Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 15:30
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (mikati @ 27/3/2015, 14:10) 
Qualcuno sa se la partita di domani sera sarà visibile su AM o in streaming da qualche parte? Grazie...

io non so, ma sinceramente non credo... in fondo è come se si trattasse di una gara in casa, quindi la società ha tutto l'interesse a portare persone a palazzo per gli incassi. poi magari se sanno di un tutto esaurito, potrebbero decidere di trasmetterla.
 
Top
mj210381
view post Posted on 28/3/2015, 09:31




Sicuramente sarà una festa per tutta la Sicilia e mi auguro che non ci siano cori contro una parte di essa,anche se la vedo complicata!
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 10:56
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


CITAZIONE (mikati @ 27/3/2015, 14:10) 
Qualcuno sa se la partita di domani sera sarà visibile su AM o in streaming da qualche parte? Grazie...

Stamattina guardavo la rassegna stampa su AM, ed hanno detto che sarà visibile, però mi sembra strano.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 13:49
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
171

Status:


CITAZIONE (ilPaladino @ 28/3/2015, 10:56) 
CITAZIONE (mikati @ 27/3/2015, 14:10) 
Qualcuno sa se la partita di domani sera sarà visibile su AM o in streaming da qualche parte? Grazie...

Stamattina guardavo la rassegna stampa su AM, ed hanno detto che sarà visibile, però mi sembra strano.

...confermata la diretta su AM... l'hanno detto poco fa al tg... GO CAPO!!!!!! :clap:
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 28/3/2015, 14:37




Per stasera Forza Capo d'Orlando!!! (anche perchè non vi possono rubare la terza partita consecutiva)
Un tifoso disinteressato (..Pinocchio) della Reyer!
Battute a parte è tempo che vi riprendiate ciò che vi hanno tolto!!!!
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 28/3/2015, 14:58




ciò che ci è stato tolto non potremo riprendercerlo... al massimo possiamo pensare a nuove conquiste

La frase "Il tempo è galantuomo" dovremmo scriverla sul nostro tendone da circo..

detto questo, che palle vedere una partita in casa alla tv :(

Nota positiva, un boccone della nostra splendida squadra stasera se la godranno anche "altri" che in condizioni normali non avrebbero potuto.

Edited by GOKUSEI - 28/3/2015, 21:28
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 22:18
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


4/22 e 15/24....
Credo sia eloquente
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 28/3/2015, 22:30




e nonostante tutto la bomba del -1 la segnamo con un tallone sulla linea

fanculo
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 22:35
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


abbiamo giocato male, malissimo, per i primi 20'.. abbiamo giocato bene gli ultimi 20'.. gli ultimi 10'... NON È SPORT
 
Top
Postbasso
view post Posted on 29/3/2015, 02:28




Bisogna essere onesti, partita senza storia, loro sono nettamente superiori anche senza Cervi e il Cincia la cui riserva Mussini da noi sarebbe titolare a vita. Se Campbell sostituisce Burgess meglio Burgess, Folarin è disastroso. Hunt fa passare la voglia di guardare le partite. Il resto una mediocrità spaventosa. Appena ci avvicinavamo nel punteggio ci cacciavano indietro, hanno gestito a loro piacimento. Mcgee ha sparato a salve tiri presi bene ma le percentuali sono da lacrime a fiumi. Che la sorte ce ne faccia vincere una delle prossime 6, il vittimismo fermiamolo che ci porta fuori dalla retta via. Abbiamo bisogno di incrociare una squadra nella giornata storta per vincerne una. I time out quanto costano ? Due soli punti in sei minuti iniziali e non si cerca di girare la ruota, abbiamo subito anche dei 16 a zero senza fermare il gioco, sicuramente i time out costeranno 10.000 euro ciascuno.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 03:21
Avatar

Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole.

Group:
Member
Posts:
5,859
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Ci è mancata tanto la saggezza tattica del capitano, che in una partita come questa sarebbe stato oro colato soprattutto in attacco (in difesa avremmo fatto comunque fatica).
Ci è mancato Basile, chiaramente non al meglio fisicamente.
Latita ancora Campbell, che non riesce a rendersi pericoloso in attacco: rifiuta tiri aperti (che comunque non sono nelle sue corde), non riesce a battere l'uomo ed in difesa arranca.

Bene McGee a sprazzi, ma è un giocatore di striscia dal quale puoi andare quando entra in ritmo: lo
abbiamo fatto per gran parte del secondo tempo ed ha funzionato, poi ci ha abbandonato sul più bello con 0/3 dall'angolo, 0/4 se consideriamo
la bomba annullata per aver pestato la linea (vorrei rivederla).
Discreta la prova di Pecile, che non viene premiata dalla tripla in&out dall'angolo, ma non possiamo aspettarci di certo che sia lui a vincere le partite.

Abbiamo sofferto la rapidità dei piccoli nel primo tempo, salvo quando McGee ha cominciato a difendere forte su Mussini e lo stesso Pecile è riuscito a contenere sorprendentemente Della Valle. Male la difesa su Diener: prima, ahimè, quella del Baso (per i motivi di cui sopra), poi quella di Henry che nei momenti decisivi ci ha dato tanto in attacco sacrificando però la parte difensiva.

