Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
RobbaBuona
view post Posted on 4/8/2014, 12:08




CITAZIONE (Peter Flowers @ 4/8/2014, 12:38) 
CITAZIONE (RobbaBuona @ 3/8/2014, 17:33) 
5) Buccinasco ha Kisonga fuori categoria soprattutto fisicamente, Cimini bravo sicuramente, il cubano ha 40 anni e non è nulla di che.. Piuttosto han preso Romanoni bomber ex promo e han tenuto Casciano e Reda ricreando un po' il gruppo dei miei ex compagni a Cesano.. Per me squadra che lotta per i playoff ma manca forse qualcosa al timone..

direi che tra lui e l'altro vecchio (quello simpatico ai più, non servono nomi) ho visto quarantenni peggiori, visto che quando si tratta di vincere i campionati loro ci sono, mentre i super giocatori fuori categoria che potrebbero spostare in c1 (e chissà xchè giocano in D) ogni anno a maggio sucano regolarmente...se poi il metro per giudicare i giocatori è cambiato pirla io, solo che eviterei di parlare di un gruppo che ha ottenuto così tanto, negli ultimi anni...considerando anche che ne hai fatto parte per ben tre mesi, e appena te ne sei andato il rendimento della squadra ha avuto un'impennata che dura ancora adesso, tra promozioni e salvezze varie :jump:

Il vecchio simpatico ai più è un amico,e mai ne ho parlato male....
Ma poi prima di tutto qualificati.. tu e tutti sapete chi sono io e nessuno sa chi sei tu!
Secondo,se ti riferisci a me sul Super giocatore fuori categoria che suca regolarmente a maggio,mi sa che ti sbagli e non sei informato né aggiornato.. Terzo,io fossi in te se non sai le cose non parlerei,al di là del fatto che quell anno l impennata c'è stata molto tempo dopo la mia dipartita (quando io c'ero addirittura non giocavano molto né Prataviera né Joao Kisonga,ovvero due dei primi 4 giocatori del roster, e non lo dico io ma loro!) e che la stessa è avvenuta per circostanze e motivazioni che non sai e non ti permetto di supporre! Dubito che il quarto posto finale sia motivato dalla mia dipartita,ma dubito fortemente.. Anche perché, l'anno dopo.... :fischia:
Sul timone parlo di qualcosa di specifico (anche qui parli senza aver capito),detto questo questa squadra in promo fa onde e probabilmente in questo girone farà i playoff.. Già scritto mi pare no??
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 12:50

forumista

Group:
Member
Posts:
150

Status:


dunque, non ce l'ho con te, piuttosto con questa mania, ripetuta regolarmente ogni off-season, di definire giocatori come fuori-categoria quando in realtà in categoria ci stanno e basta, e definire "nulla di che" uno che un anno si e uno no è decisivo nel vincere un campionato...
per quanto riguarda Cesano, 7-8 con te 13-2 senza, quindi continua pure a mistificare la realtà, io sulla tua dipartita non ho scritto appunto xchè non l'ho vissuta in prima persona e non mi piace basarmi su cose riferite - per quanto credibili e poco lusinghiere possano essere, giusto per dire le cose come stanno - infatti parlavo di quello che è successo dopo...poi ci sono tanti fattori che possono condizionare una stagione, non ultimo l'inserimento a dicembre del tuo sostituto, risultato poi decisivo, quindi è sbagliato da parte mia sostenere che l'impennata sia arrivata con la tua dipartita, cosa che però, casualmente o meno, è successa.
per quanto riguarda il timone, spero tu non stia parlando dell'allenatore, visti i risultati ed il gruppo ottenuti negli anni; se invece stai parlando dei playmaker, semplicemente aver visto come si sono comportati ultimamente dovrebbe fugarti ogni dubbio.

p.s. quando ci vedremo in qualche palestra mi presenterò di persona, che parlare a voce è decisamente meglio che farlo dietro ad uno schermo :yes:

comunque terzo posto finale, non quarto, per essere precisi
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 4/8/2014, 13:12




