Basket Café Forum

Under 15 2014/1015, Provincia Milano

« Older   Newer »
  Share  
basket
view post Posted on 7/8/2014, 09:02




CITAZIONE (alfabeta9 @ 7/8/2014, 09:45) 
Grazie.
dove lo posso trovare in formato file?

Vai su Google e cerca doa lombardia 2015
Sono col telefono altrimenti ti mandavo il link
 
Top
albatros10
view post Posted on 7/8/2014, 15:41




si hanno notizie della squadra eureka di monza U15 per campionato 2014 2015?
 
Top
pallanelcesto
view post Posted on 21/8/2014, 10:07




VIRTUS BINASCO CERCA GIOCATORI ANNATE 2000-01 PER PROX CAMPIONATO U 15 ELITE.
CONTATTO M.P.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 11:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


Ciao e buon campionato a tutti ( per ricordare il grande Maurizio Mosca ). Mi piace la nuova riforma dei campionati giovanili, spero solo che facciamo in gironi come si deve, con le teste di serie giuste (parlo per il provinciale) e non come l'anno scorso.
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 28/8/2014, 16:55




Spiegati meglio, coach esse, cosa non ti è piaciuto dei calendari dell'anno scorso?cosa miglioreresti?
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 17:44
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


Non sò com'era il livello delle squadre negli altri gironi, ma nel nostro mi sembra un pò strano mettere insieme squadre come Sedriano, Trezzano ( per altro fuori zona...), sangiorgese, stella azzurra, arluno e parabiago...c'era da scannarsi per arrivare ai primi posti, considerando che le altre erano Legnano, magenta, Rho e chi più ne ha più ne metta. Certo, questo rende il girone più bello e competitivo, però molte squadre avrebbero meritato di passare quando magari negli altri gironi c'erano squadre che sono passare che ne avrebbero presi 30 da una di queste...Secondo me dovrebbero dividere meglio le teste di serie, alla fine basta vedere cos'hanno fatto nelo scorso campionato per capire la loro forza.
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 28/8/2014, 18:08




Difficile interloquire, specie per me, in quanto la situazione nel girone della squadra di mio figlio era al quanto diversa. Quest'anno, però, con la nuova formula, gli scontri equilibrati saranno all'ordine del giorno, specie nella seconda fase. Secondo me meglio, poi ci sarà qualcuno che ovviamente prenderà delle delusioni scottanti. Buon campionato a tutti, non vedo l'ora!
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 29/8/2014, 08:26




Se le teste di serie saranno scelte sulla base dei risultati dell'anno scorso (altri criteri?) credo che il problema si perpetuerà
 
Top
alfabeta9
view post Posted on 29/8/2014, 13:14




CITAZIONE (coach esse @ 28/8/2014, 18:44) 
Non sò com'era il livello delle squadre negli altri gironi, ma nel nostro mi sembra un pò strano mettere insieme squadre come Sedriano, Trezzano ( per altro fuori zona...), sangiorgese, stella azzurra, arluno e parabiago...c'era da scannarsi per arrivare ai primi posti, considerando che le altre erano Legnano, magenta, Rho e chi più ne ha più ne metta. Certo, questo rende il girone più bello e competitivo, però molte squadre avrebbero meritato di passare quando magari negli altri gironi c'erano squadre che sono passare che ne avrebbero presi 30 da una di queste...Secondo me dovrebbero dividere meglio le teste di serie, alla fine basta vedere cos'hanno fatto nelo scorso campionato per capire la loro forza.

Non per contraddirti ma mi è sembrato che i gironi più competitivi fossero A e B, il il C e D mi sono sembrati meno competitivi.

Nel girone A c'erano
pall. Milano
San Rocco Monza
posal sesto
basket town
eureka

nel Girone B
trecella
busnago
melzo
carugate

il più facile mi è sembrato il girone C fra i 4.

Perchè dici che il girone D era il più duro?

Scusa quali sono le squadre passate dei gironi A, B, C che ne avrebbero prese 30 dalle squadre del girone D

Girone A
pall. Milano
San Rocco

Girone B
Trecella
Busnago

Girone C
Soul Basket
CGM Milano
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 13:32
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (alfabeta9 @ 29/8/2014, 14:14) 
CITAZIONE (coach esse @ 28/8/2014, 18:44) 
Non sò com'era il livello delle squadre negli altri gironi, ma nel nostro mi sembra un pò strano mettere insieme squadre come Sedriano, Trezzano ( per altro fuori zona...), sangiorgese, stella azzurra, arluno e parabiago...c'era da scannarsi per arrivare ai primi posti, considerando che le altre erano Legnano, magenta, Rho e chi più ne ha più ne metta. Certo, questo rende il girone più bello e competitivo, però molte squadre avrebbero meritato di passare quando magari negli altri gironi c'erano squadre che sono passare che ne avrebbero presi 30 da una di queste...Secondo me dovrebbero dividere meglio le teste di serie, alla fine basta vedere cos'hanno fatto nelo scorso campionato per capire la loro forza.

