Basket Café Forum

UNDER 17 PROVINCIALE 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 10:29
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Milano

Status:


C'è già una data definitiva dell'inizio del campionato?

Ciao
Beppe
 
Top
croll
view post Posted on 3/10/2014, 10:30




per Milano 4, sicuramente ASA
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 10:35
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (croll @ 3/10/2014, 11:30) 
per Milano 4, sicuramente ASA

Tieni presente che siamo tutti 99, eccetto uno, e quindi dovremo farci le ossa inoltre Posal non mi risulta che sia mess male. Inoltre non conosco ne Accademia, ne Pioltello...

Ciao
Beppe
 
Top
croll
view post Posted on 3/10/2014, 10:42




Ciao Beppe,
ho fatto il vostro nome solo perché mi hanno detto che siete molto forti, onestamente è il primo anno che alleno l'U17 quindi ho pochi riscontri.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 10:47
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Milano

Status:


Ciao croll,

no problem. ;)

La base su cui costruire è abbastanza buona, ma rimane l'incognita di affrontare una categoria superiore dove ci potranno essere squadre più esperte e più preparate. In realtà il nostro è un progetto sui due anni per cui tutto quello che viene quest'anno ci va bene. :)
 
Top
gtinor
view post Posted on 3/10/2014, 10:51




CITAZIONE (Giorgio Maggi @ 3/10/2014, 00:17) 
Se portate pazienza qualche giorno verrà pubblicata la formula di svolgimento con ogni dettaglio. Non ci saranno sorprese.

Qualcuno mi puo dare delle indicazione sui prestiti ...
1) C'è un limite (temporale o altro) entro cui effettuarli ??
2) Al termine della prima fase possiamo prestare dei ns atleti (i migliori della ns squadra) ad una societa confinante che presumibilmente si è qualificata x la fase gold?
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 12:32
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Per quanto riguarda il girone di Milano (5)
Garbagnate e Bollate fanno campionato a parte....non c'è proprio storia...3 spanne sopra tutti !!!!

Le altre squadre possono SOLO giocare per il 3 posto in giù!!! :(

Buon campionato!!! ;-)
 
Top
gbinax7
view post Posted on 3/10/2014, 12:40




CITAZIONE (*drazen* @ 3/10/2014, 13:32) 
Per quanto riguarda il girone di Milano (5)
Garbagnate e Bollate fanno campionato a parte....non c'è proprio storia...3 spanne sopra tutti !!!!

Le altre squadre possono SOLO giocare per il 3 posto in giù!!! :(

Buon campionato!!! ;-)

Un comico... girone invece che sembra piuttosto impegnativo, io credo la favorita sia Settimo (ex u16 elite), poi altre 5/6 squadre a giocarsela! Belle partite :shifty: :bye:

Bollate tutti '98 :cappello:
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 13:57
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


CITAZIONE (gbinax7 @ 3/10/2014, 13:40) 
CITAZIONE (*drazen* @ 3/10/2014, 13:32) 
Per quanto riguarda il girone di Milano (5)
Garbagnate e Bollate fanno campionato a parte....non c'è proprio storia...3 spanne sopra tutti !!!!

Le altre squadre possono SOLO giocare per il 3 posto in giù!!! :(

Buon campionato!!! ;-)

Un comico... girone invece che sembra piuttosto impegnativo, io credo la favorita sia Settimo (ex u16 elite), poi altre 5/6 squadre a giocarsela! Belle partite :shifty: :bye:

Bollate tutti '98 :cappello:

SETTIMO??? MADDDAAAAIIIII!!!! :eeh!:
Tecnicamente e fisicamente sono le squadre + avanti...poi è ovvio che ci può essere qualche outsider ma, alla lunga il campionato è già deciso!!!