CITAZIONE (Peter Flowers @ 4/8/2014, 13:50) 
dunque, non ce l'ho con te, piuttosto con questa mania, ripetuta regolarmente ogni off-season, di definire giocatori come fuori-categoria quando in realtà in categoria ci stanno e basta, e definire "nulla di che" uno che un anno si e uno no è decisivo nel vincere un campionato...
per quanto riguarda Cesano, 7-8 con te 13-2 senza, quindi continua pure a mistificare la realtà, io sulla tua dipartita non ho scritto appunto xchè non l'ho vissuta in prima persona e non mi piace basarmi su cose riferite - per quanto credibili e poco lusinghiere possano essere, giusto per dire le cose come stanno - infatti parlavo di quello che è successo dopo...poi ci sono tanti fattori che possono condizionare una stagione, non ultimo l'inserimento a dicembre del tuo sostituto, risultato poi decisivo, quindi è sbagliato da parte mia sostenere che l'impennata sia arrivata con la tua dipartita, cosa che però, casualmente o meno, è successa.
per quanto riguarda il timone, spero tu non stia parlando dell'allenatore, visti i risultati ed il gruppo ottenuti negli anni; se invece stai parlando dei playmaker, semplicemente aver visto come si sono comportati ultimamente dovrebbe fugarti ogni dubbio.

p.s. quando ci vedremo in qualche palestra mi presenterò di persona, che parlare a voce è decisamente meglio che farlo dietro ad uno schermo :yes:

comunque terzo posto finale, non quarto, per essere precisi

:ridi: :ridi: :ridi:
Chi ho definito fuori categoria e non ci sta?! Sul 40enne NIENTE DI CHE, direi che mi baso sulla mia esperienza diretta, poi sicuramente mi avrà smentito e verrò smentito.. Capita di sbagliare.. E lo ammetto volentieri e senza problemi.. Io non mi nascondo dietro ad un dito, o ad un nickname..
E poi.. Come vedi non sai le cose, ma non le sai proprio :moderatore: : Quando uno non la vive dal di dentro dovrebbe stare ZITTO.. :giu:

Per riassumere: senza tirare in mezzo nomi di altre persone o la società, per correttezza e perché non sarebbe giusto:
ce ne siamo andati in 3-4 alla fine (e non solo io), eravamo tanti all'inizio, forse troppi.. un tiratore importante è stato infortunato quasi tutto il girone d'andata, poi è arrivato a gennaio "il mio sostituto", come l'hai definito tu, che sostituto non era perché giocava in un altro ruolo ed è stato adattato un altro giocatore al mio posto; evidentemente poi le cose sono andate a posto, ma un po' dopo, non subito.. Ha ricominciato finalmente a giocare il pivot designato titolare, ha ricominciato a giocare il playmaker designato titolare, quell' infortunato è tornato e soprattutto la squadra in panchina era più tranquilla e serena, ma perché un certo vice ci ha messo molto del suo (e la cosa si è ripetuta in C regionale :fischia: ).. Quindi, per concludere, essendo anche 8 senior contati si è trovata la quadratura e l'equilibrio, chi prima era infortunato o fuori dalle rotazioni le ha giocate quasi tutte e si è riusciti ad arrivare ai playoff in un girone abbastanza abbordabile..
Tutte cose che immagino non sapevi :D

Sulle cose, come dici tu, "credibili e poco lusinghiere", che hai sentito dire, sarei proprio curioso di sapere di cosa stai parlando :sick: ..Anche per questo ti chiedo chi sei, e basterebbe scrivermi in MP per chiarire la cosa (nessuno tra allenatori, compagni di squadra e dirigenti ha MAI avuto da ridire su di me, e parlo di valori morali, sportivi più voglia ed impegno sempre al 100%.. un motivo ci sarà....)..
Anche perché non sei informato.. A che pro poi ti metti a polemizzare su ciò che non hai vissuto?!

Per il timone spera quel che vuoi, io so di cosa parlo e ho parecchie persone che sento e vedo ancora oggi, che la pensano come me.. In questo caso, che tra l'altro mi ha coinvolto personalmente, mi baso sui fatti, non sul sentito dire..
 
Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 4/8/2014, 13:41




Non ci posso credere! NON VOGLIO CREDERCI! ma la realtà è questa :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

San Pio e Seregno in C regionale!!!!!!
Ma qual'è il senso? San Pio l'anno scorso ha evitato i PLAY-OUT di un soffio e Seregno è arrivato a metà classifica!
Perchè allora non premiare squadre che hanno fallito i play-off come Segrate o Varedo che conoco bene e ha le competenze anche economiche per disputare un campionato superiore?
Comunque grazie per avermi risposto
 
Top
crite74
view post Posted on 4/8/2014, 13:49




CITAZIONE (Peter Flowers @ 4/8/2014, 13:50) 
dunque, non ce l'ho con te, piuttosto con questa mania, ripetuta regolarmente ogni off-season, di definire giocatori come fuori-categoria quando in realtà in categoria ci stanno e basta, e definire "nulla di che" uno che un anno si e uno no è decisivo nel vincere un campionato...
per quanto riguarda Cesano, 7-8 con te 13-2 senza, quindi continua pure a mistificare la realtà, io sulla tua dipartita non ho scritto appunto xchè non l'ho vissuta in prima persona e non mi piace basarmi su cose riferite - per quanto credibili e poco lusinghiere possano essere, giusto per dire le cose come stanno - infatti parlavo di quello che è successo dopo...poi ci sono tanti fattori che possono condizionare una stagione, non ultimo l'inserimento a dicembre del tuo sostituto, risultato poi decisivo, quindi è sbagliato da parte mia sostenere che l'impennata sia arrivata con la tua dipartita, cosa che però, casualmente o meno, è successa.
per quanto riguarda il timone, spero tu non stia parlando dell'allenatore, visti i risultati ed il gruppo ottenuti negli anni; se invece stai parlando dei playmaker, semplicemente aver visto come si sono comportati ultimamente dovrebbe fugarti ogni dubbio.

p.s. quando ci vedremo in qualche palestra mi presenterò di persona, che parlare a voce è decisamente meglio che farlo dietro ad uno schermo :yes:

comunque terzo posto finale, non quarto, per essere precisi

Leggo solo ora. E mi sconcerto.
Io non conosco i fatti, me li sono fatti raccontare ma non parlo per sentito dire come altri.
Però conosco Roberto, so com'è fatto, è quello che "arriva per primo agli allenamenti e poi se ne và per ultimo" come si suol dire, compagno di squadra super per giovani e vecchi, uno con le palle e che non si tira mai indietro. Quindi le illazioni poco lusinghiere sul suo conto sono cattiverie, e me lo aspetterei anche visto che se n'è andato dopo 4 mesi di stagione. O no?
Poi dalla mia esperienza sinceramente hai un po' pochi elementi per dire "prima c'era lui e andavano male è colpa sua ecc", soprattutto perché 1) due anni prima con una squadra discreta è andato ai playoff e ha costretto a due gare punto a punto uno squadrone come la Pavia di quell'anno, forse una delle migliori squadre mai state in D, e 2) l'anno dopo Cesano, senza un pivot così dominante e senza nessun tipo di budget (a differenza di quell'anno), la sua squadra è andata ai playoff ed ha conquistato la promozione con lui che è stato nettamente il più continuo durante i playoff oltre che uno dei migliori in regular season. E di altre frecce all'arco ce n'erano. Eccome.
Quindi fatti un favore, commenta la questione del "niente di che" e basta; lì magari ha anche sbagliato a dirlo, ma limitati a quello senza entrare in questioni stupide e soprattutto che non conosci. Non conosci neanche le persone implicate, io perlomeno ne conosco una.
L'unica cosa che posso dire a lui è: "Roby, lassà stà che ghè né minga, va ben inscì"
Buona giornata e ora basta polemica.

Dò un input diverso alla conversazione, PRONOSTICI PER IL GIRONE? FASCE? PLAYOFF/PLAYOUT?
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 14:04

forumista

Group:
Member
Posts:
150

Status:


allora, sono l'unico che non conosci in sta foto (presumo) ovvero il 4, poi te l'ho detto, quando ci vediamo ne parliamo, quindi visto che tu continui con la tua versione ed io con la mia, pace, è inutile andare avanti a discutere.
magari le cose le so pure io, visto che c'ero e ci sono, magari mi hanno riferito cose false, te lo concedo,
magari evita di parlare di cosa è successo da quando te ne sei andato, visto che come dici tu non lo hai vissuto da dentro.
magari smettila di pensare di sapere tutto su una situazione in cui sei stato forse tre mesi.
abbiamo opinioni troppo divergenti a riguardo.
saluti.


