Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA, STAGIONE 2014/15 NATI 98/99

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 12:29

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,916

Status:


CITAZIONE (3contro3 @ 3/6/2015, 10:33) 
Continuo a pensare che il girone F, Fortitudo a parte, non fosse un girone proibitivo.
Quando ho detto che USE aveva avuto fortuna mi riferivo alle squadre del girone e non mi riferivo allo spareggio che avrebbe dovuto affrontare qualificandosi seconda.
Comunque quello che è importante è che USE, con pieno merito, ha raggiunto un traguardo sicuramente prestigioso.
Tre toscane su 16 è sicuramente un risultato importante per il movimento regionale, oltretutto Pistoia ha le carte in regola per tentare di arrivare in fondo e consolarsi parzialmente dello scudetto U19 DNG perso di un punto con Stella Azzurra.

e pure 2 toscane su 4 per le finali nazionali elite
 
Top
3contro3
view post Posted on 3/6/2015, 12:39




CITAZIONE (Profilo @ 3/6/2015, 10:49) 
Per pensare che non fosse un girone impegnativo e' andato per caso a vedere qualche partita ? O il giudizio si basava solo
sul nome ?

Qualche partita l'ho vista, diversi ragazzi li conosco e comunque rimane una mia opinione, quindi, come tutte le opinioni, opinabile.
Spero che si possa considerare chiuso l'argomento.
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 3/6/2015, 21:44




CITAZIONE (3contro3 @ 3/6/2015, 13:39) 
CITAZIONE (Profilo @ 3/6/2015, 10:49) 
Per pensare che non fosse un girone impegnativo e' andato per caso a vedere qualche partita ? O il giudizio si basava solo
sul nome ?

Qualche partita l'ho vista, diversi ragazzi li conosco e comunque rimane una mia opinione, quindi, come tutte le opinioni, opinabile.
Spero che si possa considerare chiuso l'argomento.

Argomento chiuso prima ancora di iniziare...chi mi conosce sa che mi piace anche scherzare sul forum. Avendo visto diverse squadre (non solo toscane) e conoscendo molti giocatori rappresentativi dei vari gruppi in italia, non concordo più di tanto sul fatto che fosse un girone facile. Ha visto Val di Ceppo? Le assicuro che ad inizio girone TUTTI (forse anche lei) pensavano che le 2 squadre a passare il turno fossero Roma e Val di Ceppo e le assicuro (forse anche lei) che nessuno pensasse che Pesaro potesse perdere con noi...forse neppure Pesaro stessa!!! Detto questo il girone era AGLI OCCHI DI TUTTI penalizzante per le SCELTE TECNICHE che evito di commentare...
...sta di fatto che alla fine abbiamo raggiunto un risultato storico e io sono felicissimo in primis per TUTTI I RAGAZZI che hanno contribuito a mettere il proprio mattoncino e per Coach Giavanni Bassi allenatore, a mio parere, di spessore tecnico eccellente per non parlare dello spessore umano a dir poco straordinario.
Cordiali saluti
Coach Giancarlo Bondì
 
Top
Profilo
view post Posted on 22/6/2015, 13:35




Complimenti a Pistoia !
 
Top
Calice
view post Posted on 22/6/2015, 14:40




Complimentoni a Pistoaia Campione d'Italia
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 28/6/2015, 23:32




Super complimenti a Pistoia...
...complimenti anche a Livorno entrata comunque nelle prime 12 proprio come Use.

Direi niente male le Toscane!!!
 
Top
3contro3
view post Posted on 29/6/2015, 08:43




Non dimentichiamo Prato e Galli che hanno ben figurato nell'Elite.
 
Top
456 replies since 28/8/2014, 18:48   38389 views
  Share