Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2014, 16:49

esordiente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Aggiornamento da Cinisello Asa-Pioltello 19-40 alla fine del 2Q

Vince Pioltello 44-64

Edited by ilvolpe - 13/12/2014, 17:32
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 13/12/2014, 18:43




Scontato
 
Top
harvin96
view post Posted on 13/12/2014, 18:46




Roosters Parabiago-Battaglia Mortara: 52-79
 
Top
basurero
view post Posted on 13/12/2014, 19:05




Milano 3
Melzo - Olimpia Milano 67-52

drinks_wine

Grandi i nostri ragazzi

9 vittorie su 9

Mac2000 per caso eri sulgi spalti ?
 
Top
mac2000
view post Posted on 13/12/2014, 22:02




Ciao Basurero, a questo big match eravamo in tanti, eravamo vicini agli amici trecellesi. é stata una bella partita. Ero curioso di vedere i tanto blasonati AJ.

Mi è piaciuto molto il primo e il secondo quarto,l'intensità di gioco è stata molto alta (come sempre del resto) , vi ho trovato molto cresciuti rispetto all'ultima amichevole. i migliori in campo il 51 e 19.

Complimenti per aver dominato la partita. :ok:

P.S.: A inizio campionato coach esse ha affermato che anche il nostro girone (quello dell'anno scorso ) era molto facile a differenza del suo girone (il girone D). Ora del ns girone posso constatare che Busnago (2°), Melzo(3°) e Carugate (4°) oggi sono tutte e tre prime imbattute nei propri gironi e pioltello (5° o 6° non ricordo) qualificato al Gold .. non so come si sia classificata la squadra di coach esse ... :fischia: :fischia:
In bocca al lupo per il proseguimento del campionato.


CITAZIONE (coach esse @ 2/9/2014, 11:44) 


Scusate il ritardo..probabilmente mi sono spiegato male..quello che cercavo di dire, e non pretendo di avere ragione ( è solo un mio pensiero ) è che le terze, quarte e quinte degli altri gironi probabilmente non erano del livello di quello del nostro girone...inteso come competitivitá verso le prime 2 del girone stesso..in sostanza penso abbiano la vita più facile. E lo si capisce anche da come parlate, ancor prima di iniziare sembra che sappiate chi passerá...quá è un pò più complicato. Tempo fá ho visto un amichevole di una squadra del nosgro girone contro una delle vostre ( non faccio nomi per correttezza ), la nostra ha vinto di 1 punto facendo giocare lo stesso minutaggio a tutti i giocatori..fosse stata partita vera non sò quante gliene avrebbe date. Detto questo non ce l'ho con nessuno..calmate gli animi..:)

:yes:
[/QUOTE]

Edited by mac2000 - 14/12/2014, 12:31
 
Top
confederato
view post Posted on 14/12/2014, 18:37




Arluno 76 - Magenta 46.
Partita in pieno controllo di Arluno sin dal primo quarto chiuso +13.

La classifica finale del Girone MILANO 2 è la seguente:
1 - Arluno 14 (+1) (591,408,+183)
2 - Sedriano 14 (-1) (574,391,+183)
3 - San Giorgio 12 (+1) (533,365,+168)
4 - Mortara 12 (-1) (504,441,+63)
5 - Castano 6 (+1) (462,424,+38)
6 - Magenta 6 (-1) (387,400,-13)
7 - Parabiago 4 (+1) (448,508,-60)
8 - Legnano 4 (-1) (435,472,-37)
9 - Cerro 0 (250,775,-525)
Complimenti a tutte le squadre del girone ed un auspicio: che il maggior numero di team possa qualificarsi per il tabellone finale regionale a 32, o quanto meno agli spareggi di ammissione. Questo dato sarà il vero indice di forza del girone appena terminato.
Un saluto a tutti i forumisti
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 14/12/2014, 20:09




