Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
Volo AZ792
view post Posted on 11/4/2015, 00:36




PENTAGONO TREZZANO - BASKET MELZO 68 - 77

Partita senza nulla da dire se non per il comportamento di quello che è stato il vero mattatore della partita nel bene ma soprattutto nel male giocatore dal tiro straordinario che credo abbia segnato una trentina di punti ma dal comportamento di una scorrettezza e anti sportività di un livello mai visto

Sto parlando del numero 11 del MELZO un vero simulatore / provocatore una persona di credo 39 anni che dovrebbe essere di esempio visto l' età e che invece gioca l' intera partita provocando simulando falli con tuffi carpiati da medaglia d'oro alle prossime olimpiadi e provocando in modo plateale la panchina avversaria
Credo che un giocatore di questo tipo istighi solo alla violenza e si dovrebbe seriamente pensare se è utile ad uno sport così bello come il basket
Un atteggiamento di questo tipo non può essere giustificato con la frase " fallo è quando arbitro fischia " perché il bello di questo sport è il rispetto degli avversari degli arbitri dei compagni e del pubblico, in 40 anni di sport giocato ( ad un certo livello ) e visto dagli spalti non ricordo di aver mai assistito ad un esempio di scorrettezza di un livello così alto
Perdonatemi per lo sfogo ma ripeto non ho mai visto un comportamento così scorretto che fa veramente passare la voglia di guardare una partita di basket
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 12:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


Provvedimenti:
soc. G.S. IL PENTAGONO ASD:ammenda di Euro 27.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG rec.]
soc. BASKET MELZO A.S.DIL.:ammenda di Euro 20.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG]

La differenza da cosa dipende dal colore della maglia?
Oppure un "vaffa ....... " vale più di un "figlio di una gran ......." o "somaro" o "stupidino"? c'è un prezziario degli insulti? o è solo problema di recidive?
 
Top
rasheeeeeeeed
view post Posted on 14/4/2015, 14:35




CITAZIONE (guerriero monzese @ 14/4/2015, 13:42) 
Provvedimenti:
soc. G.S. IL PENTAGONO ASD:ammenda di Euro 27.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG rec.]
soc. BASKET MELZO A.S.DIL.:ammenda di Euro 20.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG]

La differenza da cosa dipende dal colore della maglia?
Oppure un "vaffa ....... " vale più di un "figlio di una gran ......." o "somaro" o "stupidino"? c'è un prezziario degli insulti? o è solo problema di recidive?

L'unica cosa su cui le due parti fossero d'accordo era che i due grigi erano indecenti.
Probabilmente quando quella signora del pubblico di casa, esempio di civiltà e finezza, ha gridato al nostro 11 "se sei eccitato vai a farti fare una sega" forse uno degli arbitri ha inteso che lo stesse dicendo a lui.
Se così fosse la differenza di 7 euro corrisponde al valore di una sega.
 
Top
tumi
view post Posted on 14/4/2015, 14:42




GIRONE A

1320 A.S.D. VIRTUS DESENZANO BK ammenda di Euro 67.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri [art. 25,4b RG rec.]
1320 IVAN YUDIN (A.S.D. VIRTUS ESENZANO BK) IVAN YUDIN deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri [art. 30,1/1a RG]a fine partita
1320 A.S.D. VIRTUS DESENZANO BK ammenda di Euro 200.00 per violazione delle disposizioni in tema di efficienza dei campi di gioco [art. 34,1c RG]docce spogliatoio arbitri fredde

GIRONE B

ILLESO

GIRONE C

ILLESO

GIRONE D

2039 G.S. IL PENTAGONO ASD ammenda di Euro 27.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG rec.]
2039 BASKET MELZO A.S.DIL. ammenda di Euro 20.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG]

GIRONE E

ILLESO
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 16:49
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (guerriero monzese @ 14/4/2015, 13:42) 
Provvedimenti:
soc. G.S. IL PENTAGONO ASD:ammenda di Euro 27.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG rec.]
soc. BASKET MELZO A.S.DIL.:ammenda di Euro 20.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri [art. 25,4a RG]

La differenza da cosa dipende dal colore della maglia?
Oppure un "vaffa ....... " vale più di un "figlio di una gran ......." o "somaro" o "stupidino"? c'è un prezziario degli insulti? o è solo problema di recidive?

