Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE E

« Older   Newer »
  Share  
barbaboch
view post Posted on 22/9/2014, 19:25




CITAZIONE (bb-addicted @ 22/9/2014, 13:18) 
Non so voi, ma io per il momento ho visto Daverio, Castronno, Somma, Fagnano, Legnano, Venegono e Campus. Parlando solo di queste, per forza di cose, ho visto una Castronno un gradino sopra a tutte (credo che anche coach Monti faccia la differenza) anche se profondamente diversa rispetto all'anno scorso (Molto più veloce, quello che si è perso con la sostanza di Fontanel e Corti viene ripagato dalla fantasia di Binda, una versione migliore di Mascarin, secondo me, e dall'onnipotenza offensiva di Remonti per questo livello), Daverio e Somma appaiate (Daverio meno buona dell'anno scorso, se va ai playoff, ci va come quarta, l'aggiunta di Moalli a Somma potrebbe fare la differenza, liberando Montalbetti dal compito di uomo d'area puro), Fagnano una discreta squadra, ma non pericolosa per quelle davanti (Tacchini ha ancora problemi di maturità, non lo vedo leader di una squadra), Venegono simili all'anno scorso, ma non a rischio retrocessione, soprattutto per il livellamento verso il basso del campionato, Campus e Legnano di bassissima caratura, Campus per l'inesperienza e Legnano per la qualità (e, per quello che ho visto, l'allenatore non aiuta, il gioco non è fluido e si ricorre troppo a soluzioni personali - non di giocatori eccezionali, per altro).
Detto questo, potrei essere smentito a brevissimo, sono solo le opinioni di un clown.

Può essere così, intanto Somma batte Luino di 7 a Luino (senza Montalbetti e il play titolare di cui non conosco il nome) bella realtà quest'anno, conferma i migliori dell'anno scorso più Moalli, Nalesso e un paio di giovani niente male
 
Top
CiccioPasticcio_
view post Posted on 23/9/2014, 10:06




CITAZIONE (sfigatt0 @ 22/9/2014, 19:58)
Noto con piacere che lo stato Italiano non ti ha ancora revocato il diritto di interloquire.
Ne sono compiaciuto, un po di folclore è sempre importante.

Fra questa gentuccia il pavone qua posso farlo solo io per QI superiore alla media.

Saluti,
Sfigatt0.


Oltre a queste sciuocchezzuole potresti e dovresti anche concederti qualche minuto per riflettere sulle fesserie che scrivi.

Con evidente affetto,
Sfigatt0.


Se la sostanza delle tue argomentazioni è direttamente proporzionale alla tua conoscenza del significato della parola ignorare debbo dire che probabilmente te la giochi con l'arguzia e la sintassi di un toporagno elefante, ragazzo.

Saluti,
Sfigatt0.


Problemi di caps lock, ragazzo?
Un rimedio è sbattere volontariamente la propria testa sul tasto apposito per un numero dispari di volte (in questo caso una non basta, direi).

Con affetto,
Sfigatt0.

Grazie per queste perle di saggezza! Non sei neanche tanto immodesto..
I pro-Travedona si dimostrano sempre dei talenti purissimi!
Meno male che sparirete dalle scene così non dovremo più leggervi!
 
Top
sfigatt0
view post Posted on 23/9/2014, 12:23




CITAZIONE (CiccioPasticcio_ @ 23/9/2014, 11:06) 
CITAZIONE (sfigatt0 @ 22/9/2014, 19:58)
Noto con piacere che lo stato Italiano non ti ha ancora revocato il diritto di interloquire.
Ne sono compiaciuto, un po di folclore è sempre importante.

Fra questa gentuccia il pavone qua posso farlo solo io per QI superiore alla media.

Saluti,
Sfigatt0.


Oltre a queste sciuocchezzuole potresti e dovresti anche concederti qualche minuto per riflettere sulle fesserie che scrivi.

Con evidente affetto,
Sfigatt0.


Se la sostanza delle tue argomentazioni è direttamente proporzionale alla tua conoscenza del significato della parola ignorare debbo dire che probabilmente te la giochi con l'arguzia e la sintassi di un toporagno elefante, ragazzo.

Saluti,
Sfigatt0.


Problemi di caps lock, ragazzo?
Un rimedio è sbattere volontariamente la propria testa sul tasto apposito per un numero dispari di volte (in questo caso una non basta, direi).

