Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 14:02
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Avendo affrontato sia Social Osa che Posal negli ultimi anni posso dire con buona sicurezza che la Posal al completo è molto più "preparata" della Social Osa di cui l'elemento migliore è andato a giocare in l'Urania.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 14:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Con voi eravamo al completo al ritorno....vabbeh, abbiamo preso scoppoloni ugualemte, ma credo sia stata forse l'unica partita di tutta la stagione con tutti presenti che siamo riusciti a fare.... poi sempre infortuni da 30-45 giorni di gesso con riabilitazione poi, e rientro soft agli allenamenti...


Cmq Asa cinisello l'abbiamo incontrata in un torneo e ha due bei lunghi nuovi... cmq decisamente migliorata in generale.... e grinta da vendere... ma questa non le è mai mancata.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 15:59
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


Calendari provvisori arrivati! :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (coach esse @ 7/10/2014, 16:59) 
Calendari provvisori arrivati! :)

e ci lasci così???!!

Dai postali per quelli come me che da non addetti ai lavori sanno le cose solo quando ormai sono straufficiali.... sono curioso come una.... come il delfino di capitan findus.... (o quel che lè) :lol:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:42
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (paparouge @ 7/10/2014, 17:41) 
CITAZIONE (coach esse @ 7/10/2014, 16:59) 
Calendari provvisori arrivati! :)

e ci lasci così???!!

Dai postali per quelli come me che da non addetti ai lavori sanno le cose solo quando ormai sono straufficiali.... sono curioso come una.... come il delfino di capitan findus.... (o quel che lè) :lol:

Ma ho quelli del mio girone, il 2....ti interessa questo??
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:58
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (coach esse @ 7/10/2014, 17:42) 
CITAZIONE (paparouge @ 7/10/2014, 17:41) 
e ci lasci così???!!

Dai postali per quelli come me che da non addetti ai lavori sanno le cose solo quando ormai sono straufficiali.... sono curioso come una.... come il delfino di capitan findus.... (o quel che lè) :lol:

Ma ho quelli del mio girone, il 2....ti interessa questo??

ah.. mannaggia... non conosco nessuno di quel girone... vabbeh, allora perdonato. :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 17:01
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (paparouge @ 7/10/2014, 17:58) 
CITAZIONE (coach esse @ 7/10/2014, 17:42) 
Ma ho quelli del mio girone, il 2....ti interessa questo??

ah.. mannaggia... non conosco nessuno di quel girone... vabbeh, allora perdonato. :lol: ;)

ah ah ah..posso dirti che si parte il 18/19...che il primo Novembre si gioca ( porca vacca!!! ) e che la prima fase deve terminare tassativamente il 13/12...
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 7/10/2014, 18:53




Coach Esse, se non voi fare venire un colpo a Papared, e il prurito al sottoscritto, astieniti da certe affermazioni, oppure dai dettagli.....qui l'attesa si fa spessa e la pazienza sta per finire......a ogni spiffero un sussulto

Vedi un po' come siamo messi!
 
Top
albatros10
view post Posted on 7/10/2014, 20:05




informazioni sul girone Milano 6?
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 8/10/2014, 07:40




Leggo un simpatico commento di Emerych a proposito della Posal: la questione e' che il Signor Emerych e' in debito con il Signor Papared ( e non solo....) di un aperitivo, e, sapendo del palato fine del suddetto Paparouge, che non si accontenterà di certo di un bianchino spruzzato, cerca di lisciargli il pelo per non uscire dal bar al verde.... :D :D :D :P :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 08:28
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (Stefanofepa @ 8/10/2014, 08:40) 
Leggo un simpatico commento di Emerych a proposito della Posal: la questione e' che il Signor Emerych e' in debito con il Signor Papared ( e non solo....) di un aperitivo, e, sapendo del palato fine del suddetto Paparouge, che non si accontenterà di certo di un bianchino spruzzato, cerca di lisciargli il pelo per non uscire dal bar al verde.... :D :D :D :P :lol: :lol:

Se stasera ci siete e se c'è un bar nelle vicinanze il debito verrà saldato :jump: , ciò non toglie che quello che ho scritto è la verità :blink2:
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2014, 08:07
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Ringrazio pubblicamente la società Posal per averci ospitato ieri sera, un grazie all'Allenatore che ha reso possibile l'amichevole ai Dirigenti\Genitori, ai Ragazzi in campo che hanno fatto si, come sempre, di creare un ambiente sereno in cui una partita è diventata una "festa" sportiva.
;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2014, 11:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (coach esse @ 7/10/2014, 18:01) 
CITAZIONE (paparouge @ 7/10/2014, 17:58) 
ah.. mannaggia... non conosco nessuno di quel girone... vabbeh, allora perdonato. :lol: ;)

ah ah ah..posso dirti che si parte il 18/19...che il primo Novembre si gioca ( porca vacca!!! ) e che la prima fase deve terminare tassativamente il 13/12...

...ecco, già ho le palpitazioni... :lol: :lol:

...ma è possibile sta cosa?? Mai stato così coinvolto per nessuno sport...

CITAZIONE (Emerych @ 9/10/2014, 09:07) 
Ringrazio pubblicamente la società Posal per averci ospitato ieri sera, un grazie all'Allenatore che ha reso possibile l'amichevole ai Dirigenti\Genitori, ai Ragazzi in campo che hanno fatto si, come sempre, di creare un ambiente sereno in cui una partita è diventata una "festa" sportiva.
;)

Grazie a voi di averci onorato di calcare ancora una volta lo stesso campo... nonostante il solito "tostone" (67-115) è sempre un piacere vedere giocare quei piloni dei vostri ragazzi... vera accademia.. E per i nostri non c'è cosa che faccia meglio... confrontarsi con ragazzi che giocano pulito, con un agonismo e passione contagiante e sempre ben disposti in campo... gran bella serata.

Ricorda al vs 16 che deve pagare da benere ai compagni per il 100° punto... :woot: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 12:42
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Farò presente le pizzette e el focaccie sono sempre ben gradite... :blink2: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 01:42
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Bene, allora si parte... iniziamo il prossimo week-end fuori casa con un bel derby tutto sestese con la rondinella e poi subito una bel confronto con Ardor bollate in casa... la nostra bestia nera.

Con ardor non abbiamo mai vinto con i 2000... ma negli anni ho visto diminuire sempre più la differenza. All'andata dello scorso anno, in casa loro abbiamo perso solo di un punto... beh, al ritorno in casa nostra ci hanno suonato come dei tamburi...
Una bella squadra, veloce e che gioca pulito. Mi pare terzi la scorsa stagione... sarà un buon test per capire dove siamo arrivati.
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share