qui Trezzano e Casteggio a punteggio pieno, ma mancano ancora due partite per completare la seconda giornata..
Anche nel girone 3 solo due squadre con 4 punti, ossia Segrate e Social Osa.

Nessuna sorpresa per ora direi, ce ne saranno più avanti?
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 09:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Mi gold 2

Urania 2002 - Mortara 44-41

Bravi ragazzi
 
Top
210 replies since 31/8/2014, 10:26   18292 views
  Share