Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
Basket&basket
view post Posted on 1/2/2015, 00:19




CITAZIONE (shawnta @ 31/1/2015, 22:38) 
Masters carate - Ebro 47 - 29

Bravissima carate, Ebro in emergenza febbre risultato giusto ma 6 si si sei falli in una partita a favore mi sembrano veramente pochi (contro 14) .... I giovani arbitri andrebbero seguiti 20 fischi in 40 min pochini
 
Top
kobe23
view post Posted on 1/2/2015, 00:21




Mi sapete dire quanto hanno fatto social osa e baskettown del gold 3?
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 1/2/2015, 09:00




Qualcuno mi dice cosa e' successo a Carugate, che ha dominato il nostro girone di qualificazione, e che adesso ha perso quattro partite su quattro???
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 1/2/2015, 11:48




CITAZIONE (Stefanofepa @ 1/2/2015, 09:00) 
Qualcuno mi dice cosa e' successo a Carugate, che ha dominato il nostro girone di qualificazione, e che adesso ha perso quattro partite su quattro???

tre sono le ipotesi:

1) influenza e indisponibilità dei giocatori
2) Le altre squadre sono migliorate e più forti

3) il girone di qualificazione forse non era così forte :ridi: :eeh!:

a parte gli scherzi, innanzi tutto carugate ha perso 3 partite e contro le seconde degli alri gironi (ebro, carate , cormano), penso che ci sia un calo di prestazioni, certamente ora non più permettersi di sbagliare, se perde contro lissone è fuori dai giochi, perchè poi deve incontrare olimpia e basketown e social osa,attualmente prima.
 
Top
lapallaètonda
view post Posted on 1/2/2015, 11:57




Buongiorno , per completezza aggiungo il risultato della partita Sangiorgese - Mortara 63 - 56
bella partita , indipendentemente dal risultato , con il Mortara in gran recupero nel terzo quarto .
 
Top
confederato
view post Posted on 1/2/2015, 18:27




MI Gold1
Pavia - Arluno 67-66. Bella partita. Perfetto equilibrio nel primo quarto. Pavia si porta +7 alla fine del terzo.
Nell' ultimo quarto Arluno tenta la rimonta.
Intensissimi gli ultimi secondi. Pavia è a +3, Arluno conquista un rimbalzo in attacco. 2 punti + tiro libero. Errore, rimbalzo in attacco, canestro del + 1 x Arluno. Mancano 14 secondi. Ultima azione: a meno cinque secondi la forte guardia di Pavia viene chiusa da un giocatore di Arluno che gli contende la palla (entrambi hanno le mani sulla palla). Il giocatore di Pavia ha la forza di alzare la palla contestata buttarla in alto simulando di aver subito fallo. L' arbitro ci casca e nell' incredulità dei giocatori e del coach di Arluno che pensavano ad una rimessa in attacco per Pavia, fischia i due tiri. Freddo e bravo il giocatore pavese a metterli entrambi. Mancano 4 secondi e Arluno non riesce ad imbastire l' azione.
Peccato, l'arbitro, che aveva diretto più che discretamente e con metro equanime (e non certo fiscale) tutta la partita, ha compiuto un errore decisivo a 5 secondi dalla fine. Rimane un pò di amaro in bocca, ma si sa che con un solo arbitro, queste cose possono succedere.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 01:06
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (alfabeta9 @ 1/2/2015, 11:48) 
CITAZIONE (Stefanofepa @ 1/2/2015, 09:00) 
Qualcuno mi dice cosa e' successo a Carugate, che ha dominato il nostro girone di qualificazione, e che adesso ha perso quattro partite su quattro???

tre sono le ipotesi:

1) influenza e indisponibilità dei giocatori
2) Le altre squadre sono migliorate e più forti

3) il girone di qualificazione forse non era così forte :ridi: :eeh!:

a parte gli scherzi, innanzi tutto carugate ha perso 3 partite e contro le seconde degli alri gironi (ebro, carate , cormano), penso che ci sia un calo di prestazioni, certamente ora non più permettersi di sbagliare, se perde contro lissone è fuori dai giochi, perchè poi deve incontrare olimpia e basketown e social osa,attualmente prima.

Social Osa ha già perso con Carugate nel girone di qualificazione... e tra i milanesi giocava anche il 20... che mi pare non abbia giocato nelle prime 3 partite del gold... Il 20 contro di noi a fatto 25 punti su 54 di squadra (per far capire il peso del giocatore). Ora non conosco le squadre che hanno incontrato ma Olimpia ha fatto 36 punti, lissone 39 e Ebro 33... Noi siamo scarsi e va bene... ma non mi ricordo che avessero una difesa così forte da giustificare punteggi così bassi... magari mi sbaglio o sono migliorati.

Io continuo a pesare che i risultati di Carugate siano strani... realizza troppi pochi punti.
 
Top
basurero
view post Posted on 2/2/2015, 21:18




MI GOLD 2

ARDOR BOLLATE - MELZO 58-61

Partita dai due volti.

Sino al riposo comanda Bollate, poi Melzo si sveglia e vince con un tiro sulla sirena.

shocked
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 2/2/2015, 21:35




CITAZIONE (basurero @ 2/2/2015, 21:18) 
MI GOLD 2

ARDOR BOLLATE - MELZO 58-61

Partita dai due volti.

Sino al riposo comanda Bollate, poi Melzo si sveglia e vince con un tiro sulla sirena.

shocked

Da osservatore esterno, non ci posso credere! Però non conosco Melzo, per cui, onore a loro!...
 