Caro allenatore di Bollate, ci sta la scaramanzia...ma....da grandi poteri derivano grandi responsabilità!!! :yes:
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 14:26
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (Beppe6363 @ 2/10/2014, 17:01) 
CITAZIONE (delloman @ 2/10/2014, 16:56) 
infatti il punto non è tanto che gironi iniziali ci sono ma come si accede al gold o al silver insomma la formula deve uscire prima dell'inizio dei campionati

Sicuramente sarebbe più corretto nei confronti di tutte le società sapere esattamente come verrà gestita la cosa.
Messa così sembrerebbe quasi che o vogliano prima vedere cosa succede nella Fase iniziale o evitare proprio quello che io ho malignamente (e macchiavellicamente) subdorato! ;)

Ciao
Beppe

Sinceramente non capisco tutta questa fregola di sapere prima dell'inizio del campionato la formula,perchè se si sa una sttimana dopo cosa cambia?
Sono dei gironi da 8/9 partite alla fine dei quali 3/4 andranno a formare i girono Gold(visto che i gironi in totale sono 23,più facile 3)qual è il problema?Biscotti?! Torte?!Ma se ragioniamo così è meglio che non facciamo fare sport ai nostri figli,ma andate in pasticceria!

CITAZIONE (gtinor @ 3/10/2014, 11:51) 
CITAZIONE (Giorgio Maggi @ 3/10/2014, 00:17) 
Se portate pazienza qualche giorno verrà pubblicata la formula di svolgimento con ogni dettaglio. Non ci saranno sorprese.

Qualcuno mi puo dare delle indicazione sui prestiti ...
1) C'è un limite (temporale o altro) entro cui effettuarli ??
2) Al termine della prima fase possiamo prestare dei ns atleti (i migliori della ns squadra) ad una societa confinante che presumibilmente si è qualificata x la fase gold?

Ma il regolamento sui tesseramenti vale sempre,fino al 28/02/2015 si può cambiare società
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 14:33
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (DeanSmith47 @ 3/10/2014, 15:26) 
Sinceramente non capisco tutta questa fregola di sapere prima dell'inizio del campionato la formula,perchè se si sa una sttimana dopo cosa cambia?
Sono dei gironi da 8/9 partite alla fine dei quali 3/4 andranno a formare i girono Gold(visto che i gironi in totale sono 23,più facile 3)qual è il problema?Biscotti?! Torte?!Ma se ragioniamo così è meglio che non facciamo fare sport ai nostri figli,ma andate in pasticceria!

Scusami DeanSmith47,

sinceramente io non capisco invece il tono della tua mail che trovo aggressivo ed anche un po' maleducato. Primo ho messo delle faccine per far capire che ci stavo giocando un po' su, secondo ho solo fatto una domanda legittima non dettata ne dalle fregole ne da chissà quale fretta che tu paventi.

Penso che sia legittimo, a fronte di un regolamento nuovo, che si sappiano a priori le regole, come è normale in molti altri campi. Dopodichè se tu mi avessi risposto, come ha fatto il gentilissimo Sig. Maggi, che si saprà fra qualche giorno, io ti avrei anche ringraziato... pensa come sono fatto male.

Quindi per favore abbi l'accortezza di non aggredire in maniera inutile e puerile le persone. Se ritieni che ho fatto una domanda stupida limitati semplicemente ad ignorarmi. Il fatto stesso che nessuno mi dovesse rispondere mi farebbe capire che ho fatto una domanda inutile. Grazie.
 
Top
rudyh
view post Posted on 3/10/2014, 14:51




QUOTE (gtinor @ 3/10/2014, 11:51) 
QUOTE (Giorgio Maggi @ 3/10/2014, 00:17) 
Se portate pazienza qualche giorno verrà pubblicata la formula di svolgimento con ogni dettaglio. Non ci saranno sorprese.

