Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2015, 09:02
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


[QUOTE=fight forever,15/2/2015, 20:44 ?t=69229062&st=555#entry569943042]
Non voglio entrare in discussionion inutili. Io ero presente alla partita e non ricordo, perché non ci sono stati, insulti ai ragazzi. Per quanto riguarda l'allenatore forse ti riferisci al momento in cui dopo le tue continue lamentele all'arbitro qualcuno dalla tribuna ha gridato:
basta....siediti...smettila.Figuriamoci se ci permettiamo di insultarti, tanto meno i ragazzi. Amiamo questo sport e la competitività pulita anche sugli spalti.Lo dimostra il
fatto che abbiamo ottimi rapporti con tutte le squadre incontrate finora.Oggi con Corsico, dopo la partita, tutti insieme allegramente in pizzeria. Spero che questa polemica finisca perché di malinteso forse si tratta.E se mai dovessimo incontrarci più avanti, spero che tutto si risolva con una bella partita giocata sportivamente sul campo,e con una bella stretta di mano sugli spalti e perché no con l'allenatore. Ciao coach esse.
[/QUOTE
Credimi...non è stato solo in "siediti" e al ragazzo l'insulto è stato pesante...comunque dai lasciamo stare, come ho detto non é colpa dei ragazzi o della squadra, queste sottospecie di persone ormai si trovano in ogni ambito sportivo e non...sarebbero solo da prendere a sberle e basta. Spero di ritrovarvi presto sul campo per dar vita ad un'altra battaglia sportiva come l'ultima volta ( 3 tempi supplementari se non ricordo male...ecco magari facciamone qualcuno in meno eh..). Buon campionato.
 
Top
harvin96
view post Posted on 20/2/2015, 13:36




Era ora!!!!!! Permettimi solo una puntualizzazione.Ho rivisto TUTTO il cd della partita ma ti assicuro che non c'è stato nessun insulto a nessun giocatore.Comunque buon campionato anche a voi e chissà....magari un pizza e birra come nel dopo partita con i genitori di Corsico.
 
Top
confederato
view post Posted on 20/2/2015, 19:43




Evviva la ritrovata armonia tra gli amici di Mortara e Castano.
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 09:37
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (confederato @ 20/2/2015, 19:43) 
Evviva la ritrovata armonia tra gli amici di Mortara e Castano.

Ciao confederato...come vanno le cose? Noi abbiamo finito il girone di andata mercoledi, in sostanza vinte tutte compreso l'ultima a legnano con buon margine! Ho visto che arluno è un pó giù..che succede?
 
Top
confederato
view post Posted on 21/2/2015, 10:41




Ciao Coach, come ho già avuto modo di scrivere, l' equilibrio nel girone è tale che puoi vincere e perdere con tutti. Al di la di influenze e assenze che hanno colpito Arluno , come del resto tutte le altre squadre, 3 sconfitte di fila di 1,4 e 3 punti si spiegano non solo con una minor freddezza nei momenti topici ed anche una piccola dose di sfortuna, ma anche con una certa involuzione di gioco, che ha caratterizzato la squadra negli ultimi match (in particolar modo con Opera), nonostante il continuo sprone esercitato dal nostro ottimo coach e dal suo staff.
Per la qualificazione alla fase finale niente è ancora perduto, ma occorrerà una decisa inversione di tendenza, già dal match di domani con Mortara, un osso veramente duro e qualitativo.
Per quanto riguarda la tua Castano mi sembra che tutto proceda bene, con autorità state portando a casa tutte le partite. Nel silver 2 mi ha sorpreso la netta sconfitta di Magenta della scorsa settimana.
Alla prossima
 
Top
#sam#
view post Posted on 21/2/2015, 19:37




Mi 2 Gold

Nova-Sedriano 42-50
 
Top
vanela
view post Posted on 21/2/2015, 23:39




Milano silver4
Gagà Milano Varedo - Il Gigante Inverigo 77 a 63 :clap:
Ciao
 
Top
shawnta
view post Posted on 22/2/2015, 16:21




Masters carate - social osa 49-44 dopo un tempo supplementare.
 
