Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
rasheeeeeeeed
view post Posted on 7/5/2015, 11:02




Che poi il nostro coro preferito in spogliatoio è poporopoppo poporopoppo Mojazza. Ci piace un sacco, l'abbiamo sentito una volta e ci è rimasto caro.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 11:50

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


CORREGGO, NON DIVERSAMENTE ABILI...RAGAZZI SPECIALI...
 
Web  Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 7/5/2015, 12:28




CITAZIONE (rasheeeeeeeed @ 7/5/2015, 12:02) 
Che poi il nostro coro preferito in spogliatoio è poporopoppo poporopoppo Mojazza. Ci piace un sacco, l'abbiamo sentito una volta e ci è rimasto caro.

Il coro del Melzo noi invece non l'abbiamo mai sentito... peccato

CITAZIONE (SBC @ 7/5/2015, 12:50) 
CORREGGO, NON DIVERSAMENTE ABILI...RAGAZZI SPECIALI...

sei simpatico! Davvero! Ma ora mi hai incuriosito... chi saresti tu che fai tanto il gradasso? Secondo quali medie stratosferiche ti puoi permettere di dire così?
 
Top
8thWonder
view post Posted on 7/5/2015, 12:39




Ecco Nick, si è offeso. Ora to trovi i servizi sociali sotto casa.

Cmq io nn ti ho mai visto giocare, abito dall'altra parte Dell'oceano ma dopo due tuoi post nn posso far altro che confermare che di ragazzi speciali si tratta
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 13:19

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


TENGO A SOTTOLINEARE CHE QUANDO WONDER DICE CHE STA DALL'ALTRA PARTE DELL'OCEANO INTENDE DIRE CHE GIOCA IN D-LEAGUE

"La denominazione Moiazza si ritiene derivi dalla natura del terreno, particolarmente fangoso e perennemente imbevuto d'acqua (sia quella piovana che ristagnava, sia quella che filtrava dai vicini corsi d'acqua). Questo acquitrino andava a formare quello che in dialetto veniva definito un terren moisc, o mojà; ona mojascia"

VOGLIO DIRE...PARLIAMO DI FANGHIGLIA...
 
Web  Top
8thWonder
view post Posted on 7/5/2015, 14:22




Vabbè ma c'era anche da precisare?!
 
Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 7/5/2015, 15:39




CITAZIONE (SBC @ 7/5/2015, 14:19) 
TENGO A SOTTOLINEARE CHE QUANDO WONDER DICE CHE STA DALL'ALTRA PARTE DELL'OCEANO INTENDE DIRE CHE GIOCA IN D-LEAGUE

"La denominazione Moiazza si ritiene derivi dalla natura del terreno, particolarmente fangoso e perennemente imbevuto d'acqua (sia quella piovana che ristagnava, sia quella che filtrava dai vicini corsi d'acqua). Questo acquitrino andava a formare quello che in dialetto veniva definito un terren moisc, o mojà; ona mojascia"

VOGLIO DIRE...PARLIAMO DI FANGHIGLIA...

No no no ma figurati! A me interessa sapere di te non del tuo amico... complimenti a lui ma non era quello che ho chiesto
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 16:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


GIOCO CON LUI IN D-LEAGUE
 
Web  Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 7/5/2015, 17:36




CITAZIONE (SBC @ 7/5/2015, 17:13) 
GIOCO CON LUI IN D-LEAGUE

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
scusami ti lascio che devo giocare gara 3 contro i Grizzlies
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 23:18
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 7/5/2015, 18:36) 
CITAZIONE (SBC @ 7/5/2015, 17:13) 
GIOCO CON LUI IN D-LEAGUE

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
scusami ti lascio che devo giocare gara 3 contro i Grizzlies

SBC mi sembra abbia giocato le ultime partite di D-League: basta controllare!
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 12:06
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Sbc ha un tiro che in NBA se lo sognano...ma con quale mano tiri? Non si capisce bene...
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2015, 18:22
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 8/5/2015, 13:06) 
Sbc ha un tiro che in NBA se lo sognano...ma con quale mano tiri? Non si capisce bene...

Era la scuola di quegli anni, alla Jeman (cit. solo per soli novatesi)
 
Top
CASSOLESE
view post Posted on 9/5/2015, 14:31




Chiedo scusa, se non ho visto male Buccinasco ha preso -48 (meno quarantotto) nell'ultima di campionato giocata ieri, lasciando fuori tutti gli artefici dell'ottima quanto meritata qualificazione ai play-off e mandando - credo - gli under 17 a rimediare una figuraccia (non si venga a dire che si sono divertiti a perdere 41-89)...
Qualcuno (magari dei protagonisti di questa genialata) è in grado di spiegare (se ce n'é uno) il significato sportivo di tale comportamento?
Per me - e sottolineo che é mia opinione personale - hanno fatto una cosa senza alcun significato e non solo sportivo. :giu:
Grazie per la/e risposta/e... :blink: :blink: :blink: Magari sono io ad essere "old"...
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 22:51

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 8/5/2015, 13:06) 
Sbc ha un tiro che in NBA se lo sognano...ma con quale mano tiri? Non si capisce bene...

Non l'ho capito mai nemmeno io... :blink: :clap:
 
Top
CASSOLESE
view post Posted on 12/5/2015, 08:48




CITAZIONE (CASSOLESE @ 9/5/2015, 15:31) 
Chiedo scusa, se non ho visto male Buccinasco ha preso -48 (meno quarantotto) nell'ultima di campionato giocata ieri, lasciando fuori tutti gli artefici dell'ottima quanto meritata qualificazione ai play-off e mandando - credo - gli under 17 a rimediare una figuraccia (non si venga a dire che si sono divertiti a perdere 41-89)...
Qualcuno (magari dei protagonisti di questa genialata) è in grado di spiegare (se ce n'é uno) il significato sportivo di tale comportamento?
Per me - e sottolineo che é mia opinione personale - hanno fatto una cosa senza alcun significato e non solo sportivo. :giu:
Grazie per la/e risposta/e... :blink: :blink: :blink: Magari sono io ad essere "old"...

Evidentemente non ci sono risposte... oppure sono talmente scontate da non dover essere date e sono io a non vederle.
:bye:
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65765 views
  Share