Mi permetto di dire il mio umilissimo parere dopo la fine della prima fase, sul girone 1 Milano: Carugate? Non ne voglio nemmeno parlare, perché mi hanno talmente impressionato da non aver parole. O una sola: bravissimi! Resto delle inseguitrici: Ardor, solita squadra quadrata, di livello, piacevole ed efficace. Mi pare, ma posso sbagliarmi, un filino sotto il livello dell'anno scorso.
Pioltello, la classifica parla da sola. Non me lo sarei aspettato lì in alto. Adesso le dolenti note. Posal fuori, Osa dentro.....scusate, c'è qualcosa che non mi quadra. Ovviamente, giudizio personalissimo. Passo
 
Top
charlie coach
view post Posted on 15/12/2014, 11:19




CITAZIONE (Stefanofepa @ 14/12/2014, 20:09) 
Mi permetto di dire il mio umilissimo parere dopo la fine della prima fase, sul girone 1 Milano: Carugate? Non ne voglio nemmeno parlare, perché mi hanno talmente impressionato da non aver parole. O una sola: bravissimi! Resto delle inseguitrici: Ardor, solita squadra quadrata, di livello, piacevole ed efficace. Mi pare, ma posso sbagliarmi, un filino sotto il livello dell'anno scorso.
Pioltello, la classifica parla da sola. Non me lo sarei aspettato lì in alto. Adesso le dolenti note. Posal fuori, Osa dentro.....scusate, c'è qualcosa che non mi quadra. Ovviamente, giudizio personalissimo. Passo

tempo di bilanci al giro di boa: carugate molto bene, non ha sbagliato niente, panchina lunga, gioco efficace. Ardor in crescita dopo l'inizio, cambio di panchina e nuovo modo hanno avuto bisogno di tempo ma dopo le prime due non ha più perso. Pioltello ha svoltato dopo la sconfitta con ardor, grande merito a loro! su Posal e social osa concordo, ma in un girone così equilibrato, uno scalpo di rilievo ci sarebbe comunque stato. Auguro a sesto di vincere il girone silver!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 11:44

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Garegnano vince a trezzano e si aggiudica il 3° posto nel girone, semmai possa servire a qualcosa (qualificazione a parte)
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 12:06
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (Stefanofepa @ 14/12/2014, 20:09) 
Mi permetto di dire il mio umilissimo parere dopo la fine della prima fase, sul girone 1 Milano: Carugate? Non ne voglio nemmeno parlare, perché mi hanno talmente impressionato da non aver parole. O una sola: bravissimi! Resto delle inseguitrici: Ardor, solita squadra quadrata, di livello, piacevole ed efficace. Mi pare, ma posso sbagliarmi, un filino sotto il livello dell'anno scorso.
Pioltello, la classifica parla da sola. Non me lo sarei aspettato lì in alto. Adesso le dolenti note. Posal fuori, Osa dentro.....scusate, c'è qualcosa che non mi quadra. Ovviamente, giudizio personalissimo. Passo

Carissimo Stefanofepa, pur essendo della stessa parrocchia come dici tu, ultimamente ci troviamo spesso in disaccordo.

Ora ti esprimo il mio di personalissimo parere: ha deciso il campo! Possiamo stare a fare mille discorsi sulle potenzialità e forse li sarei daccordo con te, ma... in questo momento, penso sia giusto così, ossia Posal è da silver.
Con paderno mi rimproveravi il muso lungo nonostante la vittoria larga... ma sulla sirena del primo quarto eravamo 17 pari...e quindi ti avevo risposto "se giochiamo così con Pioltello perdiamo (e così è stato). Con social OSA siamo partiti con un 13-2 per loro... sono cose che si pagano.

...e non riesco ad andare dietro a nessuno quando sento discorsi sugli arbitri o strane religioni... tu sai che non perdo un allenamento da 3 anni (a parte ora che sono convalescente per un'intervento) e... penso che i nostri pargoli siano in uno dei loro periodi peggiori. Non è una questione di assenti per infortunio, o meglio... ci avrei pensato se avessi visto giocare gli altri al loro meglio.. ma così non è stato per ben 6 settimane...