CITAZIONE (crite74 @ 4/8/2014, 14:49) 
Quindi fatti un favore, commenta la questione del "niente di che" e basta; lì magari ha anche sbagliato a dirlo, ma limitati a quello senza entrare in questioni stupide e soprattutto che non conosci. Non conosci neanche le persone implicate, io perlomeno ne conosco una.

la risposta di sopra vale anche per te :yes:

Edited by Peter Flowers - 31/8/2014, 10:58
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 4/8/2014, 14:12




CITAZIONE (Peter Flowers @ 4/8/2014, 15:04) 
allora, sono l'unico che non conosci in sta foto (presumo) ovvero il 4, poi te l'ho detto, quando ci vediamo ne parliamo, quindi visto che tu continui con la tua versione ed io con la mia, pace, è inutile andare avanti a discutere.
magari le cose le so pure io, visto che c'ero e ci sono, magari mi hanno riferito cose false, te lo concedo,
magari evita di parlare di cosa è successo da quando te ne sei andato, visto che come dici tu non lo hai vissuto da dentro.
magari smettila di pensare di sapere tutto su una situazione in cui sei stato forse tre mesi.
abbiamo opinioni troppo divergenti a riguardo.
saluti.

(IMG:https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hph...980616783_n.jpg)

CITAZIONE (crite74 @ 4/8/2014, 14:49) 
Quindi fatti un favore, commenta la questione del "niente di che" e basta; lì magari ha anche sbagliato a dirlo, ma limitati a quello senza entrare in questioni stupide e soprattutto che non conosci. Non conosci neanche le persone implicate, io perlomeno ne conosco una.

la risposta di sopra vale anche per te :yes:

Sono stato 4 mesi, e sento e parlo ancora con la maggior parte di quelli che sono nella foto (anche qui, c'è un motivo?! :fischia: ).. SICURAMENTE ti hanno riferito cose false, non magari.. Fidati.. E tu qui non hai un'opinione, parli di cose che non sai mentre io ti sto dicendo dei fatti.. E te li ho citati, con gente che c'è stata (sono 4-5 giocatori nella foto :fischia: ) e me ne ha parlato, senza nessun secondo fine..
Non so quanto ci sia da parlare ancora, non saremo neanche nello stesso girone l'anno prossimo, se sarai a Buccinasco.
In bocca al lupo alla tua squadra, dentro ci giocano tanti amici :)
saluti a te.
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 14:13

forumista

Group:
Member
Posts:
150

Status:


ammetto che la foto non è stata scelta casualmente :P in culo alla balena a te
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 4/8/2014, 14:18




CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 4/8/2014, 14:41) 
Non ci posso credere! NON VOGLIO CREDERCI! ma la realtà è questa :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

San Pio e Seregno in C regionale!!!!!!
Ma qual'è il senso? San Pio l'anno scorso ha evitato i PLAY-OUT di un soffio e Seregno è arrivato a metà classifica!
Perchè allora non premiare squadre che hanno fallito i play-off come Segrate o Varedo che conoco bene e ha le competenze anche economiche per disputare un campionato superiore?
Comunque grazie per avermi risposto

DOPO L'INUTILE POLEMICA, FINALMENTE SI PARLA DI BASKET.
Sono d'accordo con te, assolutamente, criterio senza senso.. Però se a San Pio e Seregno han proposto di salire ed hanno accettato, e a Segrate e Varedo uguale ma con risposta negativa, un motivo ci sarà.. Vuoi per i soldi, vuoi per il voler essere promossi sul campo, fatto sta che è andata così.. che possiamo farci?! :P
Visto che conosci un po' di squadre, magari potresti dire cosa ne pensi del girone e che squadre vedi per i playoff ecc. :blink2:

CITAZIONE (Peter Flowers @ 4/8/2014, 15:13) 
ammetto che la foto non è stata scelta casualmente :P in culo alla balena a te

Poi al massimo tu sarai il 3o, da sinistra o il 5o da destra, in piedi, non il 4o.. Avevo due sospetti, uno è lui, l'altro è il biondo inginocchiato.. Come si dice a Napoli, "un omm'e'nient'"..
Cià cià
 
