Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
nanide
view post Posted on 3/11/2014, 13:48




aaaahhhh come gioca domenico....
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 15:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


Paladino dov'è finito?
di Jonny chi sa qualcosa?
:graziee:
 
Top
I Big Three Capo
view post Posted on 3/11/2014, 15:21




SI leggeva anche di un piccolo infortunio ad Hunt?
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 3/11/2014, 15:53




se hanno fatto male a Dario... peggio per lui, così la prossima volta va con ancora più cattiveria a schiacciare :shifty: :ph34r: :noo:
 
Top
joedisalem
view post Posted on 3/11/2014, 22:08




CITAZIONE (GOKUSEI @ 3/11/2014, 15:53) 
se hanno fatto male a Dario... peggio per lui, così la prossima volta va con ancora più cattiveria a schiacciare :shifty: :ph34r: :noo:

che siete cattivi con Hunt!! Cavoli è in costante crescita......migliora partita dopo partita!! :)

riguardo invece l'eroe di ieri (insieme a Archie....e quanto pare Basile - la partita l'ho solo sentita via radio), e cioè Freeman...

sembra che in passato era molto incostante (e che amasse l'alcol)..Speriamo che a Capo si sia messo la testa apposto. Se è sempre come ieri sera...e se il resto della squadra gira si puo' perdere....ma si puo' vincere con tutte (milano compresa..).
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 22:34
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Intanto Avellino, i ns. prossimi avversari, ha "abbattuto" Milano (...si...Milano).
 
Top
joedisalem
view post Posted on 3/11/2014, 22:36




la batteremo anche noi....
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 07:45
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (joedisalem @ 3/11/2014, 22:08)
CITAZIONE (GOKUSEI @ 3/11/2014, 15:53) 
se hanno fatto male a Dario... peggio per lui, così la prossima volta va con ancora più cattiveria a schiacciare :shifty: :ph34r: :noo:

che siete cattivi con Hunt!! Cavoli è in costante crescita......migliora partita dopo partita!! :)

riguardo invece l'eroe di ieri (insieme a Archie....e quanto pare Basile - la partita l'ho solo sentita via radio), e cioè Freeman...

sembra che in passato era molto incostante (e che amasse l'alcol)..Speriamo che a Capo si sia messo la testa apposto. Se è sempre come ieri sera...e se il resto della squadra gira si puo' perdere....ma si puo' vincere con tutte (milano compresa..).

CITAZIONE (joedisalem @ 3/11/2014, 22:36) 
la batteremo anche noi....

Mi riferivo ad Avellino. ...... :blink2:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 13:29
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
171

Status:


Qualcuno ha notizie di Jonny? Secondo i tempi di recupero doveva rientrare proprio contro Avellino....
Paladino manca a tutti la tua presenza sul forum... se ci sei batti un colpo!!! :hammer: :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:53
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Ci siete anche voi !!

Video
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 18:34
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


e che devo dire?
sto seguendo la filosofia del Pec.

ho internet ballerino. Quasi nullo.
Gara sul filo che finalmente si vince.
Bisogna avere fiducia e pazienza.

Ricordarsi, nostro scudetto 15° posto, lo possiamo raggiungere, se viene qualcosa in più ci si diverte.
Voglio vedere questa squadra con un play, che sia flYnn o che sia un altro, ma voglio vederla con un play.

Non mi va di commentare le decisioni arbitrali, oggi lo faccio su una cosa che è stata a nostro favore, l'istant replay. Come si fa a giudicare da tre il tiro di (chi adesso non ricordo) ?... quando la tv ha palesemente fatto vedere che il nostro aveva il piede abbondantemente sull'arco? evidentemente gli arbitri hanno altre immagini, però mi sembra chiaro che questo istituto è molto fallibile. Se un arbitro sbaglia nella velocità dell'azione mi sta bene, ma se è la tecnologia ad indurlo all'errore non mi sta più bene.
Il supporto deve essere usato per fare chiarezza non per ingererare confusione, siamo nel basket e si accetta tutto con più serenità, ma siamo comunque in serie A ed errori del genere non si devono commettere. Pensate se fosse accaduto nel calcio, apriti cielo, sarebbe caduto il governo per le interrogazioni parlamentari.
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:11
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
171

Status:


CITAZIONE (ilPaladino @ 4/11/2014, 18:34) 
e che devo dire?
sto seguendo la filosofia del Pec.

ho internet ballerino. Quasi nullo.
Gara sul filo che finalmente si vince.
Bisogna avere fiducia e pazienza.

Ricordarsi, nostro scudetto 15° posto, lo possiamo raggiungere, se viene qualcosa in più ci si diverte.
Voglio vedere questa squadra con un play, che sia flYnn o che sia un altro, ma voglio vederla con un play.