Con questo non voglio nemmeno dirti che non li adoro come li ho sempre adorati... e non farò loro nemmeno nessuna filippica... come ho già detto in altre occasioni, se li guardi in faccia anche dopo una sconfitta, sono sereni... loro si divertono ugualmente, siamo noi che ci facciamo prendere dall'acido gastrico...io per primo, lo sai... è giusto il silver per noi, ascoltami... e ha meritato sicuramente di più social osa di accedere al gold.

Goditi il tuo 2003... hanno altre ambizioni. :yes: :yes:
 
Top
mac2000
view post Posted on 15/12/2014, 14:13




Guardando sul sito FIP, dopo l'esito dell'ultima giornata, le qualificate al Gold dovrebbero essere le seguenti :

Milano 1 : Carugate – Piotello – Ardor Bollate – Social OSA MILANO.
Milano2 :Arluno – Sedriano – San Giorgio – Mortara
Milano 3 :Melzo- Olimpia – Ebro – Opera –(*5 Class. Vivisposrt landriano)
Milano4 :Cornaredo – Here you can pavia – Trezzano basket – Garegnano
Milano5 : Basketown Milano – Corsico – Linea verde cormano - Azzurri Niguarda - (*5 class RHO )
Milano 6 : Busnago – Carate – Lissone – Nova – (* 5 class. bellusco)

BERGAMO 1 :Aurora – Alto sebino – Seriana BK75 – Virtus Gorle
BERGAMO 2 : Lussana – Excelsior – Adl pall. Aurora 1966 – (*5 classif. S. Pellegrino)
BERGAMO3 :A.S.D. VISCONTI BASKET - A.S.DIL. BASKET 86 - ROMANO LOMBARDO BASKET A.S.D - A. DIL. BASKET STEZZANO
BERGAMO 4: A.S.DIL. MORBEGNO 70 - A.DIL SPORTIVA BASKET - BASKET CLUB TIRANO A.S.D. - A.S.D.BREMBO BASKET MOZZO

VARESE1 :Ardor Basket A.S.D. - Motrix A.S.D. - A.S.D. Pall. Cuoricino Cardano - ASD G.S. Basket Lonate
VARESE2: ASD BK Valceresio Arcisate - Pallacanestro Laveno A.Dil. - Basket's Friends A.S.D. - A.S.D. Pol. Educativa Gasch
VARESE3 : Pallacanestro Como A. DIL. - Sportlandia Tradate A.S.D. - Ew Business Machines Srl Villa - A.S.D. Basket Rovello
VARESE 4 : A.S.D. Basket Tavernerio - WeCan - Mhr A.Dil. Team ABC C - Virtus Meda Basket A.S.D. - Pallacanestro Cabiate A.S. Dil

BRESCIA 1: CUS BRESCIA A.S.D. - A.S.D. BASKET ISEO - ASD PALL. DARFO BOARIO - BASKET LUMEZZANE A.S.D. – (* 5 class. AD BRESCIA BK RONCADELLE ""GIA )
BRESCIA 2 : LIONS BASKET BRESCIA - A.S.D. G.S. S A S PELLICO - SANSEBASKET ASS. DIL. - AD BRESCIA BK RONCADELLE BLU - (* 5class A.S.D. RIVER BASKET)
BRESCIA 3 : A.S.D. TEAM BASKET MONTICHIARI - A.S.D. VIRTUS DESENZANO BK - A.S.DIL. CENTRO B DEL CHIESE - A. DIL. BASKET AQUILE LONATO

