Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
CiJei
view post Posted on 29/3/2015, 05:32 by: CiJei
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (bresk @ 29/3/2015, 03:21) 
Ci è mancata tanto la saggezza tattica del capitano, che in una partita come questa sarebbe stato oro colato soprattutto in attacco (in difesa avremmo fatto comunque fatica).
Ci è mancato Basile, chiaramente non al meglio fisicamente.
Latita ancora Campbell, che non riesce a rendersi pericoloso in attacco: rifiuta tiri aperti (che comunque non sono nelle sue corde), non riesce a battere l'uomo ed in difesa arranca.

Bene McGee a sprazzi, ma è un giocatore di striscia dal quale puoi andare quando entra in ritmo: lo
abbiamo fatto per gran parte del secondo tempo ed ha funzionato, poi ci ha abbandonato sul più bello con 0/3 dall'angolo, 0/4 se consideriamo
la bomba annullata per aver pestato la linea (vorrei rivederla).

Nota a parte per il pubblico: non mi aspettavo così tanta gente, soprattutto da Capo d'Orlando. Probabilmente l'esodo più significativo della nostra storia.

non ce n'è bisogno.. :yes:
abbiamo giocato male per 20' . di questo non si discute. Le partite durano 40'. (quaranta ah!! non qualche decimo meno) di questo non si discute. abbiamo affrontato la seconda in classifica (o terza, o quarta, non lo so, sono tutte lì), e "giocando" in quel modo abbiamo chiuso il primo tempo sotto di 13, non sotto di 31!!! vogliamo dominare tutte le partite? o pensiamo che in campo c'è solo una squadra... in campo vanno 2 formazioni, giocano per 40 minuti, fanno la loro prestazione, con errori e belle giocate, e alla fine chi fa meglio si porta a casa la vittoria (dovrebbe). stasera da due palle affidate a reggio dalla terna, che senza ragione (piedi sulla linea inesistenti) gliele hanno regalate, sono scaturite 2 triple, di cui una a meno di 2' dal termine dell'incontro, con annesso annullamento di una tripla di capo d'orlando. gli altri episodi (vedi i falli di Sandro Nicevic) lasciano il tempo che trovano.. lo schifo è disseminato ovunque.. atteniamoci ai fatti oggettivi (uno è fuori dal campo o non lo è, non è a interpretazione di una mer. di una persona.. di una persona)

per quanto mi riguarda siamo a 3/3.. per quanto tempo ancora ci saranno rapine senza che il commerciante apra il fuoco???

l'attaccamento a questa squadra va al di là delle vittorie e delle sconfitte. questo sentimento è ben radicato non solo nel territorio di capo d'orlando, ma su tutta l'area che gli sta intorno, ed è in espansione. questa è la più grande vittoria che questa società abbia potuto/possa/potrà fare.
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320058 views
  Share