Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
basket2k
view post Posted on 12/3/2015, 09:19




CITAZIONE (semantico @ 11/3/2015, 21:57) 
L'uso delle parole.
Come vogliamo qualificarci? Tifosi? Sportivi? Cronisti? Cosa non è chiaro in quello scritto? E' una polemica triste. Polemica che confina con l'ignoranza. Ignoranza ovvero non conoscenza. Suona offensivo forse? Strana la semantica e i suoi scherzi.. Chi della polemica era presente puo' forse farsi una opinione ma neanche esplicitare un giudizio o una sentenza. Lo puo' fare il tifoso perchè sanguigno e sanamente di parte? O forse lo sportivo difetta del suo spirito se si fa' un'opinione? O il cronista di parte che celebra l'abilità dell'avversario e la giustezza della sua vittoria non ha il diritto di spiacersi sugli episodi? Un peccato macchiare il ricordo di una così bella partita, intensa e piena da pagare il biglietto quasi.
La dietrologia è indisponente e foriera di rivalsa. Poi nella vita c'è tanto di peggio. Sam tifoso e sportivo e di ciò non ho alcun dubbio. Degli altri mi auguro sinceramente altrettanto. Non ne ho alcun dubbio.

Un altro professore che vuole insegnare al forum come comportarsi.
Vista la discreta proprietà di linguaggio, il professore dovrebbe investire il suo tempo ad educare i giocatori di Nova in campo e i genitori :fischia: sugli spalti anziché pontificare sul forum, considerando che anche contro Melzo gli episodi di di dubbio bon ton ci sono stati e anche in questo caso è stato rimarcato sul sito di nova ..”qualche decisione arbitrale opinabile nei momenti topici ... mentre per la battaglia contro la sfortuna..... ” , forse non si tratta di sfortuna, è che USSANOVA non era all’altezza della situazione

Dal sito di USSANOVA un estratto del commento del cronista giallo verde
www.ussacentro.it/Under-15-un-occasione-persa.htm

… Nervosa ed imprecisa gestione dei nostri possessi, tanta grinta degli avversari, e ( come poteva mancare?) qualche decisione arbitrale opinabile nei momenti topici e il dramma si consuma negli ultimi dieci secondi da +1 a -4: buono il canestro più fallo, protesta, tecnico ed espulsione più due liberi. …. :fischia:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio :uhm:
 
Top
semantico
view post Posted on 12/3/2015, 11:02




Que dire? Innanzitutto grazie per la pubblicità al sito. Gli inserzionisti ne saranno contenti. Le parole ti feriscono? Uso solo empatia. Non posso che ribadire: la dietrologia è indisponente e foriera di rivalsa. Ognuno può farsi una opinione leggendo i commenti, compreso i tuoi volutamente travisati riferimenti alla sfortuna. Provocatorio? Salace? Cinico? La mia opinione, ne' sentenza e ne' giudizio, è che al tifoso appassionato è lecito concedere ammenda, non al consapevole ottuso.
Da parte mia la polemica finisce qui....gentile tifoso.
 
Top
shawnta
view post Posted on 12/3/2015, 11:45




ma come è possibile che una partita della 4 giornata di andata non sia ancora stata omologata?
mi riferisco alla nostra partita con ebro.

tra l'altro dello stesso arbitro non è stata omologata una partita del girone silver under 17 sempre tra masters carate e cologno.

non sono ancora arrivati i referti a destinazione?. settimana prossima si gioca il ritorno
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 12/3/2015, 11:51




CITAZIONE (semantico @ 12/3/2015, 11:02) 
Que dire? Innanzitutto grazie per la pubblicità al sito. Gli inserzionisti ne saranno contenti. Le parole ti feriscono? Uso solo empatia. Non posso che ribadire: la dietrologia è indisponente e foriera di rivalsa. Ognuno può farsi una opinione leggendo i commenti, compreso i tuoi volutamente travisati riferimenti alla sfortuna. Provocatorio? Salace? Cinico? La mia opinione, ne' sentenza e ne' giudizio, è che al tifoso appassionato è lecito concedere ammenda, non al consapevole ottuso.
Da parte mia la polemica finisce qui....gentile tifoso.