(*) Passano le 4 migliori quinte dei gironi a 10 squadre
Facendo un tentativo di fare una classifica delle migliori quinte, sempre se non ho sbagliato a fare i calcoli, e prendendo buone le seguenti considerazioni
Se nello stesso girone ci sono 2 quinte, vale lo scontro diretto per aggiudicarsi il 5 posto; se fra le quinte dei diversi gironi a 10 squadre conta il numero di vittorie , poi a parità di vittorie vale il quoziente punti: Punti fatti/Punti subiti


allora la classifica fra le quinte diventerebbe
BG2 U.S.S.PELLEGRINO VB.BASKET ASD 6 (vinte) Pf 553 Ps 466 Quoz.pti
BS1 AD BRESCIA BK RONCADELLE ""GIA 5(vinte) Pf 584 Ps 393 Quoz.pti 1,4860
MI6 BASKET BELLUSCO 5(vinte) Pf 571 Ps 466 Quoz.pti 1,2253
BS2 A.S.D. RIVER BASKET 5(vinte) Pf 671 Ps 589 Quoz.pti 1,1392

MI3 VIVISPORT LANDRIANO 5(vinte) Pf 612 Ps 555 Quoz.pti 1,1027
MI5 C.M.B. RHO 4(vinte) Pf 439 Ps 446 Quoz.pti

N.B.: Che nessuno festeggi e che nessuno si deprima fino a che la FIP non avrà dato il suo verdetto ufficiale :cappello: :123:
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 15/12/2014, 14:42




CITAZIONE (charlie coach @ 15/12/2014, 11:19) 
CITAZIONE (Stefanofepa @ 14/12/2014, 20:09) 
Mi permetto di dire il mio umilissimo parere dopo la fine della prima fase, sul girone 1 Milano: Carugate? Non ne voglio nemmeno parlare, perché mi hanno talmente impressionato da non aver parole. O una sola: bravissimi! Resto delle inseguitrici: Ardor, solita squadra quadrata, di livello, piacevole ed efficace. Mi pare, ma posso sbagliarmi, un filino sotto il livello dell'anno scorso.
Pioltello, la classifica parla da sola. Non me lo sarei aspettato lì in alto. Adesso le dolenti note. Posal fuori, Osa dentro.....scusate, c'è qualcosa che non mi quadra. Ovviamente, giudizio personalissimo. Passo

tempo di bilanci al giro di boa: carugate molto bene, non ha sbagliato niente, panchina lunga, gioco efficace. Ardor in crescita dopo l'inizio, cambio di panchina e nuovo modo hanno avuto bisogno di tempo ma dopo le prime due non ha più perso. Pioltello ha svoltato dopo la sconfitta con ardor, grande merito a loro! su Posal e social osa concordo, ma in un girone così equilibrato, uno scalpo di rilievo ci sarebbe comunque stato. Auguro a sesto di vincere il girone silver!!

Grazie, Charlie coach, il tuo commento, neutrale, mi conforta!

CITAZIONE (paparouge @ 15/12/2014, 12:06) 
CITAZIONE (Stefanofepa @ 14/12/2014, 20:09) 
Mi permetto di dire il mio umilissimo parere dopo la fine della prima fase, sul girone 1 Milano: Carugate? Non ne voglio nemmeno parlare, perché mi hanno talmente impressionato da non aver parole. O una sola: bravissimi! Resto delle inseguitrici: Ardor, solita squadra quadrata, di livello, piacevole ed efficace. Mi pare, ma posso sbagliarmi, un filino sotto il livello dell'anno scorso.
Pioltello, la classifica parla da sola. Non me lo sarei aspettato lì in alto. Adesso le dolenti note. Posal fuori, Osa dentro.....scusate, c'è qualcosa che non mi quadra. Ovviamente, giudizio personalissimo. Passo

Carissimo Stefanofepa, pur essendo della stessa parrocchia come dici tu, ultimamente ci troviamo spesso in disaccordo.

Ora ti esprimo il mio di personalissimo parere: ha deciso il campo! Possiamo stare a fare mille discorsi sulle potenzialità e forse li sarei daccordo con te, ma... in questo momento, penso sia giusto così, ossia Posal è da silver.
Con paderno mi rimproveravi il muso lungo nonostante la vittoria larga... ma sulla sirena del primo quarto eravamo 17 pari...e quindi ti avevo risposto "se giochiamo così con Pioltello perdiamo (e così è stato). Con social OSA siamo partiti con un 13-2 per loro... sono cose che si pagano.