No, somaro o somara non costa nulla!
Lo dovresti sapere anche tu, visto che l' ho ripetuto a gran voce più e più volte, e io ho una gran voce, al duo di somari che ha arbitrato Asa Cinisello - Bionics Buccinasco, oltretutto in presenza di un osservatore degli arbitri estremante referenziato: secondo me era di quest' idea pure lui (somari, tanto per ricordare)!
 
Top
stirpe di drago
view post Posted on 15/4/2015, 14:20




SANMAURENSE - GAMMA SEGRATE 57 - 58

SANMAURENSE : riva 16, caldera 5, sagresti, savini 4, carnevale 15, pinelli 2, landini 9, ciccione 1, locatelli 5.

SEGRATE : ravanini,magenga,saladini, azjin 16, travaglini 7, bottan 2, frigerio 9, geroli 7, guerra 10, di benedetto 5 galletta 2.

gara persa sull'ultimo tiro sputato dal ferro e un sacco di cazzate prima......
:angry: :angry: :angry:
 
Top
tumi
view post Posted on 16/4/2015, 07:58




riguarda altri gironi e altri campionati ma comunque interessante:

provvedimenti quinta rata a.s.2014/2015

penalizzazione di tre punti in quanto adempienti al pagamento della quinta rata tra l'ottavo ed il quattordicesimo giorno successivi la scadenza della stessa.

052164 ASD POL. COMUNALE OME Prima Divisione Maschile
050316 A.D.ANGELS BK OR. PONTIROLO N. Prima Divisione Maschile
021010 S.S. PEDRENGO BASKET Promozione maschile
018030 A.DIL. TREVIOLO BASKET Promozione maschile
052158 SSD ARL SAN CARLO SPORT Under 19 Maschile
050772 G.S.O. DIL. BASKET SERENO Under 15 Maschile
054105 POLISPORTIVA MONTICELLESE A.S.D. Prima Divisione Maschile
052608 ASD URANIA 2010 Prima Divisione Maschile
052146 ACCADEMIA BK ALTOM.SE SSDARL Under 17 Maschile Eccellenza

esclusione dal massimo campionato disputato in quanto inadempiente al pagamento della rata.

036492 A.S.D. CXO BASKET Promozione maschile
054323 EBG BASKET Under 17 Maschile
023126 ASD PLAYBASKET CASTENEDOLO Under 19 Maschile
052594 ASD POL. VIRTUS LISSONE Prima Divisione Maschile
052528 ASD THUNDER CODOGNO Prima Divisione Maschile
050066 A. POL. DIL. BASKET CODOGNO Prima Divisione Maschile
051100 A.S.D. BRUSABASKET Under 14 Maschile
054374 ASDD S.Colombano Basket Prima Divisione Maschile
052207 A.S.D. TITANS Serie D Regionale
052440 ASD AROSIO BASKET CLUB Prima Divisione Maschile
 
Top
Robyssj1985
view post Posted on 17/4/2015, 12:04




CITAZIONE (tumi @ 16/4/2015, 08:58) 
riguarda altri gironi e altri campionati ma comunque interessante:

provvedimenti quinta rata a.s.2014/2015

penalizzazione di tre punti in quanto adempienti al pagamento della quinta rata tra l'ottavo ed il quattordicesimo giorno successivi la scadenza della stessa.

052164 ASD POL. COMUNALE OME Prima Divisione Maschile
050316 A.D.ANGELS BK OR. PONTIROLO N. Prima Divisione Maschile
021010 S.S. PEDRENGO BASKET Promozione maschile
018030 A.DIL. TREVIOLO BASKET Promozione maschile
052158 SSD ARL SAN CARLO SPORT Under 19 Maschile
050772 G.S.O. DIL. BASKET SERENO Under 15 Maschile
054105 POLISPORTIVA MONTICELLESE A.S.D. Prima Divisione Maschile
052608 ASD URANIA 2010 Prima Divisione Maschile
052146 ACCADEMIA BK ALTOM.SE SSDARL Under 17 Maschile Eccellenza

esclusione dal massimo campionato disputato in quanto inadempiente al pagamento della rata.

