Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA, STAGIONE 2014/15 NATI 98/99

« Older   Newer »
  Share  
mensanino
view post Posted on 3/10/2014, 20:32




A volte i risultati sono anche su www.toscanabasketlive.it/ - :ok:
 
Top
a-i-3
view post Posted on 4/10/2014, 23:00




Piombino con grande carattere, porta a casa la vittoria espugnando Pontedera. Vorrei non parlarne mai, della coppia in grigio, ma la scelta della federazione mi sa che provocherà non pochi casini. All'ultimo quarto Piombino aveva 3 del quintetto fuori per 5 falli, altri 3 con 4 falli e un'altro con 3. Uno dei 2 arbitri ex giocatore della Juve Pontedera. Speriamo bene.
 
Top
imor82
view post Posted on 5/10/2014, 10:52




USE - Pistoia Basket 64-91
 
Top
bandiera rossa
view post Posted on 5/10/2014, 12:25




Piombino con grande carattere, porta a casa la vittoria espugnando Pontedera. Vorrei non parlarne mai, della coppia in grigio, ma la scelta della federazione mi sa che provocherà non pochi casini. All'ultimo quarto Piombino aveva 3 del quintetto fuori per 5 falli, altri 3 con 4 falli e un'altro con 3. Uno dei 2 arbitri ex giocatore della Juve Pontedera. Speriamo bene.
.....visto fino al30' di gioco la partita, coppia arbitrale veramente insuffiicente ma secondo il mio parere, non in mala fede..... hanno sbalgiato tanto per inesperienza e scarsa capacità........

Edited by bandiera rossa - 5/10/2014, 13:57
 
Top
bandiera rossa
view post Posted on 5/10/2014, 12:56




USE - Pistoia Basket 64-91
bella partita giocata bene da due ottime squadre
ogni volta che Empoli si avvicina nel punteggio ci pensa un super Moretti a scavare la differenza ( regia, palle recuperate, assist, tiri da 3....)
grande prova di Scali nelle file di casa
 
Top
imor82
view post Posted on 5/10/2014, 13:26




CITAZIONE (bandiera rossa @ 5/10/2014, 13:56) 
USE - Pistoia Basket 64-91
bella partita giocata bene da due ottime squadre
ogni volta che Empoli si avvicina nel punteggio ci pensa un super Moretti a scavare la differenza ( regia, palle recuperate, assist, tiri da 3....)
grande prova di Scali nelle file di casa

Direi che anche Lazzeri e Divac hanno dato un contributo importante per Pistoia :yes:
 
Top
nakota
view post Posted on 5/10/2014, 19:37




abc castelfiorentino - olimpia legania 52 - 81

parziali 10 - 22 / 26 - 39 / 39 - 66 / 52 - 81
 
Top
bandiera rossa
view post Posted on 5/10/2014, 21:27




CITAZIONE (imor82 @ 5/10/2014, 14:26) 
CITAZIONE (bandiera rossa @ 5/10/2014, 13:56) 
USE - Pistoia Basket 64-91
bella partita giocata bene da due ottime squadre
ogni volta che Empoli si avvicina nel punteggio ci pensa un super Moretti a scavare la differenza ( regia, palle recuperate, assist, tiri da 3....)
grande prova di Scali nelle file di casa

Direi che anche Lazzeri e Divac hanno dato un contributo importante per Pistoia :yes:

..direi che anche altri di Pistoia hanno fatto buone cose, e anche Angelucci e altri di Empoli hanno fatto buone cose...................
io ho solo evidenziato il giocatore che ha fatto decisamente la differenza a favore di Pistoia
 
Top
3contro3
view post Posted on 6/10/2014, 08:18




Libertas muove la classifica battendo Prato per 59 a 53.
Non mi sarei mai aspettato che i lanieri potessero essere ancora a zero punti dopo 3 partite, evidentemente la partenza di Biagi ha tolto capacità di lettura a questo gruppo che fatica ad imporre il proprio gioco e si affida con un po' troppa fiducia al tiro dalla lunga distanza.
Bene Lucca che batte MPS e Piombino che espugna Pontedera. Grande equilibrio con partite che si concludono con scarti minimi, sarà una bella lotta per i tre posti disponibili.
Interessante la prossima giornata con gli incontri di PMS - Pontedera, Piombino - Libertas e DB - Lucca.
 
Top
Calice
view post Posted on 6/10/2014, 12:47




CITAZIONE (3contro3 @ 6/10/2014, 09:18) 
Libertas muove la classifica battendo Prato per 59 a 53.
Non mi sarei mai aspettato che i lanieri potessero essere ancora a zero punti dopo 3 partite, evidentemente la partenza di Biagi ha tolto capacità di lettura a questo gruppo che fatica ad imporre il proprio gioco e si affida con un po' troppa fiducia al tiro dalla lunga distanza.
Bene Lucca che batte MPS e Piombino che espugna Pontedera. Grande equilibrio con partite che si concludono con scarti minimi, sarà una bella lotta per i tre posti disponibili.
Interessante la prossima giornata con gli incontri di PMS - Pontedera, Piombino - Libertas e DB - Lucca.