...e non riesco ad andare dietro a nessuno quando sento discorsi sugli arbitri o strane religioni... tu sai che non perdo un allenamento da 3 anni (a parte ora che sono convalescente per un'intervento) e... penso che i nostri pargoli siano in uno dei loro periodi peggiori. Non è una questione di assenti per infortunio, o meglio... ci avrei pensato se avessi visto giocare gli altri al loro meglio.. ma così non è stato per ben 6 settimane...

Con questo non voglio nemmeno dirti che non li adoro come li ho sempre adorati... e non farò loro nemmeno nessuna filippica... come ho già detto in altre occasioni, se li guardi in faccia anche dopo una sconfitta, sono sereni... loro si divertono ugualmente, siamo noi che ci facciamo prendere dall'acido gastrico...io per primo, lo sai... è giusto il silver per noi, ascoltami... e ha meritato sicuramente di più social osa di accedere al gold.

Goditi il tuo 2003... hanno altre ambizioni. :yes: :yes:

Caro Paparougissimo,
Quoto il 90% di quello che dici, riconoscendo che hai visto cose che non ho visto! o che non volevo vedere. Però, non dilunghiamoci su argomenti interni alla nostra parrocchia, che agli amici di questo simpatico forum di sicuro poco interessano. Io, comunque, da supporter di quella squadra che, come dice il saggio Charilie coach, ci ha lasciato lo scalpo, un sassolino nelle mie scarp de tennis, ce l'ho, eccome. E per i 2003, se son rose fioriranno, ma, oggi come oggi, eviterei scommesse al riguardo. Ci vediamo la', dove la puzza di ascella la fa da padrona!
 
Top
basurero
view post Posted on 15/12/2014, 22:17




CITAZIONE (mac2000 @ 15/12/2014, 14:13) 
Guardando sul sito FIP, dopo l'esito dell'ultima giornata, le qualificate al Gold dovrebbero essere le seguenti :

Milano 1 : Carugate – Piotello – Ardor Bollate – Social OSA MILANO.
Milano2 :Arluno – Sedriano – San Giorgio – Mortara
Milano 3 :Melzo- Olimpia – Ebro – Opera –(*5 Class. Vivisposrt landriano)
Milano4 :Cornaredo – Here you can pavia – Trezzano basket – Garegnano
Milano5 : Basketown Milano – Corsico – Linea verde cormano - Azzurri Niguarda - (*5 class RHO )
Milano 6 : Busnago – Carate – Lissone – Nova – (* 5 class. bellusco)

BERGAMO 1 :Aurora – Alto sebino – Seriana BK75 – Virtus Gorle
BERGAMO 2 : Lussana – Excelsior – Adl pall. Aurora 1966 – (*5 classif. S. Pellegrino)
BERGAMO3 :A.S.D. VISCONTI BASKET - A.S.DIL. BASKET 86 - ROMANO LOMBARDO BASKET A.S.D - A. DIL. BASKET STEZZANO
BERGAMO 4: A.S.DIL. MORBEGNO 70 - A.DIL SPORTIVA BASKET - BASKET CLUB TIRANO A.S.D. - A.S.D.BREMBO BASKET MOZZO

VARESE1 :Ardor Basket A.S.D. - Motrix A.S.D. - A.S.D. Pall. Cuoricino Cardano - ASD G.S. Basket Lonate
VARESE2: ASD BK Valceresio Arcisate - Pallacanestro Laveno A.Dil. - Basket's Friends A.S.D. - A.S.D. Pol. Educativa Gasch
VARESE3 : Pallacanestro Como A. DIL. - Sportlandia Tradate A.S.D. - Ew Business Machines Srl Villa - A.S.D. Basket Rovello
VARESE 4 : A.S.D. Basket Tavernerio - WeCan - Mhr A.Dil. Team ABC C - Virtus Meda Basket A.S.D. - Pallacanestro Cabiate A.S. Dil