Con affetto,
Sfigatt0.

Grazie per queste perle di saggezza! Non sei neanche tanto immodesto..
I pro-Travedona si dimostrano sempre dei talenti purissimi!
Meno male che sparirete dalle scene così non dovremo più leggervi!

Devo fartelo notare, questo perchè il toporagno sopra citato ha più carattere, amor proprio e polso di te.

Aggiungo inoltre che il tuo sproloquietto fatto di paroline messe a caso viaggianti come tachioni impazziti non mi tocca minimamente.
 
Top
Capone Al
view post Posted on 23/9/2014, 12:52




beh somma infatti è stata giustamente inserita in prima fascia giovedi dalla prealpotta.....non è mica una sorpresa! Semmai, gli anni scorsi avrebbe potuto fare qualcosina in più ma quest'anno ha puntellato proprio bene e sarà dura per tutti contro loro.
Per quanto riguarda Travedona, al di là di tutto è inspiegabile perchè la rinuncia sia avvenuta addirittura oltre tempo massimo (visto che il passaggio tra Provinciale e Regionale si sa cosa implica e che mancando molti presupposti già a luglio sarebbe stata una scommessa persa in partenza), pertanto rendendo il campionato zoppo, più brutto sicuramente, ma forse qualcuno ne sarà più felice visto che probabilmente non ci saranno retrocessioni dirette. Vero che nessuna squadra è rimasta fuori perchè tutte le 26 (VENTISEI!!) squadre che hanno chiesto il ripescaggio sono state chiamate al piano superiore. pertanto il vero danno non c'è.
Ora si aspetta ripartenza dalla prima divisione, o cancellazione definitiva?
ricapitoliamo le FASCE della prealpina:
1) DAVERIO CORBETTA CASTRONNO SOMMA
2) FAGNANO SEDRIANO MALNATE VITTUONE
3) CAMPUS VENEGONO MARNATE LEGNANO
4) ARLUNO MONTELLO BUSTESE

penso siano anche in ordine di classifica "presunta".
Le vostre???
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:02

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


1) Castronno - Sedriano - Somma - Daverio
2) Corbetta - Malnate - Fagnano - Montello
3) Vittuone - Venegono - Marnate - Bustese
4) Campus - Arluno - Legnano
 
Top
Capone Al
view post Posted on 23/9/2014, 13:03




le mie fasce:
1) Corbetta Castronno Somma Sedriano
2) Daverio Fagnano Vittuone Venegono
3) Malnate Arluno Legnano Campus
4) Marnate Bustese Montello
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:06
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Perchè qualcuno i giorni scorsi parlava di un Daverio "depotenziato" rispetto alla stagione scorsa e probabile ai play off, ma da quarta piazza?
Ho controllato, ripartono da Busana, Lesica, Pellegrini, Conti, Tenconi.. ed hanno puntellato la panchina con giovani di belle speranze (oltre a quelli che già c'erano).
Il cambiamento vero sarà nel manico, fra Baroggi e Pezzotta ci saranno tutte queste differenze?!
Oppure ritenete che il livello, almeno a livello di prime 5/6 sarà più alto che la scorsa stagione?

CITAZIONE (Capone Al @ 23/9/2014, 14:03) 
le mie fasce:
1) Corbetta Castronno Somma Sedriano
2) Daverio Fagnano Vittuone Venegono
3) Malnate Arluno Legnano Campus
4) Marnate Bustese Montello

Ecco.. addirittura in seconda fascia!!
Davvero.. mi son perso qualcosa di grosso?! :uhm:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:10

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Buddy, proprio tu dovresti sapere il perchè: alcuni senatori hanno dimostrato negli ultimi playoff, proprio con te, di non essere più atleticamente quelli di una volta... E voci di corridoio mi dicono la cosa essere molto più evidente quest'anno
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:29
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (bb-addicted @ 23/9/2014, 14:10) 
Buddy, proprio tu dovresti sapere il perchè: alcuni senatori hanno dimostrato negli ultimi playoff, proprio con te, di non essere più atleticamente quelli di una volta... E voci di corridoio mi dicono la cosa essere molto più evidente quest'anno

Hanno un anno in più.. vero. (ma di cosa parliamo?! Busana& Tenconi 27 anni, Pellegrini&Conti 28..) Ma ha un anno in più anche Lesica, Zecchillo, Caccianiga e gli altri giovani..
Nei playoff passati effettivamente hanno avuto un calo.. ma restano quelli che lo scorso anno hanno vinto più partite di tutti, Pellegrini non può essere diventato il fantasma che è stato contro di noi..

