Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
joedisalem
view post Posted on 26/10/2014, 18:01




ho letto che la fanno su ROMAUNO.TV....

sapete se hanno lo streaming??
 
Top
joedisalem
view post Posted on 26/10/2014, 18:38




rispondo io....almeno fino ad adesso e' in streaming!!

PER TUTTI GLI ORLANDINI FUORI SICILIA....per ora in streaming su ROMAUNO

(se fra un minuto l'oscurano non lo so..)

FORZA ORLANDINA BASKET 1978....

buono HUNT!!! ma fermiamo TRICKE (o come cavoli si chiama lui......)

6 siluri da 3..... di ROMA Sn troppi!! Forza UPEA!!! FERMIAMOLI....
 
Top
joedisalem
view post Posted on 26/10/2014, 19:04




Beh ragazzi 2ndo quarto ottimo!!

HUNT sta migliorando!!!
 
Top
joedisalem
view post Posted on 26/10/2014, 20:04




che cazzo sta facendo Soragna??
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 26/10/2014, 20:10




In verità hunt male a quanto ho ascoltato nell'indegna telecronaca di radioitaliaanni60. Peccato ma ci abbiamo messo il cuore
 
Top
joedisalem
view post Posted on 26/10/2014, 20:17




CITAZIONE (cicciocapo @ 26/10/2014, 20:10) 
In verità hunt male a quanto ho ascoltato nell'indegna telecronaca di radioitaliaanni60. Peccato ma ci abbiamo messo il cuore

davano la diretta televisiva su ROMAUNO.TV....

beh aveva cominciato bene HUnt...poi un po' si e' spento!!

Il nst problema e' che gli Italiani nostri ci regalano grandissime cose...perke' hanno tutti nella carta d'identita' scritto: CAMPIONISSIMI....

ma nella stessa c.d.identita c'e' scritto pure gli anni che hanno...per cui alternano grandi cose (vedi la tripla nel finale di Teo) e poi dopo 2 secondi fanno errori enormi (i due errori consecutivi di Teo che ci hanno fatto perdere la partita)..

PEcile bravo come play...ma come tiratore non mi e' piaciuto!!

Basile sul pezzo!! ma niente di trascendentale.....(eccetto il tiro ignorante a 7 secondi dalla fine....) ma col -4 non ha influito molto purtroppo....

e poi tnt ARCHIE....lui si sepre costante!

Bravo anche Burges (anche se niente d'eccezionale...)

Insomma siamo stati in partita perché ROMA tranne il 1mo quarto dove gli entravano tutti i tiri da 3....non ha fatto nulla di che....con errori madornali!!

PECCATO VERAMENTE....

perché si poteva vincere!
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 26/10/2014, 20:52




Al Palas c'è un'aria pesantissima su Dario, ancora non riesco a capire il perchè... non riesco a capire che pretese si abbiano su un ragazzo appena sbarcato. e vi dico una cosa, secondo me quei mattoni che ha tirato ai liberi son proprio dipesi da tutta la pressione che gli stiamo mettendo addosso.
Al Palas non riesco a capire perchè il coach si sbracci per far partire il bordello e viene quasi ignorato... col suo predecessore bastava che si scaccolasse e quasi quasi ci si spellava le mani e ci si denudava
Al Palas si pensa che una partita a 9" dal termine sia finita se si è sotto di 4... ok che si rimane imbottigliati nel traffico ma è un po antipatica come cosa e non dico altro.

.....................................................
Bene le nuove leve del tifo organizzato.
Bene le palle dimostrate da tutta la squadra priva di due USA.
Discrete le rotazioni anche se ad un certo punto è stato il capitano a ricordare l'età.
Bello reincontrare Hobbit anche lui in pensione ormai ;)
--------------------------------------------


Mancano soltanto i primi due punti mannaggia
 
Top
Dinamite Sam
view post Posted on 26/10/2014, 20:56




Peccato veramente peccato non l'abbiamo persa sicuramente per Hunt (che comincia a crescere)forse il Professore ha più responsabilità oggi comunque buoni segnali per il futuro. buono l'atteggiamento in campo. grande Archie .Mi aspettavo di più da pecile
 
