Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
TheBigSlip
view post Posted on 11/5/2015, 13:08




Come tutti del resto ...la trasferta più comoda era Crema 1.40 da casa...tutte le altre sopra 2 ore...Orsenigo 2.40....siamo abituati !!!!!in bocca al lupo a tutti
 
Top
diamondt
view post Posted on 11/5/2015, 13:53




MALASPINA - LISSONE 43-41
Partita al cardio palma tra due squadre che temevano di non qualificarsi per le final four.
La tensione faceva commettere errori che in altre situazioni le due squadre mai commetterebbero (facili contropiedi, tiri da sotto e liberi sbagliati).
Alla fine la dea bendata premia chi aveva necessità e maggiore impegno.
Arbitrato da un giovanissimo e bravissimo under 14 che non solo ha commesso a mio avviso pochi ma forse nessuno ma si è reso disponibile a dare spiegazioni ai giocatori e ai coach. Pubblico chiassoso ma sempre corretto che alla fine ha applaudito le due squadre.
Arrivederci in finale mi auguro per entrambe.
 
Top
nochance
view post Posted on 14/5/2015, 19:52




Ho saputo che per vedere le finali a Nerviano bisogna pagare 3 euro di ingresso a persona a partita ... mai capitato ... per veder giocare il figlio di 13 anni con la famiglia devo pagare 24 euro ... peraltro la palestra è comunale. E' normale ?
Oppure ho capito male io? ...
 
Top
jordi23
view post Posted on 15/5/2015, 09:39




Se fai pagare il biglietto deve esserci il timbro della SIAE e devi pagarla
 
Top
teksab
view post Posted on 15/5/2015, 12:54




CITAZIONE (nochance @ 14/5/2015, 20:52) 
Ho saputo che per vedere le finali a Nerviano bisogna pagare 3 euro di ingresso a persona a partita ... mai capitato ... per veder giocare il figlio di 13 anni con la famiglia devo pagare 24 euro ... peraltro la palestra è comunale. E' normale ?
Oppure ho capito male io? ...

capitò anche a me due anni fa per le qualificazioni alle finali regionali UNDER 14 , giocammo in campo neutro e la società ospitante ci fece pagare 3 euro. mi dissero che parte dell'incasso sarebbe servito a pagare la quota dovuta al comune per l'uso della palestra. :uhm: Non nascondo che da parte di alcuni genitore volò qualche insulto :ics: ....penso sia una scelta della società, anche se non condivido in queste partite.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 19:29
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (teksab @ 15/5/2015, 13:54) 
CITAZIONE (nochance @ 14/5/2015, 20:52) 
Ho saputo che per vedere le finali a Nerviano bisogna pagare 3 euro di ingresso a persona a partita ... mai capitato ... per veder giocare il figlio di 13 anni con la famiglia devo pagare 24 euro ... peraltro la palestra è comunale. E' normale ?
Oppure ho capito male io? ...

capitò anche a me due anni fa per le qualificazioni alle finali regionali UNDER 14 , giocammo in campo neutro e la società ospitante ci fece pagare 3 euro. mi dissero che parte dell'incasso sarebbe servito a pagare la quota dovuta al comune per l'uso della palestra. :uhm: Non nascondo che da parte di alcuni genitore volò qualche insulto :ics: ....penso sia una scelta della società, anche se non condivido in queste partite.

Su tutti i comunicati delle finali la Fip avvisa che è possibile un ingresso a pagamento
 
Top
danner11
view post Posted on 16/5/2015, 23:01




SARONNO - LISSONE = 63-53 (23-11, 38-32, 55-45)

Bellissima partita, i roburini difendono molto forte. Partenza forte, i nostri "goleador" non sbagliano un tiro, poi pian piano i bravissimi lissonesi si riportano sotto, ad inizio terzo con due triple pareggianop, ma poi sono ancora i roburini che tornano a spingere e creano un gap che mantengono fino alla fine. Lissone si conferma squadra ostica, difficile da superare il loro pressing che eseguono dall'inizio alla fine, Domani finalissima con Curtatone.
 
Top
basket champagne
view post Posted on 17/5/2015, 08:32




Finale Curtatone-Saronno.La vincente accederà di diritto al campionato eccellenza2015/2016.L'altra finalista spareggerà con con l'11^del campionato eccellenza di quest'anno.
Le 2 wild cards a disposizione per l'eccellenza 2015/2016 saranno assegnate alle squadre che già partecipano al camp.eccellenza quest'anno e che presumibilmente saranno(Bernareggio,Brescia,Cantù o Legnano).
Le altre 2 finaliste Malaspina e Lissone la prossima stagione faranno il provinciale,in quanto è stato eliminato il campionato elite under 15.
 
Top
invinoveritas
view post Posted on 17/5/2015, 23:36




CITAZIONE (basket champagne @ 17/5/2015, 09:32) 
Finale Curtatone-Saronno.La vincente accederà di diritto al campionato eccellenza2015/2016.L'altra finalista spareggerà con con l'11^del campionato eccellenza di quest'anno.
Le 2 wild cards a disposizione per l'eccellenza 2015/2016 saranno assegnate alle squadre che già partecipano al camp.eccellenza quest'anno e che presumibilmente saranno(Bernareggio,Brescia,Cantù o Legnano).
Le altre 2 finaliste Malaspina e Lissone la prossima stagione faranno il provinciale,in quanto è stato eliminato il campionato elite under 15.