Top
crite74
view post Posted on 4/8/2014, 14:26




CITAZIONE (Peter Flowers @ 4/8/2014, 15:04) 
allora, sono l'unico che non conosci in sta foto (presumo) ovvero il 4, poi te l'ho detto, quando ci vediamo ne parliamo, quindi visto che tu continui con la tua versione ed io con la mia, pace, è inutile andare avanti a discutere.
magari le cose le so pure io, visto che c'ero e ci sono, magari mi hanno riferito cose false, te lo concedo,
magari evita di parlare di cosa è successo da quando te ne sei andato, visto che come dici tu non lo hai vissuto da dentro.
magari smettila di pensare di sapere tutto su una situazione in cui sei stato forse tre mesi.
abbiamo opinioni troppo divergenti a riguardo.
saluti.

(IMG:https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hph...980616783_n.jpg)

CITAZIONE (crite74 @ 4/8/2014, 14:49) 
Quindi fatti un favore, commenta la questione del "niente di che" e basta; lì magari ha anche sbagliato a dirlo, ma limitati a quello senza entrare in questioni stupide e soprattutto che non conosci. Non conosci neanche le persone implicate, io perlomeno ne conosco una.

la risposta di sopra vale anche per te :yes:

Sulle cose false, se sono cose su Roberto come persona e come spirito sportivo o sul tenerci e dare il massimo, ti confermo che son sicuramente sia tendenziose che non veritiere al 100%. Sul giocatore puoi pensare quello che vuoi, è una tua opinione. Sicuramente scarso non è. Poi quando la gente ti cerca e qualsiasi persona con cui parli te ne dice solo bene, io un'idea me la faccio.
Sul girone viste le news date e qualcosa che so, io direi:
PLAYOFF: segrate, sesto, pioltello, buccinasco
PLAYOUT: (qui ammetto, ne so meno quindi non esprimo un giudizio)
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 4/8/2014, 15:07




CITAZIONE (crite74 @ 4/8/2014, 15:26) 
CITAZIONE (Peter Flowers @ 4/8/2014, 15:04) 
allora, sono l'unico che non conosci in sta foto (presumo) ovvero il 4, poi te l'ho detto, quando ci vediamo ne parliamo, quindi visto che tu continui con la tua versione ed io con la mia, pace, è inutile andare avanti a discutere.
magari le cose le so pure io, visto che c'ero e ci sono, magari mi hanno riferito cose false, te lo concedo,
magari evita di parlare di cosa è successo da quando te ne sei andato, visto che come dici tu non lo hai vissuto da dentro.
magari smettila di pensare di sapere tutto su una situazione in cui sei stato forse tre mesi.
abbiamo opinioni troppo divergenti a riguardo.
saluti.

(IMG:https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hph...980616783_n.jpg)

CITAZIONE (crite74 @ 4/8/2014, 14:49) 
Quindi fatti un favore, commenta la questione del "niente di che" e basta; lì magari ha anche sbagliato a dirlo, ma limitati a quello senza entrare in questioni stupide e soprattutto che non conosci. Non conosci neanche le persone implicate, io perlomeno ne conosco una.

la risposta di sopra vale anche per te :yes:

Sulle cose false, se sono cose su Roberto come persona e come spirito sportivo o sul tenerci e dare il massimo, ti confermo che son sicuramente sia tendenziose che non veritiere al 100%. Sul giocatore puoi pensare quello che vuoi, è una tua opinione. Sicuramente scarso non è. Poi quando la gente ti cerca e qualsiasi persona con cui parli te ne dice solo bene, io un'idea me la faccio.
Sul girone viste le news date e qualcosa che so, io direi:
PLAYOFF: segrate, sesto, pioltello, buccinasco
PLAYOUT: (qui ammetto, ne so meno quindi non esprimo un giudizio)

Quanto devo pagarti poi?! :P Dimmelo eh ;) :D
Grazie Crite comunque, sempre troppo buono. E grazie per il consiglio via whatsapp, scriverò qui solo per qualche spunto durante la stagione, per il resto me ne starò dove mi compete.. :yes:
Buone vacanze, saluta Barbara e Fabiana :bye:

CITAZIONE (Peter Flowers @ 4/8/2014, 15:13) 
ammetto che la foto non è stata scelta casualmente :P in culo alla balena a te