Non mi va di commentare le decisioni arbitrali, oggi lo faccio su una cosa che è stata a nostro favore, l'istant replay. Come si fa a giudicare da tre il tiro di (chi adesso non ricordo) ?... quando la tv ha palesemente fatto vedere che il nostro aveva il piede abbondantemente sull'arco? evidentemente gli arbitri hanno altre immagini, però mi sembra chiaro che questo istituto è molto fallibile. Se un arbitro sbaglia nella velocità dell'azione mi sta bene, ma se è la tecnologia ad indurlo all'errore non mi sta più bene.
Il supporto deve essere usato per fare chiarezza non per ingererare confusione, siamo nel basket e si accetta tutto con più serenità, ma siamo comunque in serie A ed errori del genere non si devono commettere. Pensate se fosse accaduto nel calcio, apriti cielo, sarebbe caduto il governo per le interrogazioni parlamentari.

......felice di rileggerti Paladino! :clap:
La Vanoli Cremona ha ricevuto un'ammonizione x mancato utilizzo proprio dell'instant replay, quindi (presumo) l'arbitro non avendo potuto visionare le immagini (chiarissime) ha mantenuto la decisione iniziale (errata)
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:26
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


Il Paladino si è fatto vedere ora va meglio.
Dario non ha subito nessun danno con quella botta, meno male.
Jonny dovrebbe riprendere ad allenarsi giovedi...ma per la partita contro Av non ci sarà.
Annamuuuuuuuu, siamo siculi non inglesi :bleah:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 22:56
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (mikati @ 4/11/2014, 19:11) 
CITAZIONE (ilPaladino @ 4/11/2014, 18:34) 
e che devo dire?
sto seguendo la filosofia del Pec.

ho internet ballerino. Quasi nullo.
Gara sul filo che finalmente si vince.
Bisogna avere fiducia e pazienza.

Ricordarsi, nostro scudetto 15° posto, lo possiamo raggiungere, se viene qualcosa in più ci si diverte.
Voglio vedere questa squadra con un play, che sia flYnn o che sia un altro, ma voglio vederla con un play.

Non mi va di commentare le decisioni arbitrali, oggi lo faccio su una cosa che è stata a nostro favore, l'istant replay. Come si fa a giudicare da tre il tiro di (chi adesso non ricordo) ?... quando la tv ha palesemente fatto vedere che il nostro aveva il piede abbondantemente sull'arco? evidentemente gli arbitri hanno altre immagini, però mi sembra chiaro che questo istituto è molto fallibile. Se un arbitro sbaglia nella velocità dell'azione mi sta bene, ma se è la tecnologia ad indurlo all'errore non mi sta più bene.
Il supporto deve essere usato per fare chiarezza non per ingererare confusione, siamo nel basket e si accetta tutto con più serenità, ma siamo comunque in serie A ed errori del genere non si devono commettere. Pensate se fosse accaduto nel calcio, apriti cielo, sarebbe caduto il governo per le interrogazioni parlamentari.

......felice di rileggerti Paladino! :clap:
La Vanoli Cremona ha ricevuto un'ammonizione x mancato utilizzo proprio dell'instant replay, quindi (presumo) l'arbitro non avendo potuto visionare le immagini (chiarissime) ha mantenuto la decisione iniziale (errata)

che Culo! :woot: .. comunque ci ha pensato il nostro Freeman a compensare seguendo i dettami del "Ball Don't Lie" e sbagliando il 4° libero.. io farei un giorno alla settimana di allenamento solo dalla linea della carità; abbiamo purtroppo perso col senno di poi 3 partite per questa "mancanza" ed abbiamo rischiato la beffa nella quarta.. <_<

PS. IlPaladino non si è fatto sentire di recente perchè ha i sensi di colpa per le due sconfitte casalinghe :ph34r: speriamo si ravveda :ridi2:
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 6/11/2014, 09:20




Anche se con un po di ritardo ho finalmente visto la partita di domenica. Che dire, vittoria emozionante. Per me l'assenza ingiusta di Freeman con roma ha fatto scattare la scintilla, si è creato il gruppo e la conferma si è avuta domenica a Cremona. Freeman e Archie stratosferici, il baso commovente, nicevic il solito maestro di basket. Perfino Hunt non mi è dispiaciuto e mi auguro di cuore che possa continuare a sorprendermi e smentirmi nelle settimane avvenire. Il gruppo si è plasmato, adesso bisogna inserire Flynn. Facciamo sentire il nostro calore domenica! #gocapo
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320057 views
  Share