Non per contraddirti ma mi è sembrato che i gironi più competitivi fossero A e B, il il C e D mi sono sembrati meno competitivi.

Nel girone A c'erano
pall. Milano
San Rocco Monza
posal sesto
basket town
eureka

nel Girone B
trecella
busnago
melzo
carugate

il più facile mi è sembrato il girone C fra i 4.

Perchè dici che il girone D era il più duro?

Scusa quali sono le squadre passate dei gironi A, B, C che ne avrebbero prese 30 dalle squadre del girone D

Girone A
pall. Milano
San Rocco

Girone B
Trecella
Busnago

Girone C
Soul Basket
CGM Milano

Nel girone A aggiungo Ardor Bollate che è arrivata terza. ;)

... ora, non conosco le forze in campo che ci sono state negli altri gironi, ma il girone A lo trovato stimolante e divertente. Infatti spero di ritrovare almeno le squadre che non sono andate in Elite per ripetere certe sfide appassionanti. Trovo più soddisfacente arrivare quinti in un girone agguarrito, con la voglia di migliorare in continuazione che vincere un girone facile.

La formula di quest'anno penso che permetterà meglio di livellare le competizioni.... almeno per quel che ho capito.

CITAZIONE (Stefanofepa @ 28/8/2014, 19:08) 
Buon campionato a tutti, non vedo l'ora!

... a chi lo dici!!!


Ci vediamo domenica mattina con te!! :sleep:
 
Top
cocoon1
view post Posted on 30/8/2014, 16:20




CITAZIONE (paparouge @ 29/8/2014, 14:32) 
CITAZIONE (alfabeta9 @ 29/8/2014, 14:14) 
CITAZIONE (coach esse @ 28/8/2014, 18:44) 
Non sò com'era il livello delle squadre negli altri gironi, ma nel nostro mi sembra un pò strano mettere insieme squadre come Sedriano, Trezzano ( per altro fuori zona...), sangiorgese, stella azzurra, arluno e parabiago...c'era da scannarsi per arrivare ai primi posti, considerando che le altre erano Legnano, magenta, Rho e chi più ne ha più ne metta. Certo, questo rende il girone più bello e competitivo, però molte squadre avrebbero meritato di passare quando magari negli altri gironi c'erano squadre che sono passare che ne avrebbero presi 30 da una di queste...Secondo me dovrebbero dividere meglio le teste di serie, alla fine basta vedere cos'hanno fatto nelo scorso campionato per capire la loro forza.

Non per contraddirti ma mi è sembrato che i gironi più competitivi fossero A e B, il il C e D mi sono sembrati meno competitivi.
Nel girone A c'erano
pall. Milano
San Rocco Monza
posal sesto
basket town
eureka
nel Girone B
trecella
busnago
melzo
carugate
il più facile mi è sembrato il girone C fra i 4.
Perchè dici che il girone D era il più duro?
Scusa quali sono le squadre passate dei gironi A, B, C che ne avrebbero prese 30 dalle squadre del girone D

Girone A
pall. Milano
San Rocco
Girone B
Trecella
Busnago
Girone C
Soul Basket
CGM Milano

Nel girone A aggiungo Ardor Bollate che è arrivata terza. ;)

Ciao Coach Esse, visto che hai lanciato il sasso ora non nascondere la mano.
Sono anche io curioso di sapere quali squadre passate nei gironi A,B e C avrebbero preso 30 punti dalle squadre del girone D. se non sbaglio la seconda del girone D ha preso 50 punti dal Trecella e Sedriano ha perso di una decina di punti sempre contro Trecella.

Pall. Milano non si mette in discussione
San Rocco e Busnago hanno vinto (nel campionato 2012/2013) contro sedriano, prima del girone D e terza ai regionali di quest'anno e entrambe hanno avuto la sfortuna di trovarsi contro, rispettivamente valceresio arrivata 2 ai regionali e pall. milano campione regionale.
Soul Basket imbattuta nel suo girone e CGM Milano mi sembra nettamente superiore delle prime due del girone D.