@Peter
I'm sorry, non avevo capito.. Sei il numero 4, io avevo capito il 4o.. Mea culpa..
Salutami Dade, ciao!
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 16:33
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 4/8/2014, 14:41) 
Non ci posso credere! NON VOGLIO CREDERCI! ma la realtà è questa :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:

San Pio e Seregno in C regionale!!!!!!
Ma qual'è il senso? San Pio l'anno scorso ha evitato i PLAY-OUT di un soffio e Seregno è arrivato a metà classifica!
Perchè allora non premiare squadre che hanno fallito i play-off come Segrate o Varedo che conoco bene e ha le competenze anche economiche per disputare un campionato superiore?
Comunque grazie per avermi risposto

Io penso che semplicemente Varedo e Segrate non abbiano fatto domanda di iscrizione in serie C2..altrimenti la FIP avrebbe accolto la loro iscrizione.
Hanno ripescato cani e porci...bastava semplicemente fare l'iscrizione al campionato!
 
Web  Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 4/8/2014, 19:29




ah ora capisco... scusate il fatto che mi sia sorpreso così tanto ma superare Casalbasket nei play-out è stata un'emozione fortissima dopo tantissimi momenti complicati... vedere squadre che senza sudare neanche un minimo vengono ripescate mi fa salire la rabbia... tutto qui! :wacko:

per il resto quest'anno mi aspetto grandi cose da Pioltello, Sesto e Buccinasco... Segrate non mi ha mai convinto e secondo il mio modesto parere quest'anno potrà essere l'anno del declino definitivo dopo 3 anni ad alti livelli ma senza mai approdare in C!
A livello di play-out si possono dire poche cose visto che tra neo-promosse e restrocesse ripescate ancora poco è chiaro... sarà un campionato un po' strano come già detto!

Nei prossimi giorni raccoglierò le cose che so e quelle contenute in questo forum che mi è molto di aiuto in un post sulla pagna Mojazza di facebook e già che ci sono vi manderò il link per ricapitolare un po'!
Saluti ^_^
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 4/8/2014, 20:04




CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 4/8/2014, 20:29) 
ah ora capisco... scusate il fatto che mi sia sorpreso così tanto ma superare Casalbasket nei play-out è stata un'emozione fortissima dopo tantissimi momenti complicati... vedere squadre che senza sudare neanche un minimo vengono ripescate mi fa salire la rabbia... tutto qui! :wacko:

per il resto quest'anno mi aspetto grandi cose da Pioltello, Sesto e Buccinasco... Segrate non mi ha mai convinto e secondo il mio modesto parere quest'anno potrà essere l'anno del declino definitivo dopo 3 anni ad alti livelli ma senza mai approdare in C!
A livello di play-out si possono dire poche cose visto che tra neo-promosse e restrocesse ripescate ancora poco è chiaro... sarà un campionato un po' strano come già detto!

Nei prossimi giorni raccoglierò le cose che so e quelle contenute in questo forum che mi è molto di aiuto in un post sulla pagna Mojazza di facebook e già che ci sono vi manderò il link per ricapitolare un po'!
Saluti ^_^

Segrate però ha Frigerio, Geroli, Guerra, Travaglini e Galletta che è un quintetto ottimo per la D.. ;) ..Sempre occhio a loro.. Hanno buoni giocatori ed esperienza, come sempre, oltre ad un ottimo vice: saranno tra le prime come al solito :blink2:
Su Pioltello, Sesto e Buccinasco ho detto anche io, per la 4a secondo me si và o con Segrate o con Bocconi.. Vedremo..
Ma da voi è andato via Verkys? Novità di roster?
Ciao :bye:
 
Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 4/8/2014, 20:56




Verkys rimane e sarà il pilasto sotto canestro come l'anno passato!Ci si aspetta tantissimo da lui e da Romanò ovviamente!
Come novità si stava provando con Giorgio Belloti (ex Segrate, Pentagono) ma l'anno prossimo giocherà a Desio... Per il resto so quasi di certo l'ingaggio del play di Bresso, il ritorno di Giovanni Maggi da Cus Milano e si cercherà qualche prestito penso... Squadra sempre giovanissima sotto l'esperienza dei due fuori categoria già citati sarà un campionato ricco di sorprese che dipenderà molto dai giocatori che si uniranno alla squadra! Appena scopro di più non esiterò a informarvi
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65764 views
  Share