BRESCIA 1: CUS BRESCIA A.S.D. - A.S.D. BASKET ISEO - ASD PALL. DARFO BOARIO - BASKET LUMEZZANE A.S.D. – (* 5 class. AD BRESCIA BK RONCADELLE ""GIA )
BRESCIA 2 : LIONS BASKET BRESCIA - A.S.D. G.S. S A S PELLICO - SANSEBASKET ASS. DIL. - AD BRESCIA BK RONCADELLE BLU - (* 5class A.S.D. RIVER BASKET)
BRESCIA 3 : A.S.D. TEAM BASKET MONTICHIARI - A.S.D. VIRTUS DESENZANO BK - A.S.DIL. CENTRO B DEL CHIESE - A. DIL. BASKET AQUILE LONATO

(*) Passano le 4 migliori quinte dei gironi a 10 squadre
Facendo un tentativo di fare una classifica delle migliori quinte, sempre se non ho sbagliato a fare i calcoli, e prendendo buone le seguenti considerazioni
Se nello stesso girone ci sono 2 quinte, vale lo scontro diretto per aggiudicarsi il 5 posto; se fra le quinte dei diversi gironi a 10 squadre conta il numero di vittorie , poi a parità di vittorie vale il quoziente punti: Punti fatti/Punti subiti


allora la classifica fra le quinte diventerebbe
BG2 U.S.S.PELLEGRINO VB.BASKET ASD 6 (vinte) Pf 553 Ps 466 Quoz.pti
BS1 AD BRESCIA BK RONCADELLE ""GIA 5(vinte) Pf 584 Ps 393 Quoz.pti 1,4860
MI6 BASKET BELLUSCO 5(vinte) Pf 571 Ps 466 Quoz.pti 1,2253
BS2 A.S.D. RIVER BASKET 5(vinte) Pf 671 Ps 589 Quoz.pti 1,1392

MI3 VIVISPORT LANDRIANO 5(vinte) Pf 612 Ps 555 Quoz.pti 1,1027
MI5 C.M.B. RHO 4(vinte) Pf 439 Ps 446 Quoz.pti

N.B.: Che nessuno festeggi e che nessuno si deprima fino a che la FIP non avrà dato il suo verdetto ufficiale :cappello: :123:

Ciao mac2000,
Milano 3
Dresano dovrebbe passare come 5 anzichè Vivisport Landriano

:yes:
 
Top
mac2000
view post Posted on 16/12/2014, 11:33




Ciao Basurero,
Dresano e Vivisposrt sono a pari punti con 5 vittorie, però nello scontro diretto ha vinto Vivisport e per questo motivo che dovrebbe passare vivisport.
Se ho ben interpretato il regolamento il quoziente canestri vale solo per determinare le 5 classificate fra diversi gironi (sempre a parità di vittorie), mentre all'interno dello stesso girone vale lo scontro diretto in caso di parità fra 2 squadre.

Invece se passasse Dresano, che avrebbe un quoziente canestri 1.23 , cambierebbe la classifica delle 4 migliori quinte.
 
Top
mac2000
view post Posted on 18/12/2014, 18:13




SONO USCITI I GIRONI GOLD e SILVER

U15M
MI GOLD 1 8
464 ASD BASKET CLUB ARLUNESE MI
466 SANGIORGESE BASKET SSDRL MI
809 OPERA BASKET CLUB A.S.D. MI
5394 A.S.D. C.S. CORSICO MI
8274 A.S.DIL. TREZZANO BASKET MI
36127 ASD VIRTUS ORATORIO CORNAREDO MI
7108 BASKET TEAM E.BATTAGLIA MORTARA PV
52424 ASD HERE YOU CAN PAVIA PV

