Basket Café Forum

U17 Elite 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
blocco
view post Posted on 27/10/2014, 10:23




CITAZIONE (miticobatik @ 27/10/2014, 09:53) 
CITAZIONE (alabianca @ 26/10/2014, 18:18) 
Felice di aver toppato la prima previsione e, nonostante l'assenza di 4 infortunati dalla precedente partita vs Mozzo, ci portiamo a casa il quinto risultato positivo della stagione. Prestazione non particolarmente esaltante dei nostri che però nell'insieme ci hanno creduto e dopo un secondo quarto da dimenticare ritornano sul pezzo. Arbitri così-così, tipica domenica pomeriggio dal clima autunnale... Insomma, si poteva fare meglio, ma non ci lamentiamo, bravi ragazzi!!! :ok:


Ps. Foto più brutte del solito e alle 18:17 coda in autostrada :angry:

Pessima prestazione da fuori dei ragazzi della CBC (ne fosse entrata una). La peggiore fino ad ora.
Arbitraggio. NO COMMENT
Unica magra consolazione é che gli avversari hanno dovuto ripiegare sulla difesa a zona per vincere.
Complimenti comunque a Le Bocce per come hanno condotto la partita.
Speriamo di vedere una partita di ritorno più combattuta.

Pensavo fosse una partita fra ragazzini non di Euroleague.

Tutti professori a storcere il naso su chi suda in campo, grigi compresi e - inutile quasi evidenziarlo - grandi esperti di tattica, arbitraggio, statistiche.
Foser dovreste prendervi un pò meno sul serio.
 
Top
miticobatik
view post Posted on 27/10/2014, 11:04




CITAZIONE (blocco @ 27/10/2014, 10:23) 
CITAZIONE (miticobatik @ 27/10/2014, 09:53) 
Pessima prestazione da fuori dei ragazzi della CBC (ne fosse entrata una). La peggiore fino ad ora.
Arbitraggio. NO COMMENT
Unica magra consolazione é che gli avversari hanno dovuto ripiegare sulla difesa a zona per vincere.
Complimenti comunque a Le Bocce per come hanno condotto la partita.
Speriamo di vedere una partita di ritorno più combattuta.

Pensavo fosse una partita fra ragazzini non di Euroleague.

Tutti professori a storcere il naso su chi suda in campo, grigi compresi e - inutile quasi evidenziarlo - grandi esperti di tattica, arbitraggio, statistiche.
Foser dovreste prendervi un pò meno sul serio.

Si puo' sapere cosa ho detto ?.....di cosa bisogna parlare su questo forum, delle prossime vacanze di Natale o di cosa farà il governo (lasciamo perdere)? Si puo' scrivere quello che si vuole (senza offendere nessuno) o per forza ci deve essere il bacchettone che fa l' educatore di noi altri?
Che caspita c'entra l'Euroleague ? E' un campionato di buon livello e i ragazzi (non ragazzini) che si scontrano hanno un discreto bagaglio tecnico e di esperienze, quindi perché non dare qualche opinione sullo svolgimento delle partite?
Ho semplicemente detto che la CBC non ha fatto una buona gara e che gli avversari hanno ritenuto di dover fare la zona (assolutamente nella regola) per vincere la partita
Comunque é vero......qualcosa di basket ci capisco, tu?
 
Top
blocco
view post Posted on 27/10/2014, 11:57




CITAZIONE (miticobatik @ 27/10/2014, 11:04) 
CITAZIONE (blocco @ 27/10/2014, 10:23) 
Pensavo fosse una partita fra ragazzini non di Euroleague.

Tutti professori a storcere il naso su chi suda in campo, grigi compresi e - inutile quasi evidenziarlo - grandi esperti di tattica, arbitraggio, statistiche.
Foser dovreste prendervi un pò meno sul serio.

Si puo' sapere cosa ho detto ?.....di cosa bisogna parlare su questo forum, delle prossime vacanze di Natale o di cosa farà il governo (lasciamo perdere)? Si puo' scrivere quello che si vuole (senza offendere nessuno) o per forza ci deve essere il bacchettone che fa l' educatore di noi altri?
Che caspita c'entra l'Euroleague ? E' un campionato di buon livello e i ragazzi (non ragazzini) che si scontrano hanno un discreto bagaglio tecnico e di esperienze, quindi perché non dare qualche opinione sullo svolgimento delle partite?
Ho semplicemente detto che la CBC non ha fatto una buona gara e che gli avversari hanno ritenuto di dover fare la zona (assolutamente nella regola) per vincere la partita
Comunque é vero......qualcosa di basket ci capisco, tu?

solo che è fallo passare la palla in avanti e che le mazze servono per battere la palla e non gli avversari. Corretto ?
 
