Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
rasheeeeeeeed
view post Posted on 19/8/2014, 14:09




Allora Melzo prende Alberton e Passerini da Cassano credo e Rusconi ex Cassano, sempre credo, che era fermo da un pò.
Ricominciamo a correre il 25 agosto.
Cordiali saluti.
 
Top
pelli
view post Posted on 19/8/2014, 19:36




CITAZIONE (rasheeeeeeeed @ 19/8/2014, 15:09) 
Allora Melzo prende Alberton e Passerini da Cassano credo e Rusconi ex Cassano, sempre credo, che era fermo da un pò.
Ricominciamo a correre il 25 agosto.
Cordiali saluti.

Alberton ex Inzago ? Un super giocatore !!!
 
Top
rasheeeeeeeed
view post Posted on 20/8/2014, 10:52




CITAZIONE (pelli @ 19/8/2014, 20:36) 
CITAZIONE (rasheeeeeeeed @ 19/8/2014, 15:09) 
Allora Melzo prende Alberton e Passerini da Cassano credo e Rusconi ex Cassano, sempre credo, che era fermo da un pò.
Ricominciamo a correre il 25 agosto.
Cordiali saluti.

Alberton ex Inzago ? Un super giocatore !!!

Yes lui
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 11:12
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 18/8/2014, 18:10) 
In questo link potete trovare un riassunto del girone che ho fatto aiutandomi anche con quanto detto in questo forum... Se avete tempo dateci un occhiata:
https://m.facebook.com/seriedmojazza?_rdr#...375253025911708

G.S. IL PENTAGONO MILANO: arrivati a una sola posizione sopra di noi l’anno scorso, quest’anno di uguale avranno solo il nome perché sarà Gaggiano a giocare sotto il loro nome!

Ciao, in realtà giocheremo a Gaggiano ma la società che ha "rilevato" i diritti del pentagono è Trezzano. La palestra di Trezzano non è praticabile per la D, da qui il trasferimento in quel di Gaggiano. Nulla è quindi condivisibile, se non la palestra, con la società Matteotti Gaggiano che giocò la D 2/3 anni fa.

La squadra (e da qui l'opportunità di fare la D) nasce sul nucleo degli under 19 che hanno raggiunto le finali regionali di categoria lo scorso anno. E' in pratica l'anno 0 di un progetto che ci vede partire da "underdog", senza esperienza ma con voglia di fare bene.
 
Web  Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 20/8/2014, 20:26




CITAZIONE (GANGARONE @ 20/8/2014, 12:12) 
CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 18/8/2014, 18:10) 
In questo link potete trovare un riassunto del girone che ho fatto aiutandomi anche con quanto detto in questo forum... Se avete tempo dateci un occhiata:
https://m.facebook.com/seriedmojazza?_rdr#...375253025911708

G.S. IL PENTAGONO MILANO: arrivati a una sola posizione sopra di noi l’anno scorso, quest’anno di uguale avranno solo il nome perché sarà Gaggiano a giocare sotto il loro nome!

Ciao, in realtà giocheremo a Gaggiano ma la società che ha "rilevato" i diritti del pentagono è Trezzano. La palestra di Trezzano non è praticabile per la D, da qui il trasferimento in quel di Gaggiano. Nulla è quindi condivisibile, se non la palestra, con la società Matteotti Gaggiano che giocò la D 2/3 anni fa.

La squadra (e da qui l'opportunità di fare la D) nasce sul nucleo degli under 19 che hanno raggiunto le finali regionali di categoria lo scorso anno. E' in pratica l'anno 0 di un progetto che ci vede partire da "underdog", senza esperienza ma con voglia di fare bene.

grazie mille della spiegazione! In pratica siete Trezzano u19 sotto il nome del Pentagono e giocate a Gaggiano in via Cornicione... Un bell'intreccio :yes: mi ero disorientato! Comunque èun bel progetto, buona fortuna! :clap:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 23:33

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Davvero meritate un sincero "in bocca al lupo" per questo progetto che mette in campo una squadra di giovani speranze!! Un'ottima idea! Peccato soltanto non possiate giocare a Trezzano; ho visto una volta l'impianto di via Cornicione a Gaggiano e certamente non è un bell'esempio di campo di basket...possibile che a Trezzano non ci sia niente di meglio??
 
Top
lungo198
view post Posted on 22/8/2014, 09:26




Ci siamo...
Forza Pentagono/Trezzano/Gaggiano

Mi fa piacere tornare a gaggiano a giocare...
X la informazione la squadra del Pentagono e fatta da Metta Over/Under...
I giocatori over con esperienze C1/C2/D/Promo


Si punta arrivare meta classifica.
 