Quindi di cosa stai parlando ? Forse il girone D era il meno competitivo ....
alla luce delle mie considerazioni e di quelli dei post precedenti aspettiamo tutti le tue considerazioni
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 11:04
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Cmq penso che si avrà occasione di capire meglio questa stagione nella seconda fase del torneo... se come dice coach esse, qualche squadra che per mala sorte di composizione del girone si toverà nel silver o nel bronz dovrà poi dominare la seconda fase...

Intanto dico che che se il girone "A" sarà con le stesse squadre dello scorso anno più lissone e azzurri niguardese... sarà bello tosto anche quest'anno... ma più bello. Anche se ho letto che il lissone si è un po indebolito con la partenza di qualche elemento che è finito nel lesmo.
 
Top
cocoon1
view post Posted on 1/9/2014, 13:57




CITAZIONE (paparouge @ 31/8/2014, 12:04) 
Cmq penso che si avrà occasione di capire meglio questa stagione nella seconda fase del torneo... se come dice coach esse, qualche squadra che per mala sorte di composizione del girone si toverà nel silver o nel bronz dovrà poi dominare la seconda fase...

Intanto dico che che se il girone "A" sarà con le stesse squadre dello scorso anno più lissone e azzurri niguardese... sarà bello tosto anche quest'anno... ma più bello. Anche se ho letto che il lissone si è un po indebolito con la partenza di qualche elemento che è finito nel lesmo.

Ovviamente con qualsiasi sorteggio o composizione dei gironi ci saranno gli scontenti soprattutto visto le lamentele delle squadre del girone D dell'anno scorso.

In ogni caso mi sembra utile aspettare i gironi che non saranno determinanti per le qualificazioni dei play off vista la nuova formula

L'anno scorso in under 13 il bernareggio è finito in fascia silver, ha vinto il silver e quest'anno gioca di diritto in eccellenza, quindi coach esse può dormire sonni tranquilli che se anche la sua squadra dovesse capitare in girone "tosto" avrà la possibilità poi di conquistarsi un posto al sole nelle fasi successive.

P.S.: Coach esse aspettiamo con ansia sapere quali squadre passate nei gironi A,B e C (dell'anno scorso) avrebbero preso 30 punti dalle squadre del girone D
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:44
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (cocoon1 @ 1/9/2014, 14:57) 
CITAZIONE (paparouge @ 31/8/2014, 12:04) 
Cmq penso che si avrà occasione di capire meglio questa stagione nella seconda fase del torneo... se come dice coach esse, qualche squadra che per mala sorte di composizione del girone si toverà nel silver o nel bronz dovrà poi dominare la seconda fase...

Intanto dico che che se il girone "A" sarà con le stesse squadre dello scorso anno più lissone e azzurri niguardese... sarà bello tosto anche quest'anno... ma più bello. Anche se ho letto che il lissone si è un po indebolito con la partenza di qualche elemento che è finito nel lesmo.

Ovviamente con qualsiasi sorteggio o composizione dei gironi ci saranno gli scontenti soprattutto visto le lamentele delle squadre del girone D dell'anno scorso.

In ogni caso mi sembra utile aspettare i gironi che non saranno determinanti per le qualificazioni dei play off vista la nuova formula

L'anno scorso in under 13 il bernareggio è finito in fascia silver, ha vinto il silver e quest'anno gioca di diritto in eccellenza, quindi coach esse può dormire sonni tranquilli che se anche la sua squadra dovesse capitare in girone "tosto" avrà la possibilità poi di conquistarsi un posto al sole nelle fasi successive.

P.S.: Coach esse aspettiamo con ansia sapere quali squadre passate nei gironi A,B e C (dell'anno scorso) avrebbero preso 30 punti dalle squadre del girone D

Scusate il ritardo..probabilmente mi sono spiegato male..quello che cercavo di dire, e non pretendo di avere ragione ( è solo un mio pensiero ) è che le terze, quarte e quinte degli altri gironi probabilmente non erano del livello di quello del nostro girone...inteso come competitivitá verso le prime 2 del girone stesso..in sostanza penso abbiano la vita più facile. E lo si capisce anche da come parlate, ancor prima di iniziare sembra che sappiate chi passerá...quá è un pò più complicato. Tempo fá ho visto un amichevole di una squadra del nosgro girone contro una delle vostre ( non faccio nomi per correttezza ), la nostra ha vinto di 1 punto facendo giocare lo stesso minutaggio a tutti i giocatori..fosse stata partita vera non sò quante gliene avrebbe date. Detto questo non ce l'ho con nessuno..calmate gli animi..:)
 
Top
1056 replies since 30/7/2014, 17:45   90888 views
  Share