Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
deciocosta
view post Posted on 19/5/2015, 17:36 by: deciocosta




CITAZIONE (kublaikhan @ 19/5/2015, 17:57) 
Io ho l'unica evidenza che quello che si è fatto finora in lombardia nelle fasce basse, non ha poi pagato in uscita quanto le premesse... e mi pare abbastanza evidente...

Vediamo cosa vien fuori con questa riorganizzazione, anche se temo che il problema stia nella mentalità dei vari dirigenti/allenatori, qui ahimè diffusamente rappresentata... e quelle non sono facili da cambiare, in nessun caso...

Mi pare poi evidente che (qui, ma non solo qui) qualsiasi cosa venga proposta trova sempre qualche detrattore, a prescindere.

Ad majora...

Se però VOI dirigenti saputi, di società nobili, Vi fermaste un secondo a dialogare invece che additare di poco collaborazione gli altri, FORSE e ripeto FORSE, ci sarebbe più spazio per capirsi.

Il mio esordio era "perché tra tutte bisognerebbe dare WC a Cantù?" E' capitato anche a Pall. Varese di non avere gente all'altezza qualche anno fa e non ha partecipato all'eccellenza.
Se tu federazione scegli di non fare campionato Elite, devi anche avere le palle per lasciar fuori la dodicesima dell'eccellenza, senza se e sena ma. Cosicché si misuri con la squadra pezzente che ha tecnici idioti, fondo in linoleum, con l'organico al completo e non scippato di giocatori bravini.
Le varie equazioni squadra blasonata=tecnici preparati; squadra blasonata=stutturata ecc ecc, non hanno fatto di Cantù una pretendente all'eccellenza quest'anno.
 
Top
280 replies since 5/8/2014, 08:25   26121 views
  Share