Basket Café Forum

Ranking Gold 2014/2015, Commenti ai roster e previsioni.....sulla carta !!!!

« Older   Newer »
  Share  
8lago4
view post Posted on 10/8/2014, 23:44 by: 8lago4
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,497
Location:
Forli

Status:


Aggiorno dopo gli ultimi acquisti:
Trapani: EVANS può essere il crack del campionato. BRAY non lo conosco e quindi sarà da valutare . Sotto canestro se Renzi ha il raffreddore Ianes mi fa venire la pelle d'oca. In regia Bossi dovrà riuscire a far rifiatare Meini. Per la categoria Ferrerò e' un buon giocatore. Mancano il cambio del 2 e del 3 e onestamente non capisco la scelta di prendere un 4 americano forte come Evans mettendo in panca Baldassarre....se Bray va sono da PO


Casalpusterlengo: young da valutare come tenuta. Sant roos mi piace vedremo come si comporterà. Poletti e chiumenti sotto canestro possono andar bene, Ricci secondo me farà bene. Se i giovani danno il giusto apporto si salva in carrozza

Jesi: Miller e' un giocatore che conosco ed è potenzialmente molto forte. L'altro americano non lo conosco. Per il resto la solita Jesi. Se gli americani vanno lotterà per i PO altrimenti si salverà.

Trieste: lotterà per la salvezza.

Forlì: per ora sta venendo fuori una squadra da PO.

Napoli: jackson ottimo. Brooks non lo conosco. Ottimi Ganeto e spinelli. Squadra che dovrà essere valuta, perché Brkic e' quello di Brescia o dello scorso anno? Malaventura? Allegretti? Tutti giocatori in parabola discendente. Per ora dico PO

Ferentino: Starks potenzialmente buonissimo. Con Thomas non si puo non dire alta classifica.

Torino: la destinata a salire. Ha lunghi da serie A, ha preso Rosselli che a queste latitudini fa la differenza. Giachetti credo che farà molto bene. Un rookie e un americano molto affidabile Per me è la più forte

Brescia: ottimo Fernandez. Per me ha fatto una gran presa con Nelson. Per il resto buona squadra. Lotterà per un posto ai PO, se gli USA vanno.

Verona: davvero buona squadra costruita quest'anno con intelligenza. Sulla carta squadra buona, ma a me Ramagli piace zero.

Agrigento: squadra che dovrà lottare per salvarsi

Veroli: dico solo una cosa segnatevi questo cognome: La Torre. Sentiremo parlare di lui. Per il resto buono Legion ma squadra ancora ingiudicabile.

Barcellona: dico salvezza tranquilla.

Mantova: per me sarà o salvezza tranquilla o lotta per salvarsi. Vedremo

Casale: dipenderà molto dalle doti realizzative di Marshall e blizzard, perché non sembra una squadra con tanti punti nelle mani. Sarà sicuramente una squadra da combattimento. Dico che si salverà

Biella: Berti a fare da chioccia a Laquintana, che ha potenzialità, ma non credo sia il Lagana dello scorso anno. Voskuil gran tiratore, infante e chilo a far della legna, Raymond che in gold può fare bene. Però non vedo 3 nel roster.... In ogni caso dico salvezza tranquilla.

Edited by 8lago4 - 7/9/2014, 09:18
 
Top
59 replies since 10/8/2014, 16:09   6297 views
  Share