Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
DeanSmith47
view post Posted on 12/12/2014, 16:24 by: DeanSmith47
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


CITAZIONE (bluto @ 10/12/2014, 14:18) 
CITAZIONE (luizzz @ 10/12/2014, 10:59) 
Io credo che faremo ricorso perchè adesso diventa anche una questione di principi.

Lo spero, perché mi pare che questa sentenza sia una bella presa per il culo!
Hanno aspettato una settimana per partorire questa fesseria.
Una sentenza di questo tipo si prende immediatamente dopo una sbronza!
L' ultima parte della sanzione è da Zelig: cosa pretendevano? Che tutto il pubblico plaudisse gli arbitri? Questi sono dei geni fantastici!

Spero che, in sede di ricorso, il CRL colleghi il cervello,spero!

Questa è una nuova dimostrazione della mancanza di capacità interpretativa delle situazioni da parte del CRL che fa coppia con le penalizzazioni dello scorso anno.
Ogni volta che dovrebbero usare il cervello dimostrano una perfetta inettitudine.

Per Luizzz:
rileggiti i tuoi post della scorsa stagione sportiva per le penalizzazioni e pensa a ciò che scrivi in questa occasione.
Luizzz ci vuole coerenza!
Sbagliano ora e hanno sbagliato lo scorso anno: caxxoni erano e tali restano!

Auguro a Novate di vincere il ricorso,perchè sarebbe una vittoria per il buon senso prima di tutto,per la regolarità del campionato,e per l'etica dello sport.
Purtroppo il buon senso non sta di casa "colà dove si puote....",non tanto per le sanzioni del giudice sportivo,che si limita ad applicare le "tariffe" penali sulla base della lettura del rapporto arbitrale,ma nemmeno in fase di ricorso al C.R,L. perché,in mancanza di fatti nuovi documentabili,verrà applicata pedissequamente la norma del regolamento,non c'è possibilità di una lettura critica,nè dell'accaduto,nè del rapporto arbitrale,è solo un sistema come un altro per incamerare quattrini,almeno in 1a istanza.
Lo affermo con certezza,perchè verificato direttamente non più tardi di 8 mesi fa.
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65765 views
  Share