Top
shawnta
view post Posted on 3/2/2015, 08:07




CITAZIONE (Basket&basket @ 1/2/2015, 00:19) 
CITAZIONE (shawnta @ 31/1/2015, 22:38) 
Masters carate - Ebro 47 - 29

Bravissima carate, Ebro in emergenza febbre risultato giusto ma 6 si si sei falli in una partita a favore mi sembrano veramente pochi (contro 14) .... I giovani arbitri andrebbero seguiti 20 fischi in 40 min pochini

I falli fischiati sono stati 10 a nostro favore e 14 per ebro.
Anche secondo me sono stati non fischiati alcuni falli da entrambi le parti e alcuni di questi clamorosi.
L'arbitraggio non ha condizionato nella maniera più assoluta il risultato.

Il livello del nostro girone è molto buono, ogni partita sfugge ad ogni pronostico.
 
Top
charlie coach
view post Posted on 3/2/2015, 12:53




CITAZIONE (Stefanofepa @ 2/2/2015, 21:35) 
CITAZIONE (basurero @ 2/2/2015, 21:18) 
MI GOLD 2

ARDOR BOLLATE - MELZO 58-61

Partita dai due volti.

Sino al riposo comanda Bollate, poi Melzo si sveglia e vince con un tiro sulla sirena.

shocked

Da osservatore esterno, non ci posso credere! Però non conosco Melzo, per cui, onore a loro!...

da osservatore interno non ci posso credere nemmeno io, ma l'atteggiamento dei miei nel secondo tempo meritava la sconfitta. Purtroppo non abbiamo ancora consapevolezze vere, ci teniamo lo strapotere dei primi due quarti e ripartiamo da li...onore a Melzo che non ha mollato all'intervallo!
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 3/2/2015, 14:00




Charlie coach
un pronostico sulla partita sedriano - bollate?

A tuo avviso quali sono le squadre più forti dei 3 gironi gold?

Chi è in grado di fare i pronostici sui gironi gold
MILANO GOLD1
TREZZANO BASKET - HERE YOU CAN PAVIA
BATTAGLIA MORTARA - VIRTUS CORNAREDO
C.S. CORSICO - SANGIORGESE BASKET
B.C.ARLUNESE - OPERA BASKET

Milano GOLD2
FORTITUDO BUSNAGO - AZZURRI NIG. MILANO
BASKET MELZO - USSA NOVA
ARDENS SEDRIANO - ARDOR BOLLATE
GAREGNANO 76 - BASKET PIOLTELLO

Milano GOLD3
LIN. VERDECORMANO - SOCIAL O.S.A. MILANO
BASKETOWN MILANO - EBRO MILANO
MASTERS CARATE - OLIMPIA MILANO
APL LISSONE B - PALL. CARUGATE
 
Top
cavallucciomarino
view post Posted on 3/2/2015, 22:39




Milano GOLD 3
APL Lissone B - Pall. Carugate 61-46.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 09:55
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


Milano Silver 1: continua la cavalcata della Stella Azzurra verso l'obbiettivo prefissato del primo posto nel girone, ora ci aspettano altre 3 trasferte a rho, parabiago e legnano ( e con queste fanno 6 trasferte su 7 nel girone di andata) che se dovessero andar bene darebbero ancor più sicurezza al primato anche se il campionato è ancora lungo e la storia insegna che tutto puó succedere....un paio di infortuni e puff...tutto il lavoro fatto và a rotoli! Sono contento che le mie rivali del primo girone di quest'anno ma anche dello scorso, stiamo facendo bella figura perchè se lo meritano ma sarei contento di prendermi la rivincita su una di queste, una in particolare, nello spareggio. Nel frattempo auguro a sangio, arluno, trezzano e sedriano di arrivare più in alto che possono...:)
 
Top
charlie coach
view post Posted on 4/2/2015, 12:46




CITAZIONE (alfabeta9 @ 3/2/2015, 14:00) 
Charlie coach
un pronostico sulla partita sedriano - bollate?

A tuo avviso quali sono le squadre più forti dei 3 gironi gold?

Chi è in grado di fare i pronostici sui gironi gold
MILANO GOLD1
TREZZANO BASKET - HERE YOU CAN PAVIA
BATTAGLIA MORTARA - VIRTUS CORNAREDO
C.S. CORSICO - SANGIORGESE BASKET
B.C.ARLUNESE - OPERA BASKET

Milano GOLD2
FORTITUDO BUSNAGO - AZZURRI NIG. MILANO
BASKET MELZO - USSA NOVA
ARDENS SEDRIANO - ARDOR BOLLATE
GAREGNANO 76 - BASKET PIOLTELLO

Milano GOLD3
LIN. VERDECORMANO - SOCIAL O.S.A. MILANO
BASKETOWN MILANO - EBRO MILANO
MASTERS CARATE - OLIMPIA MILANO
APL LISSONE B - PALL. CARUGATE

faccio veramente fatica a fare pronostici sulla mia squadra, abbiamo un sistema che in teoria funziona, quando lo abbiamo messo sul campo con lucidità si è visto, ci sono state vittorie perentorie, con garegnano e a pioltello ad esempio, sicuramente nei primi due quarti con melzo (40-22) sbagliando da sotto per almeno altri 10 punti. Siamo mentalmente molto altalenanti però, basta un granellino a volte e si inceppa tutto, ci era successo con posal ad inizio stagione, è successo clamorosamente nel secondo tempo con melzo. detto questo vedo favorito sedriano, per la continuità di risultati e la fiducia che avranno in questo momento.

in generale mi sta impressionando carate e credo siano loro i favoriti nel loro girone, ma vediamo subito il riscontro nella partita con olimpia, in gold 1 sangiorgese a mani basse, così d'istinto...in gold 2 busnago solida, per il secondo posto...non mi sbilancio va...
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share