Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
GOKUSEI
view post Posted on 1/8/2014, 17:33




non so perchè, ma in questo momento mi è venuta in mente una persona che non c'è più

silo-conforto

Silo scommetto che anche tu da la su avrai gioito.... ^_^
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 17:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
TRENTO

Status:


ancora Capo....
ben arrivati anche a voi
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 1/8/2014, 17:55




CITAZIONE (ilPaladino @ 1/8/2014, 18:12) 
CITAZIONE (GOKUSEI @ 1/8/2014, 17:19) 
un selfie a fin di bene
@orlandinabasket grAzie di esistere!!

(IMG:http://photos-h.ak.instagram.com/hphotos-a...657085705_n.jpg)

nick ma che hai allestito un santuario???? :eeh!:

e non ho mica uscito tutto :rolleyes:

CITAZIONE (Ubik72 @ 1/8/2014, 18:41) 
ancora Capo....
ben arrivati anche a voi

tnx

preparatevi che ci verremo a riprendere le retine :ics:
 
Top
joedisalem
view post Posted on 1/8/2014, 18:08




GODURIAAAA PAZZESCA!!!!!!!

che dire...grande la società...e grande Sindoni!!! (oltre che i giocatori, lo staff e naturalmente il Poz che ci hanno portato al secondo posto il classifica sia in RS che nei PO.....!!!

detto questo AUGURI a tutti quanti gli ORLANDINI DOC...

io sono un tifoso Upea made in Mylae......!! e da buon milazzese sempre tifato Orlandina piuttosto che tifare altri x altri lidi (anche se son contento quando vince qualsiasi team Siciliano....).
Purtroppo x il mio lavoro sono spesso fuori sicilia e partite me ne vedo poche...ma sempre capita di assistere a 5-6 partite x stagione...e l'adrenalina che mi regalano i giocatori e' pazzesca!! Poi qst anno è stata orgasmatica al 100%!!

Detto questo che mi auguro x il futuro??

-1) che si faccia un buon team...non che si debba vincere!! ma che ci dia soddisfazioni e l'orgoglio di gridare...."semu siciliani"....ma di questo punto non ho dubbi...sicuramente Sindoni Jr farà un ottima squadra...e x il neo-Mister sono convinto che non deluderà...!! E' il suo anno!! E' una grande occasione anche x lui x dimostrare ciò che vale. Non può fallire!!

2) mi auguro sempre il Palais pieno....ed anche su questo non credo che ci siano dubbi...

3) mi auguro che la Regione Sicilia e le istituzioni aiutono l'Orlandina...non dico come aiutavano le squadre di A siciliane....ma quasi....con contributi..ma anche dando visibilita' con manifestazioni e quant'altro, all'Orlandina e al basket in se...che in Sicilia oramai e' il secondo sport dietro il calcio...e non ha nessun altro sport a tallonarlo....

4) mi auguro che in serie A non ci sia l'obbligo di sentire l'inno itaglioto come invece avviene in Lega2 (o gold che sia) che molte volte evitavo di venire al palais, anche qnd ero in Sicilia, proprio perke' x un Siciliano sentire quella cosa è una tortura....

5) mi auguro un estate felice x tutti!!


Ci si becca ad ottobre!!!

Forza Orlandina!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 18:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


Buon Divertimento.. da Agropoli!!! :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 18:26

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,322
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (CiJei @ 1/8/2014, 18:10) 
CITAZIONE (moscAtomica @ 1/8/2014, 17:57) 
Complimenti... Finalmente vi hanno restituito ciò che vi era stato tolto alcuni anni fa!!! ;)

grazie per i complimenti, ma.. :nono:

Hai capito male... Tornate con merito in quel campionato che vi era stato tolto... :yes: Sempre forza Sicilia!!!
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 1/8/2014, 18:37




da fb

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani Il tempo fa il suo corso, la giustizia pure. A1 non meritata, molto di più. Compenso morale per tutti quei tifosi dell'Orlandina che hanno visto scippata l'A1 dalle proprie mani qualche tempo fa e poi dovuto sorridere amaramente, in tempi successivi, alle notizie sull'onestà dei bilanci altrui. Non si lucra né si gioca sui sentimenti puri della gente! Oggi sono felice per Capo d'Orlando e per chi quel giorno ingoiò lacrime tristi. Sensazione che ho provato a Trapani in altre circostanze. Forza Orlandina, faremo il tifo per voi!

:ok: :inchino: non erano parole scontate, grazie
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 18:45
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Ottimo GOKUSEI , :yes:

mi piace il giro di saluti nei topic delle squadre con cui si è avuto già un trascorso :ok:
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 19:14
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
171

Status:


Oggi inizia un sogno.... e finisce un incubo...
Grazie pRES... Solo tu potevi tramutare questi sogni in realtà in così poco tempo...
...oggi godo come un riccio!!! :clap:
...oggi quel coro rimbomba forte e chiaro...
SERIE A.... SERIE A..... SERIE A
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 20:03
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


grazie a tutti quelli che da fuori fanno complimenti sinceri per quello che per alcuni resta ancora un sogno (e io ancora resto un pochetto attaccato a questa categoria) ma che altri vedevano come realtà concreta sin da principio, e grazie soprattutto a chi, pur non essendo orlandino di origine, tifa e gioisce per i nostri colori e per quello che rappresentiamo per la nostra terra.
Grazie infinite infine alla società di Trapani che, senza alcuna richiesta in tal senso, comprende così a fondo i nostri attuali sentimenti e ne partecipa con gioia
 
Top
guido_v
view post Posted on 1/8/2014, 20:03




EmozionAto!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 20:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


Benvenuti ragazzi !!!!
Ricordatevi però che perdere la prima partita di campionato porta bene ...... :fischia: :blink2: :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 20:34
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Bentornati in Lega A.
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 21:28

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,909

Status:


bentornati dove dovevate sempre essere stati...come sempre il tempo è galantuomo
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 21:40

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
434
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Tornare nell'elite del basket dopo che un potente personaggio ora agli arresti aveva deciso di cancellarci per ridurre il numero di squadre in A per i propri interessi in Eurolega.....e vedere che la stessa sorte a cui lui ci aveva condannato si è ritorta contro la sua squadra...
NON HA PREZZO!!
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320057 views
  Share