Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
joedisalem
view post Posted on 21/10/2014, 17:59




speriamo prendano un Americano a "gettone" x 1 mese!!!
 
Top
Postbasso
view post Posted on 21/10/2014, 19:00




Speriamo che guarisca presto, intanto possiamo giocare con Pecile e Basile play, io credo che la presenza in campo di un Italiano insieme ai 4 USA per tutti i 40 minuti possa darci quel qualcosa che ci è mancato, peggio non possono fare. Non mi va l'americano a gettone, bisogna avere fiducia nei nostri Italiani. Io ci credo.
 
Top
joedisalem
view post Posted on 21/10/2014, 19:02




speriamo!!

altra domanda: guardando le immagini dello show di Freeman...ad ogni suo canestro ho sentito parecchia esultanza a bologna. Sono sovrapposizioni?? o effettivamente c'èrano molti orlandini all Unipol arena?
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 02:39
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (joedisalem @ 21/10/2014, 20:02) 
speriamo!!

altra domanda: guardando le immagini dello show di Freeman...ad ogni suo canestro ho sentito parecchia esultanza a bologna. Sono sovrapposizioni?? o effettivamente c'èrano molti orlandini all Unipol arena?

eravamo una cinquantina (anche se moltissimi erano orlandini d'adozione piuttosto che residenti ormai chi per un motivo chi per un altro a Bologna e dintorni).. diciamo che chi ha visto la partita live dovrebbe averci sentito anche all'inizio.. fino al 27 pari ed anche oltre abbiamo incitato la squadra in massa; poi obiettivamente è stata dura, con la squadra totalmente assente in campo, e tranne pochi (mi ci metto), si sono assentati un po' tutti.. diciamo che la svolta è stata il fallo antisportivo sul Pec.. da lì abbiamo cominciato a sperare in una rimonta ed a farci sentire con forza, e ci siamo andati davvero molto vicini :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 10:56
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


Cjei alle 3,39 ancora sveglio??!!! cucchiti! :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:14
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (Jakal' @ 22/10/2014, 11:56) 
Cjei alle 3,39 ancora sveglio??!!! cucchiti! :D

È festa!! ahahahahah :D
 
Top
joedisalem
view post Posted on 22/10/2014, 18:32




ma Sindoni Jr ieri a terzo tempo ha detto qualcosa di interessante?
 
Top
Altera
view post Posted on 23/10/2014, 11:05




CITAZIONE (Jakal' @ 21/10/2014, 18:57) 
piove sul bagnato Flynn fuori 20 gg

angolazioni e prospettive. e chi lo sa?
 
Top
I Big Three Capo
view post Posted on 23/10/2014, 22:51




Un po di fiducia per tutto lo staff, giocatori e noi stessi tifosi....so che non piace a nessuno perdere ma forse ci siamo dimenticati troppo presto che quest'anno abbiamo coronato il sogno di TORNARE IN SERIE A!!!!

AVANTI CAPO!!!!
Domenica giochiamo contro Roma, tutti al palazzo!!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 23:21
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (I Big Three Capo @ 23/10/2014, 23:51) 
Un po di fiducia per tutto lo staff, giocatori e noi stessi tifosi....so che non piace a nessuno perdere ma forse ci siamo dimenticati troppo presto che quest'anno abbiamo coronato il sogno di TORNARE IN SERIE A!!!!

AVANTI CAPO!!!!
Domenica giochiamo contro Roma, tutti al palazzo!!!

ti assicuro che io non l'ho dimenticato affatto... domenica, quando mi sono ritrovato a piazza maggiore, a distanza di sei anni in occasione delle F8, mi sono venuti i brividi.. e queste sensazioni dovremmo averle ogni qualvolta scende su un parquet di serie A un gruppo di 10-12 ragazzi in canotta biancoblu e che risponde al nome di Orlandina Basket e trasmettere queste sensazioni proprio a loro.. ma sono sicuro che lo faremo, tutti insieme.
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 24/10/2014, 19:01




CITAZIONE
Upea–Roma, raccolta firme 24/10/2014




Domenica 26 ottobre, in occasione del match Upea Capo d'Orlando - Acea Roma continuerà la raccolta firme per “I luoghi del cuore”.

Dalle ore 17 saranno presenti all'esterno del PalaFantozzi alle spalle del botteghino due impiegati comunali per raccogliere le firme, così come è avvenuto per la festa patronale del 21 e 22 ottobre.

L'iniziativa, promossa anche dal Presidente Enzo Sindoni, garantirà tramite il FAI, in caso di raggiungimento di un numero consistente di firme, di accedere ai finanziamenti del MIBAC per la ristrutturazione del Santuario dedicato a Maria S.S. di Capo d'Orlando.

monte-della-madonna

www.orlandinabasket.it

io ho già dato sul Monte
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 25/10/2014, 10:44




:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

La sfida con Roma per me ha un fascino particolare per fatti succecci anni e anni fa.

Anche se non ce n'è di bisogno vorrei spronare i ragazzi del nuovo gruppo a trasformare il palas in un girone infernale.


#STORDIAMOLI!!!




Video
 
Top
guido_v
view post Posted on 25/10/2014, 11:44




Sena freeman forse per problemi di tesseramento.c'e` i cianciri
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:21
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (guido_v @ 25/10/2014, 12:44) 
Sena freeman forse per problemi di tesseramento.c'e` i cianciri

cose strane..... mah! :huh:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:40
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Noi ciaciemu....e gli altri ridono
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320058 views
  Share