036492 A.S.D. CXO BASKET Promozione maschile
054323 EBG BASKET Under 17 Maschile
023126 ASD PLAYBASKET CASTENEDOLO Under 19 Maschile
052594 ASD POL. VIRTUS LISSONE Prima Divisione Maschile
052528 ASD THUNDER CODOGNO Prima Divisione Maschile
050066 A. POL. DIL. BASKET CODOGNO Prima Divisione Maschile
051100 A.S.D. BRUSABASKET Under 14 Maschile
054374 ASDD S.Colombano Basket Prima Divisione Maschile
052207 A.S.D. TITANS Serie D Regionale
052440 ASD AROSIO BASKET CLUB Prima Divisione Maschile

Ciao, scusa ma hai la fonte ufficiale della notizia dalla federazione?
 
Top
basket sesto
view post Posted on 21/4/2015, 09:23




CITAZIONE (Robyssj1985 @ 17/4/2015, 13:04) 
CITAZIONE (tumi @ 16/4/2015, 08:58) 
riguarda altri gironi e altri campionati ma comunque interessante:

provvedimenti quinta rata a.s.2014/2015

penalizzazione di tre punti in quanto adempienti al pagamento della quinta rata tra l'ottavo ed il quattordicesimo giorno successivi la scadenza della stessa.

052164 ASD POL. COMUNALE OME Prima Divisione Maschile
050316 A.D.ANGELS BK OR. PONTIROLO N. Prima Divisione Maschile
021010 S.S. PEDRENGO BASKET Promozione maschile
018030 A.DIL. TREVIOLO BASKET Promozione maschile
052158 SSD ARL SAN CARLO SPORT Under 19 Maschile
050772 G.S.O. DIL. BASKET SERENO Under 15 Maschile
054105 POLISPORTIVA MONTICELLESE A.S.D. Prima Divisione Maschile
052608 ASD URANIA 2010 Prima Divisione Maschile
052146 ACCADEMIA BK ALTOM.SE SSDARL Under 17 Maschile Eccellenza

esclusione dal massimo campionato disputato in quanto inadempiente al pagamento della rata.

036492 A.S.D. CXO BASKET Promozione maschile
054323 EBG BASKET Under 17 Maschile
023126 ASD PLAYBASKET CASTENEDOLO Under 19 Maschile
052594 ASD POL. VIRTUS LISSONE Prima Divisione Maschile
052528 ASD THUNDER CODOGNO Prima Divisione Maschile
050066 A. POL. DIL. BASKET CODOGNO Prima Divisione Maschile
051100 A.S.D. BRUSABASKET Under 14 Maschile
054374 ASDD S.Colombano Basket Prima Divisione Maschile
052207 A.S.D. TITANS Serie D Regionale
052440 ASD AROSIO BASKET CLUB Prima Divisione Maschile

Ciao, scusa ma hai la fonte ufficiale della notizia dalla federazione?

Roby guarda sul sito della Fip Lombardia tra i Comunicati ufficiali. Il numero 3492 del 16/04/2015 Prima divisione N. 20

Attached Image: image

image

 
Top
TNO91
view post Posted on 24/4/2015, 22:17




CUS vince a Melzo col minimo scarto,mi dicono
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 22:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


Mojazza interrompe a 16 la striscia vincente di Bocconi e quasi consegna il primo posto e la C Silver a Rondinella.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 13:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


A mio modo di vedere, senza togliere nulla a Rondinella che ha fatto un campionato straodinario, Bocconi merita davvero di salire in C silver.. Sono loro squadra più forte del girone per me.
 