Top
miticobatik
view post Posted on 27/10/2014, 12:11




CITAZIONE (blocco @ 27/10/2014, 11:57) 
CITAZIONE (miticobatik @ 27/10/2014, 11:04) 
Si puo' sapere cosa ho detto ?.....di cosa bisogna parlare su questo forum, delle prossime vacanze di Natale o di cosa farà il governo (lasciamo perdere)? Si puo' scrivere quello che si vuole (senza offendere nessuno) o per forza ci deve essere il bacchettone che fa l' educatore di noi altri?
Che caspita c'entra l'Euroleague ? E' un campionato di buon livello e i ragazzi (non ragazzini) che si scontrano hanno un discreto bagaglio tecnico e di esperienze, quindi perché non dare qualche opinione sullo svolgimento delle partite?
Ho semplicemente detto che la CBC non ha fatto una buona gara e che gli avversari hanno ritenuto di dover fare la zona (assolutamente nella regola) per vincere la partita
Comunque é vero......qualcosa di basket ci capisco, tu?

solo che è fallo passare la palla in avanti e che le mazze servono per battere la palla e non gli avversari. Corretto ?

Ti consiglio di andare a Zelig........sei uno spasso!!!!!
 
Top
blocco
view post Posted on 27/10/2014, 12:35




CITAZIONE (miticobatik @ 27/10/2014, 12:11) 
CITAZIONE (blocco @ 27/10/2014, 11:57) 
solo che è fallo passare la palla in avanti e che le mazze servono per battere la palla e non gli avversari. Corretto ?

Ti consiglio di andare a Zelig........sei uno spasso!!!!!

Mi rallegro di averla divertita e .... grazie per il prezioso e richiesto consiiglio che farò certamente mio (pagano bene?)
A mia volta, ho giàampiamente sorriso nel leggere 2 commenti di "avversi", entrambi insoddisfatti per la prestazione dei propri beniamini ed arbitri.
Del resto, non ho ancora capito perchè non usano l'asta quando i ragazzi(no, scusi, "ini) saltano e quindi mi sfuggono le sottigliezze tattiche, ma per me una difesa a zona, magari aggressiva acnhe nella metà campo avversaria, è un valore aggiunto ed una dimostrazione di capacità, affiatamento e voglia di sacrificarsi insieme per uscire vincenti dalla piscina (o non è un forum sulla pallanuoto ?)
Saranno luoghi comuni, ma ho letto una volta che, in Italia, i primi vagiti dei neonati è la esatta formazione della nazionale di calcio ed i secondi che abbiamo perso per colpa degli arbitri, poi si cresce.....
 
Top
confederato
view post Posted on 27/10/2014, 13:02




Miticobatik non cadere nelle provocazioni, è evidente che qualcuno che le ama così tanto da crogiolarsi in esse ...
 
Top
blocco
view post Posted on 27/10/2014, 13:12




CITAZIONE (confederato @ 27/10/2014, 13:02) 
Miticobatik non cadere nelle provocazioni, è evidente che qualcuno che le ama così tanto da crogiolarsi in esse ...

Noooooo. io amo quelli che abbiamo perso perchè abbiamo giocato male, per colpa degli arbitri e perchè gli avversari fanno la zona che è il MALE ASSOLUTO.
d'altro canto, adoro quelli che, abbiamo vinto, ma potevamo fare meglio e comunque brutti arbitri.
Insomma, idolatro i grandi soloni .....
a proposito, dove va in vacanza a Natale ?
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 27/10/2014, 14:10




CITAZIONE (blocco @ 27/10/2014, 13:12) 
CITAZIONE (confederato @ 27/10/2014, 13:02) 
Miticobatik non cadere nelle provocazioni, è evidente che qualcuno che le ama così tanto da crogiolarsi in esse ...

Noooooo. io amo quelli che abbiamo perso perchè abbiamo giocato male, per colpa degli arbitri e perchè gli avversari fanno la zona che è il MALE ASSOLUTO.
d'altro canto, adoro quelli che, abbiamo vinto, ma potevamo fare meglio e comunque brutti arbitri.
Insomma, idolatro i grandi soloni .....
a proposito, dove va in vacanza a Natale ?

Blocco, stai sereno
Siete una squadra forte, immagino che vi siate ben meritati le vostre vittorie quindi puoi esserne orgoglioso

Quelli che non sono del comasco non sanno che la zona è una caratteristica tipica di tutte le squadre di Erba e del circondario (c'è un virus?). Gliela insegnate da piccoli, poi, come è inevitabile, se i giocatori sono bravi raccogliete buoni risultati, se non lo sono meno.

Si sa che la zona non riscuote grandi apprezzamenti nelle giovanili, quindi se qui troverai del commenti a riguardo fattene una ragione
 
Top
icu89
view post Posted on 27/10/2014, 14:24




Cosa ti fa pensare che blocco sia di Erba ? Ha creato il nick x intervenire non più di 15 gg fa sugli interventi relativi a Basket Lecco , ora é infastidito dai commenti sulla partita Corbetta - Erba perché non rientrano nei suoi canoni.