Top
pelli
view post Posted on 22/8/2014, 09:39




La federazione sta promovendo l'uso di un software per le statistiche. Visitate il sito myagonism.com, per scaricarlo. I l software è FREE di facile uso e permette di tenere conto di statistiche individuale e di squadra (produttività dei vari giochi e difese). Il grosso vantaggio è che le statistiche possono essere messe on line e c'è subito condivisione immediata. Mi sembra sia un progetto interesante e utile. Lobiettivo della federazione creo sia creare un database nazionale con tutti i giocatori di tutte le categorie. la cosa e ambiziosa ma mi sembra che sia un progetto a cui si puo' dare una mano.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 12:14
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
135

Status:


A completare il Frontcourt per la prossima stagione, approda in bianco rosso Matteo Rota. Matteo, ala di 2,00 mt classe 1989, proviene dall'Ardor Bollate con cui ha disputato i campionati di Serie D e C regionali.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 13:33
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


CITAZIONE (lungo198 @ 22/8/2014, 10:26) 
Ci siamo...
Forza Pentagono/Trezzano/Gaggiano

Mi fa piacere tornare a gaggiano a giocare...
X la informazione la squadra del Pentagono e fatta da Metta Over/Under...
I giocatori over con esperienze C1/C2/D/Promo


Si punta arrivare meta classifica.

ALT! Volare basso, molto basso. Vero che metà sono under e metà senior. Ma la metà dei senior sono classe '92/'93. E avremo a roster anche due '98.
Gli altri "puntelli" senior avranno si un po' di esperienza, ma in D e in promo. Nessuno, o quasi, ha mai fatto "davvero" nemmeno la C2...
E l'obiettivo minimo è il quartultimo posto. Tutto ciò che verrà in più sarà solo grasso che cola....

Il campo di Gaggiano è un po' logoro ma dignitoso assai. Vi assicuro che in giro c'è di peggio, molto peggio. A Trezzano purtroppo si succedono le varie giunte comunali (di ogni "colore") che fanno tante promesse ma alla fine le palestre sono sempre le stesse. Piccole, fatiscenti e soprattutto non omologate per la D... :cry:
 
Web  Top
RobbaBuona
view post Posted on 22/8/2014, 17:37




CITAZIONE (Syracuse @ 22/8/2014, 13:14) 
A completare il Frontcourt per la prossima stagione, approda in bianco rosso Matteo Rota. Matteo, ala di 2,00 mt classe 1989, proviene dall'Ardor Bollate con cui ha disputato i campionati di Serie D e C regionali.

Frontcourt di che squadra scusa?! :D
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 22:55
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 22/8/2014, 18:37) 
CITAZIONE (Syracuse @ 22/8/2014, 13:14) 
A completare il Frontcourt per la prossima stagione, approda in bianco rosso Matteo Rota. Matteo, ala di 2,00 mt classe 1989, proviene dall'Ardor Bollate con cui ha disputato i campionati di Serie D e C regionali.

Frontcourt di che squadra scusa?! :D

Come non sei informato?
Cinisello...

Cmq il campo di trezzano (che non me ne vogliano i miei amici) è abbastanza improponibile...
 
Web  Top
RobbaBuona
view post Posted on 24/8/2014, 08:09




CITAZIONE (luizzz @ 22/8/2014, 23:55) 
CITAZIONE (RobbaBuona @ 22/8/2014, 18:37) 
Frontcourt di che squadra scusa?! :D

Come non sei informato?
Cinisello...

Cmq il campo di trezzano (che non me ne vogliano i miei amici) è abbastanza improponibile...

Ah.. I'm Sorry.. :D
Voi invece avere ripreso Ciccone?? Ho saputo così.. Valassina che era a Varedo sai dov'è andato?! Grazie :)
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 13:42
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 24/8/2014, 09:09) 
CITAZIONE (luizzz @ 22/8/2014, 23:55) 
Come non sei informato?
Cinisello...

Cmq il campo di trezzano (che non me ne vogliano i miei amici) è abbastanza improponibile...

Ah.. I'm Sorry.. :D
Voi invece avere ripreso Ciccone?? Ho saputo così.. Valassina che era a Varedo sai dov'è andato?! Grazie :)

yes Ciccone tornato a novate!
Valassina è rimasto a Varedo visto che hanno fatto uno squadrone
 
Web  Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 24/8/2014, 13:48




CITAZIONE (luizzz @ 24/8/2014, 14:42) 
CITAZIONE (RobbaBuona @ 24/8/2014, 09:09) 
Ah.. I'm Sorry.. :D
Voi invece avere ripreso Ciccone?? Ho saputo così.. Valassina che era a Varedo sai dov'è andato?! Grazie :)

yes Ciccone tornato a novate!
Valassina è rimasto a Varedo visto che hanno fatto uno squadrone

sono completamente disinformato su Varedo! Cosa intendete per squadrone? Nuovi arrivi? :eeh!:
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65764 views
  Share