MI GOLD 2 8
1856 USSA NOVA MB
3837 POL. DIL. FORTITUDO BUSNAGO MB
1520 A.S.D. BASKET PIOLTELLO MI
6560 POL. ARDOR A.S.D. MI
10588 AZZURRI NIGUARDESE BASKET ASD MI
12588 ASD ARDENS BASKET SEDRIANO MI
34985 BASKET MELZO A.S.DIL. MI
52737 ASD POLISP. GAREGNANO 1976 MI MI

MI GOLD 3
1094 A. DIL. PALL. LISSONE B MB
28157 MASTERS CARATE MB
107 PALL.OLIMPIA MILANO SSRL MI
321 SOCIAL O.S.A. BASKET MI
7148 ASS. DIL. EBRO BASKET MI
51623 A.S.D. BASKETOWN MILANO MI
51816 A.S.D. PALL. CARUGATE MI
54308 C.S. LINEA VERDE CORMANO MI

BG GOLD 2 8
847 A.S.D. VISCONTI BASKET BRIGNANO BG
3762 A.DIL. POL. COMUNALE ALMENNESE BG
14104 A.S.DIL. BASKET 86 CARAVAGGIO BG
25621 VIRTUS PALL. GORLE A.S.D. BG
33311 ASD BASKET BELLUSCO MB
50599 A. DIL. PALL. AURORA 1966 MI
1820 A.DIL SPORTIVA BASKET SO
8280 BASKET CLUB TIRANO A.S.D. SO

MI SILVER 1 8
455 CENTRO MINI BASKET RHO A.S.D. MI
2427 GS BK PADERNO DUGNANO MI
14131 PALL. S.AZZURRA CASTANO A.DIL. MI
28107 BASKET LEGNANO 91 MI
35361 BASKET ROOSTERS PARABIAGO MI
50446 POL. DIL. ORATORIO CESATE S.F. MI
52115 A.S.D. PALL. CERRO MAGGIORE MI
51857 A.S.D. DRAGHI GORLAZY VA

MI SILVER 2 8
316 A.S.DIL. LEONE XIII MI
318 CANOTTIERI MILANO A.S.D. MI
828 A.S.DIL. CENTRO SCHUSTER MI
51567 A.S.D. VISMARA MI
52158 SSD ARL SAN CARLO SPORT MI
52716 ASD PALL. MAGENTA MI
48795 A.S. DIL. ACCADEMIA BASKET PAVIA PV
52590 A.S.D. VIVISPORT LANDRIANO PV

MI SILVER 3 8
1094 A. DIL. PALL. LISSONE A MB
2995 A.S.D. GERARDIANA MONZA MB
16366 A.S.D. TEAM 86 BK VILLASANTA MB
457 A.S.DIL. BASKET P.O.S.A.L. MI
839 G.S. O.SA.L. NOVATE A.S.D. MI
2996 G.S. RONDINELLA A.S.D. MI
5424 ASA A.S.DIL. CINISELLO MI
9139 A.DIL. POL. TUMMINELLI ROMANA MI

MI SILVER 4 8
14169 GIARDINO LVS ORSENIGO CO
50597 A.S. DIL. IL GIGANTE INVERIGO CO
28159 A.POL.DIL. CEN.GIO. VALMADRERA LC
233 POL. VAREDO A.S.D. MB
1007 DI.PO. VIMERCATE MB
12575 BASKET SEREGNO MB
18039 A.D. NUOVO B. GROANE LENTATE MB
50891 BASKET CESANO SEVESO MB

MI SILVER 5 8
23163 A.S.D. BASKET TEAM 1995 B CR
23164 PALL. CREMA A.DIL. CR
34994 ASD ADDA BASKET SPINO D'ADDA CR
47861 BORGO SAN GIOVANNI LO
2082 PALL. MELEGNANO A.S.DIL. MI
5460 ASD DRESANO BASKET MI
326 A.DIL. PALL. STRADELLA PV
51223 A.D. NUOVA OLYMPIA BK VOGHERA PV
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share