Qualcuno mi puo dare delle indicazione sui prestiti ...
1) C'è un limite (temporale o altro) entro cui effettuarli ??
2) Al termine della prima fase possiamo prestare dei ns atleti (i migliori della ns squadra) ad una societa confinante che presumibilmente si è qualificata x la fase gold?

ci sono 220 partecipanti, di queste ci sono 26 società che presentano 2 partecipanti, quindi 194 società per i regionali lombardi. Quesito - finito la prima parte di campionato, prestiti e/o passaggi tra squadre sono consentiti ? Possono tesserati della stessa società giocare in entrambi le squadre ? :uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
gbinax7
view post Posted on 3/10/2014, 14:55




CITAZIONE (rudyh @ 3/10/2014, 15:51) 
CITAZIONE (gtinor @ 3/10/2014, 11:51) 
Qualcuno mi puo dare delle indicazione sui prestiti ...
1) C'è un limite (temporale o altro) entro cui effettuarli ??
2) Al termine della prima fase possiamo prestare dei ns atleti (i migliori della ns squadra) ad una societa confinante che presumibilmente si è qualificata x la fase gold?

ci sono 220 partecipanti, di queste ci sono 26 società che presentano 2 partecipanti, quindi 194 società per i regionali lombardi. Quesito - finito la prima parte di campionato, prestiti e/o passaggi tra squadre sono consentiti ? Possono tesserati della stessa società giocare in entrambi le squadre ? :uhm: :uhm: :uhm:

Non dovrebbe essere possibile, se funziona come l'anno scorso le società devono inviare prima dell'inizio del campionato in FIP la lista atleti della squadra A e quella della squadra B :yes:
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 15:01
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


CITAZIONE (Beppe6363 @ 3/10/2014, 15:33) 
CITAZIONE (DeanSmith47 @ 3/10/2014, 15:26) 
Sinceramente non capisco tutta questa fregola di sapere prima dell'inizio del campionato la formula,perchè se si sa una sttimana dopo cosa cambia?
Sono dei gironi da 8/9 partite alla fine dei quali 3/4 andranno a formare i girono Gold(visto che i gironi in totale sono 23,più facile 3)qual è il problema?Biscotti?! Torte?!Ma se ragioniamo così è meglio che non facciamo fare sport ai nostri figli,ma andate in pasticceria!

Scusami DeanSmith47,

sinceramente io non capisco invece il tono della tua mail che trovo aggressivo ed anche un po' maleducato. Primo ho messo delle faccine per far capire che ci stavo giocando un po' su, secondo ho solo fatto una domanda legittima non dettata ne dalle fregole ne da chissà quale fretta che tu paventi.

Penso che sia legittimo, a fronte di un regolamento nuovo, che si sappiano a priori le regole, come è normale in molti altri campi. Dopodichè se tu mi avessi risposto, come ha fatto il gentilissimo Sig. Maggi, che si saprà fra qualche giorno, io ti avrei anche ringraziato... pensa come sono fatto male.

Quindi per favore abbi l'accortezza di non aggredire in maniera inutile e puerile le persone. Se ritieni che ho fatto una domanda stupida limitati semplicemente ad ignorarmi. Il fatto stesso che nessuno mi dovesse rispondere mi farebbe capire che ho fatto una domanda inutile. Grazie.

Io ti ho ignorato perchè reputo la tua domanda MOOOOOLTO stupida.
Se ti interessa sapere perchè o per come non sono uscite le formule del campionato e della gestione dei campionati...alzi la cornetta e chiami la Federazione.
Ecco perchè molti, se non tutti ti hanno ignorato..tutto qui e non ce l'ho con te ma la domanda era stupida!!!
tutto qua!!!
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 3/10/2014, 15:06




CITAZIONE (*drazen* @ 3/10/2014, 13:32) 
Per quanto riguarda il girone di Milano (5)
Garbagnate e Bollate fanno campionato a parte....non c'è proprio storia...3 spanne sopra tutti !!!!

Le altre squadre possono SOLO giocare per il 3 posto in giù!!! :(

Buon campionato!!! ;-)

Anche Garbagnate immagino sia fatta da 98 perché avendo visto i 99 non ci farei molto conto
 
Top
757 replies since 26/8/2014, 08:38   77594 views
  Share