Cmq mi rimetto volentieri al sentir comune.. (ma francamente spero per loro che, come fu per noi lo scorso anno, partire dietro sia di buon auspicio per la stagione.. sia benzina sul fuoco delle loro motivazioni)
 
Web Contacts  Top
blackecco
view post Posted on 23/9/2014, 13:58




levate sedriano dalla prima fascia :amen: :amen:
 
Top
Scalfito#9
view post Posted on 23/9/2014, 14:41




CITAZIONE (Buddy Christ @ 23/9/2014, 14:06)
Perchè qualcuno i giorni scorsi parlava di un Daverio "depotenziato" rispetto alla stagione scorsa e probabile ai play off, ma da quarta piazza?
Ho controllato, ripartono da Busana, Lesica, Pellegrini, Conti, Tenconi.. ed hanno puntellato la panchina con giovani di belle speranze (oltre a quelli che già c'erano).
Il cambiamento vero sarà nel manico, fra Baroggi e Pezzotta ci saranno tutte queste differenze?!
Oppure ritenete che il livello, almeno a livello di prime 5/6 sarà più alto che la scorsa stagione?

CITAZIONE (Capone Al @ 23/9/2014, 14:03) 
le mie fasce:
1) Corbetta Castronno Somma Sedriano
2) Daverio Fagnano Vittuone Venegono
3) Malnate Arluno Legnano Campus
4) Marnate Bustese Montello

Ecco.. addirittura in seconda fascia!!
Davvero.. mi son perso qualcosa di grosso?! :uhm:

Non sottovaluterei la presenza di un certo Corti a fare da chioccia... valore aggiunto importantissimo
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 15:04

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Tutto vero, ma Corti non gioca
 
Top
MvP#10
view post Posted on 23/9/2014, 15:36




Mi sbilancio anch'io allora, in ordine NON casuale
Lotta playoff:somma-daverio-castronno-Corbetta-Fagnano-Vittuone

Metà classifica: sedriano malnate marnate venegono

Lotta playout: arluno campus legnano montello bustese
 
Top
japo 2057
view post Posted on 23/9/2014, 15:57




Bè Sedriano con tutto il mercato fatto, direi come minimo, di diritto da inserire tra le prime contendenti ai playoff....
 
Top
Giesse
view post Posted on 23/9/2014, 16:05




CITAZIONE (Capone Al @ 23/9/2014, 13:52) 
beh somma infatti è stata giustamente inserita in prima fascia giovedi dalla prealpotta.....non è mica una sorpresa! Semmai, gli anni scorsi avrebbe potuto fare qualcosina in più ma quest'anno ha puntellato proprio bene e sarà dura per tutti contro loro.
Per quanto riguarda Travedona, al di là di tutto è inspiegabile perchè la rinuncia sia avvenuta addirittura oltre tempo massimo (visto che il passaggio tra Provinciale e Regionale si sa cosa implica e che mancando molti presupposti già a luglio sarebbe stata una scommessa persa in partenza), pertanto rendendo il campionato zoppo, più brutto sicuramente, ma forse qualcuno ne sarà più felice visto che probabilmente non ci saranno retrocessioni dirette. Vero che nessuna squadra è rimasta fuori perchè tutte le 26 (VENTISEI!!) squadre che hanno chiesto il ripescaggio sono state chiamate al piano superiore. pertanto il vero danno non c'è.
Ora si aspetta ripartenza dalla prima divisione, o cancellazione definitiva?
ricapitoliamo le FASCE della prealpina:
1) DAVERIO CORBETTA CASTRONNO SOMMA
2) FAGNANO SEDRIANO MALNATE VITTUONE
3) CAMPUS VENEGONO MARNATE LEGNANO
4) ARLUNO MONTELLO BUSTESE

penso siano anche in ordine di classifica "presunta".
Le vostre???

No, le fasce sono paritetiche. Ordine casuale.
 
Top
466 replies since 29/7/2014, 21:32   47423 views
  Share