Hunt continua a dare il suo, le sue prestazioni restano sempre sporcate dai tiri liberi. Oltre ai canestri pesanti di Drake, la vera spinta per Reggio Emilia è arrivata da Polonara coi suoi rimbalzi offensivi e tap-in.

È una sconfitta che può starci vista la qualità dell'avversario, ma che arriva in un momento delicato e che ci costringe a seguire con più attenzione la partita di domani a Trento.

Nota a parte per il pubblico: non mi aspettavo così tanta gente, soprattutto da Capo d'Orlando. Probabilmente l'esodo più significativo della nostra storia.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2015, 05:32
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (bresk @ 29/3/2015, 03:21) 
Ci è mancata tanto la saggezza tattica del capitano, che in una partita come questa sarebbe stato oro colato soprattutto in attacco (in difesa avremmo fatto comunque fatica).
Ci è mancato Basile, chiaramente non al meglio fisicamente.
Latita ancora Campbell, che non riesce a rendersi pericoloso in attacco: rifiuta tiri aperti (che comunque non sono nelle sue corde), non riesce a battere l'uomo ed in difesa arranca.

Bene McGee a sprazzi, ma è un giocatore di striscia dal quale puoi andare quando entra in ritmo: lo
abbiamo fatto per gran parte del secondo tempo ed ha funzionato, poi ci ha abbandonato sul più bello con 0/3 dall'angolo, 0/4 se consideriamo
la bomba annullata per aver pestato la linea (vorrei rivederla).

Nota a parte per il pubblico: non mi aspettavo così tanta gente, soprattutto da Capo d'Orlando. Probabilmente l'esodo più significativo della nostra storia.

non ce n'è bisogno.. :yes:
abbiamo giocato male per 20' . di questo non si discute. Le partite durano 40'. (quaranta ah!! non qualche decimo meno) di questo non si discute. abbiamo affrontato la seconda in classifica (o terza, o quarta, non lo so, sono tutte lì), e "giocando" in quel modo abbiamo chiuso il primo tempo sotto di 13, non sotto di 31!!! vogliamo dominare tutte le partite? o pensiamo che in campo c'è solo una squadra... in campo vanno 2 formazioni, giocano per 40 minuti, fanno la loro prestazione, con errori e belle giocate, e alla fine chi fa meglio si porta a casa la vittoria (dovrebbe). stasera da due palle affidate a reggio dalla terna, che senza ragione (piedi sulla linea inesistenti) gliele hanno regalate, sono scaturite 2 triple, di cui una a meno di 2' dal termine dell'incontro, con annesso annullamento di una tripla di capo d'orlando. gli altri episodi (vedi i falli di Sandro Nicevic) lasciano il tempo che trovano.. lo schifo è disseminato ovunque.. atteniamoci ai fatti oggettivi (uno è fuori dal campo o non lo è, non è a interpretazione di una mer. di una persona.. di una persona)

per quanto mi riguarda siamo a 3/3.. per quanto tempo ancora ci saranno rapine senza che il commerciante apra il fuoco???

l'attaccamento a questa squadra va al di là delle vittorie e delle sconfitte. questo sentimento è ben radicato non solo nel territorio di capo d'orlando, ma su tutta l'area che gli sta intorno, ed è in espansione. questa è la più grande vittoria che questa società abbia potuto/possa/potrà fare.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 07:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


CITAZIONE (bresk @ 29/3/2015, 04:21) 
Nota a parte per il pubblico: non mi aspettavo così tanta gente, soprattutto da Capo d'Orlando. Probabilmente l'esodo più significativo della nostra storia.

 
Web  Top
mj210381
view post Posted on 29/3/2015, 10:56




Buon giorno,vorrei dire tre cose:
Prima la partita,noi abbiamo giocato prima male e poi benino,loro sempre benino,e ala fine hanno meritato!!gli arbitri nella norma,a parte il tiro da tre del possibile -1,subito dolo il quale Drake ha fatto il +7 che ha chiusola partita,che purtroppo c'era e soprattutto l'arbitro aveva fischiato prima e po' loro hanno perso due giocatori per 5 falli,non tutti chiarissimi!!per il resto rimango fiducioso,la squadra c'è e sono d'accordo che con Teo di queste tre partite qualcuna l'avremmo vinta!!!

Secondo,il tifo organizzato,veramente incomprensibile,arrivano per ultimi e si mettono per i fatti loro,non indovinano un coro,al terzo quarto incominciano a cantare dopo due minuti di partita............... Boh!!!! Sarò solo io a notare queste cose!!!!

Ed infine la cosa che mi da più fastidio e che quelle persone che hanno portato alla squalifica del campo,che ci hanno fatto fare 8 ore di autobus con le relative spese erano la a fare i vip mi fa girare i ................!!!! I Daspo dove sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sono rimasto impressionato da quanto pubblico c'era,peccato aver perso perché alla prossima avremmo replicato!!!!!!E faccio i complimenti ai giovani di Reggio,soprattutto il play,nonostante le provocazioni ricevute,ha fatto un partitone,il futuro della nazionale!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 18:07
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


mj210381.. scusa se te lo dico, ma hai visto Varese Brindisi probabilmente
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320053 views
  Share