La lotta e' per due posti disponibili
 
Top
bandiera rossa
view post Posted on 8/10/2014, 21:57




terza giornata a Cecina:
CARISMI DON BOSCO - CECINA 81 - 54
 
Top
Calice
view post Posted on 9/10/2014, 00:15




:)
CITAZIONE (bandiera rossa @ 8/10/2014, 22:57) 
terza giornata a Cecina:
CARISMI DON BOSCO - CECINA 81 - 54

Appunto, due posti
 
Top
3contro3
view post Posted on 9/10/2014, 10:05




Il girone A, togliendo Pistoia dalla discussione per manifesta superiorità, vede Virtus e Legnaia a 4 punti con i fiorenti che però hanno incontrato e battuto Empoli cioè una delle dirette concorrenti per la conquista di uno dei tre ticket per la qualificazione, mentre i senesi hanno raccolto i loro punti con Castelfiorentino e Pino Dragons, anche il prossimo turno dovrebbe essere favorevole ai senesi (a San Giovanni contro Galli) mentre il finale del girone di andata (Legnaia, Pistoia e Empoli) ci dirà qualcosa di più sulla consistenza dei ragazzi di coach Vezzosi. Empoli dopo il riposo della 4a giornata, avrà la possibilità di recuperare in classifica avendo già disputato le due difficili partite con Legnaia e Pistoia (perse entrambe anche se di misura con Legnaia) e dare conferma di quanto di buono fatto contro Galli nella partita d'esordio.
Castelfiorentino e Galli sembrano essere già fuori dai giochi, anche Pino non sembra avere le carte in regola per il passaggio alla fase successiva.
Sembra quindi che la lotta per i due posti rimanenti sarà tra Virtus, Legnaia ed Empoli con le ultime due, a mio modesto parere, maggiormente favorite.

La 4a giornata del girone A ci offre:

Galli - Virtus con pronostico a senso unico ma mai sottovalutare Galli, specialmente quando gioca in casa.

Legnaia - Pino Dragons non dovrebbe riservare sorprese con i padroni di casa nettamente favoriti.

Pistoia - Castelfiorentino non credo che ci sia bisogno di commenti.


Incredibilmente la 4a giornata del girone B si giocherà quasi in contemporanea, sabato 11 infatti si affronteranno:

Piombino - Libertas con l'opportunità per i padroni di casa di allungare la striscia positiva di vittorie e fare un notevole passo avanti verso la conquista del passaggio del turno. Libertas, dopo un inizio difficile e la bella vittoria casalinga con Prato, se vuole risalire la classifica deve trovare punti in casa delle dirette concorrenti, questa è sicuramente un'opportunità. Partita interessante.

DB - Lucca, i livornesi hanno tutto da perdere in quest'incontro, Lucca giocherà senza l'assillo del risultato e, se confermerà quanto di buono fatto vedere in queste prime tre partite, potrà ben figurare e cercare il colpaccio al Pala Macchia.

MPS - Pontedera, altro incontro da non perdere tra due delle tante squadre a 4 punti, occasione per entrambe per distanziare la diretta concorrente in una prima fase di campionato che in sole 14 giornate definirà le tre squadre che proseguiranno il loro cammino.

Prato - Cecina, derby delle due uniche squadre a secco in questo inizio di campionato, da sabato sera conosceremo chi sarà la cenerentola e chi invece potrà nutrire ancora qualche (remota) speranza. Come ho già detto, mi sorprende Prato che mi aspettavo più competitivo, se il loro (bravo) coach saprà correggere alcuni atteggiamenti dei propri ragazzi, rinunciare un po' al tiro da fuori per sporcarsi le mani andando a cercare maggiore fortuna attaccando il ferro e sfruttando la fisicità di alcuni suoi ragazzi, potrà avere ragione dei ragazzi cecinesi e tentare di tornare in corsa.

La classifica dopo tre giornate vede:
DB - 6
MPS, Pontedera, Piombino e Lucca - 4
Libertas - 2
Prato e Cecina - 0

L'aggiornamento dopo la 4a giornata dovrebbe già delineare le gerarchie, ovviamente non definitive, di questo girone.
 
Top
be mi vaìni
view post Posted on 11/10/2014, 18:27




DB supera Lucca (68 a 43) senza particolari problemi e senza schierare Thiam impegnato domani con la DNB.
Partita senza storia che ha visto i livornesi avanti anche di oltre 30 punti (61 a 29 a pochi minuti dalla fine) con il coach livornese che ha dato ampio spazio a tutta la panchina fin dal primo quarto.
Se qualcuno in serata riportasse il risultato di Siena e di Piombino, sarebbe gradito :bye:
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 20:50

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,710
Location:
SIENA, da quelli che vendevano i biglietti in via Dei Rossi davanti al Bar Macario

Status:


Mens sana 1871 batte Pontedera 68 a 61 dopo un supplementare.
Partita in sostanziale equilibrio per quasi tutto l'incontro cha ha visto comunque avanti i senesi per 38 minuti a due minuti dalla fine Pontedera passa in vantaggio di 3 punti, ma i senesi reagiscono con 5 punti consecutivi e si oortano sul più 2. A 12 secondi dalla fine pareggia Pontedera e nell'ultimo attacco Siena non riesce a realizzare.
Nel supplementare Siena difende forte e da il break decisivo.
Parziali
Primo quarto 21 a 20 Siena
Sec quarto 41 a 34 Siena
Ter quarto 47 a 45 Siena
Ultimo quarto 58 pari
Over time 68 a 61 Siena


P.s. sul sito Fip C'è scritto
Piombino liburnia 0 a 0 probabilmente non giocata.
 
Top
456 replies since 28/8/2014, 18:48   38389 views
  Share