Perché no le wildcard a Lissone, Orsenigo, Malaspina ? Buonissime squadre, magari anche superiori alle ultime dell'eccellenza di quest'anno...

Per la cronaca ROBUR SARONNO campione regionale Elite, vince 89-(69 o 70) contro Curtatone... brave entrambe le squadre :jump: :jump:
 
Top
danner11
view post Posted on 18/5/2015, 08:10




SARONNO - CURTATONE = 89-70 (22-15, 46-33, 62-49)

Bravissimi i roburini, fino all'ultima partita non perdono la concentrazione, grintosi su ogni palla, non mollano mai. Conducono dall'inizio alla fine senza mai dare la possibilità ai bravissimi ragazzi di Curtatone di avvicinarsi troppo. Fantastici tutti e dodici in egual misura.
Che dire ... solo un enorme GRAZIE a questi ragazzi che ci hanno regalato un altro anno di grandissima soddisfazione.

Hanno imparato tutto quello che la loro fantastica coach gli ha trasmesso ... impegno sempre, grinta infinita, ma soprattutto ... mai una lamentela, mai un reclamo con gli arbitri, mai preso un fallo tecnico in due anni, massimo rispetto per gli avversari, sempre una mano tesa per aiutarli ad alzarsi ... sempre chiedere scusa se involontariamente si fa male a qualcuno ... questo devono imparare i ragazzi giocando a Basket.

"NUMERI UNO ... ROBUR !!!" :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 08:39

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
230
Location:
VARESE

Status:


BRAVI :clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes:
 
Top
danner11
view post Posted on 18/5/2015, 09:38




Adesso tocca a voi Dino :yes:
 
Top
basket champagne
view post Posted on 18/5/2015, 10:35




Complimenti a Robur Saronno che ha dominato il campionato elite u 14 2014/2015!
Con questa vittoria Robur Saronno accede al categoria Eccellenza per la prossima stagione.Curtatone spareggerà con l'11^ di quest'anno del camp.eccellenza.
Le 2 wild cards per l'ammissione al campionato eccellenza u 15 (2015/2016)saranno aggiudicate in luglio.Quest'anno sarà facile scegliere tra chi le richiederà(Cantù,brescia,legnano,bernareggio).

Tutte le società che hanno disputato il campionato elite(gold,silver e bronze)si ritroveranno nel campionato provinciale u 15 2015/2016 che sarà molto competitivo e performante già dalle prime battute.
 
Top
TheBigSlip
view post Posted on 18/5/2015, 11:10




Saronno-Curtatone: 89-70
Partita intensa e bella...Saronno quest'anno ha dimostrato di avere continuità e carattere più di tutti,panchina lunghissima e con 6/7 giocatori interscambiabili ...sopra tutti il loro 15,percentuali al tiro (mostruose),fisicamente dotati e molto più esperti rispetto a tutti!!!Bravissimi
Curtatone da l'altra parte ha fatto un annata incredibile...chi l'avrebbe detto a inizio stagione...sentirsi sempre dire.."ma voi da dove venite e quanta strada avete"???penso che tra noi e Saronno in questo momento ci siamo 10/15 punti di differenza,...l'unico rammarico é aver perso ieri dopo 4' dall'inizio Ziviani ( il 51) classe 2002 per la distorsione alla caviglia e Scala (il 5) per quasi due quarti...sempre per problemi alla caviglia,potevamo giocarcela diversamente,ma credo che i nostri ieri abbiano dato tutto!!!
Per quanto riguarda l'anno prossimo credo che vedere una squadra come il Lissone( miglior difesa del campionato) fare i provinciali sia l'ennesimo scempio della federazione...noi faremo gli spareggi e le 2 wc saranno assegnate alle 2 squadre dell'eccellenza ....assurdità !!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 11:33
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (TheBigSlip @ 18/5/2015, 12:10) 
Saronno-Curtatone: 89-70
Partita intensa e bella...Saronno quest'anno ha dimostrato di avere continuità e carattere più di tutti,panchina lunghissima e con 6/7 giocatori interscambiabili ...sopra tutti il loro 15,percentuali al tiro (mostruose),fisicamente dotati e molto più esperti rispetto a tutti!!!Bravissimi
Curtatone da l'altra parte ha fatto un annata incredibile...chi l'avrebbe detto a inizio stagione...sentirsi sempre dire.."ma voi da dove venite e quanta strada avete"???penso che tra noi e Saronno in questo momento ci siamo 10/15 punti di differenza,...l'unico rammarico é aver perso ieri dopo 4' dall'inizio Ziviani ( il 51) classe 2002 per la distorsione alla caviglia e Scala (il 5) per quasi due quarti...sempre per problemi alla caviglia,potevamo giocarcela diversamente,ma credo che i nostri ieri abbiano dato tutto!!!
Per quanto riguarda l'anno prossimo credo che vedere una squadra come il Lissone( miglior difesa del campionato) fare i provinciali sia l'ennesimo scempio della federazione...noi faremo gli spareggi e le 2 wc saranno assegnate alle 2 squadre dell'eccellenza ....assurdità !!!!

Complimenti ad entrambe le società, i Ragazzi e tutti i tifosi , avete dato ancora un esempio di fairplay e di buon basket.
Il Ragazzo di Saronno citato è stato un fattore in U15 Elite, veramente bravo. :yes:
 
Web  Top
280 replies since 5/8/2014, 08:25   26121 views
  Share