Top
Postbasso
view post Posted on 26/10/2014, 21:09




Il pubblico è stato grande con o senza gli incitamenti di Griccioli, che altro doveva fare? Invasione ? Rompere il vetro delle panchine ? Tirare oggetti in campo ? Ha incitato la squadra e si è fatto sentire nel modo giusto con gli arbitri. Alla fine applausi, mai una contestazione. Stavolta li ho contati sono andati via in anticipo a 1 minuto dalla fine in 26 più un bambino nelle braccia della madre, quindi 27. La nostra Nazionale merita un plauso, tutti da Soragna a Pecile, Nicevic, Basile: Archie merita rispetto senza discutere su tiri liberi. Per il resto a mio personale giudizio per vincere dobbiamo aspettare che i nuovi 4 USA facciano gli Americani.
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 26/10/2014, 21:37




tra valutazioni personali, concezione di tifo, scrivere a caldo dopo aver perso una partita in questa maniera e singoli episodi...

singoli episodi appunto
Dominique e Teo sbagliano tre liberi e comunque un applauso di incitamento parte

Dario:
ottimo inizio, viene sostituito da Sandro e non gli si tributa un applauso
verso la fine tira due pietre ai liberi, MA sul secondo si butta sul rimbalzo e riconquista la rimessa.... mugugni.

sensazioni personali...
 
Top
Postbasso
view post Posted on 26/10/2014, 22:09




Archie 9/11
Hunt 2/7
Il ragazzo ci deve lavorare su e qualche mugugno di disappunto non lo si può controllare
Ad Archie cosa vuoi dire che deve fare il 100%
Poi da 3 tranne Soragna abbiamo tirato mattonate.Comunque Hunt ha ricevuto anche qualche ovazione quando l'ha messa dentro quando si prende il fallo sta a lui evitare i mugugni. Conosco storie di chi per avete una media accettabile ne tirava 1000 al giorno.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 22:10
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


C'è un'aria pesante.. ma non è su Hunt.. è su questa squadra al momento; troppe coincidenze sfortunate ci hanno accompagnato in queste tre giornate di campionato, tutte e tre perse all'ultimo tiro.. TROPPE. Rivolgiamoci a gente esperta e vediamo se cambia qualcosa :amen: :amen: :amen: :amen: :amen:

Detto ciò, non ho molto da dire.. abbiamo lottato contro uno squadrone con 2 titolari in meno, ed abbiamo dovuto sopperire alla mancanza di due esterni con gente di 40 anni che sulla carta deve fare una quindicina di minuti, invece viene utilizzata per 30'. La sconfitta fa male, ma applausi per questi 8 GLADIATORI.
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 27/10/2014, 08:40




sarà un'impressione personale, ma la ribadisco, nel momento in cui Dario fa una vaccata 'nta l'aria si senti "ma picchi no faci nesciri"

diamogli un supporto soprattutto quando la palla gli scivola, o si ietta a rompersi il collo per recuperare un possesso.

da quel che ho visto, a sensazione, forse tra gli USA sarà quello che tra bitcoin spesi e risultati raggiunti ci darà le migliori soddisfazioni...
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 11:01
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


...dopo le amichevoli precampionato e soprattutto dopo averlo visto giocare a trapani, fui il primo a criticare il gioco di Hunt (sull'impegno non c'è da dire nulla); vedendolo invece in queste prime gare, posso dire che in partita è migliorato tantissimo.
se lo si mette in condizione di giocare fronte a canestro (Flynn?) diventa devastante, oltre ad essere molto più presente in difesa. per il resto ormai sappiamo che spalle a canestro ed ai liberi è notevolmente limitato......quindi cosa si mugugna a fare? è ovvio che lui non deve essere un terminale offensivo bensì uno che fa legna.

per quanto concerne la gara...PECCATO!! abbiamo giocato di squadra (Flynn e Freeman assenti, sarà un caso?)

siamo arrivati a 5 mn dalla fine veramente spompati per rientrare in partita dopo lo schifo combinato dagli arbitri....e questo l'hai pagato (era ovvio con rotazioni ridotte ai minimi termini; forse avrei dato qualche minuto a Bianconi)

la cosa che mi preoccupa è che con Flynn giochiamo ad 1 Km/h, mentre con Pecile/Soragna /Basile c'è stato molto più dinamismo in sede di costruzione di gioco.

PS. poi se qualcuno mi spiega perché Griccioli non ha chiamato timeout a 24 sec dalla fine, così da organizzare una, quantomeno, degna azione d'attacco......(si poteva tirare subito, allo scadere, da due da tre in penetrazione, cercare il fallo...mah!!)
 
Top
joedisalem
view post Posted on 27/10/2014, 19:16




ma cu e' stu cristianu che ni fici biccari 3000 euri u multa?? Si po sapiri u nomi????

ahhh ora ci aspetta una informissima CREMONA!!!

Diciamo che non e' un buon periodo.....!!!
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320057 views
  Share