Semantico, ti innalzi sopra tutti come se avessi il vangelo in tasca, non puoi offendere dando dell'ottuso al tuo prossimo ....

Ma chi sei per pontificare?

Certamente è facile giustificare e nascondersi dietro le parole di "tifoso appasionato" che io traduco in persona maleducata e prepotente (Avete preso 3 ammende di cui una squalifica per comportamento inadeguato... )

Deve essere l'aria di NOVA che vi rende così saccenti boriosi e indisponenti, ma solo a parole ... non sul campo .... :ridi: :ridi: :ridi:

continua a crogiolati nel tuo brodo, borioso saccente...
:amen: :blab: :blab: :blab: :blab:
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 12:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Va bene direi che la si possa anche piantare quì...se avete altre cose da dire fatevi un blog dedicato

Tornando al basket giocato stasera per GOLD 2 si gioca Garegnano Busnago, viene a farci visita la corazzata super favorita ed imbattuta, e per la prima volta siederò in veste di dirigente se mi infilo nella lista R per verificare questa nostra squadra che ancora non ho visto all'opera..Spero che il Coach si sia ripreso dall'infortunio rimediato ieri nella partita della promozione, ci si aspettava un girone tosto e con qualche difficoltà per noi, però sinora ci abbiamo messo tutta la buona volontà
 
Top
mac2000
view post Posted on 12/3/2015, 15:02




Ciao TIB64
non esageriamo, siamo una buona squadra come altre presenti nel nostro girone e niente di più. Ti ringrazio per la considerazione e speriamo che sia una bella partita e che tutti si possano divertire, sia in campo che in tribuna, io sarò in tribuna. :124:
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 11:16

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Garegnano Busnago 36-51

finita come doveva finire vincono i + forti, in una partita loffia e con poche emozioni, 2 quarti pari (1° e 4°) e due (2° e 3°) dove busnago sfrutta meglio la panchina e scava il gap incolmabile.

Alcune considerazioni :

-abbiamo preso il doppio dei rimbalzi di busnago ma abbiamo fatto 36 punti....
-il nostro miglior giocatore il 7 era chiaramente sofferente e la sua mancanza si è sentita
-il 7 e il 4 sono bravissimi, anche il resto della squadra è di buon livello ma....a mio parere giocano troppo facile, tanti blocchi, adirittura doppi e li fanno anche bene, mi piacerebbe vedere il 7 giocare sempre in uno vs uno fare fatica, e lo dico per il suo bene per crescere altrimenti il rischio è di fermarsi presto, busnago gioca un basket troppo "adulto" per la sua età.....
 
Top
confederato
view post Posted on 14/3/2015, 17:58




GOLD MI 1
Trezzano Arluno 56-69.
Arluno sempre avanti e in sostanziale controllo.
Dobbiamo continuare così partita x partita.
 
Top
lavinia1232
view post Posted on 14/3/2015, 21:53




Sangio batte cornaredo 65 a 53 ! Bravi ragazzi !
 
Top
Lord Bik
view post Posted on 14/3/2015, 22:32




Non c'ero, non l'ho visto e non posso dire che Sam non avesse ragione, ma......
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare negli anni passati.
Sam, caro Sam, non cambi mai: ma come può un uno nella tua posizione societaria dire che "se tutti i giocatori che mandano affanc... l'arbitro venissero espulsi le partite finirebbero 3vs3" ...
Mah .... boh... poi dicevi che ti battevi per un basket diverso e migliore ....3vs3 ....
Un anno fa mio figlio lo ha mandato per l'ultima volta un arbitro in quel posto (purtroppo una volta lo faceva e gli era consentito), non ha preso un tecnico, ma l'allenatore non solo lo ha tolta dal campo e lo ha fatto pompare in panchina e la partita dopo l'ha guardata dalle tribune (squadra nuova, vita nuova).
Ha imparato: non commenta più le decisioni degli arbitri, anche quelle più assurde perchè questo è eventualmente il compito dell'allenatore (è pagato anche per prendersi un tecnico se serve) ..... basket come scuola di vita: se non sei una promessa a livello nazionale meglio che pensi a divertirti ed a imparare che nella vita non sempre tutto va per il verso giusto.
Ultimo, ma non per ultimo (come direbbe Sir Ch...), tranquillo ci sarà sicuramente un'altra occasione anche per i tuoi ragazzi, ho imparato che il destino riesci spesso a darti una seconda occasione per ridarti ciò che ti ha tolto (poi se gli avversari sono più forti vinceranno ancora loro).

Buonanotte

Lord Bik

:giu: :giu: :giu: :giu: :giu:
 
Top
basurero
view post Posted on 15/3/2015, 17:17




MI GOLD 2

SEDRIANO-MELZO 66-77

BRAVISSIMI !!!

:ok: :ok: :clap: :clap: :yes:
 
Top
#sam#
view post Posted on 15/3/2015, 18:29




CITAZIONE (lavinia1232 @ 14/3/2015, 21:53)
Sangio batte cornaredo 65 a 53 ! Bravi ragazzi !

CITAZIONE (Lord Bik @ 14/3/2015, 22:32) 
Non c'ero, non l'ho visto e non posso dire che Sam non avesse ragione, ma......
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare negli anni passati.
Sam, caro Sam, non cambi mai: ma come può un uno nella tua posizione societaria dire che "se tutti i giocatori che mandano affanc... l'arbitro venissero espulsi le partite finirebbero 3vs3" ...
Mah .... boh... poi dicevi che ti battevi per un basket diverso e migliore ....3vs3 ....
Un anno fa mio figlio lo ha mandato per l'ultima volta un arbitro in quel posto (purtroppo una volta lo faceva e gli era consentito), non ha preso un tecnico, ma l'allenatore non solo lo ha tolta dal campo e lo ha fatto pompare in panchina e la partita dopo l'ha guardata dalle tribune (squadra nuova, vita nuova).
Ha imparato: non commenta più le decisioni degli arbitri, anche quelle più assurde perchè questo è eventualmente il compito dell'allenatore (è pagato anche per prendersi un tecnico se serve) ..... basket come scuola di vita: se non sei una promessa a livello nazionale meglio che pensi a divertirti ed a imparare che nella vita non sempre tutto va per il verso giusto.
Ultimo, ma non per ultimo (come direbbe Sir Ch...), tranquillo ci sarà sicuramente un'altra occasione anche per i tuoi ragazzi, ho imparato che il destino riesci spesso a darti una seconda occasione per ridarti ciò che ti ha tolto (poi se gli avversari sono più forti vinceranno ancora loro).

Buonanotte

Lord Bik

:giu: :giu: :giu: :giu: :giu:

Caro Lord Bik o come ti chiami adesso, io mi batterò sempre per un basket diverso e migliore, contro gli arroganti, gli ottusi e gli allenatori che permettono e incoraggiano il gioco violento e la caccia all'uomo su ragazzini di 13 anni.
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 15/3/2015, 19:12




MI GOLD3
Ebro espugna il campo di social osa. Pesano le assenze di OSA. Partita sempre controllata da Ebro con eccezione sul finale che Osa rimonta quasi 10 punti ma è ormai troppo tardi.

Con questa vittoria si mischiano nuovamente le carte e questo girone diventa il più equilibrato fra i tre.
16 pti Olimpia
16 piti Master Carate
14 pti Social Osa
14 Pti Ebro
12 pti Basketown

Ancora 8 punti a disposizione, le prossime due partite saranno decisive per decretare le 4 finaliste, o meglio la 3 e la 4, perchè mi sbilancio ma penso che i primi 2 posti siano in mano a Olimpia e Master Carate
 
Top
basket2k
view post Posted on 15/3/2015, 19:21




CITAZIONE (basurero @ 15/3/2015, 17:17) 
MI GOLD 2

SEDRIANO-MELZO 66-77

BRAVISSIMI !!!

:ok: :ok: :clap: :clap: :yes:

:quoto2: :quoto2:
FORZA MELZO :eeh!: :clap:

TOP 32 arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 20:14
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (confederato @ 14/3/2015, 17:58) 
GOLD MI 1
Trezzano Arluno 56-69.
Arluno sempre avanti e in sostanziale controllo.
Dobbiamo continuare così partita x partita.

Ciao comfederato....sono contento che vi siete ripresi! Come la vedi la situazione classifica ora che mancano poche partite?
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share