Top
LUCESS91
view post Posted on 27/4/2015, 16:14




CITAZIONE (Revlis917 @ 27/4/2015, 14:15) 
A mio modo di vedere, senza togliere nulla a Rondinella che ha fatto un campionato straodinario, Bocconi merita davvero di salire in C silver.. Sono loro squadra più forte del girone per me.

Senza far polemica, ma Bocconi a gennaio si è permesso di il lusso di inserire due giocatori di ottimo valore, che hanno trasformato il loro già valido roster.
Prima del loro arrivo Bocconi dopo 15 partite nel girone di andata ne aveva perso ben 5.
Esempi per chiarire la situazione completamente cambiata : andata Bocconi - Abbiategrasso 64/65 (sconfitta in casa di 1 punto) ritorno Abbiategrasso - Bocconi 62-86 (vittoria di ben 24 !!!!punti), o la sconfitta in casa con la Rondinella di 5 e vittoria di 15!!! in trasferta, è chiaro che i valori si sono totalmente modificati. Ora la striscia vincente della Bocconi, si è fermata clamorosamnete dopo 16 vittorie consecutive grazie ad una grandissima prestazione del Moiazza.
Credo che tale situazione a mio parere, abbia falsato il campionato sia nelle parti alte che nelle parti basse della classifica. Il motivo è che le squadre sono rimaste tali mentre Bocconi con due innesti ha scavato un solco tra loro e gli altri molto marcato, risalendo la classifica fino al 2 posto. Non si vuole togliere nessun merito a Bocconi che merita la C, ma senza gli innesti di gennaio a mio parere sarebbe rimasta alla pari con altre compagini del girone...
Dopo questa sconfitta del Bocconi ad opera del Moiazza la vittoria del campionato è tutta in mano alla Rondinella che dovrà vincere una partita sulle due rimaste.
Una Rondinella stratosferica fino ad un mese fa, e che ora paga la voglia sfrenata di vincere, commettendo errori grossolani direi mentali, ma comunque sempre a mio parere, che merita di vincere questo campionato per quanto fatto, se ci riusciranno un plauso a loro, in caso contrario è giusto che facciano i playoff e che ci vada Bocconi.
I risultati dell'ultima giornata hanno del clamoroso perdono le prime quattro del campionato ad opera di compagini che trovano stimoli inaspettati e grosse motivazioni.
Bravi quelli del Segrate-Pavia-Pioltello etc... ma proprio per quanto detto sopra bravissimi ai giocatori e coach del Moiazza.
Dimenticavo : grande girone di ritorno dell Osal Novate bravi davvero :blink2:
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


CITAZIONE (LUCESS91 @ 27/4/2015, 17:14) 
CITAZIONE (Revlis917 @ 27/4/2015, 14:15) 
A mio modo di vedere, senza togliere nulla a Rondinella che ha fatto un campionato straodinario, Bocconi merita davvero di salire in C silver.. Sono loro squadra più forte del girone per me.

Senza far polemica, ma Bocconi a gennaio si è permesso di il lusso di inserire due giocatori di ottimo valore, che hanno trasformato il loro già valido roster.
Prima del loro arrivo Bocconi dopo 15 partite nel girone di andata ne aveva perso ben 5.
Esempi per chiarire la situazione completamente cambiata : andata Bocconi - Abbiategrasso 64/65 (sconfitta in casa di 1 punto) ritorno Abbiategrasso - Bocconi 62-86 (vittoria di ben 24 !!!!punti), o la sconfitta in casa con la Rondinella di 5 e vittoria di 15!!! in trasferta, è chiaro che i valori si sono totalmente modificati. Ora la striscia vincente della Bocconi, si è fermata clamorosamnete dopo 16 vittorie consecutive grazie ad una grandissima prestazione del Moiazza.
Credo che tale situazione a mio parere, abbia falsato il campionato sia nelle parti alte che nelle parti basse della classifica. Il motivo è che le squadre sono rimaste tali mentre Bocconi con due innesti ha scavato un solco tra loro e gli altri molto marcato, risalendo la classifica fino al 2 posto. Non si vuole togliere nessun merito a Bocconi che merita la C, ma senza gli innesti di gennaio a mio parere sarebbe rimasta alla pari con altre compagini del girone...
Dopo questa sconfitta del Bocconi ad opera del Moiazza la vittoria del campionato è tutta in mano alla Rondinella che dovrà vincere una partita sulle due rimaste.
Una Rondinella stratosferica fino ad un mese fa, e che ora paga la voglia sfrenata di vincere, commettendo errori grossolani direi mentali, ma comunque sempre a mio parere, che merita di vincere questo campionato per quanto fatto, se ci riusciranno un plauso a loro, in caso contrario è giusto che facciano i playoff e che ci vada Bocconi.
I risultati dell'ultima giornata hanno del clamoroso perdono le prime quattro del campionato ad opera di compagini che trovano stimoli inaspettati e grosse motivazioni.
Bravi quelli del Segrate-Pavia-Pioltello etc... ma proprio per quanto detto sopra bravissimi ai giocatori e coach del Moiazza.
Dimenticavo : grande girone di ritorno dell Osal Novate bravi davvero :blink2:

Ma quale polemica, anzi finalmente uno spunto per fare due chiacchiere in questo Topic..
In realtà non capisco molto bene la tua posizione, mi trovo d'accordo nel dire che gli innesti di Bocconi sono stati super, innalzando il livello di un roster già molto competitivo per la D, ma perché dici campionato falsato??
Il mercato fa parte del gioco, ed è concesso tesserare nuovi giocatori fino a febbraio, quindi non capisco dove stia il problema.. Anche CUS polimi tra l'altro ha tesserato per il ritorno Castiglioni, che ha modificato parecchio gli equilibri della squadra mi pare.. E sono cose peraltro sempre successe a questi livelli... Un giocatore si trasferisce banalmente per studio, o per lavoro, e cerca squadra.. In questo le squadre universitarie hanno chiaramente un vantaggio(ma capita anche al contrario, attenzione!) ma è una possibilità aperta a tutte le squadre.

Tornando al discorso sul livello, Bocconi, al netto degli innesti, mi pare una squadra fatta e finita per la categoria superiore, in particolare per fisicità e talento nei singoli. Penso che i playoffs al meglio delle 3 siano un terno al lotto, dove non sempre passa la squadra migliore, e che Bocconi abbia dimostrato di meritare la promozione diretta per quanto fatto vedere da dicembre a oggi.. Tutto ovviamente considerando Sesto con grande rispetto, che lo ha dimostrato per 3/4 di campionato, ma che ritengo sia semplicemente inferiore a livello di roster rispetto ai pellicani..
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 27/4/2015, 18:10




CITAZIONE (Revlis917 @ 27/4/2015, 17:51) 
CITAZIONE (LUCESS91 @ 27/4/2015, 17:14) 
Senza far polemica, ma Bocconi a gennaio si è permesso di il lusso di inserire due giocatori di ottimo valore, che hanno trasformato il loro già valido roster.
Prima del loro arrivo Bocconi dopo 15 partite nel girone di andata ne aveva perso ben 5.
Esempi per chiarire la situazione completamente cambiata : andata Bocconi - Abbiategrasso 64/65 (sconfitta in casa di 1 punto) ritorno Abbiategrasso - Bocconi 62-86 (vittoria di ben 24 !!!!punti), o la sconfitta in casa con la Rondinella di 5 e vittoria di 15!!! in trasferta, è chiaro che i valori si sono totalmente modificati. Ora la striscia vincente della Bocconi, si è fermata clamorosamnete dopo 16 vittorie consecutive grazie ad una grandissima prestazione del Moiazza.
Credo che tale situazione a mio parere, abbia falsato il campionato sia nelle parti alte che nelle parti basse della classifica. Il motivo è che le squadre sono rimaste tali mentre Bocconi con due innesti ha scavato un solco tra loro e gli altri molto marcato, risalendo la classifica fino al 2 posto. Non si vuole togliere nessun merito a Bocconi che merita la C, ma senza gli innesti di gennaio a mio parere sarebbe rimasta alla pari con altre compagini del girone...
Dopo questa sconfitta del Bocconi ad opera del Moiazza la vittoria del campionato è tutta in mano alla Rondinella che dovrà vincere una partita sulle due rimaste.
Una Rondinella stratosferica fino ad un mese fa, e che ora paga la voglia sfrenata di vincere, commettendo errori grossolani direi mentali, ma comunque sempre a mio parere, che merita di vincere questo campionato per quanto fatto, se ci riusciranno un plauso a loro, in caso contrario è giusto che facciano i playoff e che ci vada Bocconi.
I risultati dell'ultima giornata hanno del clamoroso perdono le prime quattro del campionato ad opera di compagini che trovano stimoli inaspettati e grosse motivazioni.
Bravi quelli del Segrate-Pavia-Pioltello etc... ma proprio per quanto detto sopra bravissimi ai giocatori e coach del Moiazza.
Dimenticavo : grande girone di ritorno dell Osal Novate bravi davvero :blink2:

Ma quale polemica, anzi finalmente uno spunto per fare due chiacchiere in questo Topic..
In realtà non capisco molto bene la tua posizione, mi trovo d'accordo nel dire che gli innesti di Bocconi sono stati super, innalzando il livello di un roster già molto competitivo per la D, ma perché dici campionato falsato??
Il mercato fa parte del gioco, ed è concesso tesserare nuovi giocatori fino a febbraio, quindi non capisco dove stia il problema.. Anche CUS polimi tra l'altro ha tesserato per il ritorno Castiglioni, che ha modificato parecchio gli equilibri della squadra mi pare.. E sono cose peraltro sempre successe a questi livelli... Un giocatore si trasferisce banalmente per studio, o per lavoro, e cerca squadra.. In questo le squadre universitarie hanno chiaramente un vantaggio(ma capita anche al contrario, attenzione!) ma è una possibilità aperta a tutte le squadre.

Tornando al discorso sul livello, Bocconi, al netto degli innesti, mi pare una squadra fatta e finita per la categoria superiore, in particolare per fisicità e talento nei singoli. Penso che i playoffs al meglio delle 3 siano un terno al lotto, dove non sempre passa la squadra migliore, e che Bocconi abbia dimostrato di meritare la promozione diretta per quanto fatto vedere da dicembre a oggi.. Tutto ovviamente considerando Sesto con grande rispetto, che lo ha dimostrato per 3/4 di campionato, ma che ritengo sia semplicemente inferiore a livello di roster rispetto ai pellicani..

Bosio e Schmidt sono completamente fuori categoria in serie D.. Sono giocatori almeno da 2 categorie sopra..
Sesto secondo me è la vera Squadra con la S maiuscola ed è l'esempio che secondo me le società senza mezzi economici - accademici (come Bocconi o anche CUS) - ecc dovrebbero seguire: nessun "guastafeste" particolare e serietà. In più ha dimostrato continuità, palle, unità, nessun egoismo a parte rarissimi casi,difesa forte ed intensità.. Io l'ho provato, si allenano molto bene e molto intensi praticamente sempre.. Ed è fondamentale per vincere, l'ho sperimentato quando sono andato due/tre volte ai playoff in D (Sant'Ambrogio)..
Poi Ascenzo è stato davvero super, si è dimostrato bravo a gestire e bravo ad allenare, io sono stato egualmente fortunato quando mi ha allenato Vianello.. Allenatori diversi ma con delle analogie anche nel tipo di gioco che esprimono..
La Bocconi e Sesto in ogni caso sono state le due squadre migliori, una per le individualità (hanno anche Bona che è mostruoso se è a posto fisicamente) e l'altra per la chimica - l'unità - la difesa e l'altruismo..
Per il resto la classifica parla chiaro: Bocconi ha fatto un gran campionato, Sesto per ora l'ha fatto migliore!
Io auguro ad entrambe di andare in C Silver, chiunque arrivi prima!
In bocca al lupo a loro ed alle squadre che faranno i playout..
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65764 views
  Share