Top
confederato
view post Posted on 22/2/2015, 17:46




Arluno - Mortara 46 - 53. Partita equilibrata per 3 tempi. All' inizio del quarto Mortara fa un piccolo break che porta fino alla fine.
Per Arluno le speranze di qualificazione sono ormai ridotte al lumicino.
 
Top
lavinia1232
view post Posted on 22/2/2015, 18:14




Grandissimi i ragazzi sangio battono pavia 69 a 53 ! Grande dimostrazione di grinta e voglia di vincere !
 
Top
harvin96
view post Posted on 22/2/2015, 18:38




CITAZIONE (confederato @ 22/2/2015, 17:46) 
Arluno - Mortara 46 - 53. Partita equilibrata per 3 tempi. All' inizio del quarto Mortara fa un piccolo break che porta fino alla fine.
Per Arluno le speranze di qualificazione sono ormai ridotte al lumicino.

Condivido la tua analisi caro Confederato. È stata una partita combattuta e giocata ad armi pari fino agli ultimi minuti del 4'quarto.Complimenti a voi per la buona prestazione e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 22/2/2015, 19:17




Silver 3: posal 61 osal 36. Partita controllata dai biancoverdi, ma voglia di giocare poca. L'atteggiamento giusto e' un altro, speriamo che si rimettano in carreggiata per gli impegni più impegnativi. Intanto, i sestesi imbattuti al giro di boa della seconda fase.
 
Top
basket sesto
view post Posted on 23/2/2015, 20:11




MI SILVER 3

Rondinella - Villasanta 56 - 76

Partita mai messa in dubbia. Rondinella ci prova sempre accorciando al massimo al -7. Il Villasanta tra Toffali e comunque da una squadra che sa muoversi in campo rimane tra le più forti del gironi.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 07:05
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (basket sesto @ 23/2/2015, 20:11) 
MI SILVER 3

Rondinella - Villasanta 56 - 76

Partita mai messa in dubbia. Rondinella ci prova sempre accorciando al massimo al -7. Il Villasanta tra Toffali e comunque da una squadra che sa muoversi in campo rimane tra le più forti del gironi.

...già, contro di noi ha fatto 31 punti sui 71 di squadra... decisamente un bel giocatore.

Comunque vorrei dire che è già da un po, da inizio stagione per essere più preciso, che ho la sensazione che la Rondinella stia crescendo bene. Infatti sono convinto che farà un ritorno diverso, che raccoglierà qualche risultato in più. Spero solo che non inizi proprio il prossimo week-end. :blink2:
 
Top
basket sesto
view post Posted on 24/2/2015, 07:40




CITAZIONE (paparouge @ 24/2/2015, 07:05) 
CITAZIONE (basket sesto @ 23/2/2015, 20:11) 
MI SILVER 3

Rondinella - Villasanta 56 - 76

Partita mai messa in dubbia. Rondinella ci prova sempre accorciando al massimo al -7. Il Villasanta tra Toffali e comunque da una squadra che sa muoversi in campo rimane tra le più forti del gironi.

...già, contro di noi ha fatto 31 punti sui 71 di squadra... decisamente un bel giocatore.

Comunque vorrei dire che è già da un po, da inizio stagione per essere più preciso, che ho la sensazione che la Rondinella stia crescendo bene. Infatti sono convinto che farà un ritorno diverso, che raccoglierà qualche risultato in più. Spero solo che non inizi proprio il prossimo week-end. :blink2:

Si vede che è di un altra categoria ;) (Eccellenza Armani)

Rispetto all'anno scorso tantissimo. Ma comunque non credo che tu ti debba preoccupare per domenica :D
Magari dovrete sudare un po' di più.
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share