Per quanto riguarda il discorso zona che ha occupato centinaia di pagine su questo forum in U 17 credo la si debba saper fare ed attaccare. Ieri Erba l ha fatta e ne ha tratto vantaggio . Ad un certo punto l ha fatta anche Corbetta ed Erba l 'ha attaccata con buoni risultati. Nel complesso partita equilibrata nel primo tempo, attacco bloccato per Corbetta nel secondo ( a memoria credo in tutto 10 punti)
 
Top
blocco
view post Posted on 27/10/2014, 14:25




CITAZIONE (Uncle Drew @ 27/10/2014, 14:10) 
CITAZIONE (blocco @ 27/10/2014, 13:12) 
Noooooo. io amo quelli che abbiamo perso perchè abbiamo giocato male, per colpa degli arbitri e perchè gli avversari fanno la zona che è il MALE ASSOLUTO.
d'altro canto, adoro quelli che, abbiamo vinto, ma potevamo fare meglio e comunque brutti arbitri.
Insomma, idolatro i grandi soloni .....
a proposito, dove va in vacanza a Natale ?

Blocco, stai sereno
Siete una squadra forte, immagino che vi siate ben meritati le vostre vittorie quindi puoi esserne orgoglioso

Quelli che non sono del comasco non sanno che la zona è una caratteristica tipica di tutte le squadre di Erba e del circondario (c'è un virus?). Gliela insegnate da piccoli, poi, come è inevitabile, se i giocatori sono bravi raccogliete buoni risultati, se non lo sono meno.

Si sa che la zona non riscuote grandi apprezzamenti nelle giovanili, quindi se qui troverai del commenti a riguardo fattene una ragione

Sono serenissimo, ma temo che lei sbagli persona.
Non sono di Erba nè del comasco, non seguo quella squadra e neppure ho visto la partita di cui discutevano.
Semplicemente, mi ha incuriosito leggere due commenti "avversi" della stessa partita in cui entrambi lamentavano sia gioco propria squadra sia arbitraggio, ho rilevato la cosa e "apriti cielo", lesa maestà del'esperto di turno.

Non sopporto i grandi soloni così come non reggo i tifosissimi di partite giovanili e questo è tutto.
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 27/10/2014, 14:32




CITAZIONE (blocco @ 27/10/2014, 14:25) 
CITAZIONE (Uncle Drew @ 27/10/2014, 14:10) 
Blocco, stai sereno
Siete una squadra forte, immagino che vi siate ben meritati le vostre vittorie quindi puoi esserne orgoglioso

Quelli che non sono del comasco non sanno che la zona è una caratteristica tipica di tutte le squadre di Erba e del circondario (c'è un virus?). Gliela insegnate da piccoli, poi, come è inevitabile, se i giocatori sono bravi raccogliete buoni risultati, se non lo sono meno.

Si sa che la zona non riscuote grandi apprezzamenti nelle giovanili, quindi se qui troverai del commenti a riguardo fattene una ragione

Sono serenissimo, ma temo che lei sbagli persona.
Non sono di Erba nè del comasco, non seguo quella squadra e neppure ho visto la partita di cui discutevano.
Semplicemente, mi ha incuriosito leggere due commenti "avversi" della stessa partita in cui entrambi lamentavano sia gioco propria squadra sia arbitraggio, ho rilevato la cosa e "apriti cielo", lesa maestà del'esperto di turno.

Non sopporto i grandi soloni così come non reggo i tifosissimi di partite giovanili e questo è tutto.

Beh, se non reggi tifosi o tifosissimi di partite giovanili, qui rischi di trovarti poco a tuo agio
Ma il forum è grande .....
 
Top
icu89
view post Posted on 27/10/2014, 14:39




Il forum é grandissimo , le discussioni sulle giovanili Lombarde sono infinite e piene di tifosissimi (tra le ultime farei un giro ad esempio nell' under 13 elite) eppure quella che ti infastidisce di più è la povera u17 elite....
 
Top
blocco
view post Posted on 27/10/2014, 14:49




CITAZIONE (icu89 @ 27/10/2014, 14:39) 
Il forum é grandissimo , le discussioni sulle giovanili Lombarde sono infinite e piene di tifosissimi (tra le ultime farei un giro ad esempio nell' under 13 elite) eppure quella che ti infastidisce di più è la povera u17 elite....

risposta x icu89: non è la categoria, nè guardo tutte le discussioni.

risposta per uncle drew: io amo i tifosi (della propria squadra, all'americana), un poco meno i "tifosissimi", ma soprattutto non sopporto i "grandi esperti" che si offendono se non ci si "stupisce" della loro immensa competenza.
 
Top
icu89
view post Posted on 27/10/2014, 15:05




Adesso che conosciamo il tuo pensiero e cosa non sopporti staremo tutti più attenti nell'esprimerci nel tentativo di non urtare la tua sensibilità.

A proposito scendi per primo dal piedistallo del ... Grande esperto

Bye
 
Top
como1997
view post Posted on 27/10/2014, 15:11




CITAZIONE (Uncle Drew @ 27/10/2014, 14:32) 

Mi sa che a Rovello vi state un po montando la testa!!!
Uncle abbassa i toni.
 
Top
448 replies since 25/8/